PDA

View Full Version : un nuovo saluto



Corwin
29/03/2005, 01:26
Continuo ad incontrare Fremen, e voi direte, "ma va?".
Mi piacerebbe sapere chi ? Gertman, pg credo di 60 liv -.-
ho avuto uno spiacevole incontro con lui ad Uldman, credo si annoiasse lol, e ne ha segati 2 del mio gruppetto ^^, me e amico, noi picciottoni stavamo facendo un duel tra sfigati di 43. C'? rimasto dubbio su chi avrebbe vinto, mannaggia..
vabbe saluti a tutti ^^

Zeo
29/03/2005, 09:26
Gert ? il nostro secondo lvl 60 dopo AI. Immagino stesse festeggiando la fine dell'expaggio :P

Namtreg
29/03/2005, 11:44
Hola :) Come ti ho gi? scritto in privato avevo appena dingato il 60 ed ero euforico :) Ho valutato la situazione ed essendo in 4 di 40/45 ho creduto che un minimo di battaglia ci sarebbe stata :) Infatti come avevo previsto mi avete dato filo da torcere :)
Sono sicuro che perdonerete il mio berserek mode come puoi immaginare dingare il 60 ? veramente appagante e fare un po di macello era d'obbligo :)

Propheta
29/03/2005, 12:05
Originally posted by Corwin@Mar 29 2005, 00:26
Continuo ad incontrare Fremen, e voi direte, "ma va?".
Mi piacerebbe sapere chi ? Gertman, pg credo di 60 liv -.-
ho avuto uno spiacevole incontro con lui ad Uldman, credo si annoiasse lol, e ne ha segati 2 del mio gruppetto ^^, me e amico, noi picciottoni stavamo facendo un duel tra sfigati di 43. C'? rimasto dubbio su chi avrebbe vinto, mannaggia..
vabbe saluti a tutti ^^
ghgh tanto oramai sei abbituato a morire per mano dei fremen :lollone: Tutte le volte che ti incontro rimani segato e non sempre per colpa mia :ph34r:

Corwin
29/03/2005, 13:52
Originally posted by Namtreg@Mar 29 2005, 10:44
Hola :) Come ti ho gi? scritto in privato avevo appena dingato il 60 ed ero euforico :) Ho valutato la situazione ed essendo in 4 di 40/45 ho creduto che un minimo di battaglia ci sarebbe stata :) Infatti come avevo previsto mi avete dato filo da torcere :)
Sono sicuro che perdonerete il mio berserek mode come puoi immaginare dingare il 60 ? veramente appagante e fare un po di macello era d'obbligo :)
Ci hai colti di sorpresa, visto che eravamo in duel, e che in quel posto di solito per amore dell'istanza, ally e orda stanno in pace ^^, non capisco come poi non hai ucciso anche gli altri due ^^, e sei scappato di fretta ^^. Sono pero quelle cose che scatenano reazioni a catena, lol, dato che dopo ero un po avvelenato e abbiamo lamerato un po all'interno di uldman prima di entrare nell'istanza. Lodi a quei momenti di pace quando ci sono... ^^

nanodagiardino
29/03/2005, 14:56
Originally posted by Corwin@Mar 29 2005, 12:52
Sono pero quelle cose che scatenano reazioni a catena, lol, dato che dopo ero un po avvelenato e abbiamo lamerato un po all'interno di uldman prima di entrare nell'istanza. Lodi a quei momenti di pace quando ci sono... ^^
Molto vero.
Peccato che ormai la reazione a catena sia avviata da tempo e per un "piccolino" sia praticamente impossibile girare senza incontrare lamerozzi rompiballe.

Per lo standard generale Gertman si ? dimostrato pesona di classe con fair play.
Vi ha attaccato da solo contro due (a me i grossoni generalmente mi attaccano sempre in coppia) e nn ha camperato sui corpi.
Se solo gli ordaioli che incontro io si comportassero cos? sarebbe una pacchia...

Corwin
29/03/2005, 15:41
lo so Nano, lo so, che ci sono degli ordaioli teste di ca..., lamerozzi, concordo che Gertman sia stato un gran signore, noi eravamo 4 cmq, quindi ci stava tutto.
Io non sono grosso, e quindi patisco il veleno di quei 60, che hanno accumulato parecchio odio nel corso della loro crescita.
Pensa che ieri un 60, mi ha ucciso al cimitero delle bad, e mi ero appena ressato dallo spirito, quindi -75% a tutto. Ul altro 60, un hunter ieri, si era piazzato su un ponticello all'entrata della rocca di Stormgarde (Arathi), e segava tutti quelli che entravano ^^. Dopo qualche urlo, ? arrivata un po di gente e lo abbiamo segato un paio volte.
Al che ? riscattata reazione, ogni ally che usciva da stormgarde, veniva ucciso -.-
credo che alla fine ha ragione Azel, la pubertosi ? la causa di tutto cio, lol ^^

Propheta
29/03/2005, 16:39
Ieri sera sono passato in banca a darnasus, visto che e l'unica banca in zona.
Appena scando dal grifo a Auberdine vedo 15 ordaioli tra i quali 2 da 45 1 da 60 e il resto 28-35 che segavano tutti i niubbi di livello 10-15che ci sono!

Per sfiga loro Darnasus e facile da raggiungere tempo 5 min era pieno di ally che reskillavano i ordaioli all'infinito! :asd:

Ora vorrei capire che ci trova sta gente a killare playa di 40 o piu livelli sotto il loro! :punish: