PDA

View Full Version : Radunatevi Gente!



Xion Masters
21/03/2005, 20:04
Io qui presente Xion Masters, a poche settimane dall'improvviso e violento attacco Uruk a Cameth, indagando per la Milizia e con l'appoggio della biblioteca di Brea,ho deciso di radunare un esercito in vista di alcune informazioni importanti pervenutemi che dovranno rimanere segrete tra i partecipanti alla spedizione.La missione sara' ardua e potrebbe richiedere giorni,chiunque sia abbstanza tenace da volervi partecipare ? ben accetto.Lo scopo della missione potremo rivelarvelo solo io e Mastro Kerion al momento opprtuno.Il rischio sara' alto ma in quanto miliziano ? mio dovere far si' che Brea non si trovi impreparata come ? successo a Cameth.Detto questo chiunque si senta in grado di seguirmi ponga la sua firma qua sotto.

BraveSpirit
21/03/2005, 20:55
*una stella a cinque punte di un azzurrino scintillante appare sotto alla richiesta di aiuto*

"Ci sar?, kiss? ke non trovi qualcuno degno della mia ammirazione", dice il giovane mago, mentre si allontana...

Baldovino
22/03/2005, 09:26
La bionda guerriera mormora:

Sai che puoi contare su di me, vecchio mio

E firma: Geneva Paladius

Rambozzo is back
23/03/2005, 10:26
Pensa *Andro' fino in capo al mondo pur di fare bene il mio dovere da miliziano e di aiutare i miei piu' cari amici*

Firma: Dart Snyder