PDA

View Full Version : Riunione lunedi o martedi sera?



nanodagiardino
19/07/2009, 06:56
che ne dite?
così magari parladosi direttamente riusciamo a decidere qualcosetta

e poi se, come spero, si fa alla svelta, siamo in un po' per fare le partite che mancano

Yukitopia
19/07/2009, 11:53
lunedì

Wolfy
19/07/2009, 16:38
lune

TraumFabriK
19/07/2009, 16:39
quando vi pare :)

Corwin
19/07/2009, 20:21
lunedi ok, ma dalle 21 in poi io non ci sono piu, ma non penso che serva cio che dirò io, tanto nano mi zittisce e ammazza subito :P

Crusader(F)
20/07/2009, 08:06
Faccio il possibile per esserci.

A che ora?

nanodagiardino
20/07/2009, 09:52
vada per stasera quindi
io cercherò di esserci dalle 20,30 - 20,45

vorrei fare una cosetta veloce, così magari poi si fanno un po' di partite

Vi anticipo che vi proporrò di provare a proseguire la FSL in questo modo: mentre il girone 1 va avanti normalmente (sperando che nn si bugghi anche quello), per il girone 2 vorrei testare il metodo "a mano".
Quindi abbandonare tutti la lega (che tanto ormai pare irrecuperabile) e organizzare il proseguimento in modo manuale.
Niente più "giornate" ma:
- obbligo di tutti di giocare almeno una partita con ciascuna altra squadra del girone (teniamo buoni i risultati delle partite già fatte, ma solo dei risultati effettivi, non quelli "a tavolino")
- possibilità di sfidare anche le squadre dell'altro
- possibilità di iscriversi anche per chi era rimasto fuori
- numero massimo di partite giocabili: 2 a settimana (ma con possibilità di giocarne 0 in una e 4 nell'altra e permutazioni varie)
- classifica finale redatta tenendo conto dei migliori X risultati (dove X sarà pari al numero degli iscritti meno 1)

nanodagiardino
21/07/2009, 18:21
Esiti della riunione:

1- Corwin è un paccaro, chè ero online già alle 20.30 e non si è fatto vedere
2- MAI fare avere ad un fan di harrypotter (tipo Wolfy) le foto di Hermione leggermente sbiotta: passerà la serata a spugnettarcisi dimenticando sia le riunuioni alle quali aveva confermato di volere partecipare, sia le successive partite (anzi quasi quasi gli do partita persa per forfait :7:)
3- Crusader, dopo attenta analisi ed esame della sua gestione della lega abortita, viene assolto dai sospetti di niubbaggine nella gestione della "bellissema" interfaccia
4- Le leghe sono piene di bug
5- Stante che dovremo aspettare che il gioco esca nei negozi, che altra gente lo compri e quindi si iscriva alla lega, le (mie) ottimistiche previsioni di partire a inizio settembre sono state giudicate, dopo un esame sereno ma rigoroso, ridicole, in favore di una più realistica previsione per fine settembre/inizio ottobre
6- A fronte di ciò, gli stessi che mi hanno dato dell'inguaribile ottimista nelle previsioni di cui al punto precedente, hanno dato prova di altrettanta se non superiore follia dicendosi certi che per allora i bug delle leghe private saranno stati risolti
7- La Lega 2 è stata cancellata e si proseguirà con gestione carta&penna secondo il clendario postato qui da qualche parte (senza ingresso di nuove squadre, anche perchè nessuno aveva colto l'occasione per farsi avanti)
8- Ciò deliberato, dato che si aveva voglia di giocare e si potevano giocare ben due delle tre partite in programma (ovviamente mancava il fan di Hermione) si è deciso di rimandare ogni discussione a settembre e si è giocato
9- Yukitopia ha visto la sua prima e seconda partita: ciò significa inequivocabilmente che il mondo sta per finire.
Quindi se avete qualcosa di importante da fare, affrettatevi.

Pizza
21/07/2009, 18:23
non vedo il link per le foto

Wolfy
21/07/2009, 20:37
ok na volta che manco.. ero da un amico che non stava bene, quindi niente smanettamenti con hermione.

Crusader(F)
21/07/2009, 21:15
Mi permetto di fare 2 appunti:

- ho perso il titolo di paccaro (e questo è a dir poco F O N D A M E N T A L E), per i raduni sono ancora un work in progress :p

- spero vivamente che la lega parta a metà ottobre, motivo? Isi! Il 3 di ottobre mi sposo :asd:

nanodagiardino
22/07/2009, 09:27
@Crusa: congratulazioni e benvenuto nel club (anche sei o ci sono nella versione "peccatore":asd:)

@Killfish: giovedi sera ci sei? che terminiamo le partite della 3° giornata?

@Akrom&Traumfabrik: vale anche per voi. giovedi sera vorrei passare alla 4° giornata (che già siamo in ritardo)


o vogliamo, stante che ormai abbiamo probabilmente sforato i tempi e che ci sarà settembre per finirla, vogliamo prendercela più comoda?

Corwin
22/07/2009, 10:43
ero impegnato, non ho paccato :P
io sono pronto a passare alla quarta giornata :)

TraumFabriK
22/07/2009, 11:04
@Akrom: hai un PM, riesco ad esserci stà sera prima di cena o dopo mezzanotte (ca) domani da quando finisco di lavorare ad oltranza :)
@Nano: perdonami, mi ero dimenticato di richiederti chi fosse il tipo di karmageddon :|

Wolfy
22/07/2009, 13:35
ci sono stasera, domani no

nanodagiardino
22/07/2009, 14:53
cazzarola sei diventato un "preziosino" :p

vedo quel che posso fare per stasera ma non assicuro nulla

Wolfy
23/07/2009, 17:32
l'estate è sempre piena di feste, gnocche, bevute ecc ecc..

Yukitopia
23/07/2009, 21:41
ouneigg :v