PDA

View Full Version : Presentezione



Morcar
23/06/2009, 01:30
Salve a tutti mi chiamo marco ho 29 anni vivo vicino a Firenze e gioco il dok appena entrato in gilda di nome Shalymar.

Un ringraziamento particolare per aver accolto me ed i miei compagni :bye:

Torok
23/06/2009, 01:34
cosiiii :)

Bozza del form
Nome:
Età:
Città di provenienza:
Lavoro / Studi:
Hobby:
Animali domestici:
Orientamento sessuale:
Precedenti esperienze videoludiche:
Come sei arrivato su questo forum:
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:
Orari usuali di gioco:
Nome personaggio su Warhammer:
Classe e livello di questi:
Skill lavorative:
Attuali Ward(set equip) :
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):
Qualche informazione in piu' su di te:

Wolfy
23/06/2009, 13:04
torok mi sembri una portinaia pettegola inviperita in menopausa con le emorroidi

Morcar
23/06/2009, 14:16
Nome: Marco

Età: 29 (so vecchio per giocare ai giochini elettronici lo so ed i miei riflessi non so più quelli di una volta :asd:)

Città di provenienza: Montelupo Fiorentino (FI)

Lavoro / Studi: entrambi dato che lavoro nella ditta di famiglia e mi mancano pochi esami alla laurea in giursprudenza

Hobby: Palestra / Acquariofilia

Animali domestici: Acquario Marino

Orientamento sessuale: Etero ABBESTIA

Precedenti esperienze videoludiche: Daoc (2002-2005) WoW (2005-2008)

Come sei arrivato su questo forum: ho gildato da voi

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: ovviamente

Orari usuali di gioco: alla sera (21:30 - 1:00) ma spesso riesco a loggare anche dopo pranzo (14:00 - 16:00)

Nome personaggio su Warhammer: Shalymar

Classe e livello di questi: DoK livello 40 RR 75

Skill lavorative: Scavenging 200 Talisman making 200

Attuali Ward(set equip) : Sentinella (full) Conqueror (3 pezzi) Invader (3 pezzi) Warlord (2 pezzi)

Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 0 come exxe del resto benchè il concetto del nuovo dungeon mi interessi notevolmente dato che dentro potrebbero uscire ottimi scontri con l' ordine e allo stesso tempo potrei migliorare il mio equip penoso

Qualche informazione in piu' su di te: sono un cazzone di primo livello, adoro fare sport (sono oltremodo fissato su questo) e son fidanzato purtroppo ergo non riesco a nerdare come vorrei <_<

P.S. Vorrei precisare che non sono affatto un fan del PvE ma se fosse proprio necessario potrei anche farla una run a settimana a LV (suppongo si riesca a pulirla in una sola serata) qualora ovviamente abbiate bisogno delle mie cure.

Torok
23/06/2009, 17:04
torok mi sembri una portinaia pettegola inviperita in menopausa con le emorroidi

si ti voglio bene anch'io skum! :fluffle:


Nome: Marco

Età: 29 (so vecchio per giocare ai giochini elettronici lo so ed i miei riflessi non so più quelli di una volta :asd:)

Città di provenienza: Montelupo Fiorentino (FI)

Lavoro / Studi: entrambi dato che lavoro nella ditta di famiglia e mi mancano pochi esami alla laurea in giursprudenza

Hobby: Palestra / Acquariofilia

Animali domestici: Acquario Marino

Orientamento sessuale: Etero ABBESTIA

Precedenti esperienze videoludiche: Daoc (2002-2005) WoW (2005-2008)

Come sei arrivato su questo forum: ho gildato da voi

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: ovviamente

Orari usuali di gioco: alla sera (21:30 - 1:00) ma spesso riesco a loggare anche dopo pranzo (14:00 - 16:00)

Nome personaggio su Warhammer: Shalymar

Classe e livello di questi: DoK livello 40 RR 75

Skill lavorative: Scavenging 200 Talisman making 200

Attuali Ward(set equip) : Sentinella (full) Conqueror (3 pezzi) Invader (3 pezzi) Warlord (2 pezzi)

Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 0 come exxe del resto benchè il concetto del nuovo dungeon mi interessi notevolmente dato che dentro potrebbero uscire ottimi scontri con l' ordine e allo stesso tempo potrei migliorare il mio equip penoso

Qualche informazione in piu' su di te: sono un cazzone di primo livello, adoro fare sport (sono oltremodo fissato su questo) e son fidanzato purtroppo ergo non riesco a nerdare come vorrei <_<

P.S. Vorrei precisare che non sono affatto un fan del PvE ma se fosse proprio necessario potrei anche farla una run a settimana a LV (suppongo si riesca a pulirla in una sola serata) qualora ovviamente abbiate bisogno delle mie cure.

Benveniuttooooooooooo!

Morcar
23/06/2009, 19:47
Grazie :D

Morcar
25/06/2009, 10:19
Aggiungo : ho completato il set invader ergo sono full Superior Ward :7:

DADE
25/06/2009, 10:27
Aggiungo : ho completato il set invader ergo sono full Superior Ward :7:

era ora pz!:asd:

Torok
25/06/2009, 11:24
lol c'è voluto poco vero?

Nathael
25/06/2009, 11:56
Aggiungo : ho completato il set invader ergo sono full Superior Ward :7:

tanto sei Qlo lo stesso :teach:

Morcar
25/06/2009, 14:03
tanto sei Qlo lo stesso :teach:

No comincio ad essere vecchio :pork:

Torok
24/10/2009, 12:43
人体艺术 (http://www.vomv.com/%E5%B0%8F%E7%94%B5%E5%BD%B1/%E4%B8%AD%E5%9B%BD%E9%A6%96%E5%B1%8A%E4%BA%BA%E4%B D%93%E8%89%BA%E6%9C%AF%E6%A8%A1%E7%89%B9%E5%A4%A7% E8%B5%9B/)新近看的一部电影,也有一个类似的情节:村民们抓阉决定一斗牛的饲养权。这头牛身世不凡,橡皮 筋 (http://www.51xiangpijin.com/)是荷兰人民赞助给中国人民的抗日事业的。它身强体壮,产奶量特别大,八路军很多伤员的营养都靠它供济。免 费电影 (http://www.vomv.com/)在一次反鬼子扫荡中,八路军要转移,而这头牛因为行动不便、目标太大,不能随部队离开。于是,八路军就把 这头牛托付给了村里。成人电影 (http://www.vomv.com/vip.htm)大敌当前,代养这头“八路牛”的风险非常大,弄不好就招来杀身之祸。老乡们都懂这个道理。 如何处置这个烫手的“山芋”?视频聊天 (http://www.vomv.com/%E5%B0%8F%E7%94%B5%E5%BD%B1/%E7%BE%8E%E5%A5%B3%E8%A7%86%E9%A2%91%E8%81%8A%E5%A 4%A9/)据电影交代,这个村是个“堡垒村”。所谓堡垒村,就应该有共产党员,至少也应该有思想进步的积 极分子。

quoto