PDA

View Full Version : Problemone ........



Akrom
04/11/2009, 14:02
Ciao , forse lo avevo detto già a qualcuno di voi , ma avevo dei problemi ad attivare il gioco sul portatile.... ho mandato la mail al centro assistenza e mi hanno sbloccato il problema ; ora mi si è ripresentato ho rimandato la mail e risbloccato tutto..... ma haime quando vado online non mi trova più nessuna squadra -.- .
Ho fatto presente il problema e ci stanno lavorando ma senzamolti risultati per cui "ufficialmente" ho perso tutte le mie squadre per il momento senza possibilità di recupero...

Ora ne ho create altre 3 per tutte le occasioni ....

Karmageddon - Goblin
Atomic Rats - Skaven
Legio VII - Caos

Chiedo se gentilmente Torok Volesse rifare la partita scegliendo (visto che sono in difetto io ) una delle 3 squadre . Non importaquale scegli mi piacciono tutte e tre per cui senza scrupoli :D

Ciao

Corwin
04/11/2009, 14:15
baro baro baro!|!!! :D

quando è che giochiamo noi? la seconda partita la devi disputare con me
io sono disponibile il venerdi e il sabato pome (primo pomeriggio). Altri giorni solo su richiesta.

Akrom
04/11/2009, 14:19
baro baro baro!|!!! :D

quando è che giochiamo noi? la seconda partita la devi disputare con me
io sono disponibile il venerdi e il sabato pome (primo pomeriggio). Altri giorni solo su richiesta.

Ma quale baro , ho perso una squadra da 2000 pt e un'altra con 10 vittorie e 1 pareggio ...

Cmq per me va bene anche sabato pomeriggio però sul presto , sentiamo torok se la rifà al massimo posso sempre giocare con un squadra con una partita in meno non è un problema asd

nanodagiardino
04/11/2009, 14:53
secondo me non ha senso rifare la partita vs Torok
piuttosto fatti un clone della squadra che avevi (cambiale pure il nome se vuoi) e continui la lega con quella

per non perdere i punti del "migliore in campo" della prima partita ci organizziamo una sera: ti sfido la nuova squadra di lega con una mia squadra farlocca che poi cancellerò, facciamo partita lampo nella quale continuiamo a passare turno immediatamente. Così in 10 minutini hai la tua squadra di lega con il giusto numero di partite e con qlc punticino a un pg. Qualche punto lo perderai, ma probabilmente non troppi.

Se invece vuoi sperare che ti recuperino le squadre originarie e vuoi prendere tempo, chiedi di posticipare questo secondo turno e settimana prossima vediamo se la cosa si è risolta.

Corwin
04/11/2009, 15:29
Ma quale baro , ho perso una squadra da 2000 pt e un'altra con 10 vittorie e 1 pareggio ...

Cmq per me va bene anche sabato pomeriggio però sul presto , sentiamo torok se la rifà al massimo posso sempre giocare con un squadra con una partita in meno non è un problema asd


vada per sabato pomeriggio ore 14.30/15 :)