PDA

View Full Version : Fiorefox



Fiorefox
03/12/2009, 19:50
Come da richiesta da vari smanettoni dei fremen ecco la mia presentazione(anche se oramai nn credo ci sia piu bisogno dato che si è capito quanto sono figo):asd:

Nato in tempi remoti(non tanto poi)nel lontano 1980 risiedo nello scoglio del golfo di napoli(detta anche perla...non so il xche poi,data la quantità di monnezza :mad2:).Per coloro che nn sono pratici di matematica ho quasi 30 anni,single,simpatico,bello e cazzuto(maschi nn innamoratevi).Chater non di professione ma di indole.Mi piace sostenere lo scontro diretto ma anche stare dietro a parare culi.Adoro sentirmi nelle orecchie Gattamorta che mi incita a fare il curatore...con un chanter poi :rotfl:.Disposto a dare ma molto anche a ricevere(ringrazio coloro che mi hanno passato oggetti vari).Mi fa piacere essere entrato con voi e spero sia una cosa duratura.Saluto tutti e ricordate...sarò sempre pronto a sostenervi con le mie bestemmie(canti di guerra o mantra...come preferite).:asd:

Estre
03/12/2009, 21:22
Benvenuto ^^

nadir
04/12/2009, 09:22
Yea e ora vogliamo anche thunderbird!

Fiordiluna
04/12/2009, 13:26
Non c'entro nulla con questo forum, ma non posso fare a meno di notare qualche similitudine con il mio Nick e/o Avatar.

Ci tengo a sottolineare che siamo due persone e due entita' distinte e separate, io e l'originalposter

E anzi, sarei propenso a farmi pagare i diritti di copyright per semi-plagio, buahahah.

(se non si capisce, fiorefox e' una parola composta molto simile a "fiordiluna" e il mio avatar che e' una parodia del simbolo di Firefox)

Tante angurie !

Rhyno
04/12/2009, 13:54
Non c'entro nulla con questo forum, ma non posso fare a meno di notare qualche similitudine con il mio Nick e/o Avatar.

Ci tengo a sottolineare che siamo due persone e due entita' distinte e separate, io e l'originalposter

E anzi, sarei propenso a farmi pagare i diritti di copyright per semi-plagio, buahahah.

(se non si capisce, fiorefox e' una parola composta molto simile a "fiordiluna" e il mio avatar che e' una parodia del simbolo di Firefox)

Tante angurie !
sei uno spammone e basta :asd:

shino
04/12/2009, 15:48
sei uno spammone e basta :asd:

concordo!! :asd:

Fiordiluna
05/12/2009, 00:31
e voi siete invidiosi, ecco !

Fiorefox
05/12/2009, 01:35
Non c'entro nulla con questo forum, ma non posso fare a meno di notare qualche similitudine con il mio Nick e/o Avatar.

Ci tengo a sottolineare che siamo due persone e due entita' distinte e separate, io e l'originalposter

E anzi, sarei propenso a farmi pagare i diritti di copyright per semi-plagio, buahahah.

(se non si capisce, fiorefox e' una parola composta molto simile a "fiordiluna" e il mio avatar che e' una parodia del simbolo di Firefox)

Tante angurie !

si,ok ma mi secca doverti dire che il mio nick non centra una mazza con firefox.il fatto è questo:mi chiamo fiore diminutivo di fiorenzo.Siccome fox era gia stato preso(nick che uso spesso insieme a volpino)ho fuso il mio nick in vita reale con quello di gioco ed è uscito Fiorefox.:rotfl::rotfl::rotfl:

shino
05/12/2009, 10:05
sei un pacco fiore!!! :asd:

Fiordiluna
05/12/2009, 12:04
sei un pacco fiore!!! :asd:

chi dei due? io o lui?



si,ok ma mi secca doverti dire che il mio nick non centra una mazza con firefox
eh, ma nemmeno il mio c'entra nulla con firefox, i fiori o la luna.


vabbene, non spammo piu', torno di la'.

Tezla
05/12/2009, 13:53
A Bombaaaaa!!! devi veni su Aion!!! qui la sorca fa pewpewAOE che è una meravigliA!!!!
Poi c'e la figa a palate!! io ancora ti sto aspettando eh..... :bye2:

Yukitopia
05/12/2009, 22:00
pics or it didn't happen!

Fiordiluna
06/12/2009, 02:48
A Bombaaaaa!!! devi veni su Aion!!! qui la sorca fa pewpewAOE che è una meravigliA!!!!
Poi c'e la figa a palate!! io ancora ti sto aspettando eh..... :bye2:

di' la verita' che c'hai nostalgia delle mini-musichine tunz tunz tunz sparate nel mic dopo le schermaglie !

Searain
09/12/2009, 10:09
A Bombaaaaa!!! devi veni su Aion!!! qui la sorca fa pewpewAOE che è una meravigliA!!!!
Poi c'e la figa a palate!! io ancora ti sto aspettando eh..... :bye2:
ma che cazz dalle mie parti sorca significa altro :asd:

TraumFabriK
09/12/2009, 11:40
ma che cazz dalle mie parti sorca significa altro :asd:

abitiamo vicini mi sà :v

Searain
09/12/2009, 12:03
magari è un termine piu "italiano" di quanto pensiamo :asd:

DADE
09/12/2009, 12:10
terrons inc :asd::asd::asd:

Estre
09/12/2009, 12:49
Anche da me la sorca e' la minchia.

Searain
09/12/2009, 12:53
Da me è il contrario,aspettiamo Traum per il verdetto :asd:
Comunque è preoccupante questa differenza, e non poco :|

TraumFabriK
09/12/2009, 13:00
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3f/Origin-of-the-World.jpg/225px-Origin-of-the-World.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/Fica)

clickando l'immagine si vince la risposta di wikipedia a questo annoso problema :asd:

Searain
09/12/2009, 13:03
:rotfl2: bingo.
pero' che cazzo potevi prendere una foto migliore,sembra la capoccia di un panda.

Estre
09/12/2009, 13:21
E' un quadro del Museo d'Orseay quello, si chiama l'Orgine del Mondo e non ricordo di chi sia.

DADE
09/12/2009, 13:33
fà cacarissimo quella tela,c'è molto di meglio in quel museo tipo...Monet :closedeyes:

per sorca fresca meglio jailbait :asd:

Estre
09/12/2009, 13:35
fà cacarissimo quella tela,c'è molto di meglio in quel museo tipo...Monet :closedeyes:

per sorca fresca meglio jailbait :asd:

Lo so che fa cacare.. giustificavo solo la scelta d'img visto che il link e' di wiki :D

Quel museo e' nettamente il piu bel museo di tutta parigi, il louvre gli sta dietro solo per il corridoio degli artisti prima delle gioconda ( che fa MERDA ) con la zattera della medusa, la liberta guida il popolo, il giuramento degli Orazi etc.

DADE
09/12/2009, 13:38
Lo so che fa cacare.. giustificavo solo la scelta d'img visto che il link e' di wiki :D

Quel museo e' nettamente il piu bel museo di tutta parigi, il louvre gli sta dietro solo per il corridoio degli artisti prima delle gioconda ( che fa MERDA ) con la zattera della medusa, la liberta guida il popolo, il giuramento degli Orazi etc.


momento cultura mode on :asd:

Estre
09/12/2009, 14:57
Scherzi io sembro un cazzone ma in realta se indaghi ho anche pubblicato un libro :v

Pero sono un cazzone.

TraumFabriK
09/12/2009, 16:02
momento cultura mode on :asd:

urca per davvero :asd: