PDA

View Full Version : INFO L4D2 - Gruppo?



Dzhalagash
19/11/2009, 12:00
Io ho alcuni amici per giocare a L4d2, vorremmo evitare il più possibile pug, quindi cercavamo qualcuno di conosciuto o similconosciuto con cui giocare che non sia completamente disabile.
Abbiamo un VT in linea di massima.
Qualcuno interessato?

Torok
19/11/2009, 14:26
io sono un proh

nanodagiardino
19/11/2009, 14:50
io un niubbo anziano :asd:
quindi nn vi conviene (c'è già Torok che mi sopporta/supporta)

Torok
19/11/2009, 18:31
wohaaa need nano!

e comunque non ha senso giocare col gruppo proh... a meno che la difficoltà esperto nel 2 sia veramente letale! domani compro e vediamo :)

Dzhalagash
19/11/2009, 20:06
A te forse piace sentire un bamboccetto di 12 anni che usando il vocal scassa il cazzo mezzora e ti yella ordini bimbominchiosi in faccia? Fu una scena bellissima, ci girammo in due, senza conoscerci, e lo fucilammo crivellandolo finché non morì del tutto, con questo che gridava "HEY YOU NIGGER STOP! STOP FUCKING NIGGER STOP! STOP!"
Mi diede molta soddisfazione.

Il gruppo proh non è necessario per finire, il gioco, dipende dagli obbiettivi che ti poni, e come vuoi giocare.

Yukitopia
19/11/2009, 23:42
wohaaa need nano!

e comunque non ha senso giocare col gruppo proh... a meno che la difficoltà esperto nel 2 sia veramente letale! domani compro e vediamo :) purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela

Yukitopia
19/11/2009, 23:49
A te forse piace sentire un bamboccetto di 12 anni che usando il vocal scassa il cazzo mezzora e ti yella ordini bimbominchiosi in faccia? Fu una scena bellissima, ci girammo in due, senza conoscerci, e lo fucilammo crivellandolo finché non morì del tutto, con questo che gridava "HEY YOU NIGGER STOP! STOP FUCKING NIGGER STOP! STOP!"
Mi diede molta soddisfazione.

Il gruppo proh non è necessario per finire, il gioco, dipende dagli obbiettivi che ti poni, e come vuoi giocare.

Call a vote Kick player xxx
Mute player xxx

Dzhalagash
20/11/2009, 01:30
purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela
Easy? Io gioco solo al livello di difficoltà massimo... :|

Torok
20/11/2009, 19:42
purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela

a easy? :O
almeno ad avanzato o nemmeno con quella riuscivate? :mellow:

cmq c'è sempre lo stanzino exploit all ultimo livello dove nascondersi in 4 o no? :look:

VERO CHE C'è?!!?!? VERO!?!?!? :omg:

Yukitopia
20/11/2009, 22:04
L4d2 ha i crescendo continui non poi più asserragliarti finchè nn fai fuori 2 tank e poi scappi...
In dead centre devi riempire il serbatoio di una macchina da corsa (mezzo di fuga) con 13 taniche di benza sparpagliate per i vari piani del centro commerciale (e se ne fai accidentalmente esplodere una si resetta il conteggio), quindi sei costretto a muoverti esponendoti a Tank e SI (che nel 2 attaccano insieme)

Torok
22/11/2009, 12:17
WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

epic game

Dzhalagash
24/11/2009, 00:17
Kzylorda è il mio nome su steam se qualcuno mi adda... se qualcuno fa il gruppo fremen... se qualcuno mi dice il suo nick steam faccio il gruppo fremen...

Yukitopia
24/11/2009, 13:30
Steam nn mi trova nessun kzylorda

cmq io e nano abbiamo id steam/forum uguali

Dzhalagash
24/11/2009, 13:47
Io vi ho aggiunto e allego screensho

http://img689.imageshack.us/img689/3195/steamm.jpg

nanodagiardino
24/11/2009, 15:24
a me ha trovato un Kzylorda
ma poi mi appare in lista con un altro nome (che ora nn ricordo)
sei tu?

p.s. come detto da Yuki, io sono nanodagiardino anche su Steam

Torok
24/11/2009, 15:57
è nik lui.

cmq creato gruppo fremen con nome

FREMEN COMMUNITY

una volta che avrete tutti accettato il gruppo ristabilrò la gerarchia :)

p.s. nano ho messo un logo temporaneo in attesa che ne propugni un altro

Dzhalagash
16/12/2009, 19:49
Riguardo a girare con la Tag Fremen in una qualche sua forma voi cosa ne pensate?
Butto lì.
Finalmente a Drako.it è arrivato il mio bellissimo p84 (l'hard disk) quindi fra breve riavremo anche un vt per L4D2 (non di gilda)..

nanodagiardino
17/12/2009, 09:15
esportare il verbo Fremen in nuovi giochi è sempre cosa buona e giusta :teach:

Dzhalagash
17/12/2009, 09:40
Io sono contrario a Dzhalagash. In quanto poi quando ganki in gruppo gli altri, PWNANDOLI di cattiveria, questi se ne potrebbero uscire con "he it was a organized grup QQ no chance we leave". Meglio PWNARE in anonimato!

Liris
17/12/2009, 17:59
Allora giochi in solo e non chiedi agli altri :asd:

Dzhalagash
18/12/2009, 09:39
Ma è così bello chiamarsi Nick mentre usi il bot che altrimenti si chiamerebbe Nick e la gente non capisce se sei un bot o no... se ne accorgono quando vedono che non sono del tutto mentecatto...
!<3 bot