PDA

View Full Version : Vi rompo subito con una domanda :D



Karasu
30/03/2005, 11:59
Quando ho iniziato a giocare (meno di un mese fa) e ho scelto il paladino, mi dissero che andava benissimo mettere "Mining" e "Blacksmith" ( Mi sembra di stare su UO! :asd: ) come lavorative... Ora, per?, dopo un po' di esperienza mi sono reso conto che armi e armature si trovano/comprano/ricevono con relativa semplicit? e mi farebbe molto pi? comodo fare pozioni... Dato che, per ora, non mi ero dedicato molto alle lavorative e sono ancora piuttosto basso (tipo 115 mining e 100 blacksmith), secondo voi mi conviene resettare il tutto e mettere Herbalism e Alchemy? Sapete se sono veloci?

Grazie in anticipo! :D

Cloud Wallace
30/03/2005, 12:07
Se sei abituato a UO ti sarai reso conto subito che qui le skill primarie sono tutte "veloci" (almeno fino a 240/250), quindi non spaventarti se devi respeccare. Per scegliere la professione pi? adatta a te/alla gilda ti consiglio di rivolgerti in game a Gizeta, che coordina tali scelte e ti sapr? consigliare. Cmq sappi che in ottica PvP l'unica scelta sar? Engineering (per poter usare gli oggetti che crei), ma ora del 60? farai in tempo a cambare professione quante volte vorrai... :ph34r:

Damian
30/03/2005, 12:38
L'unica skill lenta ? Enchanting -.-

Karasu
30/03/2005, 12:48
Quindi dite che posso tranquillamente provare a cambiare e, in caso, ri-cambiare ancora in futuro?! Perfect! :)

Poi dopo cerco Gizeta in game! ;)

Crusader(F)
30/03/2005, 13:56
ci stavo pensando pure io... tanto nimye ha gi? tailoring ^_^

Karasu
30/03/2005, 14:24
Originally posted by Crusader(F)@Mar 30 2005, 12:56
ci stavo pensando pure io...
Siamo in simbiosi! :D

(Sai che da quando ti ho promesso che ti avrei regalato uno staff, non appena trovato uno buono, non ne ho ancora trovati? :( )

Azel
30/03/2005, 14:52
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 30 2005, 11:07
Se sei abituato a UO ti sarai reso conto subito che qui le skill primarie sono tutte "veloci" (almeno fino a 240/250), quindi non spaventarti se devi respeccare. Per scegliere la professione pi? adatta a te/alla gilda ti consiglio di rivolgerti in game a Gizeta, che coordina tali scelte e ti sapr? consigliare. Cmq sappi che in ottica PvP l'unica scelta sar? Engineering (per poter usare gli oggetti che crei), ma ora del 60? farai in tempo a cambare professione quante volte vorrai... :ph34r:
Qua va a finire che fanno tutti eng e per le pozze ci attaccheremo al cazzo

Karasu
30/03/2005, 14:56
Originally posted by Azel@Mar 30 2005, 13:52
Qua va a finire che fanno tutti eng e per le pozze ci attaccheremo al cazzo
Ho appunto appena detto che volevo fare pozze, io! :cry:

Bongo
30/03/2005, 17:43
Ma le pozze basta che ci sia 1 in gilda che le faccia, nn capisco il timore.

Cioe NON serve alchemy per bere alcun tipo d pozza particolare serve altresi' herbalism per raccogliere i reag per fare le pozze.

Lo ho gia spasmmato fino alla nausea ma per me il pg da pvp dovrebbe avere Engineering (per sfruttare i trinkets fighi) e Herbalism (per raccogliere le erbe fighe che stan nei posti coi mobs alti).

Ricordate che un pg lvl 35 puo' raggiungere 300 d qualsiasi skill quindi basta che un qualsiasi secondo pg(gia' solo heroine ha un mago lvl 35) che nn si ha voglia d skillare fino al 60 per farlo da pvp puo' essere l'alchimista d gilda.

Azel
30/03/2005, 18:03
Originally posted by Bongo@Mar 30 2005, 16:43
Ma le pozze basta che ci sia 1 in gilda che le faccia, nn capisco il timore.

Cioe NON serve alchemy per bere alcun tipo d pozza particolare serve altresi' herbalism per raccogliere i reag per fare le pozze.

Lo ho gia spasmmato fino alla nausea ma per me il pg da pvp dovrebbe avere Engineering (per sfruttare i trinkets fighi) e Herbalism (per raccogliere le erbe fighe che stan nei posti coi mobs alti).

Ricordate che un pg lvl 35 puo' raggiungere 300 d qualsiasi skill quindi basta che un qualsiasi secondo pg(gia' solo heroine ha un mago lvl 35) che nn si ha voglia d skillare fino al 60 per farlo da pvp puo' essere l'alchimista d gilda.
a me on sembra che attualmente vada molto bene a erbolari infatti^^

Poi quando riscosar? per eng mi passerai tu i materiali :asd:

Bad Shade
30/03/2005, 18:16
per informazione comune vi dico che io e Sydney che procediamo abbastanza in simbiosi almeno come scelte, abbiamo alcemy ed herbalism, lui piu alte, io chiaramente piu noob! comunque ppena saremo decenti le pozioni ve le faremo volentieri! quindi alchimisti erbaioli ci sono! per esser buoni di skill serve ancora un pochino per?! :asd:

Kelendra
31/03/2005, 18:00
Io se volete ho herbalism e alchemy entrambe sopra i 200