PDA

View Full Version : Character Migration



Cloud Wallace
22/03/2005, 23:08
Ok, ci siamo. Su http://wow-europe.com/en/info/faq/charactermove.html trovate le FAQ riguardanti al transfer dei pg e alla modalit? con cui ci? avverr?. Da notare che Crashridge ? il PRIMO server in programma (in uno dei link nella pagina c'? la schedule dei transfer) per la Blizzard, quindi bisogna prendere una decisione IN FRETTA )non ? stato ancora annunciato il server low di destinazione, ma presto lo sar?).

Alcune cose da considerare, prima di prendere una decisione

1) Parecchia gente se ne andr? da Crashridge, soprattutto stranieri, visto che oramai hanno imparato ad odiarci. C'? di buono che almeno resteremmo dove sono le migliori gilde pro ITA, se rimaniamo.

2) Se il server di destinazione rimane medium/low populated e noi ci trasferiamo l?, sar? come giocare in single player... Se invece rimaniamo su Crashridge, rischiamo di essere circondati solo da ITA pubertosi (Azel powered :divino: ) ed essere ghettizzati. Sono rischi da valutare!

3) Nota tecnica: comunque sia in caso di transfer la gilda verr? chiusa e ricostriuta da 0, visto che non si pu? trasferire a quanto ho capito (ci vorr? di nuovo la colla per il tabard. che a sto punto non ? + un problema... :ph34r: ). Questione di mezza giornata cmq nel caso...

4) Nota tecnica 2: se sul serve di destinazione ci fossero gi? i Fremen o dei PG con nome = ai nostri, beh, toccherebbe cambiare nome... La precedenza ? loro ovviamente!

Abbiamo ancora 3 o 4 giorni secondo i miei calcoli per decidere (vista l'esperienza USA), poi toccher? agire, quindi spendeteli per pensarci su!

Personalmente sarei a favore del transfer, visto che se stiamo ad aspettare che la gente se ne vada per non avere + code stiamo freschi :P Questo anche a rischio di non potere pi? avere a che fare coi "nemici storici" per alcuni di noi...
In ogni caso stare alla finestra a vedere quello che fanno gli altri prima di decidere non porter? a nulla, visto che probabilmente sar? stata la pensata di molti!

Zeo
23/03/2005, 00:01
Io non mi muovo :lol:

Hannibal
23/03/2005, 01:08
Stiamo su Crushridge!
Se cambio server ? per fare rogue undead di nome Hannibal e cannibalizzare i pg che uccido! :3:

Gizeta
23/03/2005, 02:01
Io sono per stare, l'unica mia preoccupazione e' il sapere se i crash e i problemi che ci sono stati sono solo di crush e quindi se pososno ripresnetarsi

nanodagiardino
23/03/2005, 09:24
Appurato che la pubertosi ha purtroppo travalicato il confine italico ed ormai appesta le giovani generazioni di tutta europa, credo che andarsene solo per la paura di rimanere con italiani affetti dalla sopracitata patologia non sia produttivo.
a) rischio di approdare su server low population
B) rischio di trovare i pubertosi angloparlanti che comincino la tiritera "italiani? anche qui!"
A fronte di ci?, restando potremmo
a) giovarci della cmq probabile diminuzione di popolazione
B) mandare infine affanculo qualunque pubertoso angloparlante che ancora la meni con l'"infestazione italiana"

Crusader(F)
23/03/2005, 09:40
stiamo su crash e non ci muoviamo. ISI :king:

Bongo
23/03/2005, 11:43
Probabilmente c saran future occasioni per spostarsi quando avremo ownato TUTTO su crsh e c saremo rotti il cazzo (circa un mese dopo che siam al 60 vista la niubberia generale) m,agari migriamo come gli Albatruz.

Herø
23/03/2005, 11:46
3) Nota tecnica: comunque sia in caso di transfer la gilda verr? chiusa e ricostriuta da 0, visto che non si pu? trasferire a quanto ho capito (ci vorr? di nuovo la colla per il tabard. che a sto punto non ? + un problema... ). Questione di mezza giornata cmq nel caso...




cazzo io cambierei solo per questo....

cio? ? la nostra occasionissima per cambiare l'unica cosa davvero umiliante dei fremen... il tabard ufficialmente pi? brutto dell'intero gioco :P

!!!

Propheta
23/03/2005, 11:56
Rimaniamo su Crushridge. Che vadano via i altri. :lollone:

Il problema principale e che molti o alcuni della gilda non frequentando il forum non prendono parte alla decisione quindi si rischia di dividere la gilda. :ph34r:

A mio parere si rischia di piu spostandoci che rimanendo! B) I pubertosi li possiamo anche ignorare!

Arkady
23/03/2005, 12:07
Io per? mi chiedo: e se tutti facessero il ragionamento "Resto perch? tanto gli altri migreranno e non ci sarranno pi? code?"

Q(F)M
23/03/2005, 14:43
Originally posted by Propheta@Mar 23 2005, 11:56
Rimaniamo su Crushridge. Che vadano via i altri. :lollone:

Il problema principale e che molti o alcuni della gilda non frequentando il forum non prendono parte alla decisione quindi si rischia di dividere la gilda. :ph34r:

A mio parere si rischia di piu spostandoci che rimanendo! B) I pubertosi li possiamo anche ignorare!
spero sinceramente che chi non frequenta il forum nn prenda decisioni affrettate ;)

Azel
23/03/2005, 18:04
Un po' di note fuori tema: la pubertosi che da generazioni minaccia i poveri esseri umani di bassa et? ? un male spesso comune a tutte le genti. Sta di fatto che un po' di apertura non fa male, senza passare all'esterofilia ma cmq richiare di rimanere su un server completamente italiano, pieno degli italiani pi? cazzari del pianeta, non mi allieta molto.

Rischio di finire in server low populated non ne vedo affatto in quanto col passare del tempo la popolazione aumenter? e non il contrario.

Gli stranieri di Crush non ci odiano -ci si dimentica spesso che nei rapporti fra genti di nazioni diverse entra in gioco anche una cultura diversa-, hanno solamente le palle girate, tanto quanto le avrei io se giocassi su un server italiano e la gente si ostinasse a parlare mandarino (che per uno straniero ha lo stesso livello di comprensibilit? dell'italiano).

Tanto per chiarezza non ho detto ne di essere pro ne di essere contro la migrazione, solo un senso di giustizia divina che volevo esplicitarvi. Si tende troppo spesso a lamentarsi che si fa di tutta l'erba un fascio ma spesso siamo i primi a farlo^^

Per il resto poco m'importa dove si va o cosa si fa, basta che on debba pagare per crashare o fare code^^

Bongo
24/03/2005, 11:17
Azel ha ragione pero' io ho una missione da compiere prima d andare da qualsiasi parte :

Far rimpiangere a certi nemici d essersene andati da uo dove erano niubbi per pagare andare in un altro gioco e rimanere niubbi :|.

Cloud Wallace
24/03/2005, 11:34
Originally posted by Arkady@Mar 23 2005, 12:07
Io per? mi chiedo: e se tutti facessero il ragionamento "Resto perch? tanto gli altri migreranno e non ci sarranno pi? code?"
E' un po' la mia paura... :ph34r:

Azel
24/03/2005, 14:45
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 24 2005, 11:34
E' un po' la mia paura... :ph34r:
sta di fatto che quasi certamente tutti gli stranieri oltre greci ed italiani se ne andr? appena potr

vanzi
24/03/2005, 19:50
io resto qua, anche perche al di fuori della gilda hoanche instaurato dei rapporti di amicizia con tante altre persone che non sono intenzionate a cambiare e l'idea di dover ricominciare tutto da capo , specialmente che ho poco tempo per giocare , sinceramente non mi va .

io uppo crush a pieno titolo.

Azel
24/03/2005, 19:59
Originally posted by vanzi@Mar 24 2005, 19:50
io resto qua, anche perche al di fuori della gilda hoanche instaurato dei rapporti di amicizia con tante altre persone che non sono intenzionate a cambiare e l'idea di dover ricominciare tutto da capo , specialmente che ho poco tempo per giocare , sinceramente non mi va .

io uppo crush a pieno titolo.
a parte il resto, ricominciare daccapo cosa?^^

vanzi
24/03/2005, 22:21
ricominciare nuove amicizie

Damian
24/03/2005, 23:10
PARE (e sottolineo pare) che le migrazioni dei server popolosi saranno tutte verso 1 unico server -.-
Quindi alla fine mi sa che le code ci saranno sempre e cmq -.-
Un'enorme cazzata insomma -.-

Azel
24/03/2005, 23:17
a me sembra la cosa pi? intelligente scusa, se sono 5 server con sovravvollamento da 1000 sono 5000 pg che gi? fanno un server medium/hig e portano gli high a medium/hig, equo mi pare^^

Damian
24/03/2005, 23:41
Non ho scritto 2 cose..
su 5 server diciamo che 500 persone a server cambiano.
Sono 2500 persone che cambiano server = met? realm.

Il server che pare sia stato scelto ? un medium ^^

Azel
25/03/2005, 01:31
Originally posted by Damian@Mar 24 2005, 23:41
Non ho scritto 2 cose..
su 5 server diciamo che 500 persone a server cambiano.
Sono 2500 persone che cambiano server = met? realm.

Il server che pare sia stato scelto ? un medium ^^
Il server ? nuovo a quanto dicono, cmq che ce frega, sapranno come fare no?

Cloud Wallace
26/03/2005, 15:04
Ho visto adesso la stronzata del server unico! Complimenti Blizzard! Cos? facendo al posto di avere 5 server con code e 5 vuoti ne avremo 6 con le stesse code di prima e altri 4 ancora vuoti!

Spero che dopo che la met? non ITA di CR sar? andata sul nuovo server si renderanno conto che ne devono mettere altri low... :ph34r:

Questo ovviamente cambia il mio precedente giudizio sulla migrazione... :ph34r: