PDA

View Full Version : Aureola XD



Aureola SweetDeath
21/05/2009, 22:03
Nome:Alessandro
Età:22
Città di provenienza:Torricella v.:7:
Lavoro / Studi:...studio...
Hobby:ehm..calcio, gnocca, mmorpg(sennò col piffero che sarei qua-.-), subacquea!
Animali domestici:un(a) pastore tedesco e 3gatti
Orientamento sessuale:etero, parecchio etero..
Precedenti esperienze videoludiche:7 anni di daoc
Come sei arrivato su questo forum:me l'han linkato dopo il gildaggio:asd:
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: per le cuffie no problem, col microfono devo prima cambiare scheda audio!:mad2:
Orari usuali di gioco:bho, dormo dalle 2-3 di notte a mezzogiorno, il resto gioco di solito ahah, morosa e impegni a parte..
Nome personaggio su Warhammer:Aureola la WE e Kupish lo shammo
Classe e livello di questi:strega elfa lvl 25, sciamano lvl 5:asd:
Skill lavorative: n.p.
Attuali Ward(set equip) : set obliteratore sulla WE lvl 20:bye2:
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):sono molto nerd, direi 11, finche nn sono fullequipped continuerò a farmare conoscendomi!:sbav:
Qualche informazione in piu' su di te: mi sa che ci devo pensare..:|
un po c'ho pensato...continuo a non sapere cosa dire, però due cazzate le sparo..mi sembra di fare la presentazione a un incontro per alcolisti anonimi...Piacere di conoscervi, felice che mi abbiate accolto in in gilda, spero di non deludervi...sono un tipo abbastanza pignolo e puntiglioso, chi mi conosce da daoc(spero nessuno asd) sa che sono un ex bimbo nerd...mi han sempre affascinato le ombre, e la WE è popo figa...almeno da expare e se la paragono a pg che avevo prima(ottobre 2008 avevo una SW) non c'è proprio paragone, speriamo che la 1.3 mi dia un altro bel boorst al danno hihihi^^...per il resto sono un gran cazzone, fuori dall'area rvr son anche simpatico dicono, ma in preinc, inc, postinc e seguenti 10minuti sono uno scassa cazzo...vengo da alcune esperienze 8v8 su daoc, sia in italia ovviamente, che in germania, ma ho sempre preferito il soling...comunque amo gli scontri equilibrati e lo zergume mi deprime abbastanza rapidamente ma se è il caso mi adeguerò...ah, sono anche molto disponibile e mi piace aiutare in gilda, certo con una WE 25 e uno shammo 5 nn credo di essere al massimo dell'utility ahahah...ora vado a vedere san valentino di sangue 3D dopo aver fumato un bel torcione, tanto x sollevarmi il morale, adios!!! ci si becca in game :p

reylight
21/05/2009, 22:26
etero nel senso che ti piacciono gli uomini:asd:?

Aureola SweetDeath
22/05/2009, 01:14
etero nel senso che ti piacciono gli uomini:asd:?
:offtopic2:


no, prediligo la patata...in qualunque ricetta, ma patata deve essere...e non geneticamente modificata!:7:

Torok
22/05/2009, 13:51
Benvenuto aureola! e bravo che hai fatto correttamente l'apply
qualche piccola nota e per il resto buon game vedi di arrivare presto in t4 :D :D :D



ma ho sempre preferito il soling...comunque amo gli scontri equilibrati e lo zergume mi deprime abbastanza rapidamente

in questo gioco lo zerg è spesso prepotente (verso la sera) e oscura la skill personale :asd:

e hai sbagliato pg per lo zerg :rotfl:


Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):sono molto nerd, direi 11, finche nn sono fullequipped continuerò a farmare conoscendomi!:sbav:

facciamo prevalentemente pvp ma il pve non manca! basta che tu ti segni nell'apposita sezione e aspetti il tuo turno!
in ogni caso ti auguro di fullarti in rvr


son anche simpatico dicono, ma in preinc, inc, postinc e seguenti 10minuti sono uno scassa cazzo

gia ne abbiamo di così.. comunque ci vuole poco per kikkare dalla gilda :)





Ultima cosa.. come healer mi troverò a doverti curare ed avendo tu scelto la classe più difficile da tenere in vita NON ti potrai lamentare se morirai spesso e brutalmente. :closedeyes:

ArusSchneider
22/05/2009, 14:11
Ultima cosa.. come healer mi troverò a doverti curare ed avendo tu scelto la classe più difficile da tenere in vita NON ti potrai lamentare se morirai spesso e brutalmente. :closedeyes:

esatto esatto, posso lamentarmi solo io di torok ke è scarso :) :) :)

Fiordiluna
22/05/2009, 14:26
Oggi non sapevo che fare, e cosi' ho passato una buona oretta a visionarmi quasi totalmente un certo sito, per mera curiosita' e indagine psicologica... e poi ho letto questo apply.
Che dire?

Benvenuto in gilda.


Per i curiosi, il sito era questo:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

veramente da spanciarsi perche' riporta in modo ironico parecchi comportamenti inusuali, e pure da preoccuparsi per la dilagante crescita di questo fenomeno adolescenziale ! O.o

Aureola SweetDeath
22/05/2009, 15:14
Benvenuto aureola! e bravo che hai fatto correttamente l'apply
qualche piccola nota e per il resto buon game vedi di arrivare presto in t4

in questo gioco lo zerg è spesso prepotente (verso la sera) e oscura la skill personale :asd:

e hai sbagliato pg per lo zerg :rotfl:
facciamo prevalentemente pvp ma il pve non manca! basta che tu ti segni nell'apposita sezione e aspetti il tuo turno!
in ogni caso ti auguro di fullarti in rvr

son cose che, purtroppo, gia sapevo..:old:


gia ne abbiamo di così.. comunque ci vuole poco per kikkare dalla gilda :)

Ultima cosa.. come healer mi troverò a doverti curare ed avendo tu scelto la classe più difficile da tenere in vita NON ti potrai lamentare se morirai spesso e brutalmente. :closedeyes:

intendevo dire che nn mi piace perdere:asd:
non sono mai stato uno di quelli che se la prende coi singoli:fluffle:specie coi curatori,ho sempre preferito tenermeli amicici:D

DADE
22/05/2009, 15:17
"non voglio + vedere una cosa del genere"

Aureola SweetDeath
22/05/2009, 15:57
:ehm:

ArusSchneider
22/05/2009, 16:07
quella è la tipica frase di Balsa quando wippiamo... abituatici

Aureola SweetDeath
22/05/2009, 16:20
quella è la tipica frase di Balsa quando wippiamo... abituatici

ah ok:asd:

Chinasold
22/05/2009, 17:24
quella è la tipica frase di Balsa quando wippiamo... abituatici

beh a dire la verità ci sono molte altre frasi tipiche che si ripetono con una certa cadenza su Vt ma una certa dose di decenza (solo pubblica, all'interno invece manca totalmente :) ) impedisce di riportarle qui.

Cmq: benvenuto!

Ps: se vuoi intanto familiarizzare con il nostro "stile" ti consiglio di andare a leggerti il blog di gilda.

ArusSchneider
22/05/2009, 18:23
il blog è questo: http://www.fremenonwar.blogspot.com/