PDA

View Full Version : eve online



lamec
07/05/2009, 14:47
scusate non sapevo bene dove altro postare

ho una mezza idea di provare eve online :old:, anche se sapere che traum ci macrava mi preoccupa un po' :afraid:

cmq se qualcuno ha account attivo mi manda un invito? così allungo il trial e se magari compro gli regalo un mese :fluffle:

ArusSchneider
07/05/2009, 14:57
ma EVE non era stato chiuso?

Pizza
07/05/2009, 15:06
lamec torna su wow

TraumFabriK
07/05/2009, 15:30
ma EVE non era stato chiuso?

è più facile che chiuda INSERTRANDOMMMOHERE che chiuda Eve, ci girano troppi soldi attorno :v

@Lamec: ci gioga Propheta (e mi pressa per tornare a giogarci) negli I.Net, lo becchi sul NGI o forse pure con un PM qui

PS: se lo becco onlain su MSN gli dico di passare da qui

Kemler
07/05/2009, 15:44
Eve chiuso:asd:.
Ha gli stessi utenti di warhammer se non più XD.

lamec
07/05/2009, 15:57
ehm! qualcuno oltre propheta?

/flame on
a lui non sto molto simpatico l'ultima volta che è passato di qui per il forum ha detto che mi prende a calci in faccia :afraid:
/flame off

@pizza: tornerò prima o poi su wow, per ora sono un po' spaventato dai livelli, e durante quest'anno sabbatico mi voglio provare cose diverse

Pizza
07/05/2009, 16:05
susu che ho il dudu lvl 66 XD

TraumFabriK
07/05/2009, 16:23
cut

Fatti un giro su NGI o su MMORPG troverai diverse realtà, dalla minigilda pirata alla supercorp...

Proph è una capra ma se lo sai prendere (per il culo??? :v) è un pezzo di pane :)

TraumFabriK
08/05/2009, 12:35
UPDATE: ho sentito francesco se vuoi ti giro il suo MSN e te la vedi con lui

Forse passa da qui

Propheta
08/05/2009, 12:49
passato ora.

grazie della "capra" <_<

lamec se volevo darti dei calci nei denti ti cercavo.
(Traum ora dormirebbe con i vermi)

cmq per darti un idea precisa di eve...
il pvp e spietato
i soldi del gioco hanno un valore effettivo in soldi veri
i personaggi sono valutati in soldi in game publicamente(puoi comprare personaggi in modo legale se farmi/o sei sveglio abbastanza)
e illegalmente ti rivendi i tuoi personaggi da un valore di 600 euro a un valore di 2000 euro. (ci sono personaggi che valgono fino a 15000 euro)
scordati i giochi alla wow/darkfall/ecc... non si expa su eve... non si macro skilla(darkfall), le skill sono a tempo.
Es. di come si skilla. Prendo wow come riferimento.
Skillare spada a 2 mani.
Serve aver skillato spada a 1 mano... tempo totale 15 ore
poi compri skill(libro) della spada a 2 mani
skill spada a 2 mani... 2 giorni.

totale skill 2 giorni e 15 ore.

metti a fare qualcosa e aspetta/ puoi fare pvp/missioni/segare mob a cazzo perche rossi.

Propheta
08/05/2009, 12:58
Questa e l'ultima battaglia alla quale ho partecipato che mantiene i record di piloti. Sul video ce scritto 1500. Ma in realtà c'erano tipo 1800 piloti ma molti sono crashiati. Per ora non esiste gioco che tiene in un area altretanti giocatori. +/- si parla di fare un battleground di wow per 1500-2000 giocatori.

http://www.veoh.com/browse/videos/category/gaming/watch/v18018023W9hPR8Sj

lamec
08/05/2009, 13:23
thx proph sono proprio queste cose che mi interessa provare in eve

detto ciò, suggelliamo la pace con un invito?

Propheta
11/05/2009, 17:55
invito? contattami su msn o in game.
Prophet Meyers
Ubbah Farmah
Toastius

vedo di aiutarti con i primi passi e magari con qualche isk ^^

ps. non voglio darti un dispiacere ma io non mi ricordo guerre o il flamme di cui parli
il che significa che era solo per spammare ghgh

Q(F)M
14/05/2009, 15:53
Questa e l'ultima battaglia alla quale ho partecipato che mantiene i record di piloti. Sul video ce scritto 1500. Ma in realtà c'erano tipo 1800 piloti ma molti sono crashiati. Per ora non esiste gioco che tiene in un area altretanti giocatori. +/- si parla di fare un battleground di wow per 1500-2000 giocatori.

http://www.veoh.com/browse/videos/category/gaming/watch/v18018023W9hPR8Sj
come funziona una battaglia di quelle dimensioni?

intendo, come fai a capire cosa sta succedendo, a rimanere in formazione coi tuoi compagni ed a coordinarti con loro per non attaccare tutti a caso?

lamec
14/05/2009, 16:51
la principale differenza tra uno sciamano e una nave spaziale è che il computer ti targetta diversi nemici alla volta e ricarica da solo le armi, traccia il percorso e guida mentre tu ti curi (pardon, ricarichi gli scudi) e mandi un paio di eve-email mentre controlli l'andamento del mercato senza darti il senso di colpa dell'irrealisticità della macro ^^

Propheta
18/05/2009, 12:04
come funziona una battaglia di quelle dimensioni?

intendo, come fai a capire cosa sta succedendo, a rimanere in formazione coi tuoi compagni ed a coordinarti con loro per non attaccare tutti a caso?
immagina una nave normale in mare. beh si orienta con coordinate terrestri.

ora su eve quando sei in fleet grosse ci coordiniamo tramite le lune/pianeti/sole. da considerare che non puoi saltare nel vuoto dello spazio senza un punto di riferimento. e non si salta adosso ai nemici.
Puoi warpar eadosso ai amici in fleet con t eo ai vari pianeti o lune.
Infatti per mantenere coordinata la fleet si usano coordinate tipo:
Allinearsi al pianeta 12 luna 6 oppure semplicemente allinearsi al sole.
Infatti quando warpi sul campo di battaglia e la prassi allinearsi verso un luogo prefissato per il regroup in caso di ritirata. La ritirata lo possono causare diversi fattori: Nave daneggiata, trappola dei nemici oppure l'entrata di 2 o 3 titan. Contate che un titan fa 40k di danno... una bs ne tiene 32k o 35k nei migliori dei casi.

questa invece e l'utima battaglia che si e fatta a nord tra le supercapital(carrier/dread)
http://img29.imageshack.us/img29/949/20090517172950.jpg

Propheta
18/05/2009, 12:22
Questa e la mappa delle aree controllate dalle varie alleanze
http://go-dl1.eve-files.com/media/corp/Verite/influence.png

Coalizione 1 per riprendere il territorio dei Kenzoku(ex band of brother)
Against All Authorities, Red overlord, Atlas, Stainwagon(Stain Empire, Coven, Systematich Chaos(italiani)) Kenzoku(ex band of brother)

Coalizione 2 per difendere il territorio dei goonswarm
Goonswarm, Pandemic Legion, Tau Ceti Federation, Kia, Razor, Morsu mihi, Legion of xxxxDeathxxxx(chiamati semplicemente xxxxxxxx), Sons Of Tangra, Zenith Afinity

Tagliando corto sul perchè della guerra, i goonswarm stavano perdendo il territorio ora occupato dai stainwagon, atlas, red overlord e fanno si che un direttore dei band of brothers disbanda l'alleanza(tipo zeo che si incazza su wow tempo fa) il risultato che i lterritorio rimane senza difese. infatti ora risulta occupato dai goonswarm. Ora noi stiamo combattendo per ridarla ai ex Bando of Brothers(ora i Kenzoku).

Ci sono tanti video su youtube... ciau alla prox

Propheta
18/05/2009, 12:24
ah sta vincendo la coalizione 1... muahahah