PDA

View Full Version : Killex culo sono vicino a te...



Kemler
19/06/2009, 09:44
Hai presente la player city dei Rainbow?
ecco non centra un cazzo:asd:.

Apparte cazzate sono nella player city attaccata alle newbye city alfar, Ex city dei black-hand ieri notte è stata comprata dagli otg ed ora la nostra alleanza si sta spostando li.

Tutto questo per dirti cosa?
Se ti becco in giro prima ti killo poi ti resso poi ti rikillo e poi ti riresso:asd:

p.s. ancora dobbiamo effettuare lo spostamento, io mi incammino stanotte, da yssam il viaggio sarà lunghetto ç_ç

Torok
19/06/2009, 09:45
vedo che sono molto uniti i fremen su df :asd:

Torok
19/06/2009, 09:49
p.s. ancora dobbiamo effettuare lo spostamento, io mi incammino stanotte, da yssam il viaggio sarà lunghetto ç_ç

non ci sono i taxi? magari altri player che poi ti portano in posti oscuri e ti violentano :asd:

Kemler
19/06/2009, 09:55
non ci sono i taxi? magari altri player che poi ti portano in posti oscuri e ti violentano :asd:

ah quelli li trovi ovunque, ogni persona che non vedi verde è un possibile anal abuser:asd:.
Già mi sono fatto l' itinerario di viaggio, all' incirca 2 ore e trenta di cavalcata con tappe ai vari autogrill e sono li, peccato che non ho una zattera sennò me la facevo tutta via mare con kemlerita che guidava e kemler che emulava sanpei:asd:

Torok
19/06/2009, 10:13
ah quelli li trovi ovunque, ogni persona che non vedi verde è un possibile anal abuser:asd:.
che gioco di froci..



Già mi sono fatto l' itinerario di viaggio, all' incirca 2 ore e trenta di cavalcata con tappe ai vari autogrill e sono li, peccato che non ho una zattera sennò me la facevo tutta via mare con kemlerita che guidava e kemler che emulava sanpei:asd:
bello... 2 ore di movimento? gran gioco! se muori dove respawni?

Kemler
19/06/2009, 10:24
che gioco di froci..


bello... 2 ore di movimento? gran gioco! se muori dove respawni?

Beh sai krughino se vuoi ottenere una cosa semi realistica non puoi prendere una viverna e zompare da una parte all' altra del mondo dove trovi mappe rvr grosse quanto una city di df:asd:.

Nel tragitto mi binderò a varie caos stone che incontro lungo il percorso quindi con i dovuti accorgimenti se crepo rispowno abbastanza vicino.

Rhyno
19/06/2009, 10:28
poi magari le trova buggate e gli pisciano in culo :asd: :asd:

TraumFabriK
19/06/2009, 11:16
Povero Kemler, ti perculano tutti :asd:

Kemler
19/06/2009, 11:24
Povero Kemler, ti perculano tutti :asd:
:asd:

Wolfy
19/06/2009, 16:56
ma che gioco di.......

Killex
19/06/2009, 17:56
io sono su rubayat, praticamente l'abbiamo conquistata completamente, hai presente le precedenti alleanze che ci giravano quando c'eravamo noi con la federazione? tipo stasis, cactus (bbfl - dogma - soldier of thunderstorm), sono stati tutti rasi al suolo :asd:

cmq se torno nel continente credo di aver capito di quale città parli, quella accanto a sorgom o akhatos come si chiama, sulla costa a destra delle città alfar. giusto?

ps: salutami bia e dalmo

Kemler
19/06/2009, 19:31
io sono su rubayat, praticamente l'abbiamo conquistata completamente, hai presente le precedenti alleanze che ci giravano quando c'eravamo noi con la federazione? tipo stasis, cactus (bbfl - dogma - soldier of thunderstorm), sono stati tutti rasi al suolo :asd:

cmq se torno nel continente credo di aver capito di quale città parli, quella accanto a sorgom o akhatos come si chiama, sulla costa a destra delle città alfar. giusto?

ps: salutami bia e dalmo

E ci credo sei andato in una gilda di fottutissimi cheater:asd:, cmq yep la city è quella la ci stiamo trasferendo li in questi giorni, siamo noi gli Otg i Doh e la gilda che ha i 2 hamlet vicino alla city.
Piuttosto facciamo un bel nap?:asd:

Killex
19/06/2009, 22:28
sarebbe bello visto dal mio punto di vista, potreste sempre proporglielo, abraxxus è un tipo in gamba.

Kemler
20/06/2009, 10:59
adesso lo dico ai diplomatici, vediamo che viene fuori cmq abbiamo comprato una city del caxx la gente entra da dove vuole:asd:, ci stiamo attrezzando per costruire le zap tower!!