PDA

View Full Version : HELP statistiche



nanodagiardino
17/11/2009, 15:57
mi mancano gli screen con le statistiche di

Elfetti Culetti Squad - Legio VI Demoniaca (seconda giornata)
Elfetti Culetti Squad - Militia Templi (terza giornata)

d'ora in avanti nn vi sollecito più
conteggio solo i referti che mi arriveranno via mail
se vi interessa sapete come fare (è possibile farlo anche a posteriori, guardando il replay: alla fine sono quasi sicuro che vi fa nuovamente visualizzare le schermate con le statistiche finali):teach:

Crusader(F)
17/11/2009, 17:59
Ha detto Corwin che ci pensava lui :|

Corwin
17/11/2009, 18:18
corwin non ha detto che "ci pensava lui", corwin ha detto che gli screen li faceva, e li ha fatti, sbagliati, ma li ha fatti :look:

per la seconda giornata, nano, li ho fatti e mandati, strano che tu non li abbia, io li ho ancora salvati a casa.

nanodagiardino
17/11/2009, 18:34
corwin non ha detto che "ci pensava lui", corwin ha detto che gli screen li faceva, e li ha fatti, sbagliati, ma li ha fatti :look:

per la seconda giornata, nano, li ho fatti e mandati, strano che tu non li abbia, io li ho ancora salvati a casa.

della seconda giornata me li hai mandati, ma sbagliati, nel senso che non c'era quello con il referto della partita giocatore per giocatore

come detto, tutte queste schermate si possono recuperare, basta avere la voglia di guardarsi ul replay della relativa partita (e con il "+" si può velocizzare il filmato)
in alternativa, e solo per questa volta, potete mandarmi gli screen con le stats della stagione della vostra squadra

come già detto non chiedo più, che non è che mi fate un favore personale, il blog lo tengo per "il bene comune" :7:
non vi interessa, pace, vi picchierò un po' di più in campo :punish: :asd:

nanodagiardino
25/11/2009, 16:07
giusto perchè mi spiace che stiate trascurando questa occasione di sfottò da bar, ho introdotto lo:

"scudo statistico"


mandatemi la schermata generale delle statistiche della stagione della vostra squadra (la trovate loggando e andando in gestisci squadra)
per intenderci è quello dove è riportato l'elenco dei giocatori e per ciascuno le partite giocate, TD fatti, passaggi, ecc.
NON quello dove è riportato il livello, i "punti esperienza" ecc.

nanodagiardino
26/11/2009, 18:03
giusto per capirci, vi allego la mia

p.s. mandatemele quando avete giocato la quarta di campionato, non prima se possibile

Yukitopia
27/11/2009, 21:44
fatto

Crusader(F)
29/11/2009, 19:07
giusto per capirci, vi allego la mia

p.s. mandatemele quando avete giocato la quarta di campionato, non prima se possibile

Domanda: e chi non ha giocato la 4?

Nel senso, anche a livello dei punti che si prendono, io come me la cavo?

nanodagiardino
15/12/2009, 17:22
giusto per provarci, se avete voglia che butti giù una classifica finale delle specialità e potere dare qualche titolo sparso (miglior marcator, macellaio, ecc.) mandatemi lo screen della schermata generale delle statistiche della stagione della vostra squadra

(le partite di semifinale e finale nn le vorrei contare)

TraumFabriK
15/12/2009, 17:26
giusto per provarci, se avete voglia che butti giù una classifica finale delle specialità e potere dare qualche titolo sparso (miglior marcator, macellaio, ecc.) mandatemi lo screen della schermata generale delle statistiche della stagione della vostra squadra

(le partite di semifinale e finale nn le vorrei contare)

appena arrivo a casa

il mio top killer è l'erba del campo :asd: