PDA

View Full Version : Ciao :D



Zugro
03/04/2005, 09:02
Innanzi tutto un saluto a tutti !

E' pi? di un mese che non mi faccio vivo e questo per vari motivi che ora andr? a spiegare.

Finisce la Beta di WoW, ordino il gioco, nell'attesa reinstallo final fantasy XI, riattivo l'accu e ci gioco un p?.
Esce wow nello stesso giorno in cui io parto per una gira di 5 giorni in Grecia speranzoso di ritrovare al ritorno la copia da me ordinata da quegli idioti della pergioco. Non ? cos? e mi dicono di aspettare (questo il 21-22 febbraio) e aspetto una settimana. Nel frattempo ci sono cambiamenti interni alle Gilde di FFXI e decido di rinnovare e comincio a giocare l? in attesa di WoW, trascurando questo forum.
verso l'1-2 marzo mi comunicano che l'ordine ? stato rifiutato, senza dare altra spiegazione (nel frattempo alla per-gioco negozio era finito e iol media vicino a me che lo aveva, finito anch'esso).
Per? era cmq un peiodo brutto e fino al 22 marzo (inizio vacanze pasquali) avevo da studiare dato che tra la gita e gli orientamenti (inutili) avevam perso tempo e mi aspettavano 15-20 giorni di verifiche no stop e interrogazioni.

A pasqua mi sono ammalato e sono stato fino a ieri con 38 di febbre <_<



Ora so che l&#39;uscita di una seconda "ondata" di copie di wow dovrebbe essere il 5 aprile. Se riesco a procurarmene una torner? a giocare anche se nn potr? dedicarci moltissimo tempo :)

Ora riprender? anche a frequentare il forum senza cazzeggiare :cool:

Crusader(F)
03/04/2005, 09:31
welcome&#33; :king:

Ci volevo io a romperti le scatole ammove :asd:


Pensa un p? che quando sei andato tu in Grecia a me si ? rotto il pc... conclusione ---&#62; i gaii fremene pensavano fossimo scappati insieme :drop:

:uplol: :uplol: :uplol:

a dopoz :lollone:

Liris
03/04/2005, 11:18
Ciau Zugrella, mi raccomando, la prossima volta che scapperai con il Crusa, mandami una cartolina a casa :asd:

Cloud Wallace
03/04/2005, 21:10
Allora potrai dirci se crusa ? analmente vergine... :ph34r:

Q(F)M
03/04/2005, 22:23
alleluia, pensavamo di averti perso per strada :)

Zugro
04/04/2005, 12:41
Originally posted by Cloud Wallace@Apr 3 2005, 20:10
Allora potrai dirci se crusa ? analmente vergine... :ph34r:
.... ebbene no, dopo la delusione ho deciso di tornare :ph34r:

nanodagiardino
04/04/2005, 14:35
Bentornato Zug ^_^

Quando inizi a giocare fai un fischio che ti trainiamo fino al 30 in 2 giorni :lol:

Zugro
05/04/2005, 11:40
Dovrei ricominciare Gioved? se, come spero, avranno fatto uscire altre copie del gioco. (in teoria uscirebbero oggi ma ho troppo da studiare oggi e domani).