PDA

View Full Version : Cazzo non capire^^ Problema boh



Hannibal
15/03/2005, 16:47
Mi disconnette dal server non so per quale motivo, vabbu? ormai ci so abituato, mi riconnetto...

Bene fa tutte le sue cagate controlla pass, auteticating ecc e quando dovrebbe venirmi fuori la solita coda mi scrive invece Disconected from server, e non posso fare nulla pd, nemmeno cambiare server, niente.

Ho detto pd vuoi ved? che ho sbajato a fare qualcosa all'iscrizione^^
Bene apro manage account e non va nemmeno quello!!!!!

GOD DOG!!!

Arkady
15/03/2005, 17:14
Sembrer? una domanda stupida ma: hai pagato? :look:

Hannibal
15/03/2005, 17:16
Pd non posso vedere se ho sbajato tipo a mette qualcosa, cmq credo proprio di si, altrimenti x? dovrebbero disc oggi alle 16.00?!?

Credo sia questo fanculo dal sito blizzmuoviilculoeriattivamiaccountcheiopago:

We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter.

Arkady
15/03/2005, 17:24
Originally posted by Hannibal@Mar 15 2005, 17:16
We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter.
Da quel che avevo capito parlano dei problemi di login al sito e al forum, non dovresti aver nessun problema a loggare nei server di gioco :head:
Prova a contattare il supporto.

Q(F)M
15/03/2005, 17:54
boh, a me si connette correttamente...altri con la tua connessione hanno lo stesso problema?

tu che conn hai?

Cloud Wallace
15/03/2005, 18:00
Scrivi alla blizzard (http://wow-europe.com/en/support/)... lo so, ? lento ma ? l'unica cosa che puoi fare!

EDIT: ora capita anche a me! :incaxxato: Cmq sono centinaia gliutenti a cui capita, e pare che la Blizzy se ne sia accorta... :ph34r:

Arkady
15/03/2005, 19:20
Anche a me ora non fa entrare e cos? molti altri, ? dalle 13.30 che hanno problemi con il server di login. Se slogghi poi non riesci pi? ad entrare.

Blade McKain
15/03/2005, 19:21
ma perch? ho sloggato pd ora manco io riesco a entrare!

Damian
15/03/2005, 19:41
Anche stasera niente Maraudon
..............
-.-

Arkady
15/03/2005, 19:52
Ora ? passato dal "Discconnected from the server" al "Unable to connect" :|

:incaxxato:

Gizeta
15/03/2005, 19:57
io entro comodamente e quando entro ci sono sempre delle elfe ignude che mi accolgono, stanno facendo un servizio premium per quello solo poki eletti possono entrare.
http://www.ocf.berkeley.edu/~derekyu/pr0n/images/wow.jpg

Q(F)M
15/03/2005, 21:58
ormai avete pagato per i prossimi 6 mesi, non servite + alla blizzard, wow chiude oggi stesso :asd:

Zeo
15/03/2005, 22:12
Manco ho controllato se il pagamento ? andato a buon fine :blink:

Per? se stamattina ho giocato, deve essere cos?... Ora mi sciroppo la mia ora di coda e vedo se va ancora :asd:

Cloud Wallace
15/03/2005, 22:42
Quell'elfo ce l'aveva talmente minuscolo che le due elfe si sono dovute avvicinare cos? tanto? Aspettino che vada al tempio della luna a sfoderare il mio... :ph34r:

Q(F)M
15/03/2005, 22:42
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 15 2005, 22:42
Quell'elfo ce l'aveva talmente minuscolo che le due elfe si sono dovute avvicinare cos? tanto? Aspettino che vada al tempio della luna a sfoderare il mio... :ph34r:
e ci vorr? un po' per trovarlo in mezzo a tutto quel grasso :3: