PDA

View Full Version : io devo giocare con "Heshin Shoned Devils"



Corwin
13/07/2009, 19:12
Ti ho mandato un pm, ora, ma lo scrivo pure qua sul forum, quando disputiamo la nostra partitella di lega?

Io martedi e mercoledi questi, ci sono dalle 18.30 alle 21.

fammi sapere quando sei disponibile te, che forse potrei adeguarmici :)








ps samir culo

Corwin
14/07/2009, 16:59
samir rigiochi te con me, cosi vinco easy nuovamente? :)

nanodagiardino
14/07/2009, 17:17
Samir non può, deve scrivere la cronaca della sua ultima partita.

TraumFabriK
14/07/2009, 18:48
Samir non può, deve scrivere la cronaca della sua ultima partita.

finisco questa e arrivo a spammare su vt più scrivo stà cosa :asd:

Kemler
14/07/2009, 19:32
Samir non può, deve scrivere la cronaca dell' anata presa nella sua ultima partita.

Fixed:asd:.
Credeva di poter trionfare sullo squabba team!!!

TraumFabriK
14/07/2009, 21:14
Fixed:asd:.
Credeva di poter trionfare sullo squabba team!!!

ho appena rivisto la partita... ringrazia il tuo solito potente culo in grado di deformare spazio tempo e buon gusto :asd:

Kemler
15/07/2009, 09:02
ho appena rivisto la partita... ringrazia il tuo solito potente culo in grado di deformare spazio tempo e buon gusto :asd:
ahahaha

TraumFabriK
15/07/2009, 10:20
ahahaha

Ieri con Nano coniavamo un nuovo nome per la tua malattia: Kemlerite :asd:



























































PS: nano, a forza di farsela con te, ha sviluppato lo stesso gonfiamento anale e forse d'ora in poi ti chiamerà "sensei"
PPS: ieri, sempre nano, dopo lo spanamento a te tanto caro non riusciva ad alzarsi dalla sedia... tu come fai??? :v
seggiola/poltrona senza braccioli laterali?

Kemler
15/07/2009, 11:44
Ieri con Nano coniavamo un nuovo nome per la tua malattia: Kemlerite :asd:



























































PS: nano, a forza di farsela con te, ha sviluppato lo stesso gonfiamento anale e forse d'ora in poi ti chiamerà "sensei"
PPS: ieri, sempre nano, dopo lo spanamento a te tanto caro non riusciva ad alzarsi dalla sedia... tu come fai??? :v
seggiola/poltrona senza braccioli laterali?

Braccioli laterali:7:

TraumFabriK
15/07/2009, 12:18
Braccioli laterali:7:

ah capito... per contenere tutto l'ano giochi direttamente sul divano :asd:

nanodagiardino
15/07/2009, 14:45
nn fare lo sbruffoncelllo Traum chè hai cominciato a sukare appena si è accesa la m ia kemerite, ma ometti di dire che nella partita precedente eri tu ad esserne affetto
quindi si perfettamente a conoscenza dei sintomi e degli effetti collaterali della malattia :7:

TraumFabriK
15/07/2009, 14:49
nn fare lo sbruffoncelllo Traum chè hai cominciato a sukare appena si è accesa la m ia kemerite, ma ometti di dire che nella partita precedente eri tu ad esserne affetto

Allora diciamola tutta... TU che tutt'ora gioghi a Warhammer un goblin hai OSATO sfidare i GOBBI BARZOTTI con dei frocissimi umani... per poi AMMAZZARNE persino uno!!!

Janx, se fosse nel pieno delle sue (poche) facoltà mentali non te lo avrebbe permesso... :7:

tsk... rinnegato pelle verde :v

nanodagiardino
15/07/2009, 15:33
Allora diciamola tutta... TU che tutt'ora gioghi a Warhammer un goblin hai OSATO sfidare i GOBBI BARZOTTI con dei frocissimi umani... per poi AMMAZZARNE persino uno!!!

Janx, se fosse nel pieno delle sue (poche) facoltà mentali non te lo avrebbe permesso... :7:

tsk... rinnegato pelle verde :v

L'ho "inavvertitamente" ucciso solo dopo che tu avevi ucciso uno dei miei (e un goblin - non il troll o un goblin con arma segreta, un goblinino qualsiasi - che uccide un avversario fa capire il culo che avevi :P )
e cmq Janx, se solo WAR lo permettesse, avrebbe già ucciso decine di altri goblin rei di non avere riconosciuto la sua superiorità fescion. Mica è un goblin frocetto come i tuoi giocatorini :P

TraumFabriK
15/07/2009, 15:47
L'ho "inavvertitamente" ucciso solo dopo che tu avevi ucciso uno dei miei (e un goblin - non il troll o un goblin con arma segreta, un goblinino qualsiasi - che uccide un avversario fa capire il culo che avevi :P )
e cmq Janx, se solo WAR lo permettesse, avrebbe già ucciso decine di altri goblin rei di non avere riconosciuto la sua superiorità fescion. Mica è un goblin frocetto come i tuoi giocatorini :P

blah blah blah :v

il tuo morto è ad opera del mio troll scienziato "Scorreggiapietrosa" mentre l'altro, NDR molto più intelligente del tuo lineman medio, te ne ha solo infortunato uno :asd:

il goblino che tu citi ha "solo" infortunato un tuo catcher forse :p

poi riguardo il replay e ti proporrò pix per smentire il mare di falsità che scrivi al fine di giustificare l'inutilità e la diversa sessualità dei tuoi giogadori :asd:

PS: il presidente della squadra è chiaraente Whaambulance allontanatosi dallo Tsunami di nutella scaduta che era/è Warhammer :v

grogh
16/07/2009, 16:20
sono il sorcio che cerchi quando giochiamo?

TraumFabriK
16/07/2009, 16:22
sono il sorcio che cerchi quando giochiamo?

mi sà che la 2° giornata è finita, la tua prossima partita dovrebbe essere con me

nanodagiardino
16/07/2009, 16:55
Esatto
Purtroppo il termine per le partite della seconda giornata scadeva ieri (mercoledi 15)
e non essendoti fatto sentire entro la data abbiamo dovuto decidere la partita a tavolino
Sorry, ma purtroppo - stante che finchè non sono disputate tutte le partite di una giornata non si può passare a quella successiva - devo chiedere a tutti voi un minimo di presenza sul forum altrimenti nn si riesce ad andare avanti.

Accordati col tuo prossimo avversario che credo proprio sia Traumfabrik.

grogh
16/07/2009, 17:56
ok va bene quando puoi?

TraumFabriK
16/07/2009, 18:11
ok va bene quando puoi?

quando vuoi tu in orari non lavorativi anche a notte fonda :v

oltre che a spammare questi forum mi trovi su msn o skype se preferisci ti passo quelli :)

Corwin
16/07/2009, 19:03
mi sa che voi due non dovete giocare assieme, guardate il calendario on line prima

Io devo giocare con kamler e suoi sukoni, quando sei disponibile kem?
io domani pomeriggio ci sono , dimmi un orario e va bene

TraumFabriK
16/07/2009, 19:36
mi sa che voi due non dovete giocare assieme, guardate il calendario on line prima

Io devo giocare con kamler e suoi sukoni, quando sei disponibile kem?
io domani pomeriggio ci sono , dimmi un orario e va bene

tieni raggione devo giogà contro Karmageddon che immagino sia un altro allenatore MIA(Missing In Action) :asd:

mò lo mailbombo in game :v