PDA

View Full Version : HELP SìADSL???



TraumFabriK
12/11/2009, 01:54
chi conosce o utilizza questo provider?

a sentir loro (strano eh?) sono super imba pro, non vogliono canone telecom, dsl su linee dedicate, banda minima garantita e costi bassi

esperienze di prima o seconda mano?

Q(F)M
12/11/2009, 08:36
chi conosce o utilizza questo provider?

a sentir loro (strano eh?) sono super imba pro, non vogliono canone telecom, dsl su linee dedicate, banda minima garantita e costi bassi

esperienze di prima o seconda mano?
due mesi fa ho acquistato un cell su ebay.

un mese di vita, scontrinato, costava €30 in meno di tutti gli altri con tanto di compralo subito.

per fortuna paypal non ha ancora abbassato la soglia di rimborso :drop:

TraumFabriK
12/11/2009, 11:08
due mesi fa ho acquistato un cell su ebay.

un mese di vita, scontrinato, costava €30 in meno di tutti gli altri con tanto di compralo subito.

per fortuna paypal non ha ancora abbassato la soglia di rimborso :drop:

la morale della favoletta è non comprare cell importati? :v

nanodagiardino
12/11/2009, 11:50
la morale Traum è che già una volta l'hai preso nelle chiappe cercando un fornitore di ADSL alternativo
se ci rifai potremmo cominciare a pensare che la cosa ti piace :p

TraumFabriK
12/11/2009, 12:52
weak troll attempt :v

NGI picchia a tutto il resto dell'internet meno la fibra di FW.

il fatto che li abbia mandati affanculo è dovuto alla poca trasparenza nella comunicazione con i clienti e la gran cafonaggine degli stronzi del call center, pratica tra l'altro comune a tutti i fornitori di internet.

Pagare telecom per videogiocare/scaricare è un double fail carpiato :asd:

PS: non serve a me ma ad un caramba che non vuole pagare il pizzo telecom
PPS: altre dsl serie su cavo dati e stop ne conoscete?

Fiordiluna
12/11/2009, 13:00
visto che siamo in semiargomento e in stato di quasicuriosita', qualcuno di voi conosce effettivamente la situazione economicofinanziaria di Tiscali?

Avevo sentito dire che da quando ha aperto non ha mai avuto UTILI (ovvero chiudeva i periodi economici sempre in passivo), ma se cio' fosse vero mi meraviglia assai il fatto che continui a fare pubblicita' martellanti.

ArusSchneider
12/11/2009, 13:18
I call center SPESSO non sono del foprnitore stesso, ma vengono dati ad esterni, ergo... (e io ne conosco a iosa di quel mondo avendoci lavorato)

NGI è buona per i game, ma come linea dati per peer to peer perde non poco, resta che la migliore attualmente :)

Sciao

nanodagiardino
12/11/2009, 14:34
PS: non serve a me ma ad un caramba che non vuole pagare il pizzo telecom


non ti facevo amichico dell'Arma

TraumFabriK
12/11/2009, 15:10
non ti facevo amichico dell'Arma

Ah vedessi che caramba :asd:

l'unica volta che ha messo la divisa è per farsi fare la foto sul tesserino... peccato fosse solo la parte sopra :v

nanodagiardino
12/11/2009, 16:27
è per farsi fare la foto sul tesserino... peccato fosse solo la parte sopra :v

stante che hai sempre parlati di "un" caramba
devo pensare che mi stai cambiando sponda? :puara:

TraumFabriK
12/11/2009, 17:45
stante che hai sempre parlati di "un" caramba
devo pensare che mi stai cambiando sponda? :puara:

quando partiva 18enne per entrare nel gruppo sportivo di quelli blu (cit) gli canticchiavo questa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=dVnwR0SysUs

secondo te posso cambiare sponda? :V

Yukitopia
12/11/2009, 19:28
visto che siamo in semiargomento e in stato di quasicuriosita', qualcuno di voi conosce effettivamente la situazione economicofinanziaria di Tiscali?

Avevo sentito dire che da quando ha aperto non ha mai avuto UTILI (ovvero chiudeva i periodi economici sempre in passivo), ma se cio' fosse vero mi meraviglia assai il fatto che continui a fare pubblicita' martellanti.

Tiscali è quello di Soru? Avrà deviato i fondi sull'allevantento delle pecure sarde per finanziare l'azienda

Yukitopia
12/11/2009, 19:29
stante che hai sempre parlati di "un" caramba
devo pensare che mi stai cambiando sponda? :puara:

Cucciolotto è un feticista delle divise? :|

TraumFabriK
12/11/2009, 20:08
Cucciolotto è un feticista delle divise? :|

al massimo mi sono fatto una barista o una ricercatrice :v