PDA

View Full Version : ***** dio e ******* madonna



Damian
14/03/2005, 21:29
Sono ancora indeciso se bestemmiare apertamente o no...
Loggo intorno alle 15.
3 ore per trovare e formare un gruppo per Maraudon.
1 altra ora per sostituire chi stakka all'improvviso o si ritrova con altro da fare.
Comincia l'istance.
1 altra ora tra organizzazione, kill orda e simili, partiamo, famo il primo pezzo primo boss, crash di met? party -.-
Fine istanza.
1 altra ora per fare altro gruppo.
Stavolta tutto ok, nessuno che deve stakkare, organizzazione 100%, andiamo tranquilli con calma, davanti all'istance.....

Disconnected from Server
Queue 800+
Estimated time left: 1.30 ore

Mi dite cosa cazzo devo fare per fare UNA volta UNA SOLA VOLTA maraudon?
Vado a lourdes?

Ho deciso di non bestemmiare per non offendere le orecchie sensibili, ma sappiate che ora vado in chiesa a sputare sull'altare e sacrificare qualche innocente -.-

Bad Shade
14/03/2005, 21:44
ho gli stessi problemi anche se son pi? indietro come livelli!
Un macello con sta cazzo di ADSL che si disconnette continuamente...anche io ho fatto la tua stessa coda mi sa! l'altra sera ho fatto sei vole la coda, per ora oggi sono a 3...ma c'? ancora tempo!

che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Gizeta
15/03/2005, 00:31
hahah il mio 56k vi ownera' tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cloud Wallace
15/03/2005, 00:41
Originally posted by Damian@Mar 14 2005, 21:29
Sono ancora indeciso se bestemmiare apertamente o no...
Loggo intorno alle 15.
3 ore per trovare e formare un gruppo per Maraudon.
1 altra ora per sostituire chi stakka all'improvviso o si ritrova con altro da fare.
Comincia l'istance.
1 altra ora tra organizzazione, kill orda e simili, partiamo, famo il primo pezzo primo boss, crash di met? party -.-
Fine istanza.
1 altra ora per fare altro gruppo.
Stavolta tutto ok, nessuno che deve stakkare, organizzazione 100%, andiamo tranquilli con calma, davanti all'istance.....

Disconnected from Server
Queue 800+
Estimated time left: 1.30 ore

Mi dite cosa cazzo devo fare per fare UNA volta UNA SOLA VOLTA maraudon?
Vado a lourdes?

Ho deciso di non bestemmiare per non offendere le orecchie sensibili, ma sappiate che ora vado in chiesa a sputare sull'altare e sacrificare qualche innocente -.-
La vita ? dura... se vuoi ho il numero di un paio di vergini... :evilol:

Herø
15/03/2005, 04:36
A ME LE VERGINI!

nanodagiardino
15/03/2005, 06:43
giusto dalle a Hero che ? inutile sprecarle per i sacrifici umani :P

Zeo
15/03/2005, 08:29
Eh beh, poi Noxxius che a seconda del mod che hai installato ti fa crashare ? una chicca, pensa che non ho manco potuto lootarlo e sono rientrato in mezzo a seimila larve che mihanno prontamente segato. Forse Maraudon hanno un po&#39; ecceduto a farla... ? lungherrima <_<

Lightmage [Ow]
15/03/2005, 08:45
volendola fare TUTTA ? lungherrima, ma hanno almeno avuto l&#39;accortezza di posizionare un sacco di mob in modo da poterli evitare, grazie a dio almeno quello...
Cmq 7 ore in totale x non finiro :ghigno: