PDA

View Full Version : Appena creato il battle.net . non accede più -.-



samuele
21/10/2009, 09:56
raga, scusate la domanda, ma il problema mi sembra serio..

stamattina ho fatto il merge su battle.net dell'account di wow. adesso per entrare metto il mio indirizzo email.. ma mi da il seguente messaggio
"you are connecting to an invalid game server. please contact technical support for assistance at http://eu.blizzard.com/support/index.xml?locale=en_GB&gameId=11&rootCategoryId=2100"

e ovviamente cliccando mi dà una pagina vuota.. AIUTO... CHE DEVO FARE? :bye2:

P.S. caricato il mio bell'avatar XD

BRONKOS
21/10/2009, 10:47
Non so che dirti.. a me non ha dato nessun problema...

prova a ricontrollare di aver seguito la procedura alla letterea.. (anche se immagino tu lo abbia fatto già diverse volte)

:bye:

KappaKappa
21/10/2009, 10:53
occhio che i server sono offline fino alle 11 (ma sicuramente come sempre .... anche dopo le 11 ....)

non so se é quello ;)

samuele
21/10/2009, 10:54
Non so che dirti.. a me non ha dato nessun problema...

prova a ricontrollare di aver seguito la procedura alla letterea.. (anche se immagino tu lo abbia fatto già diverse volte)

:bye:

l'unica cosa che potrebbe essere un problema è che io bypasso un proxy per connettermi, ma quindi sarebbe come non avere un proxy e cmq il programma che uso mi apre le porte richieste da battle.net

oddio che tristezza =(

Wolfy
21/10/2009, 11:54
ooh sbirro!
butta via tutto butta via tutto!

samuele
21/10/2009, 13:29
ooh sbirro!
butta via tutto butta via tutto!

lool... non chiamarmi sbirro XD anche perchè non lo sono :7:

cmq ho scoperto di che si tratta.. ho fatto una enorme cazzata.. il battle.net non supporta il tunneling e i proxifiers.. quindi sono costretto a cambiare tipo di connessione.. e mi ci vorrà un po' di tempo per stipulare il contratto con vodafone o 3 :bye2:

mi sa che dovrò aspettare almeno una settimana.. quindi son costretto ad assentarmi.. maledetta blizzard :asd:
alla settimana prox .. e nn vi divertite troppo senza di me XD