PDA

View Full Version : "coppa sciampagn" & "trofeo culone"



nanodagiardino
22/07/2009, 14:52
prendendo spunto da questa idea geniale:

ok nydiamo i .gif "coppa sciampagn" "trofeo culone" da mettere in signa per poterci bullare... :v

le gif le preparo
ma la domanda è: le assegnamo direttamente riassegnandola man mano che qualcuno da prova di meritarle di più, o si fa una classifica e si assegnano a fine campionato?

TraumFabriK
22/07/2009, 15:57
Possibili motivi per assegnare la coppa sciampagn:

-meta in un turno partendo da dietro la LOS con una squadra di picchiatori con MINIMO 3 GFI ed un passaggio (SENZA REROLL) :v
-squadra di picchiatori che completa 3 passaggi in 3 turni differenti con il terzo che porta a meta (SENZA REROLL);
-/rullo di tamburi ON "Goblin Bombing" con minimo un ferito (non ricordo se lo atterri e basta; in quel caso goblin bombing sul ball carrier) o lancio perfetto di un goblin che poi segnerà /rullo di tamburi OFF
-squadre di "squishie" che infliggono una seria mattanza contro una squadra bashy (ieri Gli amici della topa hanno stupito il mondo con 6 feriti di cui uno morto salvato dal dottore) NB solo blocchi fatti, non valgono quelli subiti;

Premio Culone

-TD con un big guy che corre per almeno 2 turni (non valgono i blitz);
-5+ GFI in un turno a 0 reroll;
-CW/BO/TS o altri picchiatori che completano un passaggio tra di loro IE da Chaos Warrior a Chaos Warrior o tra 2 Black Ork con successiva meta;
-Primo blocco della partita => Morto (Possa lo vince "Honoris Causa");
-Blocco a 3 dadi in svantaggio senza block e vincerlo :v;

PS: credo di aver coperto un pò tutte le squadre se mancasse qualcosa aggiungete :)

nanodagiardino
22/07/2009, 16:57
Se decidiamo di assegnarla fina da subito e riassegnarla man mano (cosa che avrebbe il vantaggio anche di potere tenere conto anche delle partite con le squadre non di lega ufficiale) può bastare anche meno, soprattutto all'inizio.

Tanto per dirne una, è sintomo di maggior propensione per il giocgo sciampagno che io ora azzardi un passaggio in un momento determinante con i miei nanetti di adesso (attualmente è grasso che cola se il lanciatore nn si fa cadere la palla sui piedi), che farne 3 fra qualche skill presa.
Così come 6 feriti con degli skaven è sicuramente notevole soprattutto perchè fatto con squadra base (ma qui si sconfina un po' anche nella categoria "Coppa Culone").

Indi, ora come ora assegnerei a Corwin (stante che Kemler, primigenio degno detentore ha scaricato le pile del suo fondoschiena) la "Coppa Culone" e Possa la "Coppa sciampagne"

Crusader(F)
22/07/2009, 17:25
Non ho letto, ma rilancio con una grassa Coppa Castoro!

E ci manca un "Angolo del Rosik"....

Appena ho un attimo leggo e commento :)

TraumFabriK
22/07/2009, 17:34
Non ho letto, ma rilancio con una grassa Coppa Castoro!

E ci manca un "Angolo del Rosik"....

/thread :asd:

Yukitopia
22/07/2009, 18:18
prendendo spunto da questa idea geniale:


le gif le preparo
ma la domanda è: le assegnamo direttamente riassegnandola man mano che qualcuno da prova di meritarle di più, o si fa una classifica e si assegnano a fine campionato? fine campionato con targetta commemorativa dell'evento

DarkT
22/07/2009, 18:21
La coppa castoro NE SA!!!

A sto punto però voglio la coppa del nonno come giocatore più anziano (come anni di gioco, non di età asd)

Corwin
22/07/2009, 18:23
la coppa del nonno è gia del nano :asd:

la rosik coppa, la assegnerei direttamente a Kem :p

TraumFabriK
22/07/2009, 18:50
la coppa del nonno è gia del nano :asd:

la rosik coppa, la assegnerei direttamente a Kem :p

Stò trattando per comprare JK... se arriverà effettivamente a giogà la vincerà a mani basse :v

nanodagiardino
23/07/2009, 09:30
visto che non rispondete ai questiti che vi pongo, decido io :7:

aprirò un post per ogniuna delle coppe
tutti possono inserire le nomination (specificando l'episodio che le giustifica)
a fine campionato facciamo la classifica e attribuiamo le coppe