PDA

View Full Version : Come da prefisso: apply.



Babbalecco
30/05/2009, 16:23
Ciao, il mio nome sul pianeta Terra e' Paolo.
In game giro con un Mandriano discutibilmente chiamato (for the lulz) Babbalecco Imbrattamuri, vorrei cambiare gilda per via del fatto che non respiro un'aria a me affine dove mi trovo ora.
Va da se' che se lo sto scrivendo qui significa ho l'intenzione di provare l'esperienza Fremen.
Mi rendo conto il momento non sia dei migliori per farsi conoscere, con l'estate fuori dalla finestra le ore in game tendono a ridursi, ma voglio provarci.
Per cui lascio qui questo thread e cerchero' nel frattempo di contattare un reclutatore appena logga.
Grazie.

Lascio qualche info sparsa sul pg:


Full conquistatore al momento;
Creazione talismani 200, depredare 200;
Per la chat vocale mi appoggio abitualmente a un Macsux, Ventrilo e' gia' installato ma non l'ho mai utilizzato, spero non ci siano menate con codec etc..
Sono interessato al PvE, nello specifico a LV.

Situazione alt., per la cronaca, non mi interessa la loro gildatura in senso stretto:


Chary Altezzosa, DoK lv. 40 al momento parcheggiato, coltivazione 200 e abilita' speziale 200, set annientatore (tranne spalline) e poco altro, non lo sto piu' usando da un pezzo perche' non e' molto nelle mie corde l'healer;
Babbasune (Tankapattume), Orco nero lv. 11 creato da poco, non so che fine fara', potrebbe cadere nel dimenticatoio o essere giocato sporadicamente.

Ciaociaobacibaci

Edit: La burocrazia mi impone di appiccicare il form ufficiale di apply, io lo allego alla fine a sfregio della burocrazia stessa..


Nome: Paolo
Età: 25
Città di provenienza: Milano
Lavoro / Studi: Studio
Hobby: Sport (no calcio)
Animali domestici: Bau
Orientamento sessuale: Si'
Precedenti esperienze videoludiche: WoW l'unica durata abbastanza da menzionare in ambito mmorpg
Come sei arrivato su questo forum: Su Crushridge ho iniziato a sentir nominare la realta' Fremen
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Certamente (vedi sopra)
Orari usuali di gioco: Molto variabili, fondamentalmente non loggo quando ho la ragazza a casa (piu' che altro nei weekend)
Nome personaggio su Warhammer: Vedi sopra
Classe e livello di questi: Vedi sopra
Skill lavorative: Vedi sopra
Attuali Ward(set equip) : Vedi sopra
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8
Qualche informazione in piu' su di te: Ci penso e vi faccio sapere

Torok
30/05/2009, 18:55
uhm diciamo che sei in prova! :bye:

Wolfy
30/05/2009, 19:14
Ciao
sei un mandriano e cio gioca a tuo favore per quanto mi riguarda, ti terrò sotto la mia ala protettrice e quindi non ti insulterò pesantemente così a sfregio.
Però attenzione, quando si scrive che si è molto interessati a LV oppure si indica come 8 la voglia di PvE, la cosa puo far paura e provocare reazioni del tipo: "OMG NINJA KICKBAN" oppure "zomg un altro pve sux omg go wow noob" cose del tipo insomma. E' ovvio che il gioco è rvr e si fa maggiormante quello, poi per LV puo essere che settimana prox c'è un buco e ci vai come non la vedrai per i prox mesi fino a settembre.

Babbalecco
30/05/2009, 19:27
Ciao
sei un mandriano e cio gioca a tuo favore per quanto mi riguarda, ti terrò sotto la mia ala protettrice e quindi non ti insulterò pesantemente così a sfregio.
Però attenzione, quando si scrive che si è molto interessati a LV oppure si indica come 8 la voglia di PvE, la cosa puo far paura e provocare reazioni del tipo: "OMG NINJA KICKBAN" oppure "zomg un altro pve sux omg go wow noob" cose del tipo insomma. E' ovvio che il gioco è rvr e si fa maggiormante quello, poi per LV puo essere che settimana prox c'è un buco e ci vai come non la vedrai per i prox mesi fino a settembre.
Te so chi sei su NGI e sei tra i primi lamer con cui attaccherei baruffa, anche se mi sfugge il nick in game, ma non importa.
LV mi interessa principalmente perche' e' l'unico modo che io conosca per raccattare un arco decente, per il resto mi importa relativamente, nel senso se capita bene altrimenti me ne faro' una ragione, non e' certo per i drop che ho cambiato gilda.

Wolfy
30/05/2009, 19:36
E anche se sai chi sono su NGI? Inizi gia male.. non ti farai accettare sicuramente comportandoti così. Che poi sui forum tipo ngi o mmo piglio per il culo la gente non te ne deve interessare sinceramente. Tu chi saresti su ngi?

Babbalecco
30/05/2009, 19:38
Permalosone :asd:

Edit: piu' seriamente, perche' anche se parlo/scrivo sempre tra il serio e il faceto (il secondo livello di lettura non credo tu l'abbia colto nel post precedente) sono una personcina seria e affabile: su NGI diciamo che sono un lurker, ho avuto semplicemente modo di constatare alcune volte che sguazzi nel flame, comportamento che trovo personalmente stigmatizzabile, ma morta li' ognuno si diverta come meglio crede.
Non credo si possa sperare di avere la stessa simpatia per tutti, io almeno non nutro l'illusione di risultare simpaticissimo a tutti; cio' che invece spero, e di cui credo di essere in grado, e' di poter mostrare e ricevere rispetto reciproco in merito a quelle due o tre qualita' solite tipo lealta' onesta' gentilezza e impegno, per esempio.

Gromm
30/05/2009, 19:48
Vabbè ma perchè dovete imaparare a conoscervi...susu. Fate i bravi cazzaroni.

Torok
30/05/2009, 20:30
ahahahah ne vedremo delle belle mi sa :asd:

i casi sono 2..
o starai benissimo in questa gilda.. o ti troverai veramente male e ci rimarrai gran poco :D

Babbalecco
30/05/2009, 20:34
ahahahah ne vedremo delle belle mi sa :asd:

i casi sono 2..
o starai benissimo in questa gilda.. o ti troverai veramente male e ci rimarrai gran poco :D
Uhm diciamo che siete in prova (cit.)

DADE
30/05/2009, 20:34
mmmmmmmmmm.....:|

Babbalecco
30/05/2009, 23:16
Ah ma non preoccupatevi scrivo tanto quanto parlo poco in vocale il mio scassare le palle sta in un intorno molto piccolo vicino allo zero

Wolfy
31/05/2009, 00:20
Sinceramente? Io non giudico la gente, al massimo la insulto. :asd:
Poi sui forum di merda stile mmorpgitalia io ci sguazzo perchè è piena di nutella e binbiminkia e non vedo loro di flammare, su ngi dato che sono un old user posso permettermi ogni tanto di uscire dall righe, ma si sa comè ngi.

Io ho fatto un appunto, e non dire che sbaglio: chi arriva con presupposti del tipo need lost vale e voto 8 al pve capisci che crea pregiudizi a priori? Bene. Se arrivavi e scrivevi: vaffanculo ai maghi del fuoco, devono congelarsi le palle e angeldevil deve leccarmi lo scroto.. vaffanculo valle di merda se capita ci vado se no CIUPA allora li eri il mio idolo.. così invece dovrai conquistarti molto più duramente la fiducia sia mia che degli altri, dato che abbiamo avuto (s)piacevoli incontri con needer ninja.

Poi fai tex.. cmq non mi arrabbio e non sono permaloso, dico solo cio che penso.

Babbalecco
31/05/2009, 01:04
Be' se quelllo e' una specie di problema non val la pena nemmeno spenderci altri post perche' semplicemente non me ne ciava un cazzo.
Se vuoi la verita' mentre leggevo il form alla riga "dai un voto da 1 a 10 blabla" ho pensato "ma va che cazzata inutile ma son normali sti qua" e ho sparato 8, avrei potuto sparare 10 o 1 o anche 42 (cit.).
Facciamo cosi': mi tolgo ufficialmente da ogni coda o possibile join di qualsivoglia istanza che mai esista su Warhammer, cosi' tagliamo la testa al toro, no davvero :asd:

Purtroppo di gente merdosa nei giochilli se ne incontra a pacchi, nei server localizzati piu' che mai, ancora sto maledicendo il mio amico che mi ha convinto a stare su Gorthor e poi m'ha mollato dopo che ormai avevo la scimmia. Se dovessi farmi il sangue amaro per tutti i BM/teste di cazzo che vedo passare in game avrei gia' smesso o migrato, ma per me semplicemente e' un giochillo e serve solo a uccidere la scimmia nerd che prospera in me, difficilmente mi trasformero' in una drama queen per i drop.

Wolfy
31/05/2009, 04:39
need drama queen

DADE
31/05/2009, 06:44
Be' se quelllo e' una specie di problema non val la pena nemmeno spenderci altri post perche' semplicemente non me ne ciava un cazzo.
Se vuoi la verita' mentre leggevo il form alla riga "dai un voto da 1 a 10 blabla" ho pensato "ma va che cazzata inutile ma son normali sti qua" e ho sparato 8, avrei potuto sparare 10 o 1 o anche 42 (cit.).
Facciamo cosi': mi tolgo ufficialmente da ogni coda o possibile join di qualsivoglia istanza che mai esista su Warhammer, cosi' tagliamo la testa al toro, no davvero :asd:

Purtroppo di gente merdosa nei giochilli se ne incontra a pacchi, nei server localizzati piu' che mai, ancora sto maledicendo il mio amico che mi ha convinto a stare su Gorthor e poi m'ha mollato dopo che ormai avevo la scimmia. Se dovessi farmi il sangue amaro per tutti i BM/teste di cazzo che vedo passare in game avrei gia' smesso o migrato, ma per me semplicemente e' un giochillo e serve solo a uccidere la scimmia nerd che prospera in me, difficilmente mi trasformero' in una drama queen per i drop.


ciucciapesce nn devi ascoltarlo,chi gestisce ste cose guarda impegno in rvr e partecipazione in gilda,è questo che serve da noi..il resto è sesso in gangbang:asd:

Fiordiluna
31/05/2009, 13:28
Vedi vedi Ammazzapesce?
Prima se lo liscia per bene, lo accoglie a braccia aperte, poi appena gli si avvicina e ne avverte l'odore, lo rifugge!

Baaaah !

Babbalecco
31/05/2009, 19:12
need drama queen
Get a life!

:asd:

Io in tal senso potrei non loggare fino a Mercoledi', non son sicuro.
Ciao

ArusSchneider
31/05/2009, 19:25
Piccole note:

1) Babbalecco gli avevo proposto IO in game di far apply, mi aveva detto ci pensava ed ora eccolo qui, mi fa piacere vedere ke hai fatto apply

2) Skum, ma non puoi accogliere così ki fa apply!!! anke io avevo messo 8, e quindi? :)

3) Balsa gay (ke ci sta sempre tutto)

Sciao

Wolfy
01/06/2009, 02:10
infatti elisha logga solo per valle :D

sux sux suxxxxxxxxxx

DADE
01/06/2009, 10:45
infatti elisha logga solo per valle :D

sux sux suxxxxxxxxxx


e manco droppa :asd:


"cmq c'è scritto in chat quando escono gli add" :D

Wolfy
01/06/2009, 11:57
Puttana eva fare istance con Elisha è snervante.. ti mette un'ansia addosso :asd:

ArusSchneider
01/06/2009, 13:35
intanto quello ke per due volte ha pullato alla cazzo non sono io, ma Torok :)

Wolfy
01/06/2009, 16:56
Elisha: "hey hey io sono il main dps qui" (morto dopo 2 secondi e fatto il boss senza di lui)
Elisha (appena caduto giu da un dirupo da solo come un niubbo): "hey ma avete iniziato il boss senza di me? MA senza di me non fate dps!" (il boss dopo due secondi era al 45%)
Torok: "Eh ragazzi se giocaste tutti come me a quest'ora avevamo gia finito" (fa wipare tutti pullandosi mezza istanza a cavallo dopo 2 secondi)

ArusSchneider
01/06/2009, 17:00
Elisha: "hey hey io sono il main dps qui" (morto dopo 2 secondi e fatto il boss senza di lui)
Elisha (appena caduto giu da un dirupo da solo come un niubbo): "hey ma avete iniziato il boss senza di me? MA senza di me non fate dps!" (il boss dopo due secondi era al 45%)
Torok: "Eh ragazzi se giocaste tutti come me a quest'ora avevamo gia finito" (fa wipare tutti pullandosi mezza istanza a cavallo dopo 2 secondi)

quella di Torok è vera...

Le altre due forse forse scherzavo? (a differenza di Torok ke parlava seriamente :)) Poi tra la'ltro son morto solo dal centauro mi pare come boss (e quando era al 25%, non dopo 2 secondi)... sei tu quello ke è morto dall'alberone :)

poi vogliamo parlare di te ke pulli da solo le lucertole facendo morire torok? e anke te stesso? :)

Kemler
01/06/2009, 17:13
I wish skum in all forum:asd:

Krugroth
01/06/2009, 17:39
hahahah èer fortuna che non devo più far valle, già il PVE di War fa cagare con voi 2 in gruppo è un merda-party. :asd:

ArusSchneider
01/06/2009, 17:55
si, intanto noi due in gruppo come dps ownavamo tutti :)

Wolfy
01/06/2009, 18:39
no le lucertole le ha pullate e torok mi fa: segale. a lui lo hanno shottato, a me facevano 2k di danno non in berserk ogni mezzo secondo.
furbo torok lol

DADE
01/06/2009, 19:03
si, intanto noi due in gruppo come dps ownavamo tutti :)

correzzione...se n c'ero io...fuffa

Wolfy
01/06/2009, 19:14
balsa tu eri li solo per spiegare i boss ad akrom, che in realtà li avrei spiegati meglio io e in metà tempo, per il resto facevi il porta stendardo e porta vivande, come una hostess mignottazza.

ArusSchneider
01/06/2009, 19:31
balsa tu eri li solo per spiegare i boss ad akrom, che in realtà li avrei spiegati meglio io e in metà tempo.

Balsa ti odio, mi fai dar ragione a Skum su sta cosa... :)

Torok
01/06/2009, 19:32
la smettete di spammare in questo topic? brutte merdaccie

Tezla
01/06/2009, 21:44
in che gilda stavi prima scusa?

ghintama
02/06/2009, 09:48
ciao benvenuto , c vediamo in game :bye:

in sta gilda x sopravvivere dovrai avere uno stomaco forte :asd:

Babbalecco
02/06/2009, 13:16
in che gilda stavi prima scusa?
Ero negli Unforgivens

Fiordiluna
02/06/2009, 13:29
si, intanto noi due in gruppo come dps ownavamo tutti :)

uhm...
2 tank
2 healer
2 dps
fine posti in gruppo


hmmm...
sissi', giusto ^_^

ArusSchneider
02/06/2009, 13:38
uhm...
2 tank
2 healer
2 dps
fine posti in gruppo


hmmm...
sissi', giusto ^_^

non l'ho capita... intendo 2 due dps MELEE senza ranged facevamo un dps assurdo