PDA

View Full Version : Centro-sud Italia arriviamo!!!



IaN
13/07/2009, 10:45
allora...
il megaultraimmensodirettore di cantiere con mio immenso stupore mi ha approvatoo la settimana aggiuntiva di ferie http://www.soulasylum.biz/public/wotlk/components/com_fireboard/template/default/images/english/emoticons/smile.png
quindi oltre adoccupare casa di Viserion x 2 settimane con lord Ekker ci domandavamop come occupare questa settimanella (3-10 agosto) e un nostro amico ha proposto un giro in macchina nel centro-sud Italia, abbiamo una tappa obbligatissima, a Roma, per salutare un nostro amico arruolato che lavora x l'ente spaziale e siamo certi che entro fine anno lo maderanno su marte http://www.soulasylum.biz/public/wotlk/components/com_fireboard/template/default/images/english/emoticons/laughing.png
il viaggio al momento è organizzato in questo modo:
- partenza il 3 mattina (non ce la faremo mai)
- arrivo a castiglione in primo pomeriggio, svacco on the beach da Viserion e la mattina dopo si riparte
- Roma 1-2 giorni
- Potenza 1-2 gg (se i Lucani dei soul asylum nn sono troppo indaffarati)
- Lecce 1-2 gg (se Audrie, Vorago & pugliesi vari ci sono)
- (data da riempire in qlch modo)
- (data da riempire in qualche modo)
- ritorno verso il nord con tappa a Gubbio
- Ritorno a Castiglione con sosta di un paio di giorni per i nostri amici e definitiva per me e Lord Ekker

vorrei sapere se lungo questo percorso siamo di strada x altri gildani/gildane cosi da ottimizzare il viaggio http://www.soulasylum.biz/public/wotlk/components/com_fireboard/template/default/images/english/emoticons/wink.png
Rottinghoul ci raggiungerà a Castiglione della Pescaia, saremo lì dal 10 al 22/23 quindi se volete passare a fare un saluto ricordatevelo :D

Pizza
13/07/2009, 10:54
quando arrivi in puglia prendimi 1 bottiglia di negramaro e 1 di selvarossa plz

i luv yoo

IaN
13/07/2009, 17:31
pizzamandami un sms il 6-7 di agosto k cosi me lo ricordi sennò sei fottuto :asd:

ricordo anche dei fiorentini in gilda, erano tom & co o mi sn bruciato del tutto i neuroni?
si potrebbe far tappa anche li dato k nn ci vado da 2 anni

<3 Firenze :pucciu:

shino
13/07/2009, 17:38
faviano...se passi per gubbio cerca di contattarmi...eugubino doc io sono!!!!
cosi almeno conosco un war tank nabbo dei fremen!!!

se nn lo fai mi incazzo con la gilda!!!

Fiò
13/07/2009, 17:43
io sono a firenze ma x quella data torno a pescara ........need mareeeeeee

Liris
14/07/2009, 00:37
Se non troveranno un sostituto per tempo al mio collega licenziato mi potrebbero spostare le ferie dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto.

Serrangel
14/07/2009, 08:12
faviano...se passi per gubbio cerca di contattarmi...eugubino doc io sono!!!!
cosi almeno conosco un war tank nabbo dei fremen!!!

Uno l'hai già conosciuto :asd:, braccia strappate all'agri.... ehm ai DPS :rotfl:

shino
14/07/2009, 15:54
Uno l'hai già conosciuto :asd:, braccia strappate all'agri.... ehm ai DPS :rotfl:

eh???

intendevo un'altro war nabbo dei fremen...

ma con l'ultima parte della frase...che intendi??? mica ve capisco a voi svizzeri!!!

Serrangel
14/07/2009, 15:59
ma con l'ultima parte della frase...che intendi??? mica ve capisco a voi svizzeri!!!

Non hai mai sentito l'espressione: "due braccia strappate all'agricoltura"??
beh l'ho adattata al mondo wow :asd::asd:

kk lascio perdere :bye2:

shino
14/07/2009, 17:15
Non hai mai sentito l'espressione: "due braccia strappate all'agricoltura"??
beh l'ho adattata al mondo wow :asd::asd:

no...


kk lascio perdere :bye2:

ecco...che e' meglio!!!!guahahahahah lol...kek.../love /kiss!!!

Liris
15/07/2009, 02:11
Si diceva più che altro a scuola, 'due braccia rubate all'agricoltura' :asd:

Azel
15/07/2009, 02:16
Se non troveranno un sostituto per tempo al mio collega licenziato mi potrebbero spostare le ferie dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto.
scusa ma non le hai già spostate?

Liris
15/07/2009, 03:00
Ho ancora due settimane di ferie per questa estate :)

IaN
15/07/2009, 07:46
potete unirvi al programma on the road o quando siamo pianta stabile in toscana :)
vedete voi :teach: