View Full Version : HELP Seconda Giornata: accordi, richieste posticipi, ecc.
nanodagiardino
29/10/2009, 10:51
Visto che è giovedi, iniziamo ad accordarci anche per le partite della settimana prossima.
Mr.Baldazza,
a me andrebbero bene, come al solito il martedi sera o il giovedi sera
eventualmente anche (forse però che devo organizzarmi) i pomeriggi del week end.
prima giornata con Samir da recuperare
seconda giornata sono contro Zaion
per tutti e due, ci sono tutte le sere da lunedì a giovedì
Baldazza
30/10/2009, 19:18
Visto che è giovedi, iniziamo ad accordarci anche per le partite della settimana prossima.
Mr.Baldazza,
a me andrebbero bene, come al solito il martedi sera o il giovedi sera
eventualmente anche (forse però che devo organizzarmi) i pomeriggi del week end.
martedi sera va bene pure a me dimmi per che ora preferisci:bye:
Yukitopia
30/10/2009, 19:41
Tzeru Tituli - Yuki's Devil Rats
quando vuoi tranne sabato
TraumFabriK
30/10/2009, 21:42
Tzeru Tituli - Yuki's Devil Rats
quando vuoi tranne sabato
dirti ora una data precisa mi viene difficile visto che domani finisco di montare e poi per 5gg sparisco a fare una super fiera
la sera tornerò bello leso :v
PS: vuo un isiwin? :asd:
Yukitopia
31/10/2009, 11:43
Posso vantare un full rooster niente morti\feriti permanenti 0 skilled però, sara dura cmq
TraumFabriK
31/10/2009, 14:30
Posso vantare un full rooster niente morti\feriti permanenti 0 skilled però, sara dura cmq
zomg già mette le mani avanti :v
chi è il proprietario dei milita templi? :D
Pronto per la seconda giornata, anche domani (domenica) volendo
Crusader(F)
31/10/2009, 19:09
chi è il proprietario dei milita templi? :D
Io :)
Tu quando puoi?
Lunedì a me potrebbe andare benissimo (in giornata, la sera no) perché sono a casa in ferie :) Nel primo pomeriggio verso le 14?
Io :)
Tu quando puoi?
Lunedì a me potrebbe andare benissimo (in giornata, la sera no) perché sono a casa in ferie :) Nel primo pomeriggio verso le 14?
i pomeriggi non mi trovi. ideale sono tutte le sere della settimana a partire dalle 8 o il sabato pomeriggio quando vuoi tu.
donnarcama
01/11/2009, 22:32
x me sempre ottimo il martedi sera dopo cena
Crusader(F)
02/11/2009, 08:49
In seconda serata puoi? Tipo verso le 22:00?
x me sempre ottimo il martedi sera dopo cena
Ok per martedì ore 21 circa?
messaggio per Atomic Crush (skaven) (Akrom), noi dobbiamo giocare la secondo giornata, quando sei disponibile?
io ci sono venerdi pome o sabato pome, gli altri giorni solo su richiesta.
donnarcama
03/11/2009, 15:43
Ok per martedì ore 21 circa?
perfetto a stasera
nanodagiardino
03/11/2009, 16:26
messaggio per Atomic Crush (skaven) (Akrom), noi dobbiamo giocare la secondo giornata, quando sei disponibile?
io ci sono venerdi pome o sabato pome, gli altri giorni solo su richiesta.
ti conviene fare un salto su ventrilo una sera, cercarlo nel canale Aion e concordare direttamente chè nn credo legga troppo il forum
Crusader(F)
04/11/2009, 08:28
@ Torok:
In seconda serata puoi? Tipo verso le 22:00?
Crusader(F)
06/11/2009, 08:33
ho un grosso/enorme problema: l'alimentatore del pc è svampato e mi trovo pertanto senza pc. Ora, ho già ordinato un secondo alimentatore ma non conosco i tempi di consegna. chiedo se possibile di poter recuperare le eventuali partite perse... Ps:meno male che il nokia ha il wifi
ho un grosso/enorme problema: l'alimentatore del pc è svampato e mi trovo pertanto senza pc. Ora, ho già ordinato un secondo alimentatore ma non conosco i tempi di consegna. chiedo se possibile di poter recuperare le eventuali partite perse... Ps:meno male che il nokia ha il wifi
:O va bene recupereremo!
vediamo che dice il nano
nanodagiardino
07/11/2009, 16:19
che devo dire?
recupererete la partita
solo Crus tieni conto che più tampo ci mette l'alimentatore nuovo ad arrivare, più dovrai faticare a convincere la neo consorte a lasciarti tempo la settimana che tornerai operativo con partite da recuperare :p
Crusader(F)
08/11/2009, 16:14
l'ho ordinato appena mi sono accorto del disastro dall'acer store, non penso che ci netta molto, o almeno lo spero...
crusader giochiamo domani sera?
Crusader(F)
13/11/2009, 18:52
crusader giochiamo domani sera?
Ho letto solo ora, preferirei evitare la sera almeno fino a lunedì, la febbre mi si alza troppo nelle ore serali (2 giorni stabile a 39 -.-) e non sarei in grado di reggere una partita di bb. Ci si può accordare per lune/marte, se riesci anche mattina/pomeriggio
facciamo lunedi alle18.00?
Crusader(F)
15/11/2009, 09:40
facciamo lunedi alle18.00?
Mmm, no.
Dimmi tu quando potresti in modo da organizzarmi con giorni e più o meno fasce orarie :)
io posso solo la sera in genere. tutte le sere da lunedi a domenica escluso sabato :|
Crusader(F)
15/11/2009, 16:41
Quindi stasera potresti?
Crusader(F)
15/11/2009, 17:11
Perfetto! :)
Crusader(F)
15/11/2009, 23:15
Vinto 2 a 0.
No screen, Nano dovresti già avere il risultato.
nanodagiardino
16/11/2009, 10:42
mi dici almeno chi ha segnato? (e magari anche passaggi, ricezioni, morti/infortuni?)
guardando il replay della partita dovresti vederlo
Crusader(F)
16/11/2009, 16:43
mi dici almeno chi ha segnato? (e magari anche passaggi, ricezioni, morti/infortuni?)
guardando il replay della partita dovresti vederlo
Come faccio?
nanodagiardino
16/11/2009, 17:21
mamma che niubbaccio :p
avvii il gioco
giocatore singolo
carica
replay
(cerchi quello della partita)
lo carichi e te lo guardi prendendo due note
in caso contrario rinunci a che vengano contabilizzate le statistiche della partita, però poi nn ti lamenti se il tuo corridore resta indietro nella classifica dei marcatori :p
Crusader(F)
17/11/2009, 11:09
Allora:
Per Bright Sticks:
Brace 1 passaggio
Zaor 1 KO
Per Militia Templi:
Manfred il Buffone 1 KO 1 Infortunio
Maxmilian Hamlyn 1 KO
Awrod il Terribile 1 Touchdown
Dieter Doudir 1 Passaggio
Hans Roblor 1 Touchdown