PDA

View Full Version : Hello!



iosephus
08/09/2009, 15:05
eccomi qua, dopo tipo 2 anni e qualcosa a tornare (con consorte) a giocare, forse saltuario forse di piu, si vedra.
ora vorrei solo salutare vecchi e nuovi a porre una domanda che ne racchiude tante al suo interno:

cosa e' cambiato nel frattempo?
ho visto nuovi talenti, nuovi bilanciamenti, nuove professioni, un po tanto da digerire in un paio di ore di gioco di ieri sera.

quindi:
ho preso due professioni: herbalism and inscription.
ho fatto ancora warlock (consorte vuole fare il prete e menare per cui la scelta mi pareva quasi obbligata, a meno che non mi si dica l'accoppiata e' brutta), e credo che andro' di affliction (vecchie passioni non si scordan mai) to exp til the end of the world :P
leggendo qua e la pochi minuti mi par di capire che e' anche la spec piu apprezzata e potente con ottima survivability, self-heal accoppiato a priest (cui non se ne parla di chiederle di curare :P).

il priest mi par di capire vuol far jewellery.

consigli? pareri?
abbiate pieta' se ho scritto cose che fan pensare io sia solo un lurido niubbetto, e' la verita' :P

Q(F)M
08/09/2009, 16:10
zomg desidero ^^


bentornato!


allora...ti scrivo come funzionava finchè ho giocato io (giugno), nel frattempo sono cambiate altre cose (e stanno ancora cambiando perchè non si trova un bilanciamento alle classi)


se expate in due ormai potete scegliere anche la classe "critter", dal 58 in poi le quest di gruppo si fanno anche in solo (e lich king è ancora più facile di tbc come exp)

jewellery è un'ottima professione soprattutto arrivati all'80: in lich king si cambia l'equip molto spesso e potersi fare le gemme da soli fa risparmiare un sacco

inscription è soprattutto una professione da soldi


le mount terrestri sono cambiate


Mounts are available to everyone at level 20.

Apprentice Riding (Skill 75): Can be learned at level 20 for 4 gold. (60%)
Journeyman Riding (Skill 150): Can be learned at level 40 for 50 gold. (100%)
Expert Riding (Skill 225): Can be learned at level 60 for 600 gold from trainers in Honor Hold or Thrallmar. Faction discounts now apply (Honor Hold for Alliance; Thrallmar for Horde) (volante 60%).

penso sia inutile dirti, se non hai gold da parte, di farteli prestare, perchè le mount così presto cambiano la vita :D (tuttavia la mount speciale del lock si prende solo al 30 e quella epica ha ancora la quest al 60)

per volare a northrend invece servirà una skill che si prende al 77 e costa 1000g

finchè ho giocato, un bravo prete shadow faceva i buchi per terra
il lock meno dps, ma come al solito è immortale



per suggerimenti sulle classi però dovrai aspettare qualcuno che le conosca ;)

Liris
08/09/2009, 20:12
Preti shadow e warlock sono appastanza su di dps, nei nostri encounter spesso e volentieri un mio lock è primo, o fra i primi, stessa cosa per lo shadow priest. Come coppia penso che sia ancora piuttosto buona, ma non posso sapere perchè il mio priest non ha cappato i livelli :look:

Hanno comunque facilitato moltissimo l'exp e ora è davvero una passeggiata livellare, anche per quello che ha scritto Fabio, le mount volanti a lvl 68 aiutano parecchio, poi ci sono items che ti danno boost all'exp che però sono acquistabili solo tramite badge e sono bind on account :(

Avendo tailoring e jewelcrafting (super profession!) potrei aiutarvi a vestirvi un minimo, se poi ti serve qualcosa che non siamo rinchiusi da qualche parte basta chiedere :p

Farlock!!

Dzhalagash
09/09/2009, 11:12
Lockwise:
Livellare solo -> affliction e non ne esci.
Raid -> destro e non ne esci.
Pvp -> destro e non ne esci.
Livellare con un prete -> Destro = spacchi il mondo in due tanto lui ti cura. Ma vai comunque più veloce da affliction perché fai pull aoe. L'inconveniente è che il prete si annoierà fino alla morte perché tu shotterai i mob prima che lui possa dottarli e sarai talmente full di hp che non ti thickerà neanche il renew, neanche facendo life tap selvaggio.
Livella affli e poi destro semplicemente.

Professioni:
-Tailoring.
-Engineering.
E non ne esci.
Anzi, viceversa.