PDA

View Full Version : back



Bia
07/07/2009, 16:55
torno in gioco e ve la siete svignata :7::7::7:

Kemler
07/07/2009, 17:17
:asd:

Io e killex culo siamo negli exile, tellaci in game bia!!

p.s. come sono andate le vacanze?

Killex
07/07/2009, 17:36
ciao bia, bentornata. :bye:

Bia
07/07/2009, 17:46
tutto bene, grazie :P

vi tello al più presto :evilol:

berindon hawk
10/07/2009, 19:56
spe io un mese che nuoto per stats e si e' unito pure kemler agli exile? :P

Kemler
11/07/2009, 09:08
spe io un mese che nuoto per stats e si e' unito pure kemler agli exile? :P

Yep :)

Caneda
14/07/2009, 10:01
spe io un mese che nuoto per stats e si e' unito pure kemler agli exile? :P

hahhaah ancora sta storia del nuotare???io ne sono il creatore supergenio incontrastato ovviamente ahahahahah

Kemler
14/07/2009, 15:43
hahhaah ancora sta storia del nuotare???io ne sono il creatore supergenio incontrastato ovviamente ahahahahah
Cane quando rinnovi?

Caneda
14/07/2009, 16:25
Fino a settembre niente gameonline...poi vedo cosa offre il mercato :D

Chiedi a kalia che ha appena capito che la vita reale e troppo difficile per il suo piccolo pen..ehm...cervello...

Kemler
14/07/2009, 17:01
Fino a settembre niente gameonline...poi vedo cosa offre il mercato :D

Chiedi a kalia che ha appena capito che la vita reale e troppo difficile per il suo piccolo pen..ehm...cervello...

ah perchè ancora non l' aveva capito?:asd:

Killex
14/07/2009, 17:33
cane sei un pacco :7:

Rhyno
14/07/2009, 17:41
peccato che è troppo farmoso, altrimenti sarebbe stato un prodotto per tutti e me lo gustavo volentieri.

Kemler
14/07/2009, 19:24
Non è troppo farmoso, se non vuoi farmare non farmi.

Torok
15/07/2009, 01:23
se non vuoi farmare non farmi.

e ti fai farmare

Kemler
15/07/2009, 09:00
e ti fai farmare

te ti faresti farmare sicuro:7:

Rhyno
15/07/2009, 10:03
- io vedo che in molti avete doppio account, uno da gaming e l'altro da farming.
- girando per i forum e guardando gli account in vendita vedo che il principale motivo è la richiesta di molte ore di gioco.
- il sistema di macrare il pg per farlo salire il prima possibile.

sono queste le cose che mi lasciano un poco perplesso.

cioè Kem sinceramente, io avendo solo qualke oretta la sera sul tardi me lo consiglieresti?

tanto per sapere ...

TraumFabriK
15/07/2009, 10:28
tanto per sapere ...

gioga a blood bowl... lulz garantiti, 0 farming e nel poco tempo che hai ti fai un paio di partite...

ovviamente non è un MMO con la sua complessità nè con la sua richiesta di ore giogate per essere competitivo :)

Rhyno
15/07/2009, 11:02
sinceramente mi sto divertendo molto su down of war 2, ho preferito acquistare quello che bloodbowl.
cmq quei giochi li non ti daranno mai quello che ti da un mmo.
vanno bene per passarci 1 oretta.

Kemler
15/07/2009, 11:05
- io vedo che in molti avete doppio account, uno da gaming e l'altro da farming.
- girando per i forum e guardando gli account in vendita vedo che il principale motivo è la richiesta di molte ore di gioco.
- il sistema di macrare il pg per farlo salire il prima possibile.

sono queste le cose che mi lasciano un poco perplesso.

cioè Kem sinceramente, io avendo solo qualke oretta la sera sul tardi me lo consiglieresti?

tanto per sapere ...

Guarda rhyno il doppio account non ce l' hanno in molti, dipende molto da come prendi il gioco io personalmente di gatherare non ne voglio sapere apposta mi sono comprato il secondo account.

In ogni caso Df è molto più complesso rispetto agli altri giochi ma in un paio di orette ti puoi sicuramente fare il tuo PG, post-patch le skill salgono più velocemente i drop dei mob sono stati notevolmente incrementati(soprattutto quelli dei goblin e dei coboldi che sono quelli che ti interessano all' inizio), diciamo che in 2 ore al giorno ti puoi fare dai 300-400 gold in circa 45 min, l' altra ora e un quarto la puoi spendere per gatherare/craftare/esplorare, inizialmente non ti consiglio di fare uscite pvp la perdita sarebbe sicuramente più alta del guadagno .

Ecco con due ore al giorno magari non farti venir in mente di fare il mago:asd:, Lesser la tiri su bene xchè non servono reag, greater ne richiede pochi ma poi le elementali e gli ultimi rami di magia sono ancora molto grindosi.

Archery e melee le tiri su facendo mob in tranquillità, in sostanza con due ore al giorno di gioco costante in due mesetti massimo ti fai un bel warrior/archer senza grossi problemi.

Poi se decidi di provarlo fammi sapere che inizialmente ti dò una mano in quanto il gioco è tutto meno che immediato.

Wolfy
15/07/2009, 11:12
df non è per casual... è per veri nerd grinder.. dai basta kemler divulgare false info :D

Kemler
15/07/2009, 11:34
Non divulgo false info, io gioco 4 ore a sera e non tutte le sere..
Diciamo che gioco un totale di 28 ore la settimana compresi sabato e domenica.
Ti dico le skill del mio pg e conta che quando ho skillato io ancora le skill salivano lentissime.....

2hand weapon 80 con 28 in mastery

1hand weapon 40

Archery 85 con 50 di sharpshooter e relative sotto skill intorno al 50.

Lesser Magic 100

Greater Magic 50

Earth Magic 26(in progress)


Queste sono le mie combat skill e ho passato l 80% del mio tempo a fare PvP, Blood of wall lo faccio saltuariamente per max una 20 di min o prima di andare a dormire o prima del down del server.

Per macrare ho macrato molto afk sopratutto lesser magic e 2hand weapon.

Come vedi ho un pg decente niente di eccezionale i veri Nerd in questo momento hanno almeno due elementali a 50, e archery e 2handweapon a 100.

Df è anche per casual che non vogliono essere competitivi da subito e che in primis pensano al divertimento piuttosto che al fatto di essere uber.

Naturalmente giocando due ore al giorno per i primi due mesi sarai arato senza troppi problemi, quando incomincerai ad avere archery e 2hand weapon a 50 accompagnato da delle stats intorno al 40 comincerai a vedere qualche risultato.

Se volete il giochilo easy easy con la pappa pronta avete sbagliato game :) .

p.s. Skum cè gente che ha cappato diverse skills in un mese.

TraumFabriK
15/07/2009, 11:51
p.s. Skum cè gente che ha cappato diverse skills in un mese.

si ma come? ;)

Kemler
15/07/2009, 12:03
si ma come? ;)

Macrando all the day

Wolfy
15/07/2009, 12:04
le ha cappate non uscendo manco dallo spawn point, macrando come merdine

TraumFabriK
15/07/2009, 12:32
Macrando all the day

ma anche no... abusando bug tipo il video del "rigor dancing" che tu hai visto :)

c'erano modi per mandare in stuck mob giganteschi e skillarci all'infinito le armi in gruppi giganteschi; :v
c'erano modi per macrare sott'acqua come se fossi sulla terra;

quel gioco è talmente hardcore che pure i giocatori hardcore sucano contro i super lamer hardcore che ci girano :asd:

Il primo giorno PKarono un tipo con 80k monete d'oro ;)

Kemler
15/07/2009, 12:47
Ragazzi vi sbagliate, la player base non è hard-core, l 80% dei pg che si incontrano in giro sono pg normali con skill come le mie o di poco superiori, quei bug sono stati fixati tutti, stai parlando della prime due settimane di vita del gioco traum.

Poi fate come volete io ci gioco e mi diverto e credo che per molto non cambierò.

P.s. Rigor ed ignore Pain a 100 danno un bonus di 1.5 alle resistenze non è che facciano sta gran differenza.

TraumFabriK
15/07/2009, 13:34
quei bug sono stati fixati tutti, stai parlando della prime due settimane di vita del gioco traum.

si kemler, certo kemler, ciao kemler :asd:

lista di quello che si vende oggi tault unleashed... è vero che ci sono anche cose vecchie e fixate ma è anche vero che c'è un pezzo di forum con i nuovi cheat che lì non vengono elencati ;)

- Darkfall Exploits - Increased Archery Damage
- DFO Cheats - Easy Seige Hammer and Acrobatics Skill Gains
- Darkfall Cheats - Archery bug lvl up very quickly
- DFO Exploits - Erodach and greater infernal mob bugging
- Darkfall Cheats - FAST way to level the new Jump skill
- Darkfall Cheats - Increase rigor with new patch
- Darkfall Online Cheats - Silent bindstone recall
- Darkfall Cheats - Lag yourself to do crazy high jumps
- Darkfall Cheats - Mana Missil Underwater!?
- Darkfall Cheats - Silent bindstone recall
- Darkfall Tricks - Swim Faster! (Another Way)
- Darkfall Exploits - Heal mounts and others faster.
- Darkfall Cheats - Reflex from Guard towers Unlimited Times
- Darkfall Enchanting made easy Trick
- G15 keyboard looter Guide For Making Macros
- Darkfall Interactive Map
- Darkfall Guides Enchanting Matrix
- Easy looting/helpful info for creating auto loot macro
- Starting Weapons stats and Protection

poi c'è RPGexploiter e credo almeno un altra decina :v

Tu non giocavi nelle prime due settimane o ti ricorderesti dei desync e dei merc che si farmavano i mob buggati ;)
Dai sù smetti di fare il fanboy e goditi semplicemente un giogo che tanto ti piace :)

Kemler
15/07/2009, 15:51
si kemler, certo kemler, ciao kemler :asd:

lista di quello che si vende oggi tault unleashed... è vero che ci sono anche cose vecchie e fixate ma è anche vero che c'è un pezzo di forum con i nuovi cheat che lì non vengono elencati ;)

- Darkfall Exploits - Increased Archery Damage
- DFO Cheats - Easy Seige Hammer and Acrobatics Skill Gains--------------azzo fondamentale
- Darkfall Cheats - Archery bug lvl up very quickly
- DFO Exploits - Erodach and greater infernal mob bugging
- Darkfall Cheats - FAST way to level the new Jump skill
- Darkfall Cheats - Increase rigor with new patch
- Darkfall Online Cheats - Silent bindstone recall
- Darkfall Cheats - Lag yourself to do crazy high jumps
- Darkfall Cheats - Mana Missil Underwater!?
- Darkfall Cheats - Silent bindstone recall
- Darkfall Tricks - Swim Faster! (Another Way)
- Darkfall Exploits - Heal mounts and others faster.
- Darkfall Cheats - Reflex from Guard towers Unlimited Times
- Darkfall Enchanting made easy Trick
- G15 keyboard looter Guide For Making Macros
- Darkfall Interactive Map
- Darkfall Guides Enchanting Matrix
- Easy looting/helpful info for creating auto loot macro
- Starting Weapons stats and Protection

poi c'è RPGexploiter e credo almeno un altra decina :v

Tu non giocavi nelle prime due settimane o ti ricorderesti dei desync e dei merc che si farmavano i mob buggati ;)
Dai sù smetti di fare il fanboy e goditi semplicemente un giogo che tanto ti piace :)


Primo non faccio il fanboy se il gioco ha difetti lo dico e stop come ho fatto fino ad ora.

Secondo trovami un mmorpg immune da cheat.



- Darkfall Exploits - Increased Archery Damage----------Mai notato
- DFO Cheats - Easy Seige Hammer and Acrobatics Skill Gains--------------azzo fondamentale
- Darkfall Cheats - Archery bug lvl up very quickly---------già si alza veloce da sola non necessità di cheat
- DFO Exploits - Erodach and greater infernal mob bugging-------------i Mob non si buggano più o quasi
- Darkfall Cheats - FAST way to level the new Jump skill---------------O mamma come faremo senza il jump skillato?
- Darkfall Cheats - Increase rigor with new patch-----------Old very old non ci sono più modi per exploitare rigor
- Darkfall Online Cheats - Silent bindstone recall
- Darkfall Cheats - Lag yourself to do crazy high jumps----------Si è a pagamento, prima si poteva fare tramite il system ora non si può.
- Darkfall Cheats - Mana Missil Underwater!?----------Visto una sola volta in 4 mesi
- Darkfall Cheats - Silent bindstone recall----------Double O_O
- Darkfall Tricks - Swim Faster! (Another Way)-------------mai visto in 4 mesi
- Darkfall Exploits - Heal mounts and others faster.
- Darkfall Cheats - Reflex from Guard towers Unlimited Times--------Questo non è old de più
- Darkfall Enchanting made easy Trick--------------
- G15 keyboard looter Guide For Making Macros---------- e questo che cheat sarebbe O_O
- Darkfall Interactive Map------- Mappa interattiva?:asd: e sarebbe un cheat?
- Darkfall Guides Enchanting Matrix--
- Easy looting/helpful info for creating auto loot macro--------- sarebbe un cheat? O_O
- Starting Weapons stats and Protection


Quelli che non ho commentato è perchè sono difficilmente notabili quindi non posso sapere se sono veri o no.
Traumm io ho iniziato dopo una settimana mi pare, sono informato su quello che accadeva all' inizio, tu piuttosto che non giochi da diversi mesi credi di poter sapere se questi cheat, ammesso che esistano, incidano realmente sulla giocabilità di df?

Sono stato il primo a dirlo quando incontravo cheater non ho negato il problema quando esisteva, adesso sinceramente è un botto di tempo che non ne vedo uno.

Dai su non parlare di cose che non sai traumm, per non parlare del fatto che molti dei cheat/exploit da te citati sono no old di più.

E ti ripeto che quei bug sono tutti fixed.

Trovami un mmorpg senza cheat e bug

Wolfy
15/07/2009, 16:17
real life

ah no anche nella rl cittano :(

Fiordiluna
15/07/2009, 19:11
Secondo trovami un mmorpg immune da cheat.

Il giro dell'oca online !
I dadi vengono rollati e le pedine vengono mosse su lato server. Impossibile cittare !

http://www.duckaroundtheclock.com

Kemler
15/07/2009, 19:24
Il giro dell'oca online !
I dadi vengono rollati e le pedine vengono mosse su lato server. Impossibile cittare !

http://www.duckaroundtheclock.com

:asd:

TraumFabriK
15/07/2009, 19:50
Alor non gioco per una serie di motivi:

sistema PVP non skill based nel senso personale ma solo nel senso di pg (me lo confermavi proprio tu che quei pg che hanno lamerato a destra e sinistra le elementali shottano o quasi la gente);

sistema pvp abbastanza piatto e che non offre nulla di innovativo, AoC in questo è stato aria fresca (la parte melee), e se gli togli il looting è solo un FPS :)

troppo grindoso nel senso che tu ora giustamente dici che giochi poco... ometti però il fatto che quel pg ha N mesi di vita e di macro;

lo promuovevano al grido di "Darkfall is hard" ed invece è un gioco carebear dove per skillare devi o farmare risorse (e neanche copri tutti i reagenti) o mobbi e dove ci sono banche linkate che gridano al "ZOMG EASY MODDERZ";

Detto questo... io ho il difetto di paragonare quello che giogo a quello che ho già provato e sinceramente DF esce surclassato da tutto:

-grafica minima: necessaria nei "siege" pietosa (vuoi veramente un confronto col resto?); questa per me non è manco troppo importante

-interfaccia: lasciamo perdere?(hello kitty online picchia quell'ui :asd:)

-sistema di skill: grind grind grind(eve gli brecca il culo a mani basse);

-rapporto com i clienti: ehmmm :v

-esperienza di gioco: devo dirti io quanto sia necessaria, per essere competitivi, una macro? o ancora devo dirti io quanto possa essere sega o frustrante giocare e sucare in pvp per chi non è un heavy macroer?

Nonostante le mie critiche, finchè ci ho giocato, questo gioco mi ha fornito serie botte di adrenalina ludica provate solo quando venivo cacciato/cacciavo su eve o nelle arene a 2k+ (legit) su wow :)
ci aggiungo anche un pò del pve spinto di wow che la prima volta che lo batti è divertente;

Il problema per me è stata la seguente domanda che mi sono posto dopo giorni che mi scoglionavo: "quante ore devo passare a farmare/skillare per essere competitivo in questi momenti divertenti?"

la risposta è stata: "troppe"

da lì ho smesso ed ho dato in giro il mio account con circa un mese pagato :)

Tu lo puoi trovare divertente quanto ti pare ed evangelizzare il mondo che questo sia IL GIOCO ma se fossi un pò più onesto (o meno funboy) troveresti molto di quello che ho scritto sensato o quantomeno oggettivo :)

Kemler
16/07/2009, 01:09
Dai samir inutile stare a discutere, mai negato che per essere competitivi al max devi grindare, ho solo detto che ci si può divertire in ogni caso, le elementali alte con staff incantate sono sgrave e sbilanciate a mio avviso ma ti devo dire quanta gente incontro con elementali a 100?
E soprattuto non tutti quelli che hanno elementali alte sanno giocare il pg anzi la maggior parte è seriamente scarsa in quanto fino ad ora è stata a macrare.

Io ho sempre e solo affermato che IO a df mi diverto poi voialtri giocate un pò a che vi pare ma sinceramente tornare a giocare ad uno stupido punta e clicca, dove devi uccidere mob per farti il settino neanche ci penso.

Df non è completamente skill based ma cmq lo è molto di più del 90% dei mmorpg presenti sul mercato, puoi avere tutte le skill che vuoi ma se sei un mongolo non vai da nessuna parte.

Basta un pg come il mio per divertirsi e fare delle ottime cose, poi se incontri il mercs di turno con due aoe a 100 e che sa un minimo puntare con il mouse è ovvio che suki, ma i mercs sono 10-15 pg in tutto il server e sinceramente per ora solo 3 volte mi è capitato di incontrarli.

Pensala come vuoi io rimango fermo sul mio punto, quando il gioco ha dei difetti non lo nego solo il primo a dirlo.

E poi la bellezza e il divertimento sono cose soggettive.

Torok
16/07/2009, 09:37
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
FROCIO E DARKFALIANO CHI LEGGE

Kemler
16/07/2009, 11:15
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
che gioco di merda
FROCIO E DARKFALIANO CHI LEGGE

Aion wait for you:asd:

Rhyno
16/07/2009, 13:05
allora,
io aion non l'ho ancora provato
però da quello che ho letto potrebbe essere un prodotto interessante.
Per quanto mi riguarda, con l'uscita di aion i giochi "themepark" tipo wow, war & co, dovranno resistere.

Per quanto riguarda DF, c'e da vedere come sarà Mortal, essendo giochi di tipologia "sandbox".

Comunque Kem la mia discussione nasce dal fatto che ormai da questi mmo sono un po deluso e prima di buttarci soldi cerco di reperire informazioni da chi li ha provati.
Ovvio che poi sono tutte impressioni soggettive, però se incomincio a leggere in un forum, come anche in altri, dove per esempio 85
% dice che DF è ...
qualche domanda poi me la faccio.

Kemler
16/07/2009, 15:46
allora,
io aion non l'ho ancora provato
però da quello che ho letto potrebbe essere un prodotto interessante.
Per quanto mi riguarda, con l'uscita di aion i giochi "themepark" tipo wow, war & co, dovranno resistere.

Per quanto riguarda DF, c'e da vedere come sarà Mortal, essendo giochi di tipologia "sandbox".

Comunque Kem la mia discussione nasce dal fatto che ormai da questi mmo sono un po deluso e prima di buttarci soldi cerco di reperire informazioni da chi li ha provati.
Ovvio che poi sono tutte impressioni soggettive, però se incomincio a leggere in un forum, come anche in altri, dove per esempio 85
% dice che DF è ...
qualche domanda poi me la faccio.


Fai benissimo rhyno, ricordati che le info dai forum le devi filtrare al max e in una discussione la verità sta sempre nel mezzo :)

Torok
22/07/2009, 14:41
che chifo aion.. io l ho detto e lo ripeto se lascio warhammer non vado su altri mmo.. semplicemente smetto e riprendo a giocare a qualche fps :)

nanodagiardino
22/07/2009, 16:49
Torok ti faccio un disegno?
no, sei un ragazzo sveglio quindi basta scriverlo a caratteri grandi grandi :p


TU
DEVI
VENIRE
A GIOCARE
A
BLOOD BOWL

(sia che decidi di continuare con WAR, cosa che spero, sia che no)

Pizza
22/07/2009, 16:54
gogo tutti su SC2