PDA

View Full Version : partite non disputate



nanodagiardino
01/12/2009, 07:41
ne abbiamo 4 in ballo

Legio VII Demonica - Greenzkin boyz
Militia Templi - Legio VII Demonica
Bright Sticks - Greenzkin boyz
più la mia vs Legio VII Demonica che, stante che Akrom pare intenzionato a nn tornare andrà deserta

che si fa per l'attibuzione del risultato?

vittoria 2 a 0 a tavolino
o
pareggio 1 a 1 con partita free vs squadra farlocca per le stats

/discuss


p.s. io sto insistendo con Torok e Balda affinchè se la giochino la loro partita. mi si sono al momento disamorati al gioco (temo per i risultati non eccelsi della loro stagione), ma mi spiacerebbe perderli

Q(F)M
01/12/2009, 08:36
se balda e torok proprio non la vogliono giocare, insisti perchè si facciano almeno la finale 6°-7° (o quello che è) e che tornino la prossima stagione :P


akrom immagino che non ci darà mai più una risposta qui sul forum sul "continuo o non continuo" :(
a riguardo, penso che per equità andrebbero annullate tutte le partite già giocate dal team e per le due rimanenti fatte partite fuffa per gli spp (dobbiamo trovare un correttivo per i soldi però, perchè ogni partita fuffa ne regala troppi ed in questa fase la cosa incide molto)

Corwin
01/12/2009, 10:02
non disputando le sue partite, akrom falsa completamente i risultati di lega, qualunque sia il risultato assegnato alle partite non disputate.
io propongo lo stesso risultato per le 5 partite che erano da giocare contro akrom, anche se sono gia state disputate. (2 - 0, o 1 - 1)
a chi non ha potuto disputare, ovviamente li farei giocare contro una squadra fuffa creata appositamente, per soldi e avanzamento pupazzetti.

Crusader(F)
01/12/2009, 12:40
Imho l'ideale sarebbe correggere i precedenti risultati di akrom (e balda?) in modo da annullare di fatto i risultati...

Esigo però partita fuffa contro qualcuno perché, và la fortuna, sono le mie due ultime partite...

A proposito: balda sul forum non si fa vivo, vado di pm oppure sapere se ha mollato e a me è sfuggito?

Yukitopia
01/12/2009, 14:21
2 a 0 troppi punti

vittoria a tavolino per abbandono 1 a 0

nanodagiardino
01/12/2009, 14:59
mmm vedo che come al solito si fa fatica a decidere
inserisco sondaggio con le tre opzioni e andiamo a maggioranza

io ho votato l'opzione 2 chè nn mi pare bello togliere a Torok la vittoria che ha cmq meritato annullando i risultati, ma dare le vittoria a tavolino mi pare effettivamente penalizzante per Carlo che ci ha giocato e pareggiato

in linea di massima cmq, tolto il caso specifico di un giocatore che abbandona la lega avendo giocato meno della metà delle partite, sarei per l'1 a 0 a tavolino

Corwin
01/12/2009, 18:03
difficile cmq sondaggiare quando ci sono 3 squadre che giovano della vittoria a tavolino su 5, e altre squadre esterne al nostro girone, che vedono innocentemente la vittoria a tavolino, una soluzione calcistica di largo uso, e veloce.

daccordo cmq in caso di una partita non disputata su 5, venga dato l' 1 a 0, perche un imprevisto puo capitare a chiunque, e non credo falsi piu di tanto la lega. Ma nel nostro caso non è un imprevisto.

nanodagiardino
01/12/2009, 18:28
son d'accordo con te e quindi ho votato per il pareggio che equipara noi che nn ci abbiamo giocato con te che hai pareggiato
vero che avremmo anche potuto perdere
però togliere addirittura una vittoria sul campo nn mi pare troppo giusto

nanodagiardino
02/12/2009, 11:43
vediamo di decidere velocemente su (mi riferisco in particolare a chi ancora non ha votato) che lunedi dovrebbero partire i playoff

i risultati del sondaggio fino ad ora vedono una maggioranza per l'opzione 1
ma una maggioranza costituita (DarkT Q(F)M TraumFabriK Yukitopia) tutta da partecipanti al girone non coinvolto direttamente
mentre Corwin e Crusa chiedono l'annullamento e io ho votato per l'1a1

in effetti concordo con Corwin sul fatto che l'1a0 è ottima soluzione per i casi isolati, ma non per quello di abbandono con meno della metà delle partite giocate

tuttavia la maggioranza è la maggioranza, a questo servono i sondaggi
però mi piacerebbe avere qlc argomentazione da parte di chi ha votato per l1 a 0 anche nel caso di abbandono
grazie

Corwin
02/12/2009, 14:58
tuttavia la maggioranza è la maggioranza, a questo servono i sondaggi
però mi piacerebbe avere qlc argomentazione da parte di chi ha votato per l1 a 0 anche nel caso di abbandono
grazie

*

se si annuvano tutte le partite si risolveva problema, tranne che per torok che aveva vinto, che penso voterebbe per 1 a 1 :D dopo la faticaccia fatta per vincere

nanodagiardino
02/12/2009, 17:25
vedete voi (tra l'altro c'è ancora gente che non ha votato)
per me non c'è problema per nessuna delle soluzioni
basta che decidiamo e andiamo avanti a giocare che è tanto che non uccido nessuno :P

p.s. se preferite possiamo anche rimandare la decisione alla fine della quinta giornata, valutando così se una scelta invece che l'altra influenza effettivamente la classifica finale

Crusader(F)
02/12/2009, 18:29
sempre che io riesca a giocare ANCHE la 5 partita...