PDA

View Full Version : Risultati



Corwin
02/11/2009, 11:43
ecco il mio:

http://utenti.lycos.it/glissom/BloodBowl_003.jpg



e statistiche varie (che testimoniano che ho appena creato squadra :asd:), scusa nano ora ho capito che dovevo fare, ma ho fatto click su avanti :(

http://utenti.lycos.it/glissom/BloodBowl_005.jpg

nanodagiardino
02/11/2009, 15:36
che scarsi che siete mamma mia

appena ho un secondo aggiorno il post FBBL for dummies con l'indicazione delle schermate da mandarmi :7:

Corwin
02/11/2009, 19:25
ma scusami, almeno la prima non è giusta? :D

Yukitopia
03/11/2009, 15:09
devi spedirla al nano via email nn bullarti sul forum :p

nanodagiardino
03/11/2009, 15:25
si, la prima è giusta
la seconda la puoi sostituire con quella che ottieni pigiando "gestione squadra" e dove trovi tutte le statistiche dei tuoi giocatori
poi, se non ne hai voglia, fai pure a meno
solo poi non lamentarti se i tuoi pupazzetti non ci saranno nelle classifiche marcatori/macellai/passatori/ricevitori/corridori :7:

Corwin
03/11/2009, 15:52
be se loggo stasera e vado su gestione squadra, non li troverò ancora? si penso, e allora ti beccherai un altro screen :P

@yiki fa parte del gioco bullarsi nel forum !!!!!

nanodagiardino
04/11/2009, 10:45
Blog aggiornato: andate pure lì a prendervi per il culo con i commenti.

Aggiunte le classifiche di specialità: mi mancano i dati di Caos, Akrom e Zaion (che ha fatto mille screen e me li ha mandati: peccato che li ha fatti prima di aggiornare e quindi tutti i giocatori risultano a zero in tutte le categorie, mentre almeno un TD dovrebbe essere riportato).

Per costoro, dato che è tardi per fare gli screen della partita, suggerisco di andare in Gestione squadra, fare screen della schermata che riporta le statistiche della stagione e mandarmi quello (magari prima di giocare la prossima partita).
Se nn ne avete voglia, niente pupazzetti in classifica per voi :7:

Torok
07/11/2009, 15:58
che carino il blog!

TraumFabriK
07/11/2009, 20:15
che carino il blog!

go & spam broda :asd:

nanodagiardino
08/11/2009, 09:26
che carino il blog!

grazie
però se nn lo usate per sfottervi, che lo faccio a fare? :p

nanodagiardino
09/11/2009, 12:16
mi mancano gli screen delle partite:

Old Forest Avengers - Dark Green Team II

Atomic Crush (o come si chiama adesso)- Elfetti Culetti Squad

Su, veloci che altrimenti come lo aggiorno il blog?

Yukitopia
09/11/2009, 14:41
tzeru tituli vs yukidevilrats?

nanodagiardino
09/11/2009, 15:10
quella c'è
la mia pure
quella Old Forest Avengers - Dark Green Team II c'è (m'ero scordato di avere già scaricato gli screen)
quella di Crusa vs Torok è posticipata


indi, chiunque veda Akrom o Corwin, rompa loro le palle
grazie

DarkT
09/11/2009, 18:21
quella Old Forest Avengers - Dark Green Team II c'è (m'ero scordato di avere già scaricato gli screen)

Mi pareva....

TraumFabriK
09/11/2009, 20:35
Houston abbiamo un problema... DarkT crasciò e non ho modo di uppare gli screenshot di finale partita e risultati.

PS: si mi si è rotto un giocatore anche questa partita :asd:

nanodagiardino
10/11/2009, 07:24
crashò durante la partita o alla fine?

se alla fine, i dati li puoi pigliare dal replay

se è durante abbiamo davvero un problemino nel senso che tocca decidere che fare in questi casi
la partita ve l'ha contabilizzata il sistema?
se si, forse la soluzione migliore è considerare valido il risultato attribuito
se no, potete rigiocarla visto che non dovrebbe avere registrato nessun incremento, morte, infortunio e simili

DarkT
10/11/2009, 10:59
ha registrato tutto, sia punti presi sia infortuni etc etc.. purtroppo è da contare così... però ho una mezza proposta

nel caso di crush di uno dei giocatori... credo che se anche l'altro chiude il gioco (vedi alt + f4) non venga contabilizzato nulla.

TraumFabriK
10/11/2009, 12:26
nel caso di crush di uno dei giocatori... credo che se anche l'altro chiude il gioco (vedi alt + f4) non venga contabilizzato nulla.

questo si può simulare isi: uno dei due stacca il cavo della lan e l'altro fà una brutality al client di BB :v

nanodagiardino
10/11/2009, 15:37
questo si può simulare isi: uno dei due stacca il cavo della lan e l'altro fà una brutality al client di BB :v

mi sembra una buona soluzione

nel caso specifico però, che si fa?
diamo un risultato a tavolino?
tenete il risultato che c'era al momento del crash?
riuscite a darmi qualche statistica?

DarkT
10/11/2009, 15:46
1 a zero per me ed ero sulla via del secondo (anche se i turni non li ricordo e non so dire se l'avrei fatto).

Per me cmq si può pure lasciare la vittoria a tavolino a traum.
Mi dispiace piu che altro per gli eventuali punti ai giocatori e i soldi che non fanno mai male... ma alla fine il mio team è integro perciò me la posso cavare comunque.

TraumFabriK
10/11/2009, 16:09
nano il giogo la segna 3-1 per me e credo che abbia randomizzato le mete appena torno a casa ti faccio screen e o te li appoggio sull'ftp o te li sendo

nanodagiardino
10/11/2009, 16:48
1 a zero per me ed ero sulla via del secondo (anche se i turni non li ricordo e non so dire se l'avrei fatto).
Per me cmq si può pure lasciare la vittoria a tavolino a traum.


nano il giogo la segna 3-1 per me e credo che abbia randomizzato le mete

vedete voi che fare
-vittoria a tavolino a una delle due
-salomonico pareggio
-rigiocate con due squadre diverse (diciamo la "primavera" delle rispettive prime squadre)

intanto apro un sondaggio per decidere insieme che fare in questi casi.

Torok
12/11/2009, 22:16
nanimaledettiezozzi di nano 1 red sticks 0

mannaggia ai tuoi nani :pork: