PDA

View Full Version : V- Power



Predator di Khars
20/03/2005, 12:16
http://digilander.libero.it/kotrt/VPower.jpg

Si, sono abbastanza ninja :|
nn sono TUTTI i pulsanti che uso, ne uso altri anche con CTRL + ecc (CTRL che ? su R2 del joypad lol ;) )

MORIRANNO TUTTI!!!! :banana:

ps: dite che sono l'unico in un server europeo a giocare col joypad? e sopratutto con l'analogico? lol :ph34r:

Cloud Wallace
20/03/2005, 13:38
Tu sei malato fratello :P

Q(F)M
20/03/2005, 14:22
effettivamente sarebbe carino giocare col pad...ma i tempi di rotazione del pg sarebbero troppo lunghi (o a contrario imprecisi) rispetto a quelli ottenibili col mouse



in + con un pad programmabile si potrebbero aggirare i limiti di macro imposti dalla blizzard

Predator di Khars
20/03/2005, 22:25
Originally posted by Q(F)M@Mar 20 2005, 14:22
in + con un pad programmabile si potrebbero aggirare i limiti di macro imposti dalla blizzard
infatti, il mio lo ? :) ma solo xche sul war x ora nn mi servono macro complesse :P xo posso fa tuttoz :D

Q(F)M
21/03/2005, 01:32
Originally posted by Predator di Khars@Mar 20 2005, 22:25
infatti, il mio lo ? :) ma solo xche sul war x ora nn mi servono macro complesse :P xo posso fa tuttoz :D
con la rotazione come fai? non ? + veloce e precisa col mouse? intendo, con la rotazione della visuale, col war capita spesso...

Predator di Khars
21/03/2005, 14:34
beh allora, fai conto che x muovermi uso l'analogico sinistro... e x targettare utilizzo L2 e x attaccare L1, quindi tutto nella parte sinistra del joypad... quindi x girarmi posso tenere solo una mano sul joypad e con l'altra girare la telecamera col mouse...

Poi diciamo la verita... io nn ho ancora settato ne il joypad ne IL MOUSE x il pvp...

chi ha giocato con me a UO sa che ho un mouse con 8/9 funzioni circa... TUTTE CUSTOMIZZABILI, vale a dire che posso x dire mettere anche qualche colpo speciale via mouse mentre la mano destra sta sul mouse anziche sul joypad :)

? cm avere tipo 40 tasti ma senza usare la tastiera ^_^

:ph34r: