PDA

View Full Version : x tezla



kryss
08/06/2009, 12:00
Rank ed equip non mi permettono ancora di tenere esattamente il passo, ma i duel mi sono molto piaciuti. Tirati ed emozionanti, ho apprezzato

GG, Ci si rivede ;)

Wolfy
08/06/2009, 12:11
ah te sei il kryss wh che se ne sta sempre imboscato in qualche anfratto e cerca di segare la gente? beh ma col wh non ci vuole una laurea in ingegneria per farlo, devi schiaccià tre bottoni... e tezla non lo seghi perchè è stra uber equippato.

vabbè quando ti rimettono alla pari co le altre classi poi ne riparleremo

Wolfy
08/06/2009, 12:12
dalla regia: ma ti pozzi pure nei duelli? ma quanto rosiki? lol

kryss
08/06/2009, 12:22
Vedi, a fare le persone educate si incontra sempre il rosikone :)
Che il Wh sia da tre bottoni... mmmm.. non è un pg semplice da giocare bene,
e se guardi i log dei duel te ne accorgi delle skill
Quanto agli anfratti.. e che devo fa? E' la mia classe :D

Storia pozze: troppe volte ho visto gente usarle nei duel, anzi quasi tutti (e lì sì che ho rosikato duro) e mi sono semplicemente adeguato. Se inizio a vedere gente che non ne usa sistematicamente, faccio pure io. Con Tezla, le poche volte che sono riuscito a ucciderlo in 1vs1 ho dovuto usarle per forza, mena troppo, ha skill e rank che io ancora non ho. Un altro con cui le uso (ma le usa anche lui) è Caska. Tutto il resto.. tendenzialmente non ce n'è bisogno e faccio a meno :)
Poi, questo era un post di complimenti. se hai voglia di polemizzare, polemizziamo, ma mi par na perdita di tempo :)

Tezla
08/06/2009, 12:25
io cmq nn le uso mai in duel le pozze :D

Ciao kryss alla prox.

DADE
08/06/2009, 12:29
kryss se vuoi fare duelli vari contattami pure su mirc:asd:

kryss
08/06/2009, 12:30
tezla se non mi pozzo con te duro 30 secondi :D
adesso che inizio a mettere qualche pezzo invasore, vediamo se reggo di più :asd:

alla prox, vado a lavurà

Torok
08/06/2009, 13:33
io un duel con un wh non lo vedrò mai neanche con il cannocchiale :asd:

comunque ti stimo per la tua iniziativa.
ci si becca in game

Wolfy
08/06/2009, 13:55
in sto giochillo demmerda non c'è la skill, c'è solo la classe sgravata e l'equip.. ad esempio ora come ora il wh con un minimo di equip shotta chiunque, basta schiacciare in successione 3 tastini. Che skill assurda eh? Wow che skillati!

TraumFabriK
08/06/2009, 14:02
in sto giochillo demmerda non c'è la skill, c'è solo la classe sgravata e l'equip.. ad esempio ora come ora il wh con un minimo di equip shotta chiunque, basta schiacciare in successione 3 tastini. Che skill assurda eh? Wow che skillati!

Ok tu mi sembri veramente pronto per Blood Bowl :asd:

Wolfy
08/06/2009, 14:06
io ci sono per blood bowl :D
a parte gli scherzi, è vero che su WAR non esiste la skill, ma la classe giusta coi 3 bottoncini giusti.. ho giocato un wh fino al 30 e mi shottavo pure le capre, se questa è definita bravura, kryss ti aspetto su un fps a caso e vedrai cosa vuol dire skill :D

Rhyno
08/06/2009, 14:10
di fatti raga esiste skill personaggio e skill player negli mmo.

non credere skum che tutti sono così bravi a pigiare i cosidetti "3 tasti"

diciamo che su war purtroppo il 70% è skill classe+equip e il resto del 30% è skill player, però ...

kryss
08/06/2009, 14:16
in sto giochillo demmerda non c'è la skill, c'è solo la classe sgravata e l'equip.. ad esempio ora come ora il wh con un minimo di equip shotta chiunque, basta schiacciare in successione 3 tastini. Che skill assurda eh? Wow che skillati!

Ho detto da qualche parte di essere skillato? Non capisco il flame gratuito :asd:
ps. Equip? Io sono full conq e rank 50, per la cronaca, e me la gioco con tutti, fino all'80 incluso, ANCHE (ma non solo, spero) perché sono Op. E infatti un WH decente ne tira giù anche due (tre di niubbi, e mi è successo). Ma ci sono casi, e Tezla è un esempio, in cui puoi se sei 50 puoi smadonnare e non vanno a terra nemmeno a pagarli. :asd: Vedremo con il mix invasore-promessa, è lì in banca e tra un po' ci siamo.
Quanto ai 3 tastini, ti invito a provare il witch, non è per nulla banale come sembra. BaL, Torm, pistol whip, confess, declare anathema, sever blessing, il debuff dmg aoe, repel blasphemy sono skill che uso sempre e ovunque. Senza contare le pippette dello snap shot, lo stealth al momento giusto etc e almeno due morali essenziali con certi classi, ovviamente. Chiedilo alle WE: se usi i tre tastini, sei come un WH qualsiasi. E cioè morto :asd:

kryss
08/06/2009, 14:18
io ci sono per blood bowl :D
a parte gli scherzi, è vero che su WAR non esiste la skill, ma la classe giusta coi 3 bottoncini giusti.. ho giocato un wh fino al 30 e mi shottavo pure le capre, se questa è definita bravura, kryss ti aspetto su un fps a caso e vedrai cosa vuol dire skill :D


guarda l'unico fps (quasi) che ho degnato minimamente è stato Jedi Knight :D Ho fatto un quinto posto allo Smau, e poi ho smesso :asd:

cmq il witch lo devi valutare a t4 con gente equippata, anche io mi esaltavo fino al trenta a shottare de qua e dellà in T3. Poi al 40, contro certa gente capace, all'inizio ho fatto le abluzioni nel rosik. Portalo su e ne riparliamo

Wolfy
08/06/2009, 16:56
si dai divertiti col tuo pg sgravatino fin che puoi, cya

ArusSchneider
08/06/2009, 17:38
Kryss, ma non ascoltare Skum ke posta solo per trolleggiare! soprattutto in un topic come questo dove non ce n'era bisogno, ma si sa, se Skum non si rende antipatico non si diverte :)

Kmq se ti becco in giro un paio di duel li faccio anke io volentieri con te (anke se non sono poi così forte in duel io)

Sciao

Rhyno
08/06/2009, 18:00
appena ho conquistatore ci vediamo, cosi ci divertiamo :bye:

p.s.: ormai lo sappiamo che skum deve lasciare tracce di sperma in ogni tread :) ROFL

Tezla
08/06/2009, 18:50
skiz skiz! :asd:

DADE
08/06/2009, 19:18
spruuuuuuuzzzz :asd:

kryss
08/06/2009, 20:26
Per i duel se mi vedete in giro basta un cenno: se lo capisco (e non è facile, insistete :asd:) ci infrattiamo da qualche parte e ci malmeniamo :P

Ciao, alla prox!