PDA

View Full Version : INFO Sezione aion.



Fusta
14/09/2009, 13:16
buongiorno a tutti. Mi sono registrato sul vostro forum (e spero di essere nella sezione giusta) per domandare se era possibile appoggiare la nostra gilda di Aion alla vostra community. Siamo tutti player high end su mmorpg precedenti e il direttivo della della nostra gilda è anche il direttivo dei fremen su crushridge ally del periodo vanilla, infatti abbiamo deciso di chiedervelo qui in quanto fremen è un nome vostro e ne saremo fieri di portarlo come tag su Aion. La nostra gilda possiede gia sito forum e ventrilo, quindi si tratterebbe solo ed esclusivamente della tag.
spero vivamente che questa richiesta venga presa in considerazione.
buona giornata.

Wolfy
14/09/2009, 13:25
però Aion è da gay :asd:

Fusta
14/09/2009, 13:31
anche qui con sta storia :v

Wolfy
14/09/2009, 13:33
I clichè deli MMO:
- WoW è da nerd
- Aion è da gay
- Darkfail è un vaporware
- War sta chiudendo

Fusta
14/09/2009, 13:40
e aoc dove lo lasci? :asd:

Liris
14/09/2009, 13:51
il direttivo della della nostra gilda è anche il direttivo dei fremen su crushridge ally del periodo vanilla, infatti abbiamo deciso di chiedervelo qui in quanto fremen è un nome vostro e ne saremo fieri di portarlo come tag su Aion. La nostra gilda possiede gia sito forum e ventrilo, quindi si tratterebbe solo ed esclusivamente della tag.

Che cosa significa stesso direttivo?

Se avete un sito, forum, ventrilo già vostro perchè portare il nome del nostro Clan? Vorrei capire a che pro.

Fusta
14/09/2009, 13:52
il gm e i vari officer dei fremen ally su crushridge del periodo vanilla dirigono anche la nostra gilda ora su aion. siccome volevamo riutilizzare ancora la tag fremen, e visto che fremen è un multigaming, abbiamo preferito domandarvelo prima di utilizzarlo.

Liris
14/09/2009, 13:58
La domanda successiva, quella che faccio ora, è: come mai vorreste riutilizzare ancora la tag Fremen?

Fusta
14/09/2009, 14:00
perchè nell ambito mmorpg e in generale nell' e.gaming questa tag è sinonimo di persone serie, italiane e skillate. siccome il nostro è un progetto hardcore serio, abbiamo bisogno sin da subito di avere una tag seria e già conosciuta nell' ambito videoludico sotto il nostro nome.
e visto che, in una piccola parte, nell' ambito mmorpg, alcuni dei presenti nella nostra gilda hanno aiutato questo nome ad affermarsi, mi sembrava giusto ereditarlo.

Liris
14/09/2009, 14:05
La richiesta è stata già posta in esame al consiglio :)

Quello che a me personalmente potrebbe infastidire è il fatto di utilizzare già un forum e sito a parte, ma capisco benissimo che ci siano da evitare alcuni problemi incontrati in passato.
Vorrei anche sapere chi siano queste persone del direttivo, anche in Pm.

shino
14/09/2009, 14:59
frusta..scusa la banalita'...ma appoggiarsi a questo di forum fremen??? usare la tag e tutto il resto e giocare in nome dei fremen nn sarebbe meglio se si usa anche il sito e forum stessi??

chiedo perche' ci giochero' anche io, e se appunto si usasse il sito e forum fremen, le cose sarebbero 10mila volte piu' semplici...

m2c

Fusta
14/09/2009, 15:04
ok si chiarito tutto, se la sezione va in porto utilizzeremo questo come main forum senza alcun problema, il nostro verrà deletato anche perchè è aperto da poco. per quel che riguard ail sito invece, il nostro per un mmorpg è indispensabile: ci serve raidplanner calendar e tutto quello che serve ad una gilda :)

Rhyno
14/09/2009, 15:12
Allora,
siamo alcuni Fremen di WAR, che vorrebbero provare a buttarsi su aion.

mi sembra siamo sui 4-5 pg

Cerchiamo un attimo a sto punto di organizzarci, e capire cosa vogliamo fare, server, fazione e classi.

Ovviamente verrebbe usato il forum e il VT Fremen.

Fusta
14/09/2009, 15:16
eh noi avremmo ancora bisogno di gente per tutte le clsassi, siamo ciurca una trentina.
per il forum non ci sono problemi. il vt fremen come vi organizzate pe pagarlo? sponsorizzato o si divide? perche il nostro privato mi sembra che sia pagato per mesi, e ci scoccerebbe joinare quello fremen, ripagare, per una cosa che abbiamo appena pagato.

shino
14/09/2009, 15:25
un tank a vostra disposizione...

tanto per vt o altro mettetevi d'accordo con i leader...

piu' che altro..avete gia' deciso server e fazione???

Fusta
14/09/2009, 15:26
un tank a vostra disposizione...

tanto per vt o altro mettetevi d'accordo con i leader...

stasera, appena avermmo l ufficialità del tutto, linkerò sito e ci apriranno la sezione qui nel forum, cosi ne parleremo meglio.

Rhyno
14/09/2009, 15:31
per quanto riguarda il VT e il Forum credo che non ci siano problemi, per essere sicuri aspettiamo il via dagli amministratori.

Per il VT c'e il sistema di donazione.

A questo punto meriterebbe chiedere agli amministratori se perfavore aprono una sezione aion dove poterci organizzare, e poi vediamo.

Fusta
14/09/2009, 15:35
per quanto riguarda il VT e il Forum credo che non ci siano problemi, per essere sicuri aspettiamo il via dagli amministratori.

Per il VT c'e il sistema di donazione.

A questo punto meriterebbe chiedere agli amministratori se perfavore aprono una sezione aion dove poterci organizzare, e poi vediamo.

io ho gia parlato con un admin. L unico "obbligo" che abbiamo è utilizzare questo forum nella sezione dedicata come unico forum di gilda, tutto qui. Per il vt non ci sono problemi, se non ce ne sono per voi :v
mi ha detto anche che per ora non vede intoppi nell' affidarci l ' ala aion dei fremen, però oggi pomeriggio\sera sentira il resto della crew e mi dava conferma\creazione della sezione in serata.

shino
14/09/2009, 16:04
dai tranqui che tutto si fa...

sezione aion here we come...

Yukitopia
14/09/2009, 16:17
perchè nell ambito mmorpg e in generale nell' e.gaming questa tag è sinonimo di persone serie, italiane e skillate. .

Skillate, si;
serie, http://h.imagehost.org/0389/reaction_simpson_coffe.jpg , ho dei dubbi :asd:

Cmq c'è da pagare Royalities!

ArusSchneider
14/09/2009, 23:52
Fusta mi fai una breve descrizione degli obbiettivi che avete in mente, il tipo di gioco e cosa cercate in Aion pls?

Poi in base a come volete impostare la gilda (extreme hardcore, full soft, semi soft ma con obbiettivo di far bene, etc etc) deciderò che fare, per ora una gilda l'ho già, ma per me i Fremen sono i Fremen (non come forza di gilda, ma come GRUPPO DI PERSONE), quindi in base a come imposterete la gilda deciderò

Fammi sapere

Sciao

Fusta
15/09/2009, 00:05
essenzialmente cerchiamo di creare una gilda ALMENO top server, ovviamente hardcore e pvp side.
la gilda è basata su un fulcro di player (tra cui ex fremen) che hanno già dimostrato di essere al top su altri mmorpg (come world of warcraft) che cercano in aion un nuovo mmorpg nel quale divertirsi e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. I recruitement sono comunque aperti, in un primo momento, a tutti, per poi passare verso novembre verso la fase 2: scremare aoe :asd:.

ArusSchneider
15/09/2009, 00:09
in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
ho smesso di farlo dopo WOW, quindi in bocca al lupo, se saremo sullo stesso server e sarete asmodian saremo alleati, altrimenti ci si incontrerà come avversari sui campi di battaglia

In bocca al lupo per i vostri obbiettivi e sciao :)

Fusta
15/09/2009, 00:12
in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
ho smesso di farlo dopo WOW, quindi in bocca al lupo, se saremo sullo stesso server e sarete asmodian saremo alleati, altrimenti ci si incontrerà come avversari sui campi di battaglia

In bocca al lupo per i vostri obbiettivi e sciao :)
di nulla :)

Joined
15/09/2009, 00:13
in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
no questo no :asd: mi è bastato farlo su wow :look:
hardcore nel senso "buono", cercando di non giocar a scazzo quando uno è dentro.. niente ok regroup al campo tale che poi si va via tutti insieme (non sarebbe nemmeno da dire :asd:), ma intanto vedi la gente che va avanti a farsi segar uno ad uno.. questo no :P

Cloudie
15/09/2009, 00:42
un saluto veloce! :D yarr

ArusSchneider
15/09/2009, 12:06
in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
no questo no :asd: mi è bastato farlo su wow :look:
hardcore nel senso "buono", cercando di non giocar a scazzo quando uno è dentro.. niente ok regroup al campo tale che poi si va via tutti insieme (non sarebbe nemmeno da dire :asd:), ma intanto vedi la gente che va avanti a farsi segar uno ad uno.. questo no :P

beh, giocare bene e organizzati non è certo hardcore, il che è buono... resta che Fusta ha menzionato delle "scremature" e questa cosa in genere significa che o sei entro determinati standard oppure sei fuori... il che vuol dire che volente o nolente non puoi giocare come e quando vuoi, ma devi anke sacrificarti un po' per mantenere certi ritmi...

Sciao

Fusta
15/09/2009, 12:28
beh, giocare bene e organizzati non è certo hardcore, il che è buono... resta che Fusta ha menzionato delle "scremature" e questa cosa in genere significa che o sei entro determinati standard oppure sei fuori... il che vuol dire che volente o nolente non puoi giocare come e quando vuoi, ma devi anke sacrificarti un po' per mantenere certi ritmi...

Sciao

no guarda, nessuno ha mai parlato di sacrificare RL o cose del genere. la nostra idea è di giocare un 4 5 sere a settimana, senza orari folli, ma comunque estremamente organizzati e senza scazzare ne perdere tempo. Per il rank di gilda e del singolo player in abyss, il gioco lo calcola attraverso il rapporto di death e kills. Questo quindi non è dato dal numero delle ore giocate, ma dall' attenzione e la skill che uno ci mette quando gioca.
Credo tu capisca che se uno logga, moure 20 volte e slogga portando giu il ranking di gilda semplicemente perche non è capace o non si impegna abbastanza, esso và "scremato".

ArusSchneider
15/09/2009, 12:36
si capisco, capisco benissimo... però lo scremare son cose che fanno gli hardcore e non i "gruppi di persone", cioè le gilde che pensano di più al profitto rispetto al con chi si divertono a giocare
Inoltre spero che le 4o5 sere non siano obbligatorie perchè quello è proprio sacrificare la real life se deve diventare un obbligo

Kmq, non fraintendetemi, non vi sto giudicando, anche perchè in passato l'ho fatto anke io, ma visto ke le mie priorità son cambiate non posso più abbracciare tale filone di pensiero

Rinnovo quindi i miei auguri per la vostra avventura, ci si ritrova in game :)

Sciao

Q(F)M
15/09/2009, 16:05
comunque vada, è bello sapere che il vecchio gruppo wow non si è disperso ;)

Fusta saluta tutti da parte mia, i primi mesi di wow rimangono ancora tra i più bei ricordi di quel gioco :)

Fusta
15/09/2009, 16:11
comunque vada, è bello sapere che il vecchio gruppo wow non si è disperso ;)

Fusta saluta tutti da parte mia, i primi mesi di wow rimangono ancora tra i più bei ricordi di quel gioco :)

da parte di chi? :)

Q(F)M
15/09/2009, 16:27
da parte di chi? :)
Possa

Timosha
16/09/2009, 21:24
Possa

Chi?

Q(F)M
16/09/2009, 21:40
Chi?
tua sorella!

http://www.mikiday.com/grafica_home/sorella.jpg

shino
16/09/2009, 22:40
tua sorella!

http://www.mikiday.com/grafica_home/sorella.jpg

possa...se tu fossi questa ti sposerei all'istante...

TraumFabriK
17/09/2009, 00:16
possa...se tu fossi questa ti sposerei all'istante...

che errore imperdonabile offrirgli un opportunità :v