View Full Version : ma esistino ancora vecchi fremen..
sul server di Crushridge?
Infe?
Thorbal?
Ciocca?
giocate ancora la?
sul server di Crushridge?
Infe?
Thorbal?
Ciocca?
giocate ancora la?
penso giochino ancora là
prima di smettere definitivamente, io stesso mi sono portato un dudu al 79 :drop:
gogo reroll ally lamapacco? :)
no transfero al max, dopo essermi consultato con comuni amici wowari fremen orda e anche ex ally orda, tu sai bene chi sono :P
ovvio che ce da spendere soldini per fare cio, ma magari reiniziare a stare tutti assieme e giocare bene assieme. Nella gilda dove siamo ora non ci sono particolari problemi, ma siamo troppi, 2 raid da 25 affollati ne sono la testimonianza. Magari meglio una cosa piu piccolina :)
http://eu.wowarmory.com/guild-info.xml?r=Crushridge&gn=Fremen
ma chi è Celebros? :P
TraumFabriK
13/10/2009, 18:31
ma basta snutellare su uov :asd:
e dove dovremmo snutellare? :p
http://eu.wowarmory.com/guild-info.xml?r=Crushridge&gn=Fremen
ma chi è Celebros? :P
temo che la gilda "Fremen" ormai non sia più attiva da un po'. i vecchi si sono tutti trasferiti in altre gilde.
ma brutto gay io smetto perchè la gilda non è abbastanza competitiva, tu smetti perchè lo è troppo? :asd:
be quando sei andato via tu è diventata competitiva, asd. Scherzo.
Da quando è uscita la patch rulliamo di brutto, siamo la terza o seconda gilda orda del server. Ma mi gira il cazzo che siamo troppi e le cose non si gestiscono bene in troppi, e si corre solo per i droppi..
be quando sei andato via tu è diventata competitiva, asd. Scherzo.
Da quando è uscita la patch rulliamo di brutto, siamo la terza o seconda gilda orda del server. Ma mi gira il cazzo che siamo troppi e le cose non si gestiscono bene in troppi, e si corre solo per i droppi..
mmm...che vuol dire che si corre solo per i droppini? che preferite uccidere un boss una volta in più piuttosto che tentare l'hard mode? :v
hard mode è per molti ma non per tutti :p
Cloud Wallace
14/10/2009, 00:18
non vi libererete mai di me
non vi libererete mai di me
criptico
ma stai giocando ancora? :)
I Fremen su Crush sono lockati, gli altri sono tutti dispersi in altre gilde :)
lockati da chi? da noi o da qualche dissidente? :)
Da noi, e abbiamo deciso che non verranno riesumati :)
come chi è celebros?
IL POSSENTE CELEBROS!!!!
ah più che altro chi cazzo è baelnorn ...
mo lo istakicko non voglio tag fremen attiva sul server....
io ho smesso in via definitiva da 1 mese e mezzo
frozzato
Se vuoi Carlo c'è il rank Marinaio Dotato nei superfighi Protectors Of The Asd! :asd:
:(
creero una nuova gilda, I Fremiti che forse è il plurale latino di fremen e vi frego tutti :asd:
Ma passeresti davvero Alleanza? Sarebbe un peccato, hai un'ottima gilda.
il gioco è old, il server è old, le persone sono old e troppe, qualcosa bisogna fare per cambiare e ravvivare un po. Eppoi Paola sai bene che hakkar è uno dei peggiori server in assoluti, siamo popolazione low, ma lagga in maniera sconsiderata, wg è ingiocabile, dalaran uno schifo, il battleground in peggiore da quando li hanno istituiti.
Mi sarebbe piaciuto un progetto nuovo, con persone diverse (anche se qualche vecchio amico me lo sarei trascinato :p), e perche no ally. Potendo fare su uno stesso server un pg di fazioni diverse, le fazioni stesse non hanno piu un senso.
:(
creero una nuova gilda, I Fremiti che forse è il plurale latino di fremen e vi frego tutti :asd:
a sto punto crea i Fremen Knights :)
TraumFabriK
14/10/2009, 18:08
a sto punto cambia giogo
fix'd :)
a sto punto cambio gioco, tanto ce samir che nida provare account e mi expa pg :sisi: :)
fix'd 2
TraumFabriK
14/10/2009, 19:06
SE SE SE :v
non riesco a giogà neanche a BB + HON di recente e te mi vorresti far nerdare un MMO?
illuso :asd:
se se avrai gia 2 pg a aoin al max lev, e uno in exp :asd:
il gioco è old, il server è old, le persone sono old e troppe, qualcosa bisogna fare per cambiare e ravvivare un po. Eppoi Paola sai bene che hakkar è uno dei peggiori server in assoluti, siamo popolazione low, ma lagga in maniera sconsiderata, wg è ingiocabile, dalaran uno schifo, il battleground in peggiore da quando li hanno istituiti.
Mi sarebbe piaciuto un progetto nuovo, con persone diverse (anche se qualche vecchio amico me lo sarei trascinato :p), e perche no ally. Potendo fare su uno stesso server un pg di fazioni diverse, le fazioni stesse non hanno piu un senso.
Cambia gioco perché crush è peggio :asd:
TraumFabriK
15/10/2009, 02:01
:ahsisi:
se se avrai gia 2 pg a aoin al max lev, e uno in exp :asd: