PDA

View Full Version : x Cloud



Pizza
03/08/2009, 17:14
Cloud un consulto per te che sei del settore

METTI CASO abbiamo venduto dei washer da marzo a giugno
METTI CASO siano stati gia' installati sulla fusoliera

METTI CASO la Monadnock ci mandi una lettera a fine luglio comunicandoci che per errore abbiano utilizzato alluminio di un fornitore nn riconosciuto per il tipo di certificazione richiesta per i washer (si era partiti da un solo PN ma in 2 giorni siamo arrivati gia' a 5)

METTI CASO il progetto in questione abbia continui problemi e stia seriamente minando economicamente il colosso che lo sta costruendo/progettando

quanti chili di cacca prevedi?


voglio andare in ferieeeeee

Pizza
04/08/2009, 13:54
http://seattletimes.nwsource.com/html/boeingaerospace/2009565319_boeing30.html

ah rega', se volete un consiglio, non volate MAI su un 787. almeno non su uno dei primi 30 (sulla coda c'e' il progressivo)
rappezzati come se non piu' di un Tupolev

TraumFabriK
04/08/2009, 14:13
[URL] almeno non su uno dei primi 30 (sulla coda c'e' il progressivo)
rappezzati come se non piu' di un Tupolev

me ne ricorderò :)

nanodagiardino
04/08/2009, 14:49
soprattutto è facile evitarlo:
Io: "Scusi con che tipo di aereo è il volo per ...."
Tizia della biglietteria aerea: "Ehm..Si, certo...Aspetti................................... .......................Ma, scusi, in che senso?"
Io: "E' un 787?"

opzione A (facile): "No"

opzione B (e lì son cazzi): "Si. Perchè?" (tono di voce da "e mò questo che cazzo c'ha da rompere"
Io: "Mi hanno detto di non volare MAI con un 787"
Tizia della biglietteria aerea:"Non dia retta a queste voci. Gli aerei della compagnia X sono tutti controllati e sicuri " (ovviamente lo direbbe anche di un charter della Pine State Valley Airlines*
Io: "Sarà. Ma un mio amico mi ha detto di evitarli. Soprattutto se sono i primi trenta. Questo è uno dei primi trenta?"
Tizia della biglietteria aerea:"..."
Io: "guardi che è facile: basta guardare il progressivo sulla coda"
Tizia della biglietteria aerea:"Ma vaffanculo va"




* Che ci crediate o no esiste. Hanno cercato di propinarlo a me e a un altro centinaio di disgraziati che dovevano tornare da Creta con un volo Olimpic Airlines. Gli abbiamo gentilmente spiegato (in italiano ma il senso era così inequivocabile che l'ha capito al volo ) che potevano farci volare le loro sorelle su quel catorcio.

Pizza
04/08/2009, 15:03
quando stai per salire sull'aereo ti rifiuti XD

e cmq anche da web vedi che aerei sono assegnati su una data tratta

nanodagiardino
04/08/2009, 17:09
dubito che "me l'ha detto Pizza che quell'aereo è pericoloso" sia considerata una giusta causa di recesso :p

senza contare che che temo che rifiutarsi di salire su un'aereo giusto sotto alla scaletta sia inserito tra i "comportamenti sospetti" che ti fanno vincere un colonscopia fatta "a mano"...

Serrangel
04/08/2009, 17:16
Più semplice, spargi la voce tra gli altri passeggeri, le scene di panico collettive fermeranno il volo :)

Q(F)M
04/08/2009, 21:01
Più semplice, spargi la voce tra gli altri passeggeri, le scene di panico collettive fermeranno il volo :)
"mi hanno detto che le ali di questo aereo sono progettate male e tendono a staccarsi"


http://www.youtube.com/watch?v=6kXmSHPjc3M&feature=fvw


*il computer era chiaramente un mac

Yukitopia
05/08/2009, 15:09
baw, ho viaggiato su Mister Volare (tipo C130) per andare a lampedusa...

Q(F)M
05/08/2009, 15:24
baw, ho viaggiato su Mister Volare (tipo C130) per andare a lampedusa...
hai volato su un C130 per andare a lampedusa, o l'avete bombardata? :asd:


http://www.aerospaceweb.org/aircraft/transport-m/c130/c130_14.jpg

Pizza
05/08/2009, 15:27
immagino fosse un ATR

http://www.flugzeuginfo.net/acimages/atr72500_kp.jpg

Liris
06/08/2009, 18:11
Baby ruba qualche pezzo, ce ne costruiamo uno per tornare in Japan.

Pizza
06/08/2009, 18:16
e' + sicuro andarci in zattera :)

Q(F)M
08/08/2009, 15:23
e' + sicuro andarci in zattera :)
soprattutto se è tra i primi 30 della serie :look:

Yukitopia
08/08/2009, 22:24
no aveva solo 2 motori ad elica, penso sia quello che ha postato pizza, anche se nn mi sembrava cosi figo :asd: