PDA

View Full Version : lancio da..



Corwin
14/11/2009, 10:57
meta campo, direttamente sul mio uomo in meta :D


http://utenti.lycos.it/glissom/BloodBowl_011.jpg

Yukitopia
14/11/2009, 10:59
la kemlerite scorre potente in te

Crusader(F)
14/11/2009, 11:26
La ribattezzerei corwinite...

DarkT
14/11/2009, 12:19
sono elfi, lancio a distanza massima 5+ presa 2+ non è così difficile :P

TraumFabriK
14/11/2009, 15:01
sono elfi e li gioca carlo, impossible is nothing (cit)

fix'd :v

nanodagiardino
15/11/2009, 07:53
non incattivitevi contro di lui, che ieri pomeriggio gli si sono scaricate le pile del culo con tragiche conseguenze :whistle:

TraumFabriK
15/11/2009, 14:01
non incattivitevi contro di lui, che ieri pomeriggio gli si sono scaricate le pile del culo con tragiche conseguenze :whistle:

anche con te cercava la rissa ad ogni costo? :v

L2P :asd:

nanodagiardino
15/11/2009, 15:11
anche con te cercava la rissa ad ogni costo? :v

L2P :asd:

all'inizio si
poi ha cercato più di portare la pelle a casa, ma la sfiga l'ha perseguitato ;)

TraumFabriK
15/11/2009, 15:29
all'inizio si
poi ha cercato più di portare la pelle a casa, ma la sfiga l'ha perseguitato ;)

sai che è?
è che da quando lo conosco che non mi ha mai dato retta una volta, figurati se inizia con BB :asd:

Corwin
16/11/2009, 10:19
be nano, la partita con te non è andato nulla di dritto.
il tuo nano incazzuso, fa su tre cariche su tre miei elfetti (primi tre turni), tre ambulanze per i miei, aggiungiamoci, che un tuo peones nano (non certo un picchiatore), mi ha ammazzato il mio ricevitore di terzo livello. Questo sul lato mazzate, contando che appena potevo disingaggiare miei elfi lo facevo.
Poi per quanto riguarda quello che devo fare io, i miei elfi non hanno mai recuperato palla da terra -.-' , e mai fatto un passaggio.
Direi che peggio di cosi non so cosa debba esserci...
ma di qua a fare una valutazione su tattica di una partita, lascerei veramente stare :)

nanodagiardino
16/11/2009, 10:58
hai avuto parecchia sfiga con gli infortuni, ma nn fare troppo il piangina
non sei riuscito a ricevere e/o a raccogliere palla da terra solo quando ci hai provato con tutti i miei nanetti intorno che davano malus ai tiri
che poi tu li avessi tutti intorno perchè di elfi in campo ne erano rimasti pochi è un'altro discorso :p

vediamo di essere chiari, quando si tratta di non riuscire a raccogliere palla da terra i miei corridori sono IMBATTIBILI! :asd:

TraumFabriK
16/11/2009, 13:15
vediamo di essere chiari, quando si tratta di non riuscire a raccogliere palla da terra i miei corridori sono IMBATTIBILI! :asd:

la maledizione di MRMANIDIMMERDA!!! :dentone: