PDA

View Full Version : Link raccrapicciante



Namtreg
16/03/2005, 16:15
Per la serie facciamoci sempre riconoscere

http://mentation.nl/vaffanculo/

LOL :) Siam sempre gli stessi non c'? nulla da fare :cry: :cry:

Arkady
16/03/2005, 16:53
Per? ? geniale :asd:

Azel
16/03/2005, 17:53
L'ho installato :ph34r:

Devo trovare il modo di riscattare il mio orgoglio nazionale per? ghgh

Liris
16/03/2005, 19:48
Originally posted by Azel@Mar 16 2005, 17:53
Devo trovare il modo di riscattare il mio orgoglio nazionale per? ghgh
Sei svedese, vero? :asd:

Cloud Wallace
16/03/2005, 19:48
Favoloso....

Penso per? che lo riporter? alla Blizzard, se non altro per quel (poco) orgoglio nazionale che mi resta :ph34r:

Azel
16/03/2005, 20:25
Va che hanno ragione in fondo, basta vedere i chan pubblici dov'? l'itaiano ? diventato seconda lingua se non prima, a me farebbe alquanto incazzare essere su un server dove tutti parlano una lingua che non conosco nostante sia vietato da regolamento farlo e mi farebbe incazzare ancora di pi? sapere che quelli che parlano ita nei vari chan l'inglese lo capiscono e rispondono sbeffeggiandoti in inglese...

La pubertosi ? una malattia ghgh

Q(F)M
16/03/2005, 23:07
il comportamento degli italiani nei confronti degli stranieri fa schifo in ogni frangente. era solo questione di tempo prima che realizzassero qualcosa che il player italico medio ? effettivamente in grado di capire (magari hanno fatto altri tentativi, ma siamo in media davvero troppo idioti per comprendere il messaggio)

nanodagiardino
17/03/2005, 09:59
Se ? vero che tra gli italiani ci sono moltissimi ragazzini immaturi, sono sempre pi? convinto che anche tra gli stranieri non ? che le cose vadano poi tanto meglio.
Certo forse per numero di cazzate sparate sui forum gli italiani sono ai primissimi posti.
Sicuramente il fatto di essere noi stessi italiani ci fa incazzare ancor di pi? per la pessima fama che si riflette anche su di noi.
Per? ho visto un bel po di porcate fatte da players stranieri e questa ? una di quelle.
Analizziamo la situazione.
Il brillante autore del mod parla di server "infestato" da italiani che pretenderebbero per ci? di italianizzare il server stesso.
Lasciamo da parte considerazioni sulla correttezza di parlare di "infestato" da "italiani" non da "italiani maleducati", facendo cos? di tutta l'erba un fascio.
Ora se il mod (che peraltro pare nn funzi) vaffanculeggiasse chi parla in italiano sulla chat general, ci potrebbe stare...E' cmq un server in lingua inglese e la buona educazione vuole che ci si sforzi di parlare in inglese.
Se mettesse semplicemente in "ignore" chi chiede "ita??" sarebbe poco socievole ma passi, son problemi di chi lo usa.
Insultare di default mi pare veramente eccessivo.
Il fatto che gli italiani siano se non la maggioranza assoluta almeno un numero enorme su CRASHridge ? un dato di fatto.
E che all'interno di un party di connazionali sia + comodo parlarsi nella propria lingua madre mi pare fuori discussione.
Non vedo quindi la maleducazione nel cercare di formare party di connazionali (cosa che sono sicurissimo fanno anche gli altri) o nel verificare se nel party formato si sia tutti italoparlanti.

Iniziative come questa non fanno altro che peggiorare le cose facendo si che i ragazzini cazzoni italiani si scaglino non solo contro questo ragazzino cazzone olandese, ma scatenando le solite crociate "patriottiche".
Altro che cosa buffa o scherzosa (come la definisce il baldo creatore).
Queste sono esattamante le cose che portano alla creazione di schieramenti e a rovinare il gioco di tutti.

Q(F)M
17/03/2005, 14:27
ci? non toglie che, in presenza di uno straniero, l'educazione chiede di parlare in una lingua comprensibile a tutti, o quanto meno di tradurre (in party con 4 greci l'unica cosa comprensibile per un'ora e mezza ? stato "w8", meno male che c'era la chat di gilda, senn? mi sarei rotto le palle tutto il tempo)



andando in viaggio-studio all'estero cmq si cominciano a mal-sopportare i propri connazionali: in italia un gruppo di stranieri che ridacchia dietro ai passanti, che sporca in quel modo, che entra in massa nei negozi con zaini enormi (e senza il buon senso di dividersi tra + negozi per non intasare) non lo si ? mai visto, all'estero i gruppi di italiani, oltre alle cose citate (viste di persona), ne fanno anche di peggiori (che nn scrivo xk? ho avuto solo dei racconti)


ora, visto che la cattiva fama ce la meritiamo, e che non facciamo di certo qualcosa per smentirla, cerchiamo semplicemente di riderci sopra su ste rappresaglie e lasciamo che chi ha voglia di caricare quel mod lo utilizzi e basta, vorr? dire che al primo insulto verr? sgruppato (nn bisogna cmq essere ad un livello mentale molto alto per utilizzare SUL SERIO un coso del genere). vorr? dire anche che avr? premura di rispondere "ita" quando verr? interrogato sulla mia nazionalit?, cos? da capire subito se ? il caso di rimanere in party o meno :asd:

Herø
17/03/2005, 15:00
vi rendete conto che siamo l'unio paese che al posto di rispondere a legnate a sti sfigati che fanno sti programmi, si prende per il culo da solo?


te credo che poi ci umiliano..

Gizeta
17/03/2005, 15:14
Con un po' di fortuna se ne va un po' di gente e cala la coda :muhaha:

Propheta
17/03/2005, 16:25
Io ho avuto brutte esperienze con i stranieri, cosa mai sucessa in altri game multi!

1. Sgruppato in istanza a Storm perche uno voleva per forza un item che avevo vinto ai dadi(dagher)... e catapultato di conseguenza a Darnasus!
2. Offeso solo per il fatto di aver chiesto se erano italiani.
3. In PvP un priest straniero non mi cura anche se ero in gruppo con lui solo perche aveva paura che potevano attaccarlo :ph34r:
4. Accusato di fare grinding in un area perche gli ho fregato un npc(corriere di westfall) quando in realt? era proprio la quest che dovevo fare!
5. Sgruppato solo perche scoprono che sono Italiano.(2 min di gruppo)
6. Mi chiedono di aiutarli a segare un mob e che dopo loro avvrebbero aiutato me... MOB loro segato e se ne vano ridendo e prendendomi in giro!
7. ecccccccc

Ho gruppato con i greci e loro in gruppo ognitanto sparavano frasi in greco ma io mica stavo a fare tutte ste....... :)

Propheta
17/03/2005, 16:27
Originally posted by Namtreg@Mar 16 2005, 16:15

http://mentation.nl/vaffanculo/

Questo e un altro segno della mente malata che ce in alcuni di loro!

Io manco ci perderei il tempo a pensarci..... a farlo poi un mod cosi&#33; <_<

PS. per la cronaca sono per met? di origine greca quindi pensare alla xenofobia per quello che ho detto, proprio non ci sta.
Come in ogni posto ce gente simpatica e gente stronza... questi che rompono sono dei tonti.... frustrati&#33;

Azel
17/03/2005, 18:16
Originally posted by Propheta@Mar 17 2005, 16:25
Io ho avuto brutte esperienze con i stranieri, cosa mai sucessa in altri game multi&#33;

1. Sgruppato in istanza a Storm perche uno voleva per forza un item che avevo vinto ai dadi(dagher)... e catapultato di conseguenza a Darnasus&#33;
2. Offeso solo per il fatto di aver chiesto se erano italiani.
3. In PvP un priest straniero non mi cura anche se ero in gruppo con lui solo perche aveva paura che potevano attaccarlo :ph34r:
4. Accusato di fare grinding in un area perche gli ho fregato un npc(corriere di westfall) quando in realt? era proprio la quest che dovevo fare&#33;
5. Sgruppato solo perche scoprono che sono Italiano.(2 min di gruppo)
6. Mi chiedono di aiutarli a segare un mob e che dopo loro avvrebbero aiutato me... MOB loro segato e se ne vano ridendo e prendendomi in giro&#33;
7. ecccccccc

Ho gruppato con i greci e loro in gruppo ognitanto sparavano frasi in greco ma io mica stavo a fare tutte ste....... :)
Non ? che sei uno di quelli che spammano inta nei pubblici in incognito? :ph34r:

Propheta
18/03/2005, 10:59
Originally posted by Azel@Mar 17 2005, 18:16
Non ? che sei uno di quelli che spammano inta nei pubblici in incognito? :ph34r:
gghh si manco parlo in Guild chat pensa se vo a spammare su general <_<

ps. tranne l&#39;ultima volta che ho detto di essere il piu bello, il piu bravo, il meglio del meglio....made in ita :lollone:

Cloud Wallace
21/03/2005, 19:44
http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...-en&T=81605&P=1 (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-general-en&T=81605&P=1)

Il delirio peggiora&#33; :ph34r:

Azel
22/03/2005, 08:07
Vorrei solo far notare che la diatriba su quel post ? tra mentecatti pubertosi, e che la demenza del tipo che ha fatto il programmino ? direttamente proporzionale alla demenza delle persone che ha partecipato a qualla discussione^^

Yukitopia
22/03/2005, 10:13
Ah ah ah ah, ma neanche in diablo 2 succedono ste cose :P
Gli unici stranieri che sentivo litigare erano francesi vs inglesi :P