PDA

View Full Version : Amyll



Amyll
20/11/2009, 16:01
Nome:
Alessandro

Età:
26 anni

Città di provenienza:
che domande... Roma!

Lavoro / Studi:
Barman in alcuni locali della capitale e ultimo anno di legge

Hobby:
leggo molto, forse troppo! seguo alcuni manga, amo Cucinare e molti altri minori o più comuni come possono essere, un buon film o della buona musica.

Animali domestici:
ho una sorella più piccola, conta?!

Orientamento sessuale:
ancora da capire... ma la mia fidanzata dice che sono etero! :asd:

Precedenti esperienze videoludiche:
carriera on-line.... 3 anni fa su un server unoffy (free) di LineageII cosa molto in tranquillita'... l unica fortuna fu il grande clan in cui entrai..... dopo un anno migrai sull uffi di LineageII perchè STUFO di un gioco approssimativo e customizzato dal GM di turno!
sul server ufficiale (Phoenix) di LineageII rimasi un anno e qualcosina con 2 account....
arrivato li mi bloccai, perche mi resi conto che era un gioco Basato su una forma mentis che dista molto da quella occidentale... e il largo utilizzo di denaro in game assolutamente non combattuto dalla casa prodruttrice del game mi lasciava esterefatto....

quindi gia deluso da questo mio grande amore, mi ritrovai a parlare con la mia Fidanzata di questo aion per il quele lei stava traducendo i vari articoli in italiano per un sito... lei lo provo' nel prima close beta, lo vidi e cominciai a pensarci su....
apettai il mese successivo e intanto volli provare WoW , dopo le pressioni estenuanti di amici che lo giocavano da anni...
mi feci un Warior.... arrivai a lv 30 nulla di che.... giocai su Runetotem... il gioco lo trovai molto particolareggiato e ben fatto, ma graficamente ridicolo.....
iniziai quindi con la Beta di Aion e fu Amore!

Come sei arrivato su questo forum:
Vorlaan, un vostro SM, vecchio Amico di L2

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:
necessario!

Orari usuali di gioco:
direi spesso: tutti i giorni infrasettimanali dall ora di pranzo a tarda notte,
il fine settimana, quindi ven e sab di sera, lavoro! quindi loggherei alle 5 di notte per farmi la mia oretta solita di gather

Nome personaggio su Warhammer:
nada
Classe e livello di questi:
Skill lavorative:
Attuali Ward(set equip) :
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):

Qualche informazione in piu' su di te:
ho gia detto molto nelle domande precedenti, non ho accennato al fatto che provengo dai LegioVictrix, gilda italiano in chiusura su Telemacus, sono praticamente l ultimo ad abbandonarla per una questione di correttezza (sono bravissimi ragazzi), ho un Gladietor 42, Alchemy 300. Gather 300, Aether 250

spero di trovarmi bene

se l esame e' finito ci vediamo in game oggi o domani e ci facciamo 2 chiacchiere O_^

shino
20/11/2009, 16:09
perche' i legiovitrix sbandano???

hanno trovato il gioco troppo koreano e nerd?

Amyll
20/11/2009, 17:11
guarda siamo partiti alla grande... eravamo molti, c'era un party perfetto che loggava sempre negli stessi orari e siamo saliti alla svelta...

poi alcuni si sono stancati del gioco... troppo Grind, troppe poche quest, gioco buggato etc etc! finita la foga iniziale, gli officer hanno mollato e ci siamo trovati in una sorta di autogestione!

abbiamo provato a tener duro, ma si è arrivati al punto in cui si entra su Vent e di 10 persone loggate 9 parlano di Dragon Age qualcosa....

ero entrato per giocare ad Aion, e loro non lo fanno più, tutto qui



ci sarebbero appunto il gruppetto che era rimasto a giocare ad Aion con me! 4 o 5 persone dal lv 39 al 41 che cercano nuovi lidi... se si potesse inglobbare anche loro sarebbe perfetto! piuttosto grandicelli alcuni e ottimi player

shino
20/11/2009, 17:19
mah...per me tutto fa brodo...parla con Quetzacol quando ti trovi online (e se c'e' anche lui :asd::asd:) che al momento e' gm...

poi la decisione sta a loro! :bye:

Amyll
20/11/2009, 17:36
ok allora proverò a contattarlo in Game...

Estre
20/11/2009, 17:47
Io credo non ci dovrebbero esser problemi se siete 4-5.. tralaltro forse uno e' anche un mio amico.. ma ora non ricordo il nome in game :D

Estre
20/11/2009, 17:49
Animali domestici:
ho una sorella più piccola, conta?!



Ora parlando di cose serie..

Eta?

http://cdn1.knowyourmeme.com/i/5699/original/Pedobear.png?1247989869

Amyll
20/11/2009, 18:28
Messomalex Renger
Twi Cleric
Monex Templar
Pampinea Renger
Pandolo Cleric

tutti dal 39 al 41... tutti grandicelli, (un paio di Papa') gente fantastica con cui si scherza e si chiacchiera come poche volte mi era capitato!

ditemi voi



MIA SORELLA NON SI TOCCA!

Estre
20/11/2009, 19:06
E' una scelta che spetta a tua sorella non credi? :v

ArusSchneider
20/11/2009, 19:08
Twi... il nome non mi è nuovo, ma non vi dico perchè :asd:

Kmq benvenuto

Sciao

ps: Amyll ocio, hai una proprietà di linguaggio che alcuni (vedi Balsa :7:) potrebbero far fatica a capire :puara:

Amyll
20/11/2009, 19:11
sono in Game al momento... se qualcuno vuole gildarmi,
poi magari mandatemi un pm con i dati di Vent..


grazie per il ben venuto....



odio ripetermi.... :asd:
mia sorella non si tocca

Estre
20/11/2009, 19:29
Vedremo ..

Aquilegia
20/11/2009, 20:35
odio ripetermi.... :asd:
mia sorella non si tocca

Ignora estre è solo un maniaco represso :asd:

Estre
20/11/2009, 20:44
Chiavo in una settimana quello che tu trombi in 2 anni bruna.. non sono represso ASD

Aquilegia
20/11/2009, 20:56
Chiavo in una settimana quello che tu trombi in 2 anni bruna.. non sono represso ASD

Io non trompo per scelta! Quando mi va sai bene come finisce :asd:

Estre
20/11/2009, 21:01
Si che ti svegli ti rendi conto di cosa ti sei fatta per l'astitenenza e non solo cacci il tipo ma di solito poi lo detesti anche.
:v

Aquilegia
20/11/2009, 21:19
:rotfl2:

Hisabel
20/11/2009, 22:26
odio ripetermi.... :asd:
mia sorella non si tocca

Mi spiace Apply rifiutata :v

twi è il twi di wow ? :|

Amyll
21/11/2009, 05:31
bho io ho giocato a wow per 20 giorni... e tutti loro li ho conosciuti qui su Telemacus...



avete dei conti in sospeso??? cos'è tipo mentecchi e capuleti??? ve la portate dietro tra i server sta cosa? fantastico


vabbe gruppo a parte, fatemi sapere per quel che mi riguarda!

Hisabel
21/11/2009, 06:34
:rotfl2:

Non ridere stupidina :|










ida

ArusSchneider
21/11/2009, 09:18
bho io ho giocato a wow per 20 giorni... e tutti loro li ho conosciuti qui su Telemacus...



avete dei conti in sospeso??? cos'è tipo mentecchi e capuleti??? ve la portate dietro tra i server sta cosa? fantastico


vabbe gruppo a parte, fatemi sapere per quel che mi riguarda!

mamma mia come pensi male, potrebbero anke esser conoscenze al positivo, no? :)

Kmq chi sono i mEntecchi? :rotfl:

Sciao

ps: scherzo ovviamente

DADE
21/11/2009, 10:42
Ignora estre è solo un maniaco represso :asd:

ma è mora?? :|

Ephos
21/11/2009, 15:17
Si ma a parte le varie abitudini sessuali di alcuni membri, mettiamo anche qualche risposta utile per il povero amyll? :asd:

Ok, ci ho provato, ora torniamo alle cose serie... quanti anni ha tua sorella Amyll? :v

Amyll
21/11/2009, 15:45
Kmq chi sono i mEntecchi? :rotfl:

dai l errore di battitura alle 5 e mezza del mattino appena tornato dal lavoro e da una collega che ama troppo la Tequila concedimelo!



p.s :muro: perchè cavolo ho citato mia sorella nell'Apply!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ephos
21/11/2009, 17:45
p.s :muro: perchè cavolo ho citato mia sorella nell'Apply!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:asd:

Estre
22/11/2009, 17:41
Perche sapevi che offrendala in sacrificio al pedobear la vostra apply sarebbe passata.
LO SAPEVI.

Rhyno
23/11/2009, 11:48
Sono stati gildati?

Estre
23/11/2009, 13:42
Lo ignoro..

shino
23/11/2009, 14:45
2 su 5 si...amyll e un'altro...

il resto deve essere gildato e gg

Rhyno
24/11/2009, 14:59
Reclutato e benvenuto :bye: