PDA

View Full Version : hola raga, spiegatemi qualcosa



Maxtir
03/10/2009, 10:27
ciao a tutti, nano mi ha contattato per farmi federe sto giochillo, ho letto qualcosa e visto qualche videorecensione, ma non mi è molto chiaro come funzica in multi, mi delucidate pls?

Yukitopia
03/10/2009, 10:45
E' uno strategico a turni, una versione fantasy del football americano. In realtà si potrebbe giocare anche in tempo reale ma il gioco ha una natura molto macchinosa come una partita a scacchi...

Maxtir
03/10/2009, 11:04
e per quanto riguarda il multi si gioca solo 1vs1?

nanodagiardino
03/10/2009, 15:09
si è 1vs1
anche se poi in ventrilo in genere siamo tutti insieme così da potersi meglio prendere per il culo ;)
ecco, l'aspetto essenziale credo sia proprio il cazzeggio e lo sfottò
il gioco è un pretesto in fondo

in più, per un uomo sposato come te, ha il vantaggio di non richiedere ore e ore di tempo
puoi limitarti a partecipare al campionato (una partita a settimana salvo recuperi)
o giocare quando vuoi, anche con estranei
la tua squadra cresce, ma cmq ci sono meccanismi per bilanciare almeno un po gli scontri se ti trovi a giocare con squadre più forti

questo è un buon video che ti fa vedere un po' com'è il gioco in pratica
<object width="560" height="340">


<embed src="http://www.youtube.com/v/rKq-aA4eRJs&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></object>

nanodagiardino
03/10/2009, 15:32
p.s. se vuoi e riusciamo a trovarci te lo fo vedere che l'ho installato anche sul portatile

Q(F)M
03/10/2009, 20:22
si è 1vs1
anche se poi in ventrilo in genere siamo tutti insieme così da potersi meglio prendere per il culo ;)
ecco, l'aspetto essenziale credo sia proprio il cazzeggio e lo sfottò
il gioco è un pretesto in fondo

in più, per un uomo sposato come te, ha il vantaggio di non richiedere ore e ore di tempo
puoi limitarti a partecipare al campionato (una partita a settimana salvo recuperi)
o giocare quando vuoi, anche con estranei
la tua squadra cresce, ma cmq ci sono meccanismi per bilanciare almeno un po gli scontri se ti trovi a giocare con squadre più forti

questo è un buon video che ti fa vedere un po' com'è il gioco in pratica
<object width="560" height="340">


<embed src="http://www.youtube.com/v/rKq-aA4eRJs&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></object>
ma che sta facendo l'orco? :look:

nanodagiardino
04/10/2009, 07:42
nn ne ho idea
ho visto solo i primi due minuti e l'ho scelto visto che sembrava mostrare il sistema scacchistico/tattico di gioco (posizionamento pupazzetti, spostamento, blocchi, ecc.)

perchè? che fa di strano più avanti?

Q(F)M
04/10/2009, 14:18
nn ne ho idea
ho visto solo i primi due minuti e l'ho scelto visto che sembrava mostrare il sistema scacchistico/tattico di gioco (posizionamento pupazzetti, spostamento, blocchi, ecc.)

perchè? che fa di strano più avanti?
fa un bel pressing sul portatore di palla, ma non lo finalizza mai e non prova neanche un go-for-it (con reroll disponibile) per arrivargli a contatto, permettendogli alla fine persino di andarsene

blocchi assurdi, blitz inutili

boh, la tattica di per sè è interessante (per team all'inizio, ancora senza lanciatore/ricevitore), ma poi la usa malino

TraumFabriK
04/10/2009, 23:21
ma che sta facendo l'orco? :look:

cacate a raffica? :v