PDA

View Full Version : Calendario lega



nanodagiardino
07/07/2009, 15:22
Finalmente siamo riusciti a far partire la lega estiva.
Se vogliamo sperimentare lo sperimentabile e riuscire a ripartire a settembre tocca però cercare di accelerare per quanto possibile i tempi
(anche perchè presumo che ad agosto le assenze saranno parecchie).

Avrete notato che purtroppo, anche settando le partite con frequenza "libera",è necessario che le partite di una Giornata siano state tutte giocate prima di passare a quella successiva.
Questo fa sì che, a differenza di quanto speravo, restiamo un po' tutti vincolati alle disponibilità di tempo degli altri.
Ho però anche notato che al creatore della lega appare un'opzione che parrebbe dargli la possibilità di uscire da situazioni di stallo determinando d'ufficio il risultato.

Se siete d'accordo stabilirei qundi delle regole per velocizzare il tutto.


Per ogni giornata apriremo un post dove ciascuno metterà le sue disponibilità di giorni e orari per svolgere la partita e ci si metterà quindi d'accordo.

Nel caso in cui qualcuno non dia disponibilità e/o sparisca senza dire nulla e/o le disponibilità risultino totalmente inconciliabili si deciderà a chi attribuire la vittoria a tavolino (anche se spero sia possibile attribuire anche un pareggio, cosa che sarebbe utile in alcuni casi).

Ovviamente sarebbe buona cosa che chi ha problemi lo dichiari direttamente senza aspettare che scadano i termini stabiliti.
Tanto questa è solo una lega di prova e una sconfitta a tavolino non è così drammatica.

Stabilirei quindi questi periodi per giocare le partite di ciascuna giornata:
1° giornata: venerdi 10 luglio (compreso)
2° giornata: mercoledi 15 luglio (compreso)
3° giornata: 20 luglio (compreso)
4° giornata: 25 luglio (compreso)
5° giornata: 30 luglio (compreso)
finali se si riesce ad agosto, altrimenti a settembre mentre si organizza la lega ufficiale.

mi rendo conto che sono termini un po' stretti, ma così ci sitamo dentro e cmq, tranne la prima giornata
(che peraltro è già stata in parte giocata) nel periodo è sempre compreso sia un weekend (per chi ama/può giocare il pomeriggio, che qlc sera


/discuss

Kemler
07/07/2009, 16:23
Ok for me anche se con l' espansione di df mi vedrete pochissimo!!

TraumFabriK
07/07/2009, 22:20
Da domani ci sono praticamente tutte le sere tranne nelle serate dedicate al gentil sesso :v

Wolfy
08/07/2009, 00:00
idem come sopra

DarkT
08/07/2009, 15:25
Allora sti report delle partite? non ci credo che la lega 1 non ne ha fatte... FORZA!!!

Kemler
08/07/2009, 18:00
Da domani ci sono praticamente tutte le sere tranne nelle serate dedicate al gentil sesso :v


quindi ci sei sempre?:asd:
Se le serate erano dedicate ad omoni pelosi allora si che saresti stato sempre assente!!

Corwin
08/07/2009, 18:14
ti sbagli, lui intende gentil sesso "gli uomini effemminati", brutalmente detto i checconi... :asd:

TraumFabriK
08/07/2009, 18:36
quindi ci sei sempre?:asd:
Se le serate erano dedicate ad omoni pelosi allora si che saresti stato sempre assente!!

fossi in te chiederei a tua sorella :v

Yukitopia
09/07/2009, 07:25
Ma le finali della FSL2?

Kemler
15/07/2009, 11:45
fossi in te chiederei a tua sorella :v

Mia sorella ha 4 anni:asd:, ho capito che ti piaciono rasate però...

Piuttosto oggi tua sorella camminava ancora male?
XChè ieri dopo che sono andato via l' ho vista un pò claudicante:asd:

Wolfy
15/07/2009, 12:09
basta biNbi!

TraumFabriK
15/07/2009, 12:51
Mia sorella ha 4 anni:asd:, ho capito che ti piaciono rasate però...

Piuttosto oggi tua sorella camminava ancora male?
XChè ieri dopo che sono andato via l' ho vista un pò claudicante:asd:

rasato è bello :v
mmmh mia sorella cammina benissimo... dice che coi tuoi 4cm non l'avresti soddisfatta neanche a 6 anni :v

ROB
15/07/2009, 14:53
HO COMPRATO il gioko da poko ke devo fare per giokare pure io in sta lega ? o e' troppo tardi ?

nanodagiardino
15/07/2009, 15:27
Per la lega estiva è un po' tardi: una volta partita nn si può fare entrare nuove squadre

Cmq le partite di lega sono 1 a settimana, per il resto facciamo amichevoli con le squadre di lega pubblica e a quelle partecipano tutti.
Vieni su ventrilo e aggiungi i nostri nomi alla lista amici ;)

Inoltre questa estiva è una lega dove stiamo provando un po' i settaggi vari.
A settembre (quando si spera che - uscendo la versione in scatola nei negozi - arriverà un po' di gente nuova) faremo partire quella ufficiale e lì potranno rientrare anche le squadre che non sono riuscite a partecipare alla summer League.

Kemler
15/07/2009, 16:04
rasato è bello :v
mmmh mia sorella cammina benissimo... dice che coi tuoi 4cm non l'avresti soddisfatta neanche a 6 anni :v

Chiedi alle conoscenti...

0________________________________
_______________________________
0

nanodagiardino
16/07/2009, 16:58
uppo ribadendo le date visto che probabilmente ad alcuni sono sfuggite (e visto che avete mandato il vacca il post con poco verosimili vanterie a sfondo sessuale)

I termini per disputare le partite sono:


3° giornata: 20 luglio (compreso)

4° giornata: 25 luglio (compreso)

5° giornata: 30 luglio (compreso)


finali se si riesce ad agosto, altrimenti a settembre mentre si organizza la lega ufficiale.

DarkT
16/07/2009, 18:22
Ma il nano quant'è profFescional!!!!
Addirittura i colori diversi per le varie scadenze!