PDA

View Full Version : piccolo aiuto



Baldazza
19/08/2009, 20:13
salve a tutti ho da poco scaricato blood bowl e devo dire che mi piace molto e, dopo le prime disastrose partite, ora che riesco a fare qualcosa non riesco piu a staccarmici:biggrin2:. Ma ora volevo fare a voi veterani una domanda...quando io vado nella sezione "modifia squadra" mi comprare la prima squadra che ho fatto che ovviamente è una cippa mentre io vorrei una altra che sto giocando...sapreste dirmi come cambiare questa opzione e come funge questa storia della squadra, se ne puo avere solo una?

grazie mille in anticipo e forza orchi:rock:

Yukitopia
19/08/2009, 21:06
ma dici online? Per smanettare con la squadra devi prima cliccarci sopra (evidenziandola in rosso) e poi selezionare modifica squadra.

TraumFabriK
19/08/2009, 22:06
Forza orchi :v

Baldazza
19/08/2009, 23:06
no per ora gioco solo offline gisuto per prenderci la mano.....se mi metto a giocare online la squadra che posso usare e solo quella che mi selezione nell'opzione "modifica" o me ne fa creare una da zero?

TraumFabriK
20/08/2009, 01:08
no per ora gioco solo offline gisuto per prenderci la mano.....se mi metto a giocare online la squadra che posso usare e solo quella che mi selezione nell'opzione "modifica" o me ne fa creare una da zero?

accanto a manage c'è un create team ;)

Baldazza
20/08/2009, 01:26
si okei trovato sistemato^^ sono un totano :P magari ci troviamo in gioco cosi per fare un po' di partite ora vado apostare la mia squadra!