PDA

View Full Version : Antanicus



Antanicus
23/05/2009, 15:47
Nome: Roberto

Età: 33

Città di provenienza: nato a Gaeta (tuoni), vivo ad Amsterdam.

Lavoro / Studi: Mi occupo di grafica e comunicazione.

Hobby: Videogames

Animali domestici: Gatto

Orientamento sessuale: Ghei

Precedenti esperienze videoludiche: WoW fino a mmm 10gg fa.

Come sei arrivato su questo forum: Sono stato minacciato da Torok, piu' volte.

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Certo, np.

Orari usuali di gioco: Quasi tutte le sere, a sprazzi mattina e pomeriggio, dipende dalla' quantita' di lavoro e cazzivariTM da fare.

Nome personaggio su Warhammer: Antanicus (curiosamente, 'Orcoddio' sembrava creare qualche problema ai moderatori...)

Classe e livello di questi: Zpakka, Lvl 6. (ho iniziato a giocare questo pomeriggio)

Skill lavorative: Riciclio cagate.

Attuali Ward(set equip) : -

Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 7 (sono stato abituato ad anni di wow, in cui sostanzialmente si fa solo quello)

Qualche informazione in piu' su di te: Gioco ai videogames da quando avevo 8 anni. So muovermi, sono discreto e non scasso troppo le palle con questioni inutili... Dopo anni di pve e qualche anno di pvp su WoW (arene / bg) mi sono finalmente deciso a spostarmi su Warhammer, vi prego dunque di avere un po' di pazienza se faccio domande niubbe: e' esattamente quello che sono. Speriamo bene. Augh.

Torok
23/05/2009, 23:54
Preso! :asd:
riguardo ad alcuni punti commenterà qualcun'altro io mi astengo...

Akrom
24/05/2009, 00:25
benvenuto , se se GAY np problem basta che tu non sia anche comunista :D le due cose insieme per me so troppo :PP cmq benvenuto !!!

reylight
24/05/2009, 02:39
akron non volevo dirtelo ma qua siamo tutti comunisti

tomobiki
24/05/2009, 10:15
lol, benvenuto !!!

ArusSchneider
24/05/2009, 11:09
akron non volevo dirtelo ma qua siamo tutti comunisti

parla per te...

Krugroth
24/05/2009, 12:38
akron non volevo dirtelo ma qua siamo tutti comunisti

mavadarviailcul.

CMQ benvenutoooo!!! Finalmente un vero gay!!!!!! :asd:

Aureola SweetDeath
24/05/2009, 13:15
parla per te...

:clap:

bienvenido^^

Akrom
24/05/2009, 18:14
akron non volevo dirtelo ma qua siamo tutti comunisti

bhe ma spero non siate comunisti GAY :D

Antanicus
25/05/2009, 11:43
aoh se avete scritto 'orientamento sessuale' tra le domande, dovete pure aspettarvi che prima o poi qualche stronzo ce scriva che e' ghei ;)

Cmq, grazie per i benvenuti! Sto cercando di livellare il piu velocemente possibile per rendermi utile alla gilda, ma ci vorra' comunque un po' di tempo. Abbiate fede (credece).

ArusSchneider
25/05/2009, 11:52
Non ti preoccupare Antanicus, qui si scherza, ma non ci sono di certo discriminazioni.. a parte con Balsa, lui lo si può discriminare per qualsiasi cosa :)

Krugroth
26/05/2009, 01:33
possibile per rendermi utile alla gilda, Abbiate fede

Balsa, ha detto tutto. :asd:

Monkey D.
26/05/2009, 10:43
bella anta ben venudooooo ma la cosa che mi da piu gioià è che tu viva ad amsterdammmmmmmm aahhuahuahuahuahuahu, daje daje :D

Gromm
26/05/2009, 15:38
allora il mio indirizzo è piazza verbano 14 roma cap 00199. puoi cominciare a spedire tutto quello che vuoi. Preferenze per erba e funghi......ah benevenuto cmq. Ma davvero di Gaeta? Ci ho fatto le vacanze pe una vita!!!!

tomobiki
26/05/2009, 15:45
lol gromm, io e Antanicus eravamo compagni di banco al liceo....magari ci siamo pure beccati in giro per Gaeta :asd:

Gromm
28/05/2009, 10:17
lol gromm, io e Antanicus eravamo compagni di banco al liceo....magari ci siamo pure beccati in giro per Gaeta :asd:

sicuro io a gaeta ci avrò passato 20 estati della mia vita. Lido Miramare