PDA

View Full Version : Trasferimenti dei PG



Propheta
14/03/2005, 17:53
come da titolo si evince, ecco il link

http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...tmp=1#post41490 (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=41490&p=1&tmp=1#post41490)

sar? vero? :head: pagheremo? :muro:

Q(F)M
14/03/2005, 18:08
speriamo...la situazione sta degenerando :mmm:

Cloud Wallace
14/03/2005, 20:16
Forse alla Blizzard una volta tanto faranno la cosa giusta... :ph34r:

Herø
15/03/2005, 04:39
reg?.. ma che ve credete... se abilitano il transfer andranno tutti sul server dei pro... e si creer? una coda immensa l? quindi a noi ci rimarrano due soluzioni 1) giocare in un server vuoto e pieno di noob o 2) andare nel server dove vanno tutti i pro di 25 server messi insieme e farci il quintuplo della fila.


spero di nn essere mai costretto a scegliere tra queste due raccapriccianti soluzoni, quindi psero che nn abilitino mai il transfer dei pg.


spero che per una volta la blizzard mantenga invariata un idea intelligente che aveva avuto.

Azel
15/03/2005, 11:09
Originally posted by HeR?@Mar 15 2005, 04:39
reg?.. ma che ve credete... se abilitano il transfer andranno tutti sul server dei pro... e si creer? una coda immensa l? quindi a noi ci rimarrano due soluzioni 1) giocare in un server vuoto e pieno di noob o 2) andare nel server dove vanno tutti i pro di 25 server messi insieme e farci il quintuplo della fila.


spero di nn essere mai costretto a scegliere tra queste due raccapriccianti soluzoni, quindi psero che nn abilitino mai il transfer dei pg.


spero che per una volta la blizzard mantenga invariata un idea intelligente che aveva avuto.
Hero, ma che cazzo stai dicendo? ghghg

Se abilitano il transfer io aspetto e vado dove non alla fine non ci sar? coda ghgh, non ho capito nulla del tuo discorso :asd:

Poi se non abilitano il tranfer ti fai la coda a vita dato che non aumenteranno MAI la capienza dei server che sono gi? abbastanza sovrappopolati cos? come sono^^

Arkady
15/03/2005, 11:17
Inoltre nei forum americani era stato detto che il transfer dovrebbe funzionare solo tra server dello steso tipo e solo verso un Med-Low population.
Quindi non dovrebbe essere nemmeno possibile spostarsi su un altro server high. ^_^

Cloud Wallace
15/03/2005, 12:06
E poi i pro non andranno mai tutti sullo stesso server... ogni community far? le sue scelte, e all'interno della stessa community nazionale ci saranno le inevitabili divisioni. In sostanza baster? stare a guardare la gente che si ridistribuisce e poi agire di conseguenza. :ph34r:

Damian
15/03/2005, 13:43
Originally posted by Azel@Mar 15 2005, 11:09
Se abilitano il transfer io aspetto e vado dove non alla fine non ci sar? coda ghgh, non ho capito nulla del tuo discorso :asd:
Tutti faranno questo ragionamento e non cambier? nulla :P

Q(F)M
15/03/2005, 13:50
Originally posted by Damian@Mar 15 2005, 13:43
Tutti faranno questo ragionamento e non cambier? nulla :P
il cambiamento ci sar? per forza, a meno che gli ultimi a spostarsi non decidano di ricreare i pg da zero :|



secondo questo sistema, nel momento in cui l'ipotetico server scelto da tutti dovesse arrivare a high-populated non sar? pi? possibile accedervi con un transfer, ma solo ripartendo da zero...il risultato, al posto di 3 server heavily-queued, dovrebbe essere una serie di server high-pupolated ma senza file...almeno per qualche mese :)

nanodagiardino
15/03/2005, 15:19
il problema ? il ccordinarsi tra di noi per evitare che mezza gilda riesca a trasferirsi e l'altra nn possa perch? il server prescelto ? diventato nel frattempo high...

Cloud Wallace
15/03/2005, 15:20
Originally posted by nanodagiardino@Mar 15 2005, 15:19
il problema ? il ccordinarsi tra di noi per evitare che mezza gilda riesca a trasferirsi e l'altra nn possa perch? il server prescelto ? diventato nel frattempo high...
Penso che saranno sufficientemente furbi da prevedere l'opzione di trasferimento in massa delle gilde (previo consenso di tuti gli account coinvolti ovviamente), proprio per evitare sti casini... :ph34r:

Propheta
15/03/2005, 15:31
I direi di resistere e far si che siano i altri a andarsene ^_^ cosi evitiamo i rischi ghgh!

Comunque per evitare il sistema di contorllo high basta lammerare sul ora della registrazione ghgh... ti bechi un ora che non loga quasi nessuno ed ecco creato il pg :ph34r:

Blade McKain
15/03/2005, 18:32
su crusridge la popolazione italiana ? molto superiori alle altre quindi basta rimanere dove siamo e saranno gli altri ad andarsene
sopratutto perch? agli esteri di giocare insieme agli italiani non piace molto :D

Cloud Wallace
15/03/2005, 18:42
sopratutto perch? agli esteri di giocare insieme agli italiani non piace molto

purtroppo... :ph34r:

Colpa degli idioti che spammano in ita su /1 :incaxxato:

Propheta
15/03/2005, 19:38
A me i stranieri stanno sulle palle! :smoke:

Tutti montati sul fatto che questo e un server ING e non ITA&#33; Si vede che se parlo ita non voglio che tu mi capisca... oppure non ho voglia mentre sto giocando di farmi una scervellata su come dire vado al bagno in inglese <_<

Il punto e uno&#33;
70% dell&#39;utenza sono ITA&#33;
25% greci
10 % vari(svedesi e altri)

In questo stato delle cose la maggioranza.... ITA + :champion: = VINCE
i altri... :ph34r: + altri = :rosik:

Questa i stranieri la capirebbero :evilol:

Q(F)M
15/03/2005, 21:55
Originally posted by Blade McKain@Mar 15 2005, 18:32
sopratutto perch? agli esteri di giocare insieme agli italiani non piace molto :D
? per questo che apprezzo tanto gli stranieri :D


c&#39;? da dire che 90 volte su 100 gli italiani con uno straniero in gruppo parlano italiano, gli stranieri almeno si sforzano di parlare in inglese

Azel
16/03/2005, 00:51
Originally posted by Propheta@Mar 15 2005, 19:38
A me i stranieri stanno sulle palle&#33; :smoke:

Tutti montati sul fatto che questo e un server ING e non ITA&#33; Si vede che se parlo ita non voglio che tu mi capisca... oppure non ho voglia mentre sto giocando di farmi una scervellata su come dire vado al bagno in inglese <_<

Il punto e uno&#33;
70% dell&#39;utenza sono ITA&#33;
25% greci
10 % vari(svedesi e altri)

In questo stato delle cose la maggioranza.... ITA + :champion: = VINCE
i altri... :ph34r: + altri = :rosik:

Questa i stranieri la capirebbero :evilol:
A me stanno sulle palle gli ita che spammano in ita nei canali pubblici, mi stanno sul cazo gli ita under pubertosi, mi stanno sul cazzo quelli che credono che crush sia un server ita, mi stanno sul cazzo quelli che parlano come capre alfabetizzate in ita in qualsiasi contesto ( 90% degli ita che ho sentito parlare), mi stanno sul cazzo, mi stanno sul cazzo quelli che fanno statistiche sulla popolazione dei server (ok 70% ita, ma che ita sono, manco lo sanno parlare l&#39;italiano a momenti).

Tutto questo per dire che siamo messi male come gente che gioca, sono tutti babbi, pubertosi.

W l&#39;euforia, ho sonno e al momento non ci sto dentro asd

brosio83
16/03/2005, 01:00
Originally posted by Azel@Mar 16 2005, 00:51
W l&#39;euforia, ho sonno e al momento non ci sto dentro asd
pssst, ti sei dimenticato di dire che sei ubriaco :look:

Propheta
16/03/2005, 11:14
Originally posted by brosio83@Mar 16 2005, 01:00
pssst, ti sei dimenticato di dire che sei ubriaco :look:
:uplol: ghghh :evilol:

Cloud Wallace
16/03/2005, 11:20
Originally posted by Azel@Mar 16 2005, 00:51
A me stanno sulle palle gli ita che spammano in ita nei canali pubblici, mi stanno sul cazo gli ita under pubertosi, mi stanno sul cazzo quelli che credono che crush sia un server ita, mi stanno sul cazzo quelli che parlano come capre alfabetizzate in ita in qualsiasi contesto ( 90% degli ita che ho sentito parlare), mi stanno sul cazzo, mi stanno sul cazzo quelli che fanno statistiche sulla popolazione dei server (ok 70% ita, ma che ita sono, manco lo sanno parlare l&#39;italiano a momenti).

Tutto questo per dire che siamo messi male come gente che gioca, sono tutti babbi, pubertosi.

W l&#39;euforia, ho sonno e al momento non ci sto dentro asd
Non ho capito: chi ? che ti sta sul cazzo? :lollone: :lollone: :lollone:

Propheta
16/03/2005, 11:24
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 16 2005, 11:20
Non ho capito: chi ? che ti sta sul cazzo? :lollone: :lollone: :lollone:
Tutto quello che non fa parte dell&#39;entit? Azel&#33; :asd: