PDA

View Full Version : Ciao a tutti raga!!!



Makaveli
01/04/2005, 09:44
Colgo subito l'occasione per salutare TUTTI i miei vecchi compagni di clan su StarCraft (Vogon,Hanni,Inse,Leto,Zeo...ecc.. :D )per chi non lo sapesse sono stato Fremen...hihihi.
Ovviamente ankio gioko a WOW assieme a tutta la banda Veneziana (Alu,The~Wolrd,Raenius,Yourself...)...sono Elfa Hunter lvl 48...Skinner e Leatherworker...nome: NEFERTITI (pet: AKAMARU)...
Aproposito dell' ingeniere so che raggiunto il lvl 150 di bisogna scegliere se eseguire il Goblin Engineering o lo Gnome Engineering...dunkue..volevo specializzarmi sulla costruzione di proiettili...ma non so quale specializzazione lo comprenda...se qualkuno potesse rispondermi ne sarei moooolto grato.


Ciao a tutti e grazie fin da subito.
Makaveli.

Blade McKain
01/04/2005, 12:36
ciau :D

p.s non ne ho la pi? pallida idea anche io sono indeciso fra gnomish o goblish :D :D

penso cmq goblish sia pi? indicato per bombe, ecc mentre gnomish per utility varie

Gizeta
01/04/2005, 12:50
Il mio parere (del tutto personale) e' che gnomish enge e' adatta ai pg caster mentre goblin piu' verso le altre classi tipo warrior.

Cloud Wallace
01/04/2005, 13:48
I proiettili li costruisci in entrambe le specializzazioni! Verso i 285 puoi craftare le Thorium Shells, che sono i proiettili pi? sgravi attualmente disponibili sul mercato (e c'? n'? sempre domanda!) :ph34r:

La ricetta la trovi solo nei drop, ed ? indipendente dalla specializzazione :ph34r:

Azel
01/04/2005, 14:09
Se la trovate conservatemela per il mio respec :ahsisi: