PDA

View Full Version : INFO Blog della lega



nanodagiardino
07/07/2009, 18:12
Visto che vorrei portare avanti anche il blog della lega che sarà elemento fondamentale per gli sfottò, i rosik e di conseguenza per il divertimento legato al giuoco, avevo pensato di invitarvi a mandarmi resoconti delle vostre partite.
Poi ci ho pensato meglio.
E ho deciso di ordinarvelo :asd:

E' quindi fatto obbligo a tutti, quando giocate le partite di lega:
- fare screen del riepilogo finale della partita
- prendere qlc appuntino dei momenti fondamentali
- prendere qlc screen dei suddetti momenti
- buttar giù due righette di cronaca (decidete voi se falro insieme o ciascuno dei due contendenti)
- segnarsi anche gli avanzamenti, gli infortuni permanenti e i morti
- prendere il tutto e mandarmelo via mail al solito indirizzo (nanodagiardino@yahoo.it)


Lo trovate qui:
http://www.spicethemagazine.blogspot.com/

Yukitopia
07/07/2009, 21:02
Ma devo per forza avere un'account di quelli lì per postare commenti?

nanodagiardino
07/07/2009, 23:08
altrimenti li fai come "anonimo" e ti sianonimizzi firmandoli a mano ;)

Yukitopia
07/07/2009, 23:15
Non c'è anonimo :v

Kemler
07/07/2009, 23:23
è vero non cè anonimo!!

nanodagiardino
08/07/2009, 07:17
"anonimo" è il quello che viene fuori commentando senza farsi account
ci siete o ci fate?

chissà come mai quando si tratta di spammare o simili siete skillatissimi, ma per farvi un account, settare vt o fare qualsiasi cosa di utile vi arrendete al primo ostacolo chiamando aiuto :7:

TraumFabriK
08/07/2009, 07:41
chissà come mai quando si tratta di spammare o simili siete skillatissimi, ma per farvi un account, settare vt o fare qualsiasi cosa di utile vi arrendete al primo ostacolo chiamando aiuto :7:

http://www.owned.com/Owned_Pictures/Rex_Grossman_Own3d_OWNED.jpg

:asd:

Yukitopia
08/07/2009, 09:11
ma no mi obbliga a scegliere un profilo tra quelli elencati :v davvero

Yukitopia
08/07/2009, 09:13
http://www.owned.com/Owned_Pictures/Rex_Grossman_Own3d_OWNED.jpg

:asd:

Quello va bene per orketti frocetti vs devilrats :closedeyes:

nanodagiardino
08/07/2009, 09:28
tu prova che vedrai che te lo prende come anonimo
cmq se ci è riuscito Kemler a farsi l'account per commentare non avete nessuna scusa

cmq la cosa DAVVERO grave è che nn mi arrivano via PM o mail i resoconti delle partite...nemmeno lo screen finale...
se fate così è difficile aggiornare il blog <_<

Kemler
09/07/2009, 16:09
cmq se ci è riuscito Kemler a farsi l'account per commentare non avete nessuna scusa

cmq la cosa DAVVERO grave è che nn mi arrivano via PM o mail i resoconti delle partite...nemmeno lo screen finale...
se fate così è difficile aggiornare il blog <_<
:7:

P.s. Cmq l' account di google ce l'avevo già per guardare i videozzi sul tubo XD

Corwin
09/07/2009, 17:57
ho letto il blog mi pare molto carino.
Ho affidato a samir il compito del resoconto della nostra partita, visto che ha perso :p
se non ti arriva nulla Nano, ti faccio un pm io con il mio riassunto della partita :)

Yukitopia
09/07/2009, 21:09
ho letto il blog mi pare molto carino.
Ho affidato a samir il compito del resoconto della nostra partita, visto che ha perso :p
se non ti arriva nulla Nano, ti faccio un pm io con il mio riassunto della partita :)

Và che l'ho visto il tuo replay, hai vinto per solo culo, C.U.L.O.!

TraumFabriK
10/07/2009, 05:53
Và che l'ho visto il tuo replay, hai vinto per solo culo, C.U.L.O.!

no non dargli meriti che non ha :asd:

quella partita l'avrei dovuta vincere 3-1 ma a fare troppe cose assieme le ho fatte quasi tutte male :v

@Carlo: scusami se non ho buttato giù il report, ne volevo parlare ieri con nano in VT ma sono collassato per risvegliarmi solo ora

Già che ci sono chiedo ad un pò tutti un opinione su come farlo:

-full idiota stile Mai dire Blood Bowl, se si mi serve aiuto per dare "nomignoli" ad azioni che si ripetono IE pensate a "Slevin patto criminale" ed alla "mossa kansas city" per un placcaggio che porta alla morte di un pupazzo;

-full didattico stile i movioloni della domenica, l'unica cosa buona sarebbe commentare le azioni al fine di suggerire a tutti come giogare meglio per arrivare a fare partite più tirate

-un compromesso dei due stili, non sò se sono in grado visto che non sono il mio forte :asd:

-altro

DarkT
10/07/2009, 10:40
Ma io penso che lo puoi scrivere come preferisci, anche leggere stili diversi è il bello del blog..
piano piano tutti si adatteranno allo stile che sembra più simpatico..

nanodagiardino
10/07/2009, 18:40
inserito l'articolo: Risultati della prima giornata della FSL

Yukitopia
10/07/2009, 18:46
Stile cazzo di cane, poi l'esperienza affinerà i commentatori

DarkT
10/07/2009, 20:34
Il report di yuki è davvero uno spettacolo :rotfl::rotfl:Need moar!!!

Corwin
13/07/2009, 10:53
no non dargli meriti che non ha :asd:

quella partita l'avrei dovuta vincere 3-1 ma a fare troppe cose assieme le ho fatte quasi tutte male :v

@Carlo: scusami se non ho buttato giù il report, ne volevo parlare ieri con nano in VT ma sono collassato per risvegliarmi solo ora

Già che ci sono chiedo ad un pò tutti un opinione su come farlo:

-full idiota stile Mai dire Blood Bowl, se si mi serve aiuto per dare "nomignoli" ad azioni che si ripetono IE pensate a "Slevin patto criminale" ed alla "mossa kansas city" per un placcaggio che porta alla morte di un pupazzo;

-full didattico stile i movioloni della domenica, l'unica cosa buona sarebbe commentare le azioni al fine di suggerire a tutti come giogare meglio per arrivare a fare partite più tirate

-un compromesso dei due stili, non sò se sono in grado visto che non sono il mio forte :asd:

-altro

guarda ho vinto la partita per due motivi, uno perche te sei scarso e passavi troppo tempo a pestare i miei (2 morti nei primi due turni :asd:, e 6 giocatori rimasti in campo alla fine), secondo ti ricordo l'azione del mio ricevitore che ti ha fatto la seconda meta, 3 schivate di fila per smarcarsi :p. Cmq se hai notato il gioco ha funzionato al contrario a volte, te che riuscivi a controllare la palla benissimo, io che invece non riuscivo manco a raccogliere (e sono elfi eh), poi te che rivevi turnover perche a furia di menarli sti elfi, sei stato menato pure te :p

TraumFabriK
13/07/2009, 11:52
cut

ciccio hai vinto quindi chapeau :)

ma...

potresti e dovresti giogare molto meglio visto che non troverai sempre avversari incapaci di restare concentrati per poco più del proprio turno :v

come ti dicevo anche in partita offri troppi blocchi a gratis e a parer mio dovresti giogare molto più "sciacallo" abusando degli errori altrui e/o facendo girare di più la palla :)

questo ovviamente se non ti chiami Tommaso "the black hole" Kemler :asd:

Kemler
13/07/2009, 11:58
ciccio hai vinto quindi chapeau :)

ma...

potresti e dovresti giogare molto meglio visto che non troverai sempre avversari incapaci di restare concentrati per poco più del proprio turno :v

come ti dicevo anche in partita offri troppi blocchi a gratis e a parer mio dovresti giogare molto più "sciacallo" abusando degli errori altrui e/o facendo girare di più la palla :)

questo ovviamente se non ti chiami Tommaso "the black hole" Kemler :asd:

ahahaha, l' azione da manuale dell' 1 a1 ti ha fatto rosikare è!!

Lanciatore che si smarca sulla fascia runner che scatta a 3000mila all' ora lancio da 30 yard al 5+ BUM presa perfetta!!!
Buahahahah

TraumFabriK
13/07/2009, 12:18
ahahaha, l' azione da manuale dell' 1 a1 ti ha fatto rosikare è!!

Lanciatore che si smarca sulla fascia runner che scatta a 3000mila all' ora lancio da 30 yard al 5+ BUM presa perfetta!!!
Buahahahah

rosicare per niente te la sei ben giogata :)

ed io non sono riuscito a sfondare il tuo muro... volevo fare la seconda meta velocemente ed invece mi hai allargato il culetto :asd:

Wolfy
13/07/2009, 12:30
ahha bel commento di partita yuki
cmq i blitzer massimi in campo schierabili sono 4 e non ne ho messi 5

Yukitopia
13/07/2009, 13:37
è che nn c'è il tasto pausa, e se apro il menunn vedo il campo :v nn mi assumo responsabilità su quel che scrivo

TraumFabriK
13/07/2009, 13:39
è che nn c'è il tasto pausa, e se apro il menunn vedo il campo :v nn mi assumo responsabilità su quel che scrivo

già e rilancio la whinata con:

-non si può tornare indietro;
-non si può andare a turni specifici saltando i molti inutili che ci sono ogni partita

in sintesi il replay fà cacare a pioggia :asd:

nanodagiardino
13/07/2009, 18:37
aggiornato con la cronaca della mia partita vs Yuki
e l'inserimento dello slideshow dei nostri (miei e di Yuki per ora, chè voi siete pigri) screenshot

p.s. se votete farmi un piacere quando me li mandate (via mail) fateli nello stesso formato di quelli esistenti (1280x1024) Graaazie

nanodagiardino
15/07/2009, 18:36
altra cronaca inserita

maaa gli altri giocatori nn mi mandano nemmeno cinque righe di resoconto?
ciò non è bello!

TraumFabriK
15/07/2009, 19:21
maaa gli altri giocatori nn mi mandano nemmeno cinque righe di resoconto?
ciò non è bello!

e manco i replays :7:

Corwin
20/07/2009, 12:44
nano hai ricevuto il mio pm con resocontino e risultato partita con Kemler?

nanodagiardino
20/07/2009, 14:45
si
ma nn avere fretta
(volevo vedere se si riusciva a finire la seconda giornata con tutti)
oppure se vuoi avere fretta dammi una mail che ti aggiungo come autore e fai da solo :p

Corwin
20/07/2009, 14:50
si
ma nn avere fretta
(volevo vedere se si riusciva a finire la seconda giornata con tutti)
oppure se vuoi avere fretta dammi una mail che ti aggiungo come autore e fai da solo :p
zero fretta, ho avuto dubbio che avessi scritto a vuoto e che non avessi ricevuto nulla. Tutto apposto grazie :)

nanodagiardino
28/07/2009, 15:39
aggiornato
con classifica e cronaca della partita Lupetti Culetti Squad vs Squabba Team

p.s. nn state litigando abbastanza nei commenti...
comincerò a fare osservazioni offensive così vediamo se vi rianimate :p

nanodagiardino
04/11/2009, 10:40
aggiornato con risultati della prima giornata

implementate le classifiche TD, Macellai, Passaggi, Ricezioni
(ovviamente con i dati di chi mi manda gli screen :p )

nanodagiardino
11/11/2009, 14:14
aggiornato con risultati, cronaca e statistiche della seconda giornata

voglio vedervi un po' più attivi nello sfottò for the lulz che altrimenti nn serve a nulla tenere il blog :mad2:

Yukitopia
11/11/2009, 18:18
è che quando posto il commento la finestra nn và nn vedo la parte sotto il codice da digitare col pulsante posta commento, ci vorrebbe una barra per scrollare la finestra

nanodagiardino
11/11/2009, 18:43
?
ti dico solo: c'è riuscito Corwin
non puoi nn farcela :p

TraumFabriK
11/11/2009, 19:43
?
ti dico solo: c'è riuscito Corwin
non puoi nn farcela :p

questa è pesante :v



This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 18 seconds.
This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 7 seconds.

Yukitopia
11/11/2009, 20:10
Ci sono riuscito, ma è uno smarronamento perchè devo insistere insistere insistere

Corwin
12/11/2009, 10:08
nano spera di vincere quando giuocherai con me, senno vedrai che ci riusciro ben altre volte a scrivere commenti :P

nanodagiardino
12/11/2009, 11:52
nano spera di vincere quando giuocherai con me, senno vedrai che ci riusciro ben altre volte a scrivere commenti :P

tanto posso cancellarli :p

nanodagiardino
16/11/2009, 16:23
i commenti languono ancora
inizierò a scrivere articoli insultanti, così vediamo :7:

p.s. le cronache delle partite sarebbe carino le scriveste anche voi qualche volta eh...

nanodagiardino
25/11/2009, 11:55
aggiornato con l'articolo sulla terza giornata
vediamo se devo andarci ancora più pesante per indurvi a fare un po' di commenti (guardate che potete scriverci anche voi, volendo, basta chiedere e vi aggiungo alla lista degli autori)

p.s. le statistiche nn sono ancora aggiornate
ah già, ma tanto a voi nn frega nulla delle statistiche :7:

edit: ho aggiornato anche le statistiche, che però sono un po' monche dato che molti nn mi hanno mandato gli screen, perciò ho introdotto lo "scudo statistico" (vedi questo (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=17470) post)

nanodagiardino
03/12/2009, 07:20
blog aggiornato
(p.s. la cornaca di Yuki stavolta è particolarmente ben fatta e ricca di immagini, ve la consiglio)



rinno vo l'invito ad aderire allo scudo statistico che tre partite anticipate, posticipate, saltate e screnn che arrivano, non arrivano o arrvano in ritardo, temi di aver perso un po' i conti :puara: