PDA

View Full Version : Fremen @Milan - 09 april 2005



Arcangelo
03/04/2005, 05:08
Il 9 aprile 2005 alcuni fremen si troveranno a MILANO .

il piano ? semplice ma efficacie .

- ci si trova nel tardo pomeriggio non si sa dove , non si sa esattamente quando , per iniziare con un aperitivo leggero (rum liscio ,grappa , sambuca )

- si mangia in qualche posto di merda ,l'importanto ? che riusciamo a mangiare e bere abbastanza prima che ci caccino via .

- dopo aver bevuto a sufficienza nel posto dove eravamo a cena , cerchiamo di scoprire dove le femmine milanesi vanno a ubriacarci e ballare .

- ci rechiamo nel luogo... il resto ? una totale incognita , balleremo toccheremo culi e le solite cose dei raduni notturni ...

- il giorno dopo dovremmo svegliarci a casa di lightmage senza ricordarci come ci siamo arrivati , e i sopravvissuti torneranno a casa.


ovviamente non dite alle morose alle moglie ai figli ect che state andando a un raduno.

_SilE_
03/04/2005, 11:38
asd nn mi reputo un fremen ma uno spammer,cmq sono in gita quel giorno :D

Genzo
03/04/2005, 12:16
Originally posted by Arcangelo@Apr 3 2005, 04:08
Il 9 aprile 2005 alcuni fremen si troveranno a MILANO .

il piano ? semplice ma efficacie .

- ci si trova nel tardo pomeriggio non si sa dove , non si sa esattamente quando , per iniziare con un aperitivo leggero (rum liscio ,grappa , sambuca )

- si mangia in qualche posto di merda ,l'importanto ? che riusciamo a mangiare e bere abbastanza prima che ci caccino via .

- dopo aver bevuto a sufficienza nel posto dove eravamo a cena , cerchiamo di scoprire dove le femmine milanesi vanno a ubriacarci e ballare .

-
- il giorno dopo dovremmo svegliarci a casa di lightmage senza ricordarci come ci siamo arrivati , e i sopravvissuti torneranno a casa.



che sagge e belle perole....d'altronde quest'uomo ha avuto sempre la mia simpatia :D

come non citare uno dei motti preferiti...

A CHI NON BEVE VINO DIO NEGHI ANCHE L'ACQUA !!!


:lol:

Cloud Wallace
03/04/2005, 13:27
Mi stai tentando... :ph34r:

Belial
03/04/2005, 19:15
Milano? Alcool? Figa? Easy for me.

Zeo
03/04/2005, 20:32
Originally posted by _SilE_@Apr 3 2005, 10:38
asd nn mi reputo un fremen ma uno spammer,cmq sono in gita quel giorno :D
Vieni su WOW moccioso! :porc:

Asragorn Khazad-Dum
04/04/2005, 17:01
Oh da quando non parli pi? con me, il tuo Italiano ? peggiorato in maniera incredibile..

Herø
06/04/2005, 05:39
programma del viaggio: parto da casa mia con la mia lussureggiante clio 1.4 alle ore 06.00. Attraverso i campi infestati da coltivatori laziali (inteso come abitanti della regione Lazio) e giungo a Contadinopoli. Nella piazza centrale del ridente paesino ritiro Edo e lo carico in macchina. Ore 08.45 prima striscia. Ore 09.00 seconda striscia. Viaggiamo per qualche ora entrambi imbottatissimi senza dire una parola, entrambi concentrati sul contare i trattini bianchi che dividono le carregiate (alla velocit? stabile di 160km/h). Ore 13.00, arriviamo a Firenze. Breve pausa per pranzare... entriamo in un McDonald insultiamo la cassiera. Nessuno dei due ha fame poich? siamo ancora sotto il treno delle droghe pesanti, quindi sfondiamo qualche tavolino e usciamo soddisfatti. Ore 13.30 appuntamento nella piazza del Cazzones? al centro di Firenze dove incontriamo Lollo. Carichiamo lollo e edo passa dietro, dove si sdraia e collassa. Rimarr? in quello stato pietoso tutto il viaggo e forse anche tutto il raduno. Da li diretti a Milano senza soste. Altre 5 ore di viaggio e finalmente siamo a Milano. Ormai ci si pone un unico obbiettivo davanti agli occhi, devastare casa di Lightmage. Finalmente siamo arrivati. Il resto ? tutto da scrivere.

dimaow
06/04/2005, 21:37
gi? lo vedo
il raduno dei niubbi

:|

Liris
06/04/2005, 22:26
Addatemi alla lista :asd:

Lightmage [Ow]
07/04/2005, 01:52
Oh io vengo , ma spero che non mi prendiate in giro perch? mi mancano una mano uan gamba e ho la calotta cranica di metallo dopo il vietnam.
Ho messo sulla mia Golf 1.9 una pedaliera aggiuntiva per poter dirigere il volante con i piedi, xk? la mano mi serve x la sigaretta...

Che figo finalmente il raduno. Almeno posso bere cos? tanto da star male tanto mi porta a casa Krynnie (se ci andiamo a casa... >_>)

Occultus
07/04/2005, 18:46
oi sto tentando di convincere inga..... :look:

Bongo
07/04/2005, 21:29
Io voglio solo il devasto niente roba fighetta zarra pls ^^

io e Anek portiamo l'attrezzatura per fare la Firework War

dimaow
08/04/2005, 17:28
io confermo !!!

































la mia non presenza
:ban:

_SilE_
12/04/2005, 23:08
come ? andato il raduno dei old falliti?