PDA

View Full Version : ma...



Wolfy
07/01/2010, 08:52
e' vero che tanti stanno mollando aion perche' e' noioso e il pvp fa cagare?

sono in australia ma mi tengo informato :D

ArusSchneider
07/01/2010, 12:18
io per ora sto livellando, ma alle pochissime fortezze che ho partecipato ho notato ke c'è un grosso problema di fps!
Mettendo "fps fixed" nelle impostazioni vai a 10 fps, il problema è ke kon fps fixed i pg (amici o nemici) ti appaiono quando son vicini, da lontano fai fatica a vederli... alcuni migliorano gli fps con shift+f12 (mi pare sia f12), ma così facendo spariscono tutti i pg della tua stessa fazione tranne teoricamente quelli della tua alleanza (dico teoricamente perchè per esempio a me spariscono anke quasi tutti loro), onestamente fare pvp di massa e vedere solo i nemici toglie molto, ma molto effetto al pvp di massa stesso e da non pochio problemi logistici (fai fatica a vedere se sei in mezzo al gruppo, etc etc)

questo per il pvp, il leveling invece alla lunga annoia perchè over 30 le quest a livello sono poche o kmq non sufficienti a fare il livello e ti ritrovi a dover grindare, quindi gira e rigira può annoiare...

Le skill di raccolta a terra non presentano problemi, quelle di raccolta aerea anke li oltre un certo livello è pesantino alzarle

per il craft invece devi perderci molto tempo per alzarlo...

Quindi il gioco, soprattutto per chi gioca molto e molte ore di seguito può risultare noioso, non so esattamente in gilda quanti abbiano abbandonato per questo, ma di certo qualkuno c'è

DADE
07/01/2010, 12:41
il pvp non è la fortezza.
le fortezze sn da evitare,perchè fanno cacare,hanno lo stesso problema che c'era su warhammer.
il "bg" dreadgion è molto bello se becchi i premade giusti,il pvp in abys 2 fly zone" se lo fai in gruppo è bello mah le classi melee sn svantaggiate.il succo del discorso è: se hai il gruppo costruito bene puoi killare qualsiasi player...basta avere la skill.

discorso pve,è un gioco coreano farming inside,non è casual come war o co. , chi ci spende + ore sicuramente è + bravo di altri e meglio equippato( come è giusto che sia).sicuramente non è per casual player

ArusSchneider
07/01/2010, 13:13
+ ore = + bravo non sono assolutamente d'accordo, la skill dipende dalle capacità di apprendimento, c'è chi può giocare ore ed essere incapace e chi invece poco ed essere bravissimo, il fatto ke è un gioco koreano significa solo ke è farming inside, ma non ke più giochi più sei bravo... di certo sarai più equipaggiato, ma la skill negli mmo non dipende dal tempo speso...

DADE
07/01/2010, 13:22
+ ore = + bravo non sono assolutamente d'accordo, la skill dipende dalle capacità di apprendimento, c'è chi può giocare ore ed essere incapace e chi invece poco ed essere bravissimo, il fatto ke è un gioco koreano significa solo ke è farming inside, ma non ke più giochi più sei bravo... di certo sarai più equipaggiato, ma la skill negli mmo non dipende dal tempo speso...


allora,per giocare in pve nn ci vuole chissà che skill...
pvp devi giocarlo TANTO per capire cosa fanno le diverse classi,come incare,etcetc....

Estre
07/01/2010, 14:11
Si qualcuno ha mollato.
Personalmente mi ricorda troppo Ultima Online e non mi sfiora nemmeno l'idea di mollarlo.

Per me ci sono solo due pecche
1- Troppo cd alla dredgion
2- L'abyss mi fa cacare, vorrei piu mob "farmabili" a lvl 50 e delle zone no fly in abyss.


Per il resto il gioco mi va da dio.

Rhyno
07/01/2010, 15:10
exp alla lunga stufa, le quest sono pallose e ci vuole gruppo, in solo va quasi sempre di grinding.

per il pvp non so che dirti, ho fatto qualche scozzo vicino ai rift ma nulla di più.

sinceramente lo sto giocando per inerzia;
il range dei livelli tende moto a diverti col tuo gruppo.

se siete tutti nerd va bene, se gia ci sono delle diversità di gioco e tepo, sei na pecora smarrita.

sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu europeo e meno koreano

sinceramente dopo wow, nessun altro gioco è piu riuscito a darmi le sensazioni e il divertimento di quel goco.

Estre
07/01/2010, 15:52
Wow ha avuto due momenti:
1- Vanilla.. STUPENDO.. eravamo noi nuovi in questo genere di gioco ( chi veniva da daoc chi da Uo ) era magico.
2- sunwell con l'isoletta delle daily dove ci si scannava TUTTO il giorno.


Fine.
Wotlk la MERDA.
Le arene LA MERDA ( e ci ho fatto i 2100+ in s2 e s3 )

Bah.

Cmq quella magia non la si trova piu siamo troppo "smaliziati" con i game ormai.

TraumFabriK
07/01/2010, 16:04
Wow ha avuto due momenti:
1- Vanilla.. STUPENDO.. eravamo noi nuovi in questo genere di gioco ( chi veniva da daoc chi da Uo ) era magico.
2- sunwell con l'isoletta delle daily dove ci si scannava TUTTO il giorno.


Fine.
Wotlk la MERDA.
Le arene LA MERDA ( e ci ho fatto i 2100+ in s2 e s3 )

Bah.

Cmq quella magia non la si trova piu siamo troppo "smaliziati" con i game ormai.

te lo asterisco in toto anche se suncoso non l'ho giogato

Torok
07/01/2010, 17:23
morale della favola siete dei coreani! :asd:

Wolfy
08/01/2010, 17:27
morale della favola e' tutto la solita merda e balsa e' un nerd :asd:

nadir
11/01/2010, 09:20
Wow ha avuto due momenti:
1- Vanilla.. STUPENDO.. eravamo noi nuovi in questo genere di gioco ( chi veniva da daoc chi da Uo ) era magico.
2- sunwell con l'isoletta delle daily dove ci si scannava TUTTO il giorno.


Fine.
Wotlk la MERDA.
Le arene LA MERDA ( e ci ho fatto i 2100+ in s2 e s3 )

Bah.

Cmq quella magia non la si trova piu siamo troppo "smaliziati" con i game ormai.

ahahahhah Sunwell e l'isola di "quellolà"!

Si vero li mi divertivo anche perchè avevo il lock full "vengefull" ahahahahaha

Estre
11/01/2010, 13:52
Si anche io ero full venge con il rogue.. probabilmente anche io mi divertivo tanto per quello :D

Uru
09/02/2010, 02:05
morale della favola e' tutto la solita merda e balsa e' un nerd :asd:

arrivo in ritardo.. il post è vecchio ... ma lo devo dire....

se balsa è un nerd tu sei il solito puzzapesce super polemico, il Re indiscusso del flame per forza anche dall'Australia "ti tieni informato" ora si dice così!!!

ma nonostante tutto puzzapesce si sente la tua mancanza !
ma hai deciso se torni dall'australia ?
ma poi da lì non hai proprio tempo per giocare a nulla?

Wolfy
09/02/2010, 10:05
cara mia uru anche tu mi manchi! la scimmia e' indifferente, ma vuoi la gnocca, vuoi il surf, vuoi il lavoro, per ora nn ho tempo materiale per giocare.
cmq anche se volessi, se voi vi mettete a giocare ad esempio alle 10 di sera, per me sono le 5 di mattino :D

Uru
09/02/2010, 13:25
cara mia uru anche tu mi manchi! la scimmia e' indifferente, ma vuoi la gnocca, vuoi il surf, vuoi il lavoro, per ora nn ho tempo materiale per giocare.
cmq anche se volessi, se voi vi mettete a giocare ad esempio alle 10 di sera, per me sono le 5 di mattino :D

Se parli di gnocca mi sa Che non Tornio più! Vabbe possiamo venire io e gouron a trovare te!!

Wolfy
09/02/2010, 16:12
quando volete ciccia :D