PDA

View Full Version : GAME All Points Bulletin



Pages : [1] 2

Yukitopia
12/08/2009, 23:31
http://www.apb.com/

sto cazzo :v

TraumFabriK
12/08/2009, 23:56
ne sà a pacchi stò giogo, almeno sulla carta

TraumFabriK
12/08/2009, 23:57
poi compare EA sul trailer e smoscia tutto :asd:

Yukitopia
13/08/2009, 08:29
:asd:

Torok
13/08/2009, 10:57
che tamarrata... gta multiplayer insomma.. bello bello :pant:

TraumFabriK
13/08/2009, 13:02
La cosa veramente triste è che per divertirsi sul serio sarebbe da fà "le guardie"... già mi immagino le orde di BBK col pg ubbah truzzo e la macchinazza rumorosa :asd:

Yukitopia
13/08/2009, 13:27
una gang di lesbo mafiose...

TraumFabriK
13/08/2009, 14:58
una gang di lesbo mafiose...

zomg gidierre :v

Yukitopia
13/08/2009, 18:53
zomg gidierre :v

http://apb.nevolved.com/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=31&g2_serialNumber=1http://apb.nevolved.com/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=33&g2_serialNumber=1http://apb.nevolved.com/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=41&g2_serialNumber=1

Certo anche il Chrono Nigger ha il suo fascino:
http://h.imagehost.org/0805/chrono_nigger.png

Bloodyboy
14/08/2009, 12:51
progetto vecchio di ANNI per fortuna è arrivata EA coi soldi :)

Genzo
14/08/2009, 13:19
arrogantino il progetto eh? :asd:

Yukitopia
14/08/2009, 13:41
progetto vecchio di ANNI per fortuna è arrivata EA coi soldi :)

ma non c'era già GTA in multi? O faceva cagare?

TraumFabriK
14/08/2009, 13:43
progetto vecchio di ANNI per fortuna è arrivata EA coi soldi :)

si ok ci mettono i soldi ma l'EA ha una fantastica abitudine di far rushare, agli sviluppatori, l'uscita dei gioghi e di mandarli in merda praticamente subito... gli ultimi che ho giocato sono Spore e WAR :mad2:


ma non c'era già GTA in multi? O faceva cagare?

mi ha detto uno che l'ha giocato che preferiva l'off-line :asd:

Q(F)M
21/08/2009, 13:08
mi ha detto uno che l'ha giocato che preferiva l'off-line :asd:cazzate, ci ho giocato un sacco ed era divertentissimo :sbav:


purtroppo ai tempi avevo ancora il 56kakka coi timeout, ma l'online di gta su server molto popolati rimane tutt'ora una delle esperienze di gioco online rimaste ineguagliate per me


in due parole, era una guerra tra bande su tutta la mappa di gta sbloccata, con tutti i veicoli a disposizione (ovviamente li trovavi in giro)

epici gli assedi al porto :D


l'unica bega era che, purtroppo, se non ricordo male la città era senza popolazione (immagino per non ammazzare il server :drop:)

TraumFabriK
21/08/2009, 13:18
di quale GTA parli amico possa?

Yukitopia
21/08/2009, 17:37
così ad occhio direi vice city...

Yukitopia
20/09/2009, 16:51
http://www.youtube.com/watch?v=QssOFOj7AeE

new footage
i pulotti coi baffetti mi ricordano i beastieboys in sabotage (http://www.youtube.com/watch?v=H4PN7Xbexq4) :v

TraumFabriK
20/09/2009, 22:41
ora campero mmorpg.com per la beta :v

Bloodyboy
22/09/2009, 22:25
a me arrivata mail per iscrivermi alla beta...
fatto !

Q(F)M
23/09/2009, 00:58
fatto oggi la richiesta per la beta, nel frattempo sto rimettendo su gunz :look:

TraumFabriK
12/03/2010, 12:36
Siore e siore...

H A B E M U S C H I A V E :asd:


Hi Samir,

Congratulations!
You have been selected to be an APB beta tester! You are about to enter San Paro and choose your path as a criminal or an enforcer!
First of all you need to create an account so you can download and install the game.

Torok
12/03/2010, 13:13
che ficcaaaaaaataaaaaa! ormai non scrivo altro

TraumFabriK
12/03/2010, 14:31
betaclaient (http://eu.beta.apb.com/downloads/beta-installer)

TraumFabriK
12/03/2010, 15:06
Burnzoire - As an enforcer, what is to stop me from arresting a criminal then using them as a human shield from which to shoot at the remaining criminals?

:uplol:

da qui (http://www.apb-evolved.com/news/112-apb-evolved-wednesday-03032010)

TraumFabriK
12/03/2010, 16:56
8 giga di robba da scaregà, via downloader, mi sà che lo provo dopo domani :asd:

Yukitopia
12/03/2010, 23:04
San Paro
ma paro in sagnolo nn vuol dire disoccupazione?

Yukitopia
12/03/2010, 23:09
screenshots!

Bloodyboy
13/03/2010, 00:04
Siore e siore...

H A B E M U S C H I A V E :asd:

idem come sopra scarico cmq la beta c'e solo domenica a quanto capito

Bloodyboy
13/03/2010, 00:05
bah il test del mio pc dice che non ho passato i minimi requisiti bah....

Bloodyboy
13/03/2010, 00:41
grrr client update failed cominciamo bene...

TraumFabriK
13/03/2010, 02:47
grrr client update failed cominciamo bene...

idem :v

meno male che scarega come una bestia stò coso :closedeyes:

e io che ubriaco come due volevo andare a trollare co lo sbirro nau :|

PS: mi sà che gli stà sul cazzo windows 7 :v

Torok
13/03/2010, 07:49
PS: mi sà che gli stà sul cazzo windows 7 :v

AHIA! aHIA!

Bloodyboy
13/03/2010, 09:11
risolto...
ho cercato la cartella dove lo installa e da li fatto partire come admin (io ho Svista)
ora sta scaricando ci vorrà un po ma almeno riva per domenica!

TraumFabriK
13/03/2010, 11:30
installato tutto ma ora il server è daun :|

TraumFabriK
13/03/2010, 12:04
Kizzo, sarà il resto della ciucca di ieri, ma non ho capito se te hai una chiave o meno...

se sì in che scaglione sei?

Bloodyboy
13/03/2010, 14:23
Kizzo, sarà il resto della ciucca di ieri, ma non ho capito se te hai una chiave o meno...

se sì in che scaglione sei?

chiave si...

Furious Fighters -- You’re in this group!

TraumFabriK
13/03/2010, 14:33
chiave si...

Furious Fighters -- You’re in this group!

gLande!!!

stesso gruppo

domani sera ci sei?

Bloodyboy
13/03/2010, 17:44
spero di si,
nome pg Kizzo sperando che non sia gia in uso :)

Torok
14/03/2010, 10:43
siete riusciti a giocarE?

TraumFabriK
14/03/2010, 14:00
nein, il nostro turno è stà sera

TraumFabriK
14/03/2010, 17:25
kizzo per le 8 ci sei? :kingkong: :asd:

VTVTVTVTVT

Bloodyboy
14/03/2010, 19:10
ora esatta le 20.00 ??
cmq dovrei esserci cercami in game kizzo ovviamente criminale :))

TraumFabriK
14/03/2010, 19:21
ora esatta le 20.00 ??
cmq dovrei esserci cercami in game kizzo ovviamente criminale :))

loro dicono 20.00 GMT noi siamo GMT +1

tra un pò torno up su vutti!

Bloodyboy
14/03/2010, 20:26
io ceno poi loggo vt ci sentiamo li :9

TraumFabriK
15/03/2010, 00:18
alor, appena finita la combo session con kizzo...

All'inizio si parte in una zona (le chiama distretti)dove tutti in pratica fanno missioni in solo e ce ne vogliono 5/6 per poter entrare nel giogo vero e proprio.

Dopo queste 5/6 missioni si può decidere se andare in un altro distretto:
-social dove compri vestiti/tatuaggi/cambi il pg, vendor vari ed eventuali e dove poter mostrare il tuo truzzissimo pupazzo (non puoi portare armi);
-tornare in quello dei niubbi;
-un terzo, chiamato financial, che immagino sia quello dove poi si svolgerà il giogo finale;
-un quarto, chiamato waterfront qualcosa, nel quale non siamo riusciti ad entrare;

gruppo kizzo e prendiamo la prima missione che consiste nell'andare a svaligiare una porta :asd: per poi portare quello che casca da un altra parte... lo svaligiare ti fà partire un APB (una segnalazione tra sbirri per capissi) ed il giogo ti assoccia contro 1+ giocatori che devono cercare di bloccarti... il primo credo spaesato come noi non ha fatto in tempo neanche ad arrivare a vederci e torniamo a casa con un pò di dollarozzi in più.

Ne prendiamo subito un altra che consiste nell'andare a far saltare 2 vetrine per poi andar a "difendere" un altro posto, questa volta sono in 2 contro di noi e viste le armi nettamente più grosse (io giravo con la pistolina iniziale visto che non mi faceva equippare le granate) delle nostre ci piallano più e più volte ma alla fine riusciamo ad aggirarli e a tenere il posto ma nonostante io fossi sopra lo spot della missione allo scadere del timer ci ha dato come fallita la missione e ce la siamo presa in saccoccia.

Mentre andiamo a comprare armi nuove, al grido di CEL'HOIOILCANNONEPIU'GRANDE accettiamo un altra missione che consiste nell'andare a rubare un porta valori, portarlo in un garage ed andarsene con la refurtiva... lo sbirro maledetto che ci mettono contro fà una gran bella paraculata: prende un altro portavalori e di fatto blocca quello che ci dovevamo fottere noi.
La soluzione è stata quella di mandargli un auto addosso e poi farla scoppiare :asd: (qui avrebbero potuto prendere spunto da the saboteur imho)

Recuperato il furgone, ci dirigiamo verso un garage sotterraneo (NB guidava kizzo) ma nello scendere mrcolinmcraedenoartri decide che giogare a flipper con le macchine è giusto/divertente e visto che le macchine hanno una resistenza abbastanza bassa il nostro simpatico furgoncino inizia a prendere fuoco a pochi centimetri da dove l'avremmo dovuto scaricare... riusciamo a fare questo step ma ci troviamo lo sbirro che ci blocca l'ingresso e nel mentre ci scoppia dietro il furgone negandoci una qualsiasi copertura e dando a lui la possibilità di tirarci sotto con una macchina :v.

respowniamo a circa 100m dal garage, lo sbirro nel mentre sequestra una super sportiva (ricordate la 0 manovrabilità) per scappare ma invece di andarsene cerca di tirare sotto me che lo dodgio e quando arriva kizzo lo facciamo saltare in aria mentre è in macchina.

Prendiamo la refurtiva, fottiamo una macchina e scappiamo prima che torni il nostro simpatico amico concludendo dopo poco la missione.

5 minuti dopo andava giù il server quindi siamo andati a far compere.



Questo gioco potrebbe avere un gran bel potenziale a patto che sia qualcos'altro oltre il prendi la missioncina => spara allo sbirro => cosa a caso da fare => profit che onestamente è divertente ma non sò quanta longevità gli potrà garantire.

Per ora le cose che mi fanno storcere il naso sono:
mappe relativamente piccole;
i comandi sono un puttanaio, un misto tra FPS e RPGhttp://eu.beta.apb.com/img/03DefaultControls.jpg
le macchine sono inguidabili sopratutto quelle troppo potenti IE gas e riesci a girare dopo 5+ metri :asd:;
l'interfaccia è un bel pò scarna, per dire non si capisce un granchè bene quanta vita hai ma allo stesso tempo ha delle chicche notevoli nello specifico l'HUD e la mini mappa trasparente;
essendo in buona parte un FPS saranno fondamentali connessioni e mira(a volte nel mirare mi laggava ed il mirino si muoveva a scatti);
almeno i compari di party li dovresti poter vedere in mini o quanto meno segnalati nell'hud;
un furgoncino portavalori che ha la resistenza di un "Ciao" fà abbastanza ridere :asd:;
caricamenti lungherrimi;

Chicche a caso:
rapini la gente in mezzo alla via e ti danno drop;
se uno guida i passeggeri possono uscire e sparare/farsi sparare;
l'hud, in pratica quando hai una missione ti indica a quanti metri stà l'obiettivo e in che direzione;
minimappa in trasparenza (anche se una nticchia troppo scura) utilissima mentre guidi;

in before TL;DR o syno spadyno che mi contensta quanto scritto :7:

TraumFabriK
15/03/2010, 00:28
ah ovviamente stà beta da 2h mi sà più di stress test che altro e francamente non la vedo una gran che utile se vogliono feedback visto che in pratica per voler vedere il più possibile di fatto non vedi niente a modo...

Ah anche questo giogo immagino sia achievment heavy ed oltre a questo ci sono gli "achievment" tipici degli FPS tipo killing spree etc etc che vengono mostrati su una specie di log in sotto alla mini mappa.

Kizzo ne ha fatto uno e gli ha sbloccato armi superiori.

TraumFabriK
15/03/2010, 00:41
http://eu.beta.apb.com/img/01GameCompletion.jpg

questo a detta loro è lo stato del giogo, spero vivamente che non sia vero :|

Bloodyboy
15/03/2010, 12:41
devono assolutamente aumentare le cose che si possono fare slegati dalle missioni tipo le rapine ai passanti, io ci metterei craft di armi e spaccio droga fra giocatori!!!
per il resto confermo quello detto dal traum (che è un cane ubriaco al volante e si lamenta di me che sbando un pochino :) )

Bloodyboy
15/03/2010, 12:43
ah p.s ci ho messo 15 minuti a equipaggiare un arma,
per via del fatto che quando la compri non ti viene messa in inventario ma in una sorta di banca personale chiamata lockout (o simile) dalla quale prelevi le armi e le equipaggi cosa che puoi fare solo davanti al macchianrio distributore di proiettili.

TraumFabriK
15/03/2010, 14:20
devono assolutamente aumentare le cose che si possono fare slegati dalle missioni tipo le rapine ai passanti, io ci metterei craft di armi e spaccio droga fra giocatori!!!

scordatelo, non glielo passerebbero in nessun paese tranne forse l'olanda :asd:


(che è un cane ubriaco al volante e si lamenta di me che sbando un pochino :) ):uplol:

quoto appoggio e spingo il fatto delle armi che se da un lato ha un senso (non è che uno si porta dietro ventordici armi) dall'altro è stupida come pochi... compri da uno/a una cosa e te la consegnano da un altra parte :v

ah una cosa che secondo me manca totalmente è la skill nel fare le cose di nascosto... per dire quando vado a svaligiare una porta l'apb parte di default ed è un pò una cazzata(capisco quando devi far saltare in aria qualcosa ma per il resto no)... IE sarebbe pheequo poterlo fare silenziosamente...

Nei vari tooltip che poppavano a caso mi pare di aver letto che per forzare certe cose dovresti prima avere degli itemz specifici mentre ora come ora scassini un bancomat, fotti macchine e forzi cose sempre e comunque col piede di porco :asd:

un altra cosa che mi sarebbe piaciuta è il corpo a corpo tra giocatori (preso paro paro da STO o ME2) visto che capita spesso e volentieri di aggirare il tipo e magari arrivare da dietro per dargli un colpo in testa con il calcio della pistola

ultima cosa, non sò quanto sia difficile arrestare i giogatori visto che mi sembra troppo più semplice sparargli in testa

@kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback?

Torok
15/03/2010, 15:55
i comandi sono un puttanaio, un misto tra FPS e RPGhttp://eu.beta.apb.com/img/03DefaultControls.jpg

sono una stronzata quei comandi :asd:

cmq da quello che hai scritto è davvero da vedere lo scopo ultimo del gioco...
cioè se devo spendere 13 euro al mese per un fps allora no. oppure è un f2p e paghi solo il gioco?

TraumFabriK
15/03/2010, 16:52
sono una stronzata quei comandi :asd:

mica dico che siano difficili ma solo che per me non hanno un cazzo di senso IE bindi ctrl (mia attivazione su vt) e non bindi q e z x < ? :v

per capissi, quelli sono bind da FPS non da TPS che è molto diverso come gameplay


cmq da quello che hai scritto è davvero da vedere lo scopo ultimo del gioco...
cioè se devo spendere 13 euro al mese per un fps allora no. oppure è un f2p e paghi solo il gioco?

stanno vagliando diverse opzioni di pagamento anche se non riesco a ritrovare dove l'ho letto :asd:

personalmente prevedo micro transaction vista la customizzabilità/nutellosità del giogo ;)

Bloodyboy
15/03/2010, 20:00
@kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback? No

Bloodyboy
15/03/2010, 20:04
scordatelo, non glielo passerebbero in nessun paese tranne forse l'olanda :asd:

:uplol:


ah una cosa che secondo me manca totalmente è la skill nel fare le cose di nascosto... per dire quando vado a svaligiare una porta l'apb parte di default ed è un pò una cazzata(capisco quando devi far saltare in aria qualcosa ma per il resto no)... IE sarebbe pheequo poterlo fare silenziosamente...



@kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback?

beh anche skill sul uso delle armi e skill guidare...
armi con uso ti aiutano a mirare (tradotto mirino piu piccolo e piu precisone)
skill guida sbandi di meno (tradotto zio cane sono inguidabili alcune vetture è impossibile fare una via senza investire passanti)

TraumFabriK
15/03/2010, 20:17
beh anche skill sul uso delle armi e skill guidare...
armi con uso ti aiutano a mirare (tradotto mirino piu piccolo e piu precisone)
skill guida sbandi di meno (tradotto zio cane sono inguidabili alcune vetture è impossibile fare una via senza investire passanti)

da quello che ho letto in vari sotto forum di alcuni fansites non credo intendano mettere skill ma solo "cose" sbloccabili a seconda della fama/achievement (credo per differenziarsi da global agenda).

Per quanto riguarda le macchine: pensa che abbiamo guidato solo modelli lisci immagina la super sportiva dell'ultima missione pimpata al massimo :asd:

Ah una cosa molto triste è il fatto che non sia FFA permanente. Per esempio se io becco kizzo in mezzo ad una mappa intento a scappare da uno sbirro non è che lo possa spalmare in terra con una macchina o bucherellare prima lui e poi uno sbirro e questo per un giogo che gonfia il pene elettronico come APB lo vedo un pò una limitazione...

C'è però da considerare due cose:
-in questa beta non c'era il limite di 100 per città ma solo molte istance uguali (questo porta ad un altra considerazione: la città in cui stare sarà sempre san paro o ce ne saranno altre?);
-nella lista delle istance mi pare ce ne fossero alcune chiamate hardcore;

@Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?

Yukitopia
15/03/2010, 20:49
scaricato :v

Bloodyboy
16/03/2010, 10:27
@Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?

boh mai accorto e cmq non ho ancora capito deve si visualizava la vita.

TraumFabriK
16/03/2010, 12:30
@Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?

boh mai accorto e cmq non ho ancora capito deve si visualizava la vita.

mi sà che hanno ripreso da saboteur/mass effect gli schizzi di sangue a video :|

PS: ho trovato il forum e mi sono letto un pò di cose più tardi ti dico

TraumFabriK
16/03/2010, 15:41
Ok letto pure un articolone del capoccia del progetto.

Al lancio il meta gaming (rosik gaming) consisterà molto probabilmente in classifiche da scalare: IE in solo play quanti danni fare alla città, quanti vestiti vendere per i signori creativi, arresti, missioni completate solo/gilda etc etc e questo porta alla perplessità che ho letto e di cui avevo timore: grinding.

Per quanto riguarda il rompere le palle ad un altra gilda per ora il tutto si limita a fargli scoppiare la macchina/investirli (senza ammazzarli) e al lancio non ci sarà il "cotrollo" delle zone cosa sulla quale però stanno lavorando.

Il gran capo però dice che per APB c'è un piano di sviluppo di circa 3 anni con patch (armi,macchine, cazzi volanti, etc) ed eventi atti a boostare il pene elettronico.

Sempre lui conferma che no non ci sarà canone/microtransaction ma ci sarà un modello di pagamento unico (fà un paragone con le ricaricabili dei cell o come ha fatto la mythic per il lifetime di STO).

In un altra intervista dice che al lancio ci saranno 3 distretti con un diverso gameplay (spero non conti il noob distretto e il social) di circa 2 x 2 Km.

Infine puntano, alla fine dei 3 anni, di doppiare o meglio la gente presente nella tua istance.

nanodagiardino
16/03/2010, 17:52
Per quanto riguarda il rompere le palle ad un altra gilda per ora il tutto si limita a fargli scoppiare la macchina/investirli (senza ammazzarli)

se questo è confermato per quanto mi riguarda il gioco perde il 99% dei punti interesse

Yukitopia
17/03/2010, 11:48
http://e.imagehost.org/0287/DLC.png

TraumFabriK
17/03/2010, 13:30
http://e.imagehost.org/0287/DLC.png

sempre da /v/? :v

@nano: è un pò come STO per come lo giochi tu, il combattimento in sè è divertente a prescindere ma come per STO non c'è sensazione di endgame... cambierà? non saprei dirlo...

qui, secondo me, c'è da farlo provare un pò a tutti gli interessati e vedere a quanti realmente interessi

Yukitopia
17/03/2010, 14:01
ma alla fine è solo la blizzard che ha rilasciato un mmo completo?
Le altre promettono tutte di darti qualcosa, poi ti danno di meno e ti dicono più avanti forse avrai il resto... che presa per il culo.

Q(F)M
17/03/2010, 14:17
ma alla fine è solo la blizzard che ha rilasciato un mmo completo?
Le altre promettono tutte di darti qualcosa, poi ti danno di meno e ti dicono più avanti forse avrai il resto... che presa per il culo.
ho l'impressione che gli sviluppatori degli altri mmo giochino a wow...il che non gli lascia molto tempo per il lavoro!

TraumFabriK
17/03/2010, 14:23
ma alla fine è solo la blizzard che ha rilasciato un mmo completo?

fail, no non ci sono riusciti manco loro.
dal primo giorno ricordo: impossibilità di registrare l'account, massive lag, gioco bacatissimo, rollback e mancavano diverse istance (fascia 40 alta e 50 bassa) che ovviamente non si riuscivano a vedere subito data la grindosità dell'exp


Le altre promettono tutte di darti qualcosa, poi ti danno di meno e ti dicono più avanti forse avrai il resto... che presa per il culo.

leggevo su ngi un paio di potenziali fanboy, non conosco i soggetti ma si differenziano dai mindless haters, dire che mortal ne avrebbe addirittura più di quelle promesse ma devono raffinare i bug

il prossimo giro di APB, quando sarà :v, te lo fai tu così potrai valutare

Torok
17/03/2010, 14:41
beh anche skill sul uso delle armi e skill guidare...
armi con uso ti aiutano a mirare (tradotto mirino piu piccolo e piu precisone)
skill guida sbandi di meno (tradotto zio cane sono inguidabili alcune vetture è impossibile fare una via senza investire passanti)

giusto! mille punti la vecchina con la spesa :rotfl:

Yukitopia
17/03/2010, 16:27
ah già dimenticavo che alla release wow era così intasato che dovevate mettervi in coda 3 ore per loggare, ma quella era una questione di hype :v

TraumFabriK
17/03/2010, 16:45
ah già dimenticavo che alla release wow era così intasato che dovevate mettervi in coda 3 ore per loggare, ma quella era una questione di hype :v

se ci fai caso l'ho volontariamente omesso visto che l'hype è andato molto oltre prevendite/previsioni e comprare/affittare server non credo sia così immediato ;)

TraumFabriK
17/03/2010, 19:18
Heavy Hitters: Closed Beta Playsession
Saturday 20 March 2010
1800 GMT – 2200 GMT

Furious Fighters: Closed Beta Playsession
Sunday 21 March 2010
2000 GMT – 2200 GMT

3chars

TraumFabriK
18/03/2010, 07:38
c'è una nuova patch & server pompati

@Kizzo: passo il giro a Yuki così può riprovare l'ebrezza di grindare qualcosa :asd:, date un occhiata al VOIP, sperando che almeno lì non kicki a caso yuki, & la gang/gilda/salcazzo?

@Lurkers vari ed eventuali: se volete provare il giochillo iniziate a scaricare il client da qui (http://eu.beta.apb.com/downloads/beta-installer)

Bloodyboy
21/03/2010, 02:13
io ci faccio il giro di prova ma 2 ore sono pochissime zio can

Yukitopia
21/03/2010, 23:06
ok, provato
la prima ora l'ho spesa a fashionizzare il pg di traum, spero gradisca :asd: (nn posso postare screen perchè è contro l'nda) poi ho scoperto come si cambia distretto e mi sono buttato nella mischia sukando all'inizio... :v poi un pò di missioni le ho vinte anche contro pg umani, eh :v. Sostanzialmente è come giocare a guardie e ladri il gioco ti propone un crimine (imbrattare muri, scassinare, rubare ecc.) parte la segnalazione e un pg pulotto provaa fermarti, chi vince piglia bonus. Non capisco però come certe missioni le fai da solo e altre in gruppo. E' GTA multiplayer col photoshop integrato (che per ora consente solo il nero)

TraumFabriK
22/03/2010, 02:08
ok, provato
la prima ora l'ho spesa a fashionizzare il pg di traum, spero gradisca :asd: (nn posso postare screen perchè è contro l'nda) poi ho scoperto come si cambia distretto e mi sono buttato nella mischia sukando all'inizio... :v poi un pò di missioni le ho vinte anche contro pg umani, eh :v. Sostanzialmente è come giocare a guardie e ladri il gioco ti propone un crimine (imbrattare muri, scassinare, rubare ecc.) parte la segnalazione e un pg pulotto provaa fermarti, chi vince piglia bonus. Non capisco però come certe missioni le fai da solo e altre in gruppo. E' GTA multiplayer col photoshop integrato (che per ora consente solo il nero)

quindi ti ha fatto cacare?
hai giogato con kizzo o in solo?

dai che devo fà 5k entro domani :asd:

Yukitopia
22/03/2010, 08:11
da solo kizzo nn l'ho visto ne nella buddy list ne in vt
la cosa che mi ha fatto sbocco sono le ombre dinamiche fatte alla cazzo, poi nn sò, anche se mi segnava un ping basso e fps dai 25-60 era cmq laggoso

Bloodyboy
22/03/2010, 08:51
io sono rivato tardi online 22.00 circa
quindi non ho loggato vt e ho fatto solo giretto,
ma la cosa che secondo me non va affatto bene è il sistema di quest fatte solo contro gli umani e nessun png mai (ne ho fatte altre 5 o 6 ieri sera e alla fine è sempre cosi)
intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
chi ha giocato mi capisce !

TraumFabriK
22/03/2010, 11:35
da solo kizzo nn l'ho visto ne nella buddy list ne in vt
la cosa che mi ha fatto sbocco sono le ombre dinamiche fatte alla cazzo, poi nn sò, anche se mi segnava un ping basso e fps dai 25-60 era cmq laggoso

mmmh ora vado a leggere e cerco di capire se, a differenza di quanto detto, hanno sganciato più chiavi facendo entrare più gente... mi spieghi mellio dove vedevi la lag? sempre nelle macchine o come capitava a me mentre spostavo il mirino o altro ancora?


io sono rivato tardi online 22.00 circa
quindi non ho loggato vt e ho fatto solo giretto,
ma la cosa che secondo me non va affatto bene è il sistema di quest fatte solo contro gli umani e nessun png mai (ne ho fatte altre 5 o 6 ieri sera e alla fine è sempre cosi)

pare sia design, ma immagino ritratteranno perchè non è quello che la gente vuole :|

[/QUOTE]intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
chi ha giocato mi capisce ![/QUOTE]

questo te lo appoggio con tanto troppo amoVe :asd:
tra l'altro... sarebbero pheeque delle quest di PK tipo: vai nella zona dove ce ne sono un fottio, pkali o in rambo mode o da lontano sniperando

imho la penalità per la morte è veramente troppo leggera, almeno su quello che ho potuto provare

Torok
22/03/2010, 13:42
http://e.imagehost.org/0287/DLC.png

cazzo yuki questo va applicato pure ad avp :|

Yukitopia
22/03/2010, 14:25
mmmh ora vado a leggere e cerco di capire se, a differenza di quanto detto, hanno sganciato più chiavi facendo entrare più gente... mi spieghi mellio dove vedevi la lag? sempre nelle macchine o come capitava a me mentre spostavo il mirino o altro ancora?

La lag c'era nel quartiere sociale vicino ai terminal per costumizzare auto vestiti ecc perchè li si ammassa la gente e questo nn và se puoi accedere all'armadio con un tasto nn vedo perchè nn si possa accedere a sti menu senza ammassarsi
Poi nel quartiere financial mentre vai in giro e incontri gli altri giocatori che fanno le quest per i loro cazzi a volte li vedi warpare a qualche metro di distanza. C'è stato un tipo che si era messo a spararmi ma siccome non eravamo nella stessa quest nn poteva ferirmi (a seccato il passante dietro) cmq prima di rendermene conto gli ho sparato addosso anch'io ma mentre lo puntavo (mouse dx) a warpato e da di fronte mi è passato di lato


intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
chi ha giocato mi capisce ! derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc

TraumFabriK
22/03/2010, 14:46
La lag c'era nel quartiere sociale vicino ai terminal per costumizzare auto vestiti ecc perchè li si ammassa la gente e questo nn và se puoi accedere all'armadio con un tasto nn vedo perchè nn si possa accedere a sti menu senza ammassarsi

capit


Poi nel quartiere financial mentre vai in giro e incontri gli altri giocatori che fanno le quest per i loro cazzi a volte li vedi warpare a qualche metro di distanza. C'è stato un tipo che si era messo a spararmi ma siccome non eravamo nella stessa quest nn poteva ferirmi (a seccato il passante dietro) cmq prima di rendermene conto gli ho sparato addosso anch'io ma mentre lo puntavo (mouse dx) a warpato e da di fronte mi è passato di lato

mai capitato, ora dovrebbero aprire un altro round di beta con ulteriori ingressi... magari sarà UP un pò più tempo e sarà possibile valutarlo mellio

[/QUOTE]derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc[/QUOTE]

credo intendesse come missione e non come feature extra...

detto questo come ti è sembrato nel complesso stò giogo? interessante, già visto, noioso a prescindere, etc etc?

Bloodyboy
22/03/2010, 16:34
derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc

si ma come sottolina traum quellà è una cosa ridicola pensa solo al fatto che derubare uno mi da 6 dolla se chillo un tizio in missione contro di me 30 dolla (ogni volta che lo ammazzo)

Yukitopia
22/03/2010, 16:40
mi sembra gta col photoshop integrato anche li potevi moddare l'auto e ridipingerla anche se nn conveniva.

TraumFabriK
22/03/2010, 16:48
mi sembra gta col photoshop integrato anche li potevi moddare l'auto e ridipingerla anche se nn conveniva.

quindi poco interessante

avanti un altro... :v

Yukitopia
23/03/2010, 00:50
nn è che faccia schifo, è che se non lo tirano fuori bene sarà solo un'altro mmo con features fallite.

TraumFabriK
23/03/2010, 02:30
nn è che faccia schifo, è che se non lo tirano fuori bene sarà solo un'altro mmo con features fallite.

già e purtroppo pare non essere il solo a soffrire di questo problemino :|

TraumFabriK
23/03/2010, 15:43
ah comunque hanno aperto un nuovo round di beta quindi chi non l'avesse fin'ora fatto potrebbe provare a scroccare una chiave

Yukitopia
23/03/2010, 16:41
inviata richiesta :v

TraumFabriK
23/03/2010, 19:56
fanculo, questa settimana pare sia solo per l'altro gruppo di tester :|

TraumFabriK
24/03/2010, 20:08
Heavy Hitters: Closed Beta Play Session (1)

Saturday 27 March 2010
1800 GMT – 2200 GMT

Tarokko gogogo a scarega :v

TraumFabriK
25/03/2010, 16:00
This week we're making changes to the server setup to reduce latency. Whether you've joined the previous playsessions, or this is your first time playing APB, we will be looking forward to your feedback on performance so make sure you visit the forums (http://eu.beta.apb.com/forum) to let us know!

TraumFabriK
27/03/2010, 01:46
uno pronto con il client che si voglia fare un giro stà sera?

TraumFabriK
27/03/2010, 16:28
Ultima chiamata per provare APB questa sera :v

TraumFabriK
27/03/2010, 19:38
Fail post is Fail

Torok
28/03/2010, 12:03
E' GTA multiplayer col photoshop integrato (che per ora consente solo il nero)

se è davvero così me gusta!

TraumFabriK
28/03/2010, 17:21
se è davvero così me gusta!

se hai finito de scaregà puoi giogà stà sera.
come un tordo fattone avevo linkato l'altro gruppo che giocava ierie :asd:

TraumFabriK
29/03/2010, 03:23
Ok il giro di oggi mi ha offerto:

meno lag, le macchine pVo si pozzono guidare;
ogni tanto lag: 1v1, scarico addosso porco a porco un caricatore ad un altro lui mi fà ed io no :v(successo anche al contrario);
lag?: mi prendevano dietro a muretti, macchine neanche avessi un bersaglio indafeis;
taglie: non ho capito come ma puoi mettere taglie addosso a giogatori;

Non mi piace per niente:
il fatto che se "gioghi" AFK nelle missioni comunque fai esperienza con gli ometti che ti danno armi nuove etc;
la/le hitbox non hanno nessunissimo senso;
se sfiori in macchina uno a piedi:= instakill;
alcune missioni hanno obiettivi non prendibili senza granate, mi è capitato di fare una missione dove dovevo portare una collana da un ricettatore sopra un container (:look:) e l'unico punto di accesso fosse una scaletta (difendibile da un ubriaco storpio);
se stai in macchina non ti rendi conto di quando stà per scoppiare quello che guidi;

i miei 2c dicono che stò giogo in gruppo può essere spassoso mentre in solo è ripetivo e noioso (come tutti i gioghi attuali muniti di pvp?)

@Kizzo: share the wealth :v

TraumFabriK
29/03/2010, 03:26
ah se spari al parabrezza di una macchina non prendi il pilota ma và a togliere "energia" dalla macchina stessa :asd:

si neanche se gli spari dal finestrino laterale :v

TraumFabriK
31/03/2010, 19:03
Furious Fighters: Closed Beta Playsession
Thursday 01 April 2010
1900 GMT (http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html) – 2100 GMT (http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html)

sarebbe domani :v

TraumFabriK
02/04/2010, 12:49
ahò ma interessa a qualcuno stò giogo o posso pure smettere di testarlo? :pork:

nanodagiardino
02/04/2010, 15:01
no no testalo che da quel che dite potrebbe non essere male

TraumFabriK
02/04/2010, 19:42
ma kizzo è stato rapito da qualche porno aliena?
ha dato il voto a renzo bossi per i lulz e quando ha visto cosa ha fatto ha deciso di smettere di soffrire?
stà giogando a uov? :puara:

il discorso è sempre lo stesso che frigno ehm ripeto da qualche post:

-stò giogo in solo è palloso (FPS a poca strategia);
-premia chi parte in gruppo premade visto che il matchmaking fà veramente cacare (ieri in solo mi hanno messo contro 2 con armi di 2 tier più alti, o ti fà entrare a pochi secondi dalla fine in quello di un altro);

Ieri ho provato uno sbirro... che dire se non che ce l'hanno nettamente più comoda... mi spiego meglio:

la missione tipo del criminale è: timer per andare a prendere una cosa in un palazzo/macchina/salcazzo => timer per portarla da un altra parte => altri timer per un altro paio di minchiate => parte l'APB e ti ritrovi a dover difendere/conquistare un punto per tot tempo (MOAR TIMERZ!!!) o fare 3 kill o morire 3 volte

Il criminale ogni volta si deve fare tutta la trafila, a meno di non joinare un APB altrui come rinforzo, mentre lo sbirro solo la parte finale (ha anche missioni al contrario cioè è lui quello che deve farsi la trafila per poi spararsi ma a me ne è capitata tipo 1 su 7/8 che ho fatto)

Yukitopia
02/04/2010, 21:11
mi sà di pacco allora...

nanodagiardino
03/04/2010, 07:25
si, Kizzo è tornato a giocare a uou

TraumFabriK
03/04/2010, 16:40
si, Kizzo è tornato a giocare a uou

picz or it didn't happen! :pork:

vagli a sequestrare l'account almeno ho/avete qualcuno con cui provarlo :|

TraumFabriK
09/04/2010, 20:59
All EU Groups: Closed Beta Play Session:

Sunday 11 April 2010
1700 GMT – 2100 GMT



sarebbe dalle 19 alle 23 per chi volesse farsi un giro

andate e sparate a tutto che tanto sarò a roma

TraumFabriK
22/04/2010, 02:14
Ho un invito (un account fatto e finito) da girare al primo VERO interessato :)

nanodagiardino
22/04/2010, 09:16
se il vero interessato vince anche la possibilità di giogare insieme a te o altro che ci sta giocando mi candido

TraumFabriK
22/04/2010, 10:59
si quello è ovvio, ma mettere una taglia su kizzo secondo voi è un buon modo per farlo tornare qui? :asd:

TraumFabriK
22/04/2010, 20:51
tra un pò ti giro una mail :)

Bloodyboy
23/04/2010, 01:40
è arrivata anche a me una key in piu ditemi chi la vuole che gli mando mess privato
scusate l'assenza ma in questi giorni chaos :)

Bloodyboy
23/04/2010, 01:41
si quello è ovvio, ma mettere una taglia su kizzo secondo voi è un buon modo per farlo tornare qui? :asd:
era bella come idea la taglia :teach:

TraumFabriK
23/04/2010, 03:17
gogogo che si prova in 4 e gg :v

TraumFabriK
23/04/2010, 17:10
Nano sei poi riuscito a registrà + scaregà?

dai che domenica si gioga combo se ci siete tutti

@Kizzo: qualcuno ti ha chiesto la chiave?

Bloodyboy
25/04/2010, 00:40
no nesssuno :)

Bloodyboy
25/04/2010, 15:12
NON ho mai risposto a yuki per la chiave quindi ho mandato a lui il codice che mi è arrivato.

TraumFabriK
25/04/2010, 16:51
giggi :)

Yukitopia
25/04/2010, 22:01
grazie, adesso mi riserve il link per scaricare il client :v

TraumFabriK
25/04/2010, 23:56
scrolla lo trovi qualche spammata ehm post fà :v

TraumFabriK
01/05/2010, 04:32
mi ha detto un uccellino che questo manipolo di cretini voglio mettere un canone mensile/multimestrale :|

PS: per me possono farsi inculare da un esercito di preti sordi muniti di preservativi truccati con il peperoncino prima di vedere i miei sordi :v

PPS: l'uccellino...


APB includes 50 hours of Gametime and unlimited free access to the Social Districts where all of the game's customization takes place



After the 50 hours of Gametime are consumed, choose either:



Gametime 20 hours for $6.99 US – £5.59 UK – €6.29 EU – for those who expect to play infrequently. (Gametime Hours never expire)



Unlimited Gametime 30 days for $9.99 US – £7.99 UK – €8.99 EU – for those who expect to play frequently. (With discounts for 90 day and 180 day selections)



ah domenica c'è un altro giro, tanto per cambiare starò in trasferta lavorativa :|

PS SERIO: non è che costi tanto ma per quello che offre, secondo me, conviene comprarsi un FPS scontato tipo steam per il tipo di gameplay che offrono stì quà

PPS SERIO: http://blippitt.com/wp-content/uploads/2009/03/darth-vader-epic-fail.jpg

Bloodyboy
03/05/2010, 09:26
è troppo acerbo per essere venduto era gia ripetitivo dopo 10 mins figurati un mese...

TraumFabriK
03/05/2010, 16:07
imho è un progetto un pò del cazzo e basta :v

nanodagiardino
03/05/2010, 19:43
quindi lo si abbandona?

p.s. tra l'altro non avevo capito che le serate di gioco sono sempre la domenica (una delle poche sere che mi è praticamente sempre preclusa)

Yukitopia
03/05/2010, 20:01
io ieri sera ci sono entrato però dopo un oretta (il tempo di costumizzare il piggì e fare il tutorial) sono crashato duro (crash os) mentre compravo un smg...

Yukitopia
03/05/2010, 20:05
Mah... il punto di forza è la grande costumizzabilità il game play nn ho avuto il tempo di provarlo bene...
cmq per chi ha la beta key direi di
ciurlare nel manico

finchè dura, è cmq un gioco aggratis

TraumFabriK
03/05/2010, 20:26
si yuki ma l'ho giocato, a parte una volta, sempre da solo e ti garantisco che è veramente palloso...

non tanto per il gameplay che è quello che è ma semplicemente per il fatto che oltre a poter far quello (intendo le missioni) e barbie gira la moda non c'è GNENTE e ripeto GNENTE di tunato egregiamente o se preferisci che renda il gioco godibile.

Non posso fare le gare di machine con li amici perchè la lag lo rende improponibile, non posso rompere le palle a quelli che grindano missioni per il sistema carebear ed il non sense delle hit box, non posso fare "esplorazione" perchè oltre ad essere il posto molto piccolo è di un piattume unico...

se dovessi giogà a stò gioco per la parte "barbie gira la moda" allora mi scarico second life (GRATISE) e cerco di farci soldi veri :)

traduci ciurlare nel manico plox :asd:

Yukitopia
03/05/2010, 20:30
in gruppo :mad2:!
Vuol dire perderci tempo finche si può

TraumFabriK
03/05/2010, 20:40
okkei, proverò a farmici trovare ma con la bella stagione emigro/esco appena posso :v

ah per la cronaca... uscirà il 1° luglio :asd:

Yukitopia
09/05/2010, 12:51
oggi fanno dalle 17 alle 21 gmt

TraumFabriK
09/05/2010, 15:23
conta +2

dalle 19 alle 23

nanodagiardino
09/05/2010, 18:11
perchè +2?

TraumFabriK
09/05/2010, 19:40
perchè il GMT (greenwich mean time) non tiene conto dell'ora solare

non lo sapevate?

http://img513.imageshack.us/img513/4269/vulvia0kx.jpg

in teoria arivo verso le 9, in pratica boh :asd:

Yukitopia
09/05/2010, 20:58
vabbè ho testato e ritestato
APB = Cacca
uninstalling...
http://j.imagehost.org/0353/they_see_me_trolling.jpg
Notare i commenti in basso.... ovviamente pigliano per il culo :v



Hi,

Just thought I'd give you an official response about the current state of driving in APB and what we intend to do in the future.

The driving experience is affected by many factors, and each cause different behaviour:


The server update rate: low server update rate manifests as general latency between starting server-authoritative actions, and seeing the results on your computer.
The client update rate (fps): low client update rate will introduce latency between all input and seeing the results on your computer.
Network latency (the amount of time it takes for your network data to travel across the internet to our servers and back to your computer): this feels similar to low server update rate.
Spikes in the server update rate (the server taking longer to process an update that it usually does): this results in objects being corrected, snapping to their locations on the server.
Spikes in the client update rate (the client taking longer than usual to do its work for an update): when this is happening it usually has a large impact on driving, as the client computer freezes but the server is still simulating your vehicle, so when the client unfreezes, you've often crashed or lost control.



As you can see, the update rate and performance of your computer, and your geographic location will have a large bearing on your driving experience. The update rate and “spikyness” of the server also have a large effect, and we are working on that.

Each aspect needs to be to be right before the game will feel as we intend it to. Please, continue to objectively report your experience with driving, but understand we're not done yet and we are closely monitoring the situation.

Thanks,

Sostanzialmente dicono questo: il server nn stà dietro al flusso di dati da mandare ai clients ergo laggi e laggi di più quando interagisci con altri giocatori, e laggi ancora di più quando guidi...
E cmq se nn hai una scheda da 512Mb suki duro a qualunque risoluzione :v

TraumFabriK
10/05/2010, 00:00
ma quindi no moar chrono niggah? :asd:

PS:rivato a casa ora :|

nanodagiardino
10/05/2010, 07:26
ieri ho fatto a tempo giusto a creare il pupazzo e iniziare la prima missione tutorial

non laggavo per nulla (ho pure guidato una macchina fregata a un passante)

non mi sembrava male (un po' incasinato capire che fare, ma quello dipende come al solito dal fatto che nn capisco per bene l'inglese)

boh

TraumFabriK
10/05/2010, 09:25
che nella prima zona tu non laggassi per niente non faccio fatica a crederlo, dovrebbero essere semi vuote ormai e c'è da considerare il fatto che non credo tu sia abituatissimo alla velocità di un TPS dove si spara (leggi leggermente meno frenetico di un FPS) :)

spero per loro lo tengano in beta ancora per un pò perchè così stò gioco non arriva a consumare le 50 ore che ti danno con la scatola :v

Yukitopia
10/05/2010, 20:37
è che allo stato attuale il gioco è tutto fuorchè finito e perfino la stabilità del server è tutta da settare.
Nonostante ciò ieri sera mi sono preso le prime medaglie al valore per aver whippato un intero team con una sola granata, e 5 kill di fila... è proprio un game di niubbetti

TraumFabriK
11/05/2010, 04:47
ma ci credi che finchè ho giogato non me le ha mai fatte equippare? :asd:

ah tra l'altro le hit box di quel gioco sono la cosa più random del mondo, alle volte gigantesche (ti prendono nascosto dietro una macchina) altre minuscole (una raffica in testa ometto vivo senza ferite) :v

rdr, salvaci tu!!! :asd:

Yukitopia
11/05/2010, 07:03
vanno equipaggiate con un doppio click sullo slot dell'inventario quando sei nel distretto pvp
ebbene anche l'interfaccia andrebbe rivista :v

nanodagiardino
11/05/2010, 07:22
capito: disinstallo
(e reinstallo LEGO?)

TraumFabriK
11/05/2010, 16:09
vedi te, a me stò gioco più passa il tempo più puzza di fail

Yukitopia
11/05/2010, 19:42
mah alla fine ho deciso di tenerlo e testare la beta a scazzo tanto è per 1 volta a settimana ...

TraumFabriK
11/05/2010, 20:43
emigro in sicilia per un pò, se qualcuno volesse la chiave per scaregallo provallo PM e via :)

Yukitopia
11/05/2010, 21:28
voglio un mmo di questo
http://www.youtube.com/watch?v=34g2uiqD4VU

Yukitopia
16/05/2010, 08:46
http://www.nvidia.co.uk/Download/Find.aspx?lang=en-uk


Hanno rilasciato dei nuovi driver nvidia apposta per apb, e oggi la beta è aperta tutto il giorno

nanodagiardino
17/05/2010, 07:27
ci ho giocato un'oretta ieri
e ancora niente lag (ero sempre nella prima zona ma stavolta c'era un po' di gente in giro, soprattutto a correre in macchina)

Yukitopia
23/05/2010, 19:31
nn so che dirti io laggo come se avessi un 56k

Fiordiluna
07/11/2010, 17:59
(necroposting for the win)
Ho letto qualcosa al volo volo volo, non ricordo dove.
Ma che e' successo ? Ha chiuso? E' un gioco che s'e' rivelato di caccaschifa? Son morti tutti per intossicazione alimentare?
E' durato 3 mesi. Peggio di warhammer. Peggio di >>>DARKFAIL<<< .

Torok
07/11/2010, 18:31
è chiuso, tutti a casa

TraumFabriK
07/11/2010, 21:13
old :v

avevo riportato la notizia qualche mese fà con lulz e sfottò generali :asd:

Fiordiluna
07/11/2010, 21:35
old :v

avevo riportato la notizia qualche mese fà con lulz e sfottò generali :asd:
non l'ho letta
o forse si'
buh

Yukitopia
07/11/2010, 21:39
(necroposting for the win)
Ho letto qualcosa al volo volo volo, non ricordo dove.
Ma che e' successo ? Ha chiuso? E' un gioco che s'e' rivelato di caccaschifa? Son morti tutti per intossicazione alimentare?
E' durato 3 mesi. Peggio di warhammer. Peggio di >>>DARKFAIL<<< .
E' fallita la realtimeworlds. Lol a quelli del preorder

TraumFabriK
07/11/2010, 21:47
E' fallita la realtimeworlds. Lol a quelli del preorder

porelli e porello pure il super eroe che avevi proposto :cry:

R.I.P.

http://sp7.fotolog.com/photo/55/7/68/trezeh_666/1228338970281_f.jpg

:asd:

TraumFabriK
25/02/2011, 21:17
qualche giorno fà mi hanno mandato l'invito per la closed beta.

può interessare a qualcuno o siete tutti troppo infojati tra rift, wow, snutellate varie?

Yukitopia
25/02/2011, 21:53
anche a me era arrivata, ma boh, se nn cambiano radicalmen te il gioco nn vale la pena

Gizeta
26/02/2011, 01:14
anche a me è arrivata ma non c'ho tempo che sto expando su rift se qualcuno la vuole fate un fischio

TraumFabriK
26/02/2011, 13:32
buh ho mandato apply se entro subito lunedì lo provo e reporto

Torok
26/02/2011, 20:42
mmh... ma mi drogo? non era fallito sto gioco?

http://raptr.com/forums/showthread.php?t=7384

TraumFabriK
27/02/2011, 17:56
mmh... ma mi drogo? non era fallito sto gioco?

http://raptr.com/forums/showthread.php?t=7384

si ti droghi ma ricordi bene

MA

un altra SH si è comprata? i diritti e lo provano a rilanciare

Fiordiluna
27/02/2011, 18:31
gia'

la codemasters ha poi rinunciato
e' passata in mano alla gamequalcosa, e si chiamera APB Reloaded

vero che si'?

TraumFabriK
27/02/2011, 22:53
sì :v

Gizeta
28/02/2011, 04:50
l'ho provato! l'han cambiato totalmente. ora è fighissimo,
guardate qua!

http://www.youtube.com/watch?v=nKM3gHbjDAc

TraumFabriK
28/02/2011, 12:20
beh allora lo gioco di sicuro :v

Torok
28/02/2011, 12:55
Troppo sbatti il video dal telefono :|vale la pena ora?

TraumFabriK
28/02/2011, 13:21
Troppo sbatti il video dal telefono :|vale la pena ora?

guardati il video invece :v

Yukitopia
28/02/2011, 13:46
l'ho provato! l'han cambiato totalmente. ora è fighissimo,
guardate qua!

http://www.youtube.com/watch?v=nKM3gHbjDAc

quel video li mi ricorda un mod di stalker che ti permetteva di guidare il trattore, ugale uguale :v

Torok
28/02/2011, 15:46
guardati il video invece :v

hahaha pedobear GAME! peccato non raccolga le loli :>

Gizeta
24/05/2011, 16:26
lolol oggi l'han riuppato sto gioco qualcuno vuole lollare?

TraumFabriK
24/05/2011, 20:04
lolol oggi l'han riuppato sto gioco qualcuno vuole lollare?

ma fittuppi?

uno di stì giorni scarego il client :v

Gizeta
24/05/2011, 20:19
si f2p, primo giorno di ob oggi, lag a bestia.
ha un bel potenziale di lollevolezza, pero' c'e' del quest farm che mi puzza.

Tra l'altro parlando di f2p, in pratica poi per pigliare i "punti cash" se propio non vuoi pagare puoi tipo guadagnarne facendo dei questionari per gli sponsor. robbe del genere.

Yukitopia
24/05/2011, 21:35
bah basta che mi dite che nn suka duro come prima

Gizeta
24/05/2011, 22:55
non so com'era prima, credo non sia cambiato un cazzo in vero. A quanto ne so avevano dei problemi con gli aimbot e cazzi e mazzi. La sostanza del gioco mi sembra invariata cmq, anche se ci ho giocato tipo 1 ora ho capito benissimo che se certe cose "scomode" non le han ristrutturate non avran fatto molto neanche per il resto. IN OGNI CASO, vale la pena provare per lollare. Comunque ora ha svariati problemi di laggosità

Fiordiluna
25/05/2011, 01:33
Quasi quasi uninstallo Mythos (che tanto), e scarego + installo questo.
Non l'ho mai provato prima, ma c'ha il suo appeal mentale.
Seppoi si tratti di pacacata non c'avro' perso granche molto.

Voi che fareste? Enforcers o Criminal?
Dite che la seconda fazione (crimi) sia molto piu' biNbi oriented?


EDIT:
Il clientino della gamersfirst ha un mucchio di giochini carucci (probabilmente il motore e' il medesimo per tutti -.-)
Maledizione !!!! PANDO MEDIA BOOSTER !!! Lo odio. E tocca tenerlo finche' scarico il gioco =(

Yukitopia
25/05/2011, 06:37
laggava anche prima, e aveva un gameplay imba

nanodagiardino
25/05/2011, 09:21
per la lollosità temo sia indispensabile che risolvano almeno la lag
tienimi/ci informato: se risolvono quella un giro che lo faccio volentieri se mettiamo su un minigruppo forthelulz

TraumFabriK
25/05/2011, 10:52
alò, la costante di stò giogo è sempre stata la lag, chiedere a kizzo LOSCUMACHERDENOARTRI per conferme :asd:

al tempo di lollosità ce n'era ben poca visto che non potevi fare i dispetti agli altri ed era molto istanziato (cap a 100) :|
al tempo era heavy farm oriented, nel senso che dovevi nastrare delle missioni per guadagnare punti per sbloccare armi (hello nerd-o) sempre più grosse etc etc

per fare I SCEMI TM ci sono, ma se volete giogallo un pò più attivamente me ne tiro fuori prima di subito visto che sarei solo una palla al piede

Gizeta
25/05/2011, 11:00
attivamente no way, cmq si è come dice samir credo, come impostazione non è cambiato. Pero' è grosso, cioè si vede che volevan fare le cose in grande. E' pure localizzato in ita.
I server son sempre da 100, ma se lagga cosi' mi sa che gli tocca ridurli. Tra l'altro è di nuovo down al momento.

Il quest farming avevo sentito che era ripetitivo, tipo che si snodava su 3 tipi di quest in totale, > imbratta, ruba/consegna, uccidi.
Poi boh la componente pvp penso sia il fulcro ma non son certo riuscito a vederla tra lag e cazzi ( c'era cmq gente che si sparava allo spawn point lol)

Per la fazione sicuramente i criminali fan nutella, se io dovessi scegliere farei lo sbirro perchè cmq lo sbirro anni 70 ne sa di piu che il teppista nichilista.


CMQ passa F2P ZOMG PURE AEIG OF CONAN! lolliamo

Gizeta
25/05/2011, 11:05
http://www.youtube.com/watch?v=A-IROYtgaOE

Fiordiluna
25/05/2011, 13:06
Ho daunloadato, installato e creato.
Enforcer ! E' strapieno di ribelli anticonformisti che vogliono la rivincita sul sistema ! E io li ammanetto!

Non l'avevo mai giocato prima. E' divertente. Poi si', c'ho giocato in orari impensabili e lag non ne ho avvertita. A parte che ero ancora in zona tutorial, non era poi cosi' liberamente libera l'azione, ma finito il tutorial ho visto che e' come dice samiro samir (e anche gize). Ci son tante istanzine da 100 totale, in cui ovviamente i crimi sono millemila, e gli enforcer se va bene sono la meta'.

Evvero che l'enforcer fa figo, con i capelloni impomatati. Ieri poi ho creato pg cosi' al volo, non mi son dedicato alla personalizzazione che e' immensamente ampia.
E devo ancora capire bene come funzionano le cosette.
Del tipo che la guida e' cosi' : o ti accontenti e guidi con delay (dicono sia serverside... devi curvare prima di affrontare la curva vera e propria, perche' il server coordina le posizioni, in modo da risultare coerente per tutti i client, senza possibilita' di sparare in un punto in cui la macchina non sia effettivamente presente, arrivata o gia' passata), oppure lascia guidare gli altri.

Pero' come concept e' figo. Resta da vedere effettivamente quanto sia da farmare o da questare, e soprattutto il gruppo, se sia da 4 persone max (nonostante l'istanza - la mappa - sia da 50 persone), per cui piu' di 4 assieme non possono fare missioni di gruppo e coordinare la squadra.

Per ridurre lag clientside basta disabilitare tutto, la funzione di capture (che di fare filmati non me ne sbatte), abbassare il dettaglio, disabilitare il voip (si usa qualcosa di esterno), e per la prima volta son contento di avere un sistema 64bit con processore multicore (perche' il gioco vuole PIU' di due giga di ram da utilizzare, e i 32bit vanno in out of memory piu' facilmente).

A parte cio', e' bello ^^



PS: durante l'intro c'e' la scritta: "in memoriam Realtime Studios" . Lol.

Gizeta
25/05/2011, 13:18
si si :asd: ho lollato pure io per il memoriam, cmq c'ha un sacco di stronzatine che lo rendono potenzialmente figo, guarda anceh solo quante cazzo di canzoni ci sono sulle stazioni radio. Poi tipo c'e' il modo per creare musica ingame e creare balli break dance una cosa simile.

Il problema è la lag, e il delay della guida è dovuto a quello, quando ho provato inizialmente a giocarci guidavo normale ma dopo un oretta ha cominciato a sclerare. Sicuramente è un gioco che nel casual puo dare qualche soddisfazione senza pretese.

nanodagiardino
25/05/2011, 14:44
qualche benemerito mi linka dove daulodare-il-claient?
graaazie

si, sono pigro, lo so

Gizeta
25/05/2011, 14:48
ma spe, è inutile scassarsi ora che ha problemi di lag e cazzi vari... lasciate che si stabilizzi un po

nanodagiardino
25/05/2011, 17:05
ma spe, è inutile scassarsi ora che ha problemi di lag e cazzi vari... lasciate che si stabilizzi un po

deciditi :p
prima lo proponi, poi, appena ci convinci ti tiri indietro?
hai già qualche altro gioco da proporre in sostituzione?

Fiordiluna
25/05/2011, 17:42
te daunloada, che male non fa.

Puoi pure chiedere di importare il tuo pg di APB in APB-R (ovvero: il pg del gioco a pagamento ormai morto ----> nel gioco a "pagamento se ti va", visto ch'e' fittuppi')

bububu.gamerfirst.com (http://www.gamerfirst.com)


Doposcritto (PS) :
Ho sperimentato la lag. Mostacci. Brrr.
Pero' e' figo, nientemeno ^^
E forse gira pure qualche aimbot, visto che il punkbuster fa un po' lo schizzinoso.

Per coloro che fossero interessanti:

Fiordiluna - fazione Enforcer - server Patriot (eu 2)


RI-PS: una volta che hai finito il caricabasso (download) e l'install, ricordati di eliminare dal tuo computer quella puttana di PandoMediaBooster (dal pannello controllo - rimozione applicazioni) e se non ti frega nulla degli altri giochini della G1st togli pure il client Gamerfirst, che tanto il gioco lo si fa partire dal menu avvio !!

Gizeta
25/05/2011, 17:51
beh ho proposto perchè ho visto hce stava aprendo. pero' cio non toglie che se ora non è godibile anche il lol viene meno.

Yukitopia
25/05/2011, 19:46
ma spe, è inutile scassarsi ora che ha problemi di lag e cazzi vari... lasciate che si stabilizzi un po

lo sai che quello era il motivo per cui era fallito... (oltre al gameplay imba, ribadisco)

Gizeta
25/05/2011, 20:55
vabbè figa se lo lasciano cosi' sarebbe clamoroso double fail, è auspicabile che si inventino qualcosa se no è stata una "fatica" inutile.

Yukitopia
25/05/2011, 21:27
eh il problema e gestire tutto il traffico di dati che arriva dalla customizzazione dei vestiti/auto/musica ecc.

Gizeta
26/05/2011, 02:09
Ho giocato ancora un po' stanotte tipo dalle 00.30 all'1.30
non laggava.

Che dire, sto gioco ne sa a pacchi!

Al di là del gioco in sè che sicuramente non manca di pecche, è l'idea di fondo a essere secondo me vincente. Un qualsiasi mmo theme park (come poteva essere warhammer online) con lo stesso sistema di quest pvp poteva essere una gran figatona.

Per chi non sa o non ha capito come funziona (io per dire non ho capito subito) spiego in due parole come funziona.

Esempio sbirro :

Sono uno sbirro scelgo il mio "contatto" (o quest giver) che non ha pero' le solite quest come ogni mmo dove ti dice subito : vai>fai> torna. Ti dice solo "Ok tu lavori per me"

Quando vuoi premi K dire "ok sono in servizio e pronto a ricevere dei casi". Dopo essersi settati pronti,in pochi minuti ovunque voi siate, il vostro contatto vi puo chiamare e dirvi "ah sei stato assegnato a quel caso, vai a scortare il vip!" Al che entrate in un party automatico se non lo avete gia fatto con altri agenti assegnati allo stesso caso, i quali si dirigeranno verso l'obbiettivo.

Per contro dai criminali qualcuno dirà "ah vai a segare quel vip" e cosi' si crea come una "mini skirmish/battleground" non istanziata tra sbirri vs criminali assegnati allo stesso obbiettivo. Non istanziata nel senso che non vi trasporta in un'altra mappa, tuttavia i vostri nemici sono solo quelli contrapposti a voi nella quest. (questo significa che cmq se ci sono sul server 30 enforcer e 70 stronzi a voi enforcer verrà sempre e cmq una quest pvp pero' con un numero pari di persone avversarie al vostro gruppo, quelli in esubero faran quest in singolo)

Le quest han vari step, e devo dire che sono piuttosto divertenti nonostante la certezza che saran sicuramente ripetitive. Ma del resto quando fai un battleground in un mmo non fai che ripetere una "quest" contesa in pvp millemila volte. Allo stesso modo su apb ogni quest è un "battleground"


La mia esperienza no-lag comprende : Varie sparatorie a piedi, guida di un auto in fiamme, scorta di un conivoglio di veicoli, ed inseguimento in 3 su una macchina sola (in cui io guidavo).
Ho notato pure che cmq certe macchine hanno sensibilità diverse, alcune possono stranire propio perchè sono macchine del cazzo.

Cmq il mio nome è Bonetti e sto sull'eu 2 (enforcer ovviamente)

Gizeta
26/05/2011, 02:20
poi tipo ho fatto irruzione in una discoteca dove suonavano

http://www.youtube.com/watch?v=pmGNo8RL5kM

so strippeto

Fiordiluna
26/05/2011, 05:33
A me fa sbrodolare fare l'enforcer. E' piu' dura perche' si fan soldi molto meno facilmente (e con i soldi ti ci compri le armi piu'... situazionali). Pero' e' figo girare con i lampeggianti accesi, sgamare un crimi che sfonda una vetrina, attivi il tasto "testimone" (LeftALT) e butti su in automatico il flag pvp al tizio (e a te). Lo seghi (o meglio lo arresti usando le armi LessThanLethal - tipo i fucili spara sacchettini di sabbia) e lo ammanetti se ancora vivo. Poi lui dopo un po' despawna, tu becchi prestige, contact rep con il tizio di cui parlava gize, eppoi bello bello raccatti tutta la roba che lui stava ciulando, la carichi in macchina (meglio se la sua che magari e' rubata), la porti al deposito prove (evidence locker - o da uno dei tizi questgiver) e ti accumula soldi. Poi ripari la macchina rubata, la porti al deposito e prendi soldi anche su quello, accumulando ancora prestigio. Infine, passi alla banca a incassare (evidence vault), tirando su una bella sommetta, ma perdendo tutto il prestigio.

I criminosi invece per far soldi basta che derubino la gente per strada, spacchino vetrine e raccattino roba (molto proficuo questo), rubino macchine e portino tutto cio' (oggetti, refurtiva o macchine) dal loro LaundryAgent (ricettatore). E fan soldi a palate.

Eh, e' dura giocare dalla parte opposta all'easymode.


Mie esperienze PVP:
O son scarso io (probabile), o grazie alla lag, oppure ancora peggio grazie ad aimbot o cheattoni vari, avro' una media kills/death di 1/5 :(

Pero' ho fatto tante tante di quelle belle missioni... ^_^
Bello bello bello. Mippiace.




----------
Quello che ancora non ho capito e' in cosa consista il "pledging" verso un contact. Che cambia?

nanodagiardino
26/05/2011, 09:21
ma si può formare party o ti ci piazza solo con gente random quando sei in servizio?

TraumFabriK
26/05/2011, 11:38
ma si può formare party o ti ci piazza solo con gente random quando sei in servizio?

yup, se non hanno toccato il meccanismo dell' APB si entra sempre di gruppo

anche perchè gli APB li possono far partire gruppi di 2+ ed a quel punto possono joinare gli esterni

Gizeta
26/05/2011, 11:49
sisi puoi fare gruppo prima di dire "sono pronto".

Cmq io tutta la parte degli arresti me la sono persa, finito il tutorial mi son buttato nel distretto finanziario ed è stato pvp duro.

Spiegate un po' meglio pls :D , perchè già io son in difficoltà con le macchine, non capisco se essendo un poliziotto sgarro a rubare le macchine (sicuramente si) pero' a piedi è dura e spawnare l'auto della polizia costa soldi.

TraumFabriK
26/05/2011, 12:45
Cmq io tutta la parte degli arresti me la sono persa, finito il tutorial mi son buttato nel distretto finanziario ed è stato pvp duro.

Spiegate un po' meglio pls :D , perchè già io son in difficoltà con le macchine, non capisco se essendo un poliziotto sgarro a rubare le macchine (sicuramente si) pero' a piedi è dura e spawnare l'auto della polizia costa soldi.

chiedi al textwaller di fiducia, io e yuki provammo la fazione nutella :v

Gizeta
26/05/2011, 13:20
cmq ne sa, cioe a giocar casual solo magari ti rompi un po 'facilmente se sei niubbo come me, sicuramente gia con un gruppo di 2 o 3 amici si lolla assai.
Ho anche notato che gli avversari che ti propone sono calibrati per grado. Te per dire puoi andare in 3 stronzi e trovarti solo 1 nemico di rango alto in pvp.

Anche le istanze da 100 son sempre calibrate 50v50

nanodagiardino
26/05/2011, 14:48
è in download
stasera se non ho partita di BloodBowl oppure dopo la medesima loggo
se c'è qualcuno che si faccia trovare su vt

Fiordiluna
26/05/2011, 15:01
Il vostro textwaller di fiducia.... hmm.. devo mettermelo come firma, buahaha.
Dunquedunquedunque:

- Si possono creare gruppi PREVENTIVAMENTE e credo che il massimale di partymembers sia di 4, anche se ho notato / letto interessanti dicerie che trattavano di innalzare il cap a 8 magari...

- La questione istanze e' contorta: Ci sono 4 server (2 usa e 2 eu). Ognuno di questi ha 3 distretti: Social district, Financial district, Waterfront district. Consideriamoli come 'le mappe' a disposizione. In effetti e' tutto istanziato. Ogni MAPPA e' un'istanza, replicabile all'infinito (teoricamente), il cui cap di players e' 100 (50 per fazione, non di piu', anche se puo' accadere 50 crimi e 3 enforcers nell'istanza / mappa). Il Social District e' da considerarsi come la 'lobby', l'anticamera, dove socializzare, fare gli sboroni coi propri vestiti, fare il mercante, e blablabla.
Qualora si joinasse insieme un server c'e' la possibilita' di venir redirezionati su istanze diverse. E' comunque sempre possibile bypassare l'autoassegnazione e decidere di joinare un'istanza ben definita (Esc per aprire il menu, selezionare l'opzione di cambio mappa, cliccare su 'ISTANZE' e appare un elenco filtrabile su cui operare le proprie scelte di destinazione). E cosi' si puo' creare gruppo nella stessa istanza. Probabilmente il gioco gestisce automaticamente il gruppo tra AMICI (nella friends list) spostandoli tutti in un'unica istanza qualora creassero party assieme. Non l'ho sperimentato. Nella peggiore delel ipotesi vale il caso di poco prima, la selezione manuale dell'istanza.

- Arrestare un crimi e' piu' efficiente e piu' remunerativo. E' possibile farlo SOLO dopo il tutorial, acquistando un'arma LTL (less than lethal), quali una spara-dardi, o fucili a pallettoni di gomma dura/morbida o sacchetti di sabbia (beanbag). Sono armi che danneggiano molto piu' la stamina che la vita (anche se non vi sono indicatori di sorta nell'interfaccia). Insomma, con quelle armi il crimi non muore (a meno di non accanircisi sopra, perche' in realta' fanno cmq male) e viene "stunnato" per una decina di secondi, inginocchiandosi. In quel caso l'enforcer si posiziona alle spalle del crimi, e con il tasto azione (F) ammanetta l'avversario. Cio' comporta aumento di prestigio (meglio ammanettare che ammazzare), bonus soldi, bonus reputazione e blablabla. Oltretutto si parla sul forum dell'OVERPOWERAGGINE delle armi LTL, che nonostante sian state nerfate da APB originale, pare facciano ancora piu' che egregiamente il loro lavoro.
Last but not least (ue', citazioni colte oggi) arrestare un nemico lo tiene despawnato leggermente piu' a lungo (perche' da' la possibilita' ai compagni crimi di raggiungere l'ammanettato, e scassinargli le manette). Per cui se si e' in situazioni di parita' numerica, 1vs1 o 2vs2, ammanettare un crimi da' molto piu' margine di respiro.

- Rubare macchine, uccidere civili, e in generale fare qualsiasi cosa che possa andare contro la legge, ha come effetto la diminuzione di prestigio. Il prestigio e' il ... moltiplicatore dei bonus soldi e reputazione con il contatto. Non credo abbia altri effetti. Aumentare il prestigio fa incamerare molti piu' soldi (prestigio 3 = 1.5x soldi, prestigio 2 = 1x , prestigio 1 = 0.9x ). Attenti che aumentando il prestigio a 5 (il massimo) si viene ESPOSTI in mappa e viene piazzata in automatico una taglia sulla vostra testa. Chi vi killa, intasca. Se si trattasse di crimi, arrestare e ammanettare un prestigio5 suppongo sia... mmmm !!!
CREDO sia possibile pagare uno dei contatti - dargli una mazzetta - per ridurre il prestigio senza farlo arrivare a zero, o per garantirsi un ulteriore periodo di anonimita'.. boh. Devo sperimentare, semmai c'arrivero' a prestigio 5.

- Riconsegnare refurtiva e macchine rubate aumenta i soldi incassabili. Non si ricevono subito. Se si passa alla evidence vault (come gia' spiegato nell'altro post) si incassa la taglia per questi recuperi, e il prestigio viene azzerato. Spesso non e' conveniente, non per gli enforcer, visto che con le missioni si fanno in genere dalle 3 alle 4 volte piu' soldi...

- Non sapevo costasse soldi spawnare l'auto. Io ho sempre usato quella base, in realta' non ho mai guardato se i soldi scendessero. Non ho comprato macchine piu' grosse, devo ancora sbloccarle e forse customizzarmele. Ad ogni modo ho visto che RIPARARE le auto non costa un tubo (passando in qualsiasi distributore di benzina si auto.ripara una macchina danneggiata), e in ogni caso e' SEMPRE BENE riparare un'auto rubata prima di riconsegnarla. C'e' il bonus "ottime condizioni".

- Le missioni APB vengono calibrate in base al proprio threat level. E' vero, si puo' arrivare a fare una missione in 1 contro 3. Ma in questo gioco la skill la dice lunga. Non e' strettamente dipendente dall'equip. Anzi, l'arma iniziale e' parecchio efficace. Quindi 3 gnubbi 'potrebbero' avere la strameglio sul singolo tizio ubba, sempre e comunque. Non nel mio caso. Io muoio -.-


---------

Ho 'capito' che e' il caso di ingraziarsi TUTTI i contatti, ovvero farmare un po' di missioni per loro. Non limitarsi solo alla mappa financial, per dire. Questo perche' ogni contatto ha degli UNLOCK su nuovi oggetti o nuove modifiche per armi, auto e personaggio. Questi unlock funzionano anche tramite una specie di sistema ad Achievement. Per dire: le manette che impiegano meno tempo a funzionare le si sblocca solo dopo aver completato l'achievement "poliziotto" (cop) di rank 1. E per completarlo occorre ammanettare 12 crimi.

---------------

Gli enforcer possono solo combattere contro criminali. Non c'e' possibilita' di battaglie tra le due corporazioni enforcer (pretoriani e tigri). Invece, i criminali funzionano come bande, e certe volte puo' accadere che qualche missione gli venga spawnata come 'lotta interna fra bande'.

--------------

L'essere testimone di un crimine (Witnessing) avviene solo quando un criminale sta per svolgere un delitto che gli consenta di riscuotere piu' di 150$ (quindi il rubare un'auto costosa, o lo sfondare una vetrina... mai uno scippo e mai un rubare auto di scarso valore). In tale caso, osservando il crimi, appare un'icona di MANETTE sopra la sua testa, e premendo il tasto per 'testimoniare ufficialmente' (left ALT) si attiva la minimissione APB in cui l'enforcer deve arrestare o killare il crimi, e viceversa. Il resto e' optional (la raccolta della refurtiva).

-----------

Ogniqualvolta si uccide un avversario e' possibile ch'egli lasci cadere al suolo i crediti raccolti ma non ancora incassati (i proventi dal ritorno della refurtiva per l'enforcer, o i proventi di azioni delinquenti di criminali). Finche' il tizio non va a incassare la taglia per queste cose, tali soldi rimangono in lui sotto forma di crediti. Alla sua morte vengono dispersi al suolo. SPESSO, anzi SPESSISSIMO, gli uccisori non notano il sacchettino per terra e scappano per evitare il respawn del nemico ucciso. Ricordatevi di raccogliere sempre. Son soldi. A meno che non teniate molto piu' al prestigio (andando alla banca per incassare, il prestigio si azzera).

---------

Altro in arrivo quando mi verra' in mente...

TraumFabriK
26/05/2011, 18:04
Il vostro textwaller di fiducia.... hmm.. devo mettermelo come firma, buahaha.
Dunquedunquedunque:

- Si possono creare gruppi PREVENTIVAMENTE e credo che il massimale di partymembers sia di 4, anche se ho notato / letto interessanti dicerie che trattavano di innalzare il cap a 8 magari...

pheequo




- La questione istanze e' contorta: Ci sono 4 server (2 usa e 2 eu). Ognuno di questi ha 3 distretti: Social district, Financial district, Waterfront district. Consideriamoli come 'le mappe' a disposizione. In effetti e' tutto istanziato. Ogni MAPPA e' un'istanza, replicabile all'infinito (teoricamente), il cui cap di players e' 100 (50 per fazione, non di piu', anche se puo' accadere 50 crimi e 3 enforcers nell'istanza / mappa). Il Social District e' da considerarsi come la 'lobby', l'anticamera, dove socializzare, fare gli sboroni coi propri vestiti, fare il mercante, e blablabla.
Qualora si joinasse insieme un server c'e' la possibilita' di venir redirezionati su istanze diverse. E' comunque sempre possibile bypassare l'autoassegnazione e decidere di joinare un'istanza ben definita (Esc per aprire il menu, selezionare l'opzione di cambio mappa, cliccare su 'ISTANZE' e appare un elenco filtrabile su cui operare le proprie scelte di destinazione). E cosi' si puo' creare gruppo nella stessa istanza. Probabilmente il gioco gestisce automaticamente il gruppo tra AMICI (nella friends list) spostandoli tutti in un'unica istanza qualora creassero party assieme. Non l'ho sperimentato. Nella peggiore delel ipotesi vale il caso di poco prima, la selezione manuale dell'istanza.

alò, questa te la sò dire io... in pratica quando sei gruppato che sò nello sborone district, e si decide di andare a smissionare il gioco dà priorità all'istanza con più slot disponibili per far entrare il gruppetto di amicici
questo non toglie che sia possibile fare come su AOC l'istance hopping, cioè saltare nello stesso distretto da istanza ad istanza


- Arrestare un crimi e' piu' efficiente e piu' remunerativo. E' possibile farlo SOLO dopo il tutorial, acquistando un'arma LTL (less than lethal), quali una spara-dardi, o fucili a pallettoni di gomma dura/morbida o sacchetti di sabbia (beanbag). Sono armi che danneggiano molto piu' la stamina che la vita (anche se non vi sono indicatori di sorta nell'interfaccia). Insomma, con quelle armi il crimi non muore (a meno di non accanircisi sopra, perche' in realta' fanno cmq male) e viene "stunnato" per una decina di secondi, inginocchiandosi. In quel caso l'enforcer si posiziona alle spalle del crimi, e con il tasto azione (F) ammanetta l'avversario. Cio' comporta aumento di prestigio (meglio ammanettare che ammazzare), bonus soldi, bonus reputazione e blablabla. Oltretutto si parla sul forum dell'OVERPOWERAGGINE delle armi LTL, che nonostante sian state nerfate da APB originale, pare facciano ancora piu' che egregiamente il loro lavoro.
Last but not least (ue', citazioni colte oggi) arrestare un nemico lo tiene despawnato leggermente piu' a lungo (perche' da' la possibilita' ai compagni crimi di raggiungere l'ammanettato, e scassinargli le manette). Per cui se si e' in situazioni di parita' numerica, 1vs1 o 2vs2, ammanettare un crimi da' molto piu' margine di respiro

- Rubare macchine, uccidere civili, e in generale fare qualsiasi cosa che possa andare contro la legge, ha come effetto la diminuzione di prestigio. Il prestigio e' il ... moltiplicatore dei bonus soldi e reputazione con il contatto. Non credo abbia altri effetti. Aumentare il prestigio fa incamerare molti piu' soldi (prestigio 3 = 1.5x soldi, prestigio 2 = 1x , prestigio 1 = 0.9x ). Attenti che aumentando il prestigio a 5 (il massimo) si viene ESPOSTI in mappa e viene piazzata in automatico una taglia sulla vostra testa. Chi vi killa, intasca. Se si trattasse di crimi, arrestare e ammanettare un prestigio5 suppongo sia... mmmm !!!
CREDO sia possibile pagare uno dei contatti - dargli una mazzetta - per ridurre il prestigio senza farlo arrivare a zero, o per garantirsi un ulteriore periodo di anonimita'.. boh. Devo sperimentare, semmai c'arrivero' a prestigio 5.

interessante


- Le missioni APB vengono calibrate in base al proprio threat level. E' vero, si puo' arrivare a fare una missione in 1 contro 3. Ma in questo gioco la skill la dice lunga. Non e' strettamente dipendente dall'equip. Anzi, l'arma iniziale e' parecchio efficace. Quindi 3 gnubbi 'potrebbero' avere la strameglio sul singolo tizio ubba, sempre e comunque. Non nel mio caso. Io muoio -.-

si ma stò coso, per quel poco che hai provato, è fixato?
la precedente beta era la sagra della lameraggine dove ti arrivavano cicci coi cannoni e tu stavi ancora col pistolino iniziale



Ho 'capito' che e' il caso di ingraziarsi TUTTI i contatti, ovvero farmare un po' di missioni per loro. Non limitarsi solo alla mappa financial, per dire. Questo perche' ogni contatto ha degli UNLOCK su nuovi oggetti o nuove modifiche per armi, auto e personaggio. Questi unlock funzionano anche tramite una specie di sistema ad Achievement. Per dire: le manette che impiegano meno tempo a funzionare le si sblocca solo dopo aver completato l'achievement "poliziotto" (cop) di rank 1. E per completarlo occorre ammanettare 12 crimi.

se non ricordo male ci sono achievement per gli head shot, per i car shot (killare gente metre guida facendogli saltare l'auto o investendoli) ed immagino altro...


L'essere testimone di un crimine (Witnessing) avviene solo quando un criminale sta per svolgere un delitto che gli consenta di riscuotere piu' di 150$ (quindi il rubare un'auto costosa, o lo sfondare una vetrina... mai uno scippo e mai un rubare auto di scarso valore). In tale caso, osservando il crimi, appare un'icona di MANETTE sopra la sua testa, e premendo il tasto per 'testimoniare ufficialmente' (left ALT) si attiva la minimissione APB in cui l'enforcer deve arrestare o killare il crimi, e viceversa. Il resto e' optional (la raccolta della refurtiva).

tsk, l'infame...



Altro in arrivo quando mi verra' in mente...

textwall spammer :asd:

PS: la cosa che più mi preme sapere è hanno fixato:

lo sparare attraverso le macchine ferme;

le macchine che esplodono con una fucilata;

locazioni delle missioni (questa la spiego meglio) immagino vi sia capitato di ripetere la stessa missione che di fatto si fà nello stesso punto IE quella del portavalori, quando lo provai io c'erano dei punti dove riuscivi a camperare perchè erano direttamente sopra il portavalori ed accessibile solo da una scala... allora si risolveva immolandosi con una macchina proprio sotto lo spot

Gizeta
26/05/2011, 18:10
Dei dubbi di samir io non ci ho capito un caz :asd:

Cmq la storia dei cannoni estremi, è possibile che te li trovi, pero' c'e' da dire hce le quest dove ti spari sono cmq "mobili", se te becchi 1 tizio col cannone o bazooka o quel che vuoi, cmq avrà un delay nello sparare che puo essere ovviato da piu persone che si muovono tra le coperture ("coperture" tra virgolette perchè non mi pare ci sia un vero sistema di coperture, salvo il tuo "piegarti o nascondert idietro ai muri") Poi sicuramente la spesa in ammo dei cannoni sarà grossa quindi non so quanto ne abusi la gente.
I posti son contorti tra corridoi, scale, muri e macchine, é facile arrivare alle spalle con l'astuzia.


Sparare attraverso le macchine (?) quale sarebbe il dubbio?
Non mi pare si spari attraverso le macchine, anzi mi sembrano piuttosto coriacee contro le prime armi per lo meno. Molti le usano per fare barriere o interdire accessi a una via.

L'unica cosa che ho visto farle saltare per aria in un colpo sono le granate. Tuttavia un fucile a pompa potrebbe essere verosimile come arma da sfondamento auto. Tieni conto che ci sono delle quest dove devi impossessarti di un carico e scappare, se non ti riescono a fermare in macchina vinci, ci dovran pur essere armi in grado di demolire le macchine (comuni) in poco tempo.

Fiordiluna
26/05/2011, 18:15
Incredibilo.
Samiro m'ha letto un textwall!!


Sagra della lamerata: c'e' ciccio e ciccio. Se farmi un (bel) po' di rep ti becchi pure tu il cannone. Ma l'arma piu' meravigliosa e' quella iniziale, ovviamente in versione avanzata (farmando rep) in cui si sblocca la medesima con MOD preinstallati e slot per mod aggiuntivi.

E' strapienissimo di Achievement. E cotali sbloccheno armi pazzilliose. Lanciamissili che fan saltare tutto e tutti...

Correzione su 'Witnessing': l'APB che si attiva e' il 'raccogli la refurtiva e riportala a casa' (per ambo le parti). L'ho inavvertitamente (oddio... era voluta l'attivaggine) contro un tizio di threat level immensamente piu' alto di me. Ops... Guaaarda.. quante formichine per teeeeraaa... -.-

Le macchine sono un ostacolo fisico. Spesso mi incazzo perche' conta tutti i pixel e quando hai il mirino sgombro (e rosso) sul nemico, spari.. e becchi lo spigolo del muro o il cofano della macchina dietro la quale ti stavi riparando... ç.ç

Ogni macchina c'ha una sua durability. Quelle di burro forse esplodono dopo due o tre fucilate. Dipende dal danno dell'arma anche, ovviamenji.

Le locazioni delle missioni variano da sub-regione a sub-regione. Se stai facendo missioni per un tipo in particolare, le missioni te le attivera' in zona da lui, anche se sei in culo al mondo dalla parte opposta. Altrimenti se non ti stai lavorando nessuno, te le attiva nella zona di influenza del coso piu' vicino. E... si, parrebbe che si ripetano con frequenza, come tipo di missione, anche se cambiano i posti, spesso. Forse fa un check per vedere che sia in zona equamente equidistante.. o forse se ne sbatte e prende un posto a caso scelto tra una rosa di ... tre? Boh.

------

Addendum:
Oh... sono una chiavica. Mi aprono il culo quandunquemente. Aimbot? Io sparo sparo sparo, li colpisco (vedo il sangue). Mi arrivano 2-3 colpi e sono in terra. Mostacci, maccheccazz???

Gizeta
26/05/2011, 18:31
pure io sono un cesso ma se guardi le stats capisci che non sei il solo.

Di sicuro cmq c'e' gia un certo scarto tra chi si è messo a farmare da subito e chi come me ha giocato 1 ora in due giorni, avran equip migliori è normale. Per gli aimbot non so, le kill da aimbot son piu sospette, per ora non mi è parso di vedere lamerate troppo eccessive

Fiordiluna
26/05/2011, 18:59
Non dico che gli aimbot sian tutti Headshots... (o forse). E' che mi risulta parecchio sospettolo (o forse rosiko per il divario di skill) che i miei colpi vadano in culo (anche facendo raffiche brevi o anche colpi singoli), e i loro vadan tutti a segno. Poi non c'ho un cazzo di indicatore di vita.. come fo a sapere quanto son vivo e quanto no?

Pero' e' figo come gioco ^^

E devo pure ritrattare il "quando si va a incassare le taglie, il prestigio si resetta". O l'han cambiato mentre dormivo, oppure ora ti butta giu' solo di UN rank prestigio (che va da 1 a 5) ogni tot tempo, probabilmente. Ommagari il reset significa "torni a prestigio 2, cioe' 1.0x moltiplicatore". E se fai casini quando sei fresco di prestigio2, (tiri sotto gente, fai incidenti), scendi a prestigio 1 (0.8x), ma tanto e' facilissimerrimo risalire.

Pero' e' figo come gioco ! ^_^

Ah, l'avevo gia' detto.


pure io sono un cesso ma se guardi le stats capisci che non sei il solo.
Stats? dove?

TraumFabriK
26/05/2011, 19:11
Dei dubbi di samir io non ci ho capito un caz :asd:

stò a lavorà, non rileggo sempre ed ero già provato dal textwall :asd:


Cmq la storia dei cannoni estremi, è possibile che te li trovi, pero' c'e' da dire hce le quest dove ti spari sono cmq "mobili", se te becchi 1 tizio col cannone o bazooka o quel che vuoi, cmq avrà un delay nello sparare che puo essere ovviato da piu persone che si muovono tra le coperture ("coperture" tra virgolette perchè non mi pare ci sia un vero sistema di coperture, salvo il tuo "piegarti o nascondert idietro ai muri") Poi sicuramente la spesa in ammo dei cannoni sarà grossa quindi non so quanto ne abusi la gente.
I posti son contorti tra corridoi, scale, muri e macchine, é facile arrivare alle spalle con l'astuzia.

questo era possibile solo su alcune missioni, altre erano statiche e poppavano sempre nello stesso punto IE:

una sotto una curva dell'autostrada => ti mettevi a difendere da sopra protetto da una comodissima balaustra;
un parcheggio multi piano => sul piano della quest ci arrivavi solo da una rampa;
il garage del porta valori => spiegato a cazzo ma spiegato;
una porta da scassinare in un cortile => c'erano tipo moduli abitativi accessibili solo da una scala che davano sopra il cortile;

e sicuro ce ne erano altri...




Sparare attraverso le macchine (?) quale sarebbe il dubbio?
Non mi pare si spari attraverso le macchine, anzi mi sembrano piuttosto coriacee contro le prime armi per lo meno. Molti le usano per fare barriere o interdire accessi a una via.

mai fatto un 1v1 dove arrivi molto vicino e giri attorno ad una macchina per guadagnare copertura?
al tempo, se miravi il giogatore, che ci fosse o meno la macchina in mezzo era solo un fattore cosmetico visto che il colpo lo prendevi in pieno :v


L'unica cosa che ho visto farle saltare per aria in un colpo sono le granate. Tuttavia un fucile a pompa potrebbe essere verosimile come arma da sfondamento auto. Tieni conto che ci sono delle quest dove devi impossessarti di un carico e scappare, se non ti riescono a fermare in macchina vinci, ci dovran pur essere armi in grado di demolire le macchine (comuni) in poco tempo.

sarei daccordo se mirassero al motore, ma se tu sparando sul baule fai scoppiare la macchina o la macchina è imbottita di nitro e allora stiamo a giocare a con toretto & co oppure è palesemente una cacata dei programmatori :v

altra cosa, le macchine sono ancora fatte di cartone? tipo scoppiano ancora quando rifai la fiancata ad una macchina per pochi metri? :asd:

Gizeta
26/05/2011, 19:25
No le macchine non sono di cartone, certe son piu scarse di altre però. Direi che come durezza son un po' piu dure di quelle che trovavi in gta vice city (forse doppiamente dure non che ricordi molto).

Per gli spot dove camperare, sicuramente qualcosa ci sarà, sta all'esperienza di chi gioca trovarli e non farli occupare in caso.

Cmq volevo sapere, ma i vestiti han qualche stat? c'e' qualcosa per difendersi meglio? tipo giubbotti antiproiettili e simili? se si dove si pigliano?

@bomba, le stat della "skirmish" con tab, vedi il ratio kill/dead dei partecipanti, bene o male son onesti.

Fiordiluna
26/05/2011, 21:43
No, ci son solo mod per il giocatore (4 slot credo) che danno abilita' peculiari, eventualmente.
I vestiti son fuffa. A meno che non si tratti di vestiti shop, ma non saprei in quel caso.

Le stat delle skirmish con tab me le ciuccio sempre. Il punto e' che spesso l'ultima fase di ogni missione consiste nel tenere la posizione, uccidendo i nemici X volte complessivamente. Ed e' li' che il mio sconcerto si sconcerta. Io finisco per fare una kill, massimo due. Ma mmoio 5-6 volte :(

Gizeta
26/05/2011, 22:00
Perche sei gneeeb!

Torok
26/05/2011, 23:09
datemi un link da cui scaricare plox! troppa sbatta andare a pagina 1 :look:

Gizeta
26/05/2011, 23:14
http://www.gamersfirst.com/?q=it devi scaricare il daunloader della gamerfirst e da li ti clicchi il client che vuoi (ossia apb)

Gizeta
27/05/2011, 01:02
lol l'unica cosa hce mi sta veramente sul cazzo è che tipo quelli fuori dalla tua skirmish non li puoi segare, e quindi spesso c'e' gente molesta intorno che fa da bersaglio invulnerabile e ti fa sucare contro quelli che invece devi uccidere

Fiordiluna
27/05/2011, 01:15
Li' occorre essere un pochino smart ^_^ (non la macchinina)

Eppoi e' divertente perche' come abbiamo fatto stasera con janxi, i crimi correvano a frotte verso il loro obbiettivo. Noi, quatti quatti (otti) (ò.ò), ci siamo avvicinati e gli abbiamo ciulato le macchine (toste) con cui erano sopraggiunti, lasciandoli appiedati (1) e rimediandoci soldini riconsegnandole al servizio macchine rubate (2) !!!!

Buahahah

Stasera abbiamo giocato bene.. non c'era lag per nulla. Io pingavo 50-60 (spettacolo!), e anche janxi diceva di andare benissimo. Il problema era nei caricamenti, ma poi quando la memoria di sistema s'era messa a posto, si filava via bene.
Divertente rammare le macchine crimi in fuga, a favore di altri enforcer inseguitori, buahahah!

PS: abbiamo fatto 4-5 missioni. 3 di queste si sono APBizzate, in una eravamo vs 1 piu' alto threatlevel, in un'altra eravamo pari, e nella terza eravamo 2vs3.
Abbiamo sucato, dalla prima all'ultima, buahahah !
NEEED BACKUP!
Yuki, Gize, Torokko ! Report for duty !

PS2: -3 livelli reputation con il contatto per procurarmi vestiti... degni (e non da shop) ! Gstrings, pushups, vestiti aperti sulla schiena, calze autoreggenti.. peccato quest'ultime stonino con le scarpe da ginnastica. Voglio quelle col tacco !! Poi metto scrinsciot !

Gizeta
27/05/2011, 01:20
eh tipo stasera non c'ero ho loggato ho fatto una quest e han buttato giu. Tipo mi son fatto un 1v1 con un tizio estremo ed ho pure vinto. tipo che la quest è finita 30 secondi prima del down del server. ho fatto un ottimo 11-5 :v con la mia mitraglia del cazzo vs il suo one-shotgun

cmq non sono ancora abbastanza informato, non so manco dove comprare le armi nuove..... E soprattutto.... DOVE PRENDO DEI FOTTUTI RAY-BAN A GOCCIA??? il mio pg fatto con "random" è il sosia del mio vicino di banco delle superiori

Fiordiluna
27/05/2011, 01:40
eh tipo stasera non c'ero ho loggato ho fatto una quest e han buttato giu. Tipo mi son fatto un 1v1 con un tizio estremo ed ho pure vinto. tipo che la quest è finita 30 secondi prima del down del server. ho fatto un ottimo 11-5 :v con la mia mitraglia del cazzo vs il suo one-shotgun

cmq non sono ancora abbastanza informato, non so manco dove comprare le armi nuove..... E soprattutto.... DOVE PRENDO DEI FOTTUTI RAY-BAN A GOCCIA??? il mio pg fatto con "random" è il sosia del mio vicino di banco delle superiori

GG ^_^

Le armi e i vestiti (e le macchine, e i tattoo, e i disegni per l'auto) prima devi unlockarli dai vari contatti (quando parli con un contatto ti dice cosa unlocka nei prossimi livelli), e poi armi vestiti e modifiche li compri dagli stessi contatti. Le cose di base le han tutti, i vestiti son distinti per fazione (pretorian e tigers). Alternativamente, una volta che hai unlockato qualcosa (o tutto), vai nel social district (la mappa COMUNE, no pvp) e li' trovi decine e decine di banchi con dei terminali dai quali accedi ad acquisti, vendite, aste, e personalizzazioni di pg, macchine, vestiti e quant'altro.

Gizeta
27/05/2011, 01:45
perchè tipo ho sbloccato pure una macchina pero' dal tizio dei contatti non mi segna nulla, boh il mio contatto è la tipa cowboy o qualcosa di simile. Ho pure finito le munizioni buu. Anche se è down puo ifare il login sul pg ,faccela vedere!

Gizeta
27/05/2011, 10:50
BOH! io continuo a non avere chiare alcune cose. Per esempio a me le armi non letali non le ha sbloccate. Dice tipo raggiungere status SBIRRO 1. (come si sblocca) il tutorial mi pare di averlo fatto!

La R ce l'ho a 22

TraumFabriK
27/05/2011, 12:14
BOH! io continuo a non avere chiare alcune cose. Per esempio a me le armi non letali non le ha sbloccate. Dice tipo raggiungere status SBIRRO 1. (come si sblocca) il tutorial mi pare di averlo fatto!

La R ce l'ho a 22

il textwall di bomba colpisce ancora :asd:

diceva in quello monologo di blah blah blah che devi fare 12 arresti :v

Gizeta
27/05/2011, 12:14
ma come faccio a fare gli arresti se non ho roba non letale?

Yukitopia
27/05/2011, 12:16
li meni con la verga della giustizia

Gizeta
27/05/2011, 12:36
a parte che non ho il manganello, e non so nemmeno come pestare a mano lol non riesco a fare a pugni :asd: e poi cmq dovrei pestare a mano dei pg? che ormai son tutti stramitragliati?

TraumFabriK
27/05/2011, 13:27
ma come faccio a fare gli arresti se non ho roba non letale?

buh l'unica che ho subito nell'altra beta è andata così:

erano in 2, uno mi ha portato basso di vita, l'altro è arrivato da dietro e ha vinto isi

Fiordiluna
27/05/2011, 13:34
Ooooo
Lasciatemi il tempo di rispondere, no?

Le armi non letali le sblocchi pian pianino.
Tutti gli STABBA sono armi non letali. Sia armi primarie che armi secondarie (pistole). No, COP (poliziotto) non sblocca armi non letali, le ottieni gia' prima. COP sblocca la possibilita' di comprare il distintivo come vestito, e piu' avanti, le manette piu' veloci.

Per effettuare arresti devi necessariamente usare armi non letali. Non e' possibile 'stunnare' un nemico con armi a proiettili standard. Lo si uccide. Usando le armi non letali (che si sbloccano leggermente piu' avanti rispetto a quanto sei arrivato tu, o forse da un altro contatto...) si fa danno alla stamina, non alla vita. O perlomeno MOLTO PIU' danno alla stamina che alla vita del nemico. Quando il nemico e' "stunnato" si inginocchia ansimante e si tiene il petto, facendo fatica a respirare. In quel momento, un enforcer deve andargli alle spalle e premere F.
----> Animazione pistola alla testa da dietro, e ammanettamento. Il pg ammanettato restera' li' per un po' di secondi in piu' rispetto a quando lo si uccide (per dare possibilita' ai suoi teammembers di liberarlo).

La mia Missy non e' ancora vestita bene. Al momento solo un top ginnico e fuseaux (si scrive cosi'?) aderenti neri lucidi, con scarpe da ginnastica. Mi faro' piu' outfits :p

Fiordiluna
27/05/2011, 13:35
Ah... Non si picchia a mano. Niente manganelli o armi da corpo a corpo. Solo armi a proiettili, letali o non letali.

EDIT: Love to Samir che si RICORDA pure quello che legge nei miei textwall ^_^

EDIT2: il contatto, quando ci si parla, mostra cos'altro si puo' sbloccare, non cosa e' gia' stato sbloccato. Devi cercare nel suo menu BUY.

Gizeta
27/05/2011, 13:36
a me lo stabba ha il lucchetto e dice Sbirro 1. e le altre son tutte sui rank da sbirro piu alti. Ce n'e' solo una che si sblocca a rank 3 con un contatto che non so dove sia (non è tra i 3 iniziali

Fiordiluna
27/05/2011, 13:41
Ce n'e' piu' d'uno di Stabba, eh.
In ogni momento, premi il tasto J (pannello giocatore) e controlla la sezione PROGRESSION. Ti mostra tutti i contatti 'contattati' e il livello di rep ottenuto finora presso ognuno di loro. Se ci doppioclicchi su uno qualsiasi, ti apre il contatto in remoto, mostrandoti gli unlock successivi e la possibilita' di fare il PLEDGE in remoto. (Poi cmq devi andare li' in zona, se magari e' nell'altra mappa, per fare le missioni di quel contatto).

Fiordiluna
27/05/2011, 14:27
Toh:

Link--> Post su forum ufficiale: elenco progression unlocks con tuuutti i contatti, e cosa unlockano (http://forums.gamersfirst.com/index.php?showtopic=135319)

Puo' sembrare confusionario, ma quando si sa cosa si cerca, si sapra' dove andare a trovarlo.

TraumFabriK
27/05/2011, 15:01
zomg la nitro!!!! :v

incoming lo sbirro dell'ultimo F&F :asd:

Gizeta
27/05/2011, 15:41
"puo sembrare confusionario" asd

cmq il tizio è quello di tier 0 che dà tutte le cose non letali. In ogni caso son riuscito ad arrestare una troia 3 volte, dev'essere una cosa umiliante.

Fiordiluna
27/05/2011, 15:57
PARREBBE (ebbe) che le unlockaggini siano scelte a random dopo ogni missione (qualora i requisiti siano soddisfatti).
L'ho letto 'a random' sul forum.
Non so quindi se, nel caso ci fossero 4 unlocks ad un determinato livello, vengano unlockati tutti al raggiungimento di tale livello rep contact.

Fiordiluna
27/05/2011, 16:03
LOL @ tattica bastarda Enforcer per fare soldi:

Vedete un crimi che spacca una vetrina?
Non arrestatelo.
Andate semplicemente li' vicino, e ciulategli la refurtiva ^_^
Possibilmente la media/piccola, cosi' che possiate tenerne addosso piu' d'una, mentre se prendete su una refurtiva larga (telecamera) vi si inchioda la possibilita' di sparare e sprintare E RACCOGLIERE ALTRO.

E' cosi' elementare che non c'avrei mai pensato, maremma iala !

Gizeta
27/05/2011, 16:11
io non ho ancora capito come scatta il "testimone".
in ogni caso io solitamente gli fotto le macchine rubate che lasciano quando scendono.

Altra cosa, come cazzo faccio a cambiare vestiti??? li ho comprati ma non trovo dove equipparli

Gizeta
27/05/2011, 17:12
Si è capito che mi sento un handicappato a giocare a sto gioco? Asd

Torok
27/05/2011, 17:49
Si è capito che mi sento un handicappato a giocare a sto gioco? Asd

e poi dai del newbiecolera a bomba :clap: :|

io quando loggherò sparerò e distruggerò ogni cosa e quando mi accorgerò che non potrò farlo o che non avrò armi all'inizio ragequitterò

Fiordiluna
27/05/2011, 17:50
io non ho ancora capito come scatta il "testimone".
in ogni caso io solitamente gli fotto le macchine rubate che lasciano quando scendono.

Altra cosa, come cazzo faccio a cambiare vestiti??? li ho comprati ma non trovo dove equipparli

Il testimone scatta solo qualora il danno che facciano i criminali sia superiore a 150$. Come te ne accorgi? Se sopra la testa del nemico appaiono le manettine, mentre rapina o mentre scassina, o mentre e' alla guida (durano 6-10 secondi), pigi LeftALT e attivi missione APB.
Lo scopo di entrambi e' disfarsi dell'avversario, impossessarsi della refurtiva e portarla al proprio punto di 'scarico'. Il primo che termina vince la missione.

Attenzione che se gli rubi la macchina senza attivare APB va bene, ma se gli rubi parte della refurtiva mentre lui sta ancora caricando, diventi pvpabile e ti stira. Quindi meglio rubare la macchina, se lui e' da solo e se si puo' rubare la sua macchina.

Riguardo i vestiti: gia' detto. Devi andare nel Social District, la mappa No-Pvp, e recarti presso un terminale con l'icona dei vestiti (vedi mappa). <<--- Unico modo !



io quando loggherò sparerò e distruggerò ogni cosa e quando mi accorgerò che non potrò farlo o che non avrò armi all'inizio ragequitterò
Tu fai filosofia / psicologia ? Se si', non e' indicativo, secondo te, questa esigenza di ribellione ?
Toh, ti regalo una foto calmante:
http://3.bp.blogspot.com/_AUk42oHUlQM/Swv1uzAmL5I/AAAAAAAACcY/ZH8QDVZnqcM/s1600/animali_buffi14.jpg

Yukitopia
27/05/2011, 19:02
rollate questi pg:
pocherello l'ho preso io

http://tacticalpants.com/blog/top-10-badass-tv-cops-from-the-80s/

Gizeta
27/05/2011, 19:23
Eh cristo io son riuscito a prendere il nome Bonetti, ma la skin del mio pg fa troppo cagare ho paura a rifarlo

http://www.youtube.com/watch?v=W9p8uY-AQhc

Yukitopia
27/05/2011, 20:02
su che server siete?

Gizeta
27/05/2011, 20:19
eu 2

Gizeta
28/05/2011, 03:27
e poi dai del newbiecolera a bomba :clap: :|

io quando loggherò sparerò e distruggerò ogni cosa e quando mi accorgerò che non potrò farlo o che non avrò armi all'inizio ragequitterò

massi' era un gneb affettuoso <3

vieni che ci serve l'agente Bellotti!

Fiordiluna
28/05/2011, 04:57
farsi un pg con questo nome e con quest'aspetto e' rischioso... e se non mantenesse le premesse?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRGf-4d4X1dUQHyMIfa2iDw0s3pO9It60oX2FdxdM_IwHeXCEBYFg

Yukitopia
28/05/2011, 23:27
cmq ho notato che il gioco sucka duro come prestazioni come l'originale(e una rapida occhiata al forum tecnico, mi conferma che suckano pure quelli col pc molto più figo del mio).
però andare in giro in gruppo a fare i scemi è molto divertente. Confido nel client low res.

ps nn ho trovato il thread dei files .ini

Gizeta
29/05/2011, 00:04
boh io ho abbassato cose come l'antialias e non mi da grossi problemi, è ancora godibile come grafica

nanodagiardino
29/05/2011, 07:16
grafica nn è un gran chè, ma chissene
ha dei tempi di caricamento delle mappe e del gioco stesso all'inizoo che non ho mai visto in altro gioco prima d'ora, ma quando sei dentro e inizi a giocare te ne dimentichi
la cosa buona è che non lagga, a parte qualche episodio
e che tirando le somme ci si diverte parecchio
in sintesi è un gioco che non comprerei se dovessi pagarlo, che da giocare in solo con i puggoni farebbe schifo, che magari annoierà a lungo andare, ma che essendo F2P è adattissimo alla filosofia lolliamo-in-gruppo
consiglio vivamente di farci un giro

Fiordiluna
29/05/2011, 07:59
Ecco il topic che ti interessava, Yuki:

http://forums.gamersfirst.com/index.php?showtopic=164979

Stava nella sezione New Players -.-


ULTERIORI MODIFICHE CHE SI POSSONO FARE SENZA METTERE MANO AI FILE DI CONFIG PER FARE ANDARE MEGLIO IL GIOCO:

a) disattivare il VOIP interno al gioco (opzioni audio - voip - disattivare)
b) limitare al MINIMO le impostazioni di cattura video (e' sempre attivo, si tiene una specie di mini-driver tipo fraps interno al gioco, e riserva parte di memoria e parte di potenza calcolo CPU per gestire quanto prima il successivo inizio di registrazione filmato.. anche se non verra' mai premuto)
c) a scanso di equivoci, si potrebbe disbindare (uau!) il tasto per la cattura video (default e' ; <-- puntoevirgola)
d) come m'ha fatto notare yuki, giocandoci in finestra e' meglio ! E la risoluzione si adatta al desktop considerando in automatico la barra avvio di winzozz.. es: a me si trasformava da fullscreen 1680x1040 in 1680x 997. Ma basta passare alla risoluzione subito precedente all'ultima - es: 1440 x 900 che si recupera un bel po' di frames per second.
e) se possibile, evitare di caricare una propria playlist fatta con i propri mp3, per la musica in gioco. E' possibile, ma il gioco non lo gestisce sensza fatica... Quindi meglio che no.

EDIT: ADDENDUM

f) in un altro post, un tizio dice di chiudere (tramite task manager - o gestione attivita' in italiano) il servizio (elencato nei processi) DWM.EXE (Desktop Window Manager), il quale riserva parte della memoria di sistema per renderizzarela finestra in modo duplice, cosi' che il Windows AERO di vista e di 7 possano sfruttarla meglio (sapete, la possibilita' di rendere la finestra obliqua, opaca ecc... Se AERO e' spento, DWM e' comunque presente).
g) GAMEBOOSTER (link: http://www.iobit.com/gamebooster.html ) Un programmino che lanciato prima di far partire qualsiasi gioco, spegne o 'sospende' i servizi di sistema NON ESSENZIALI, ripulisce la ram dalla cacca inutile e alla fine della sessione di gioco puo' ripristinare le condizioni precedenti. Ora lo installo e lo provo.



---------
A parte cio', a me la grafica piace molto, mi ricorda tutti i GTA3 (il 4 non l'ho giocato), ma sia gta3 che Vice o SanAndreas son inferiori rispetto a APB. E comunque io che ancora apprezzo DAOC sono uno che della grafica non ci bada piu' del 30% come giudizio gobale sul divertentesimo di un giogo. Eccomunquepartedue, DAOC ha una grafica che da' la biada a WOW secondo me ! Pappappero.

Yukitopia
29/05/2011, 13:23
aero lo tengo disattivato da sempre, lol.
cmq ho trovato e configurato l'ini, senza bloom, ombre dinamiche e luci dinamiche riesco a tenere 60fps in 1280 x 1068, molto meglio adesso

Gizeta
29/05/2011, 13:25
lol cioe giochi a doom in pratica

Gizeta
29/05/2011, 20:26
è stato troppo lol oggi, peccato per le code :(

Braindmg
29/05/2011, 22:12
Su che server siete? C'è già la gilda fremen? Usate ventrilo? Buoni o cattivi?

Torok
29/05/2011, 23:49
domani vedo id sacricarlo

p.s. il mio italiano è impeccabile

Gizeta
30/05/2011, 01:18
Su che server siete? C'è già la gilda fremen? Usate ventrilo? Buoni o cattivi?

Eu2, Enforcer

Bonetti
Fiordiluna
Poncharello (forse)

Fiordiluna
30/05/2011, 03:04
Chissa' se ci fa fare il gruppone da 5-6... LOL

Novita' del giorno:
Ho unlockato una MINI-UZI per arma secondaria. 25 colpi automatica. Quindi la risposta ad un vecchio quesito "ma ci son solo le pistole come secondarie?" ha ora risposta aggiornata e negativa. Ed e' pure uno dei motivi per cui ci squinternavano spesso -.-

Resoconto della seratina: mmm, bella bella. Gruppo PUG buono, a volte io ho fatto cacare (standard ^_^) a volte invece mi sono "in-pro-izzato" (killing streak da 7 con il cecchifucile). Son 2 righettine argento (ne ho guadagnata una), ho maxato praticamente tutti i tier 0 (forse me ne manca una a Financial). Ho unlockato una cateratta di roba interessante, e ora inizia il dubbio amletico del "che cazzo di arma uso, mo???".
Ho unlockato un AK47 con una modifica, che pero' fa cacca, e quindi non l'ho preso. Non ho ancora unlockato nessun'arma moddabile (con slot vuoti), pur avendo unlockato alcune mod per armi.
Ah, di bello bellissimo ho unlockato un mitragliatore (light machine gun - primario, quello con cui girava janxi) moddato con un +10%accuracy -5%damage.. ma tanto spara che e' una lavatrice, quell'arma.. quasi quasi il pensiero ce lo farei.

Braindmg
30/05/2011, 09:44
Bon finalmente sono riuscito a fixare APB!! Aggiornato PB e driver audio, mo sembra tutto andare lissio... Ieri sera giocato 3 orette!
Stasera vi cerco in game così facciamo un gruppetto e vi fo vedere un po di skill!
Mi mancava un sacco APB! Ho giocato praticamente tutta la prima release del gioco e avevo maxxato tutto, ma da criminal...
Mi fa troppo girare il cazzo che chi ha comprato il gioco su steam non riesca a riavere il vecchio pg...

Voi ricevete qlc ricompensa dai contact quando maxate la rep? Hanno disattivato tutto sti bastardi...

nanodagiardino
30/05/2011, 10:12
ieri pomeriggio tardi ho fatto un girettino veloce e con disappunto ho per la priam volta trovato lag
stamattina, giusto per provare, ho riloggato e ancora lag (botte in cui si frezza tutto per un paio di secondi che sono sufficenti a farti andare a sbattere/ammazzare)
provo con gli accorgimenti segnalati dal sempre ottimo Bomba
se nn risolvo in qualche modo mi sa che dovrò abbandonare chè già sono scarso, se poi laggo è meglio lasciar predere :(