PDA

View Full Version : WHINE [REQ] BAN @Nanodagiardino



TraumFabriK
12/01/2010, 16:05
mi ninja edita lo user title e non mette neanche IL tutto maiuscolo :v

@Nano: pivello, la prossima volta ninja edita pure l'avatar con una foto fatta all'uopo :asd:

nanodagiardino
12/01/2010, 17:03
mi ninja edita lo user title e non mette neanche IL tutto maiuscolo :v

pensa te che pensavo di farti cosa gradita togliendoti quel banalissimo titolo di default
basta dirlo che ti reinserisco tra la massa informe :7:

TraumFabriK
12/01/2010, 17:29
pensa te che pensavo di farti cosa gradita togliendoti quel banalissimo titolo di default
basta dirlo che ti reinserisco tra la massa informe :7:

te pensa che ieri, dopo l'ennesimo discorso su "vecchi & cantieri", stavo per cambiarlo con uno user title sul tema :asd:

TraumFabriK
12/01/2010, 19:50
nano ho trovato il tuo nuovo avatar



































è una foto di repertorio...














































si lo sò ti commuoverà

http://www.ospedaliriuniti.bergamo.it/portale/cms.nsf/operimmagini/1067E34BF3926816C1257308005883F3/$FILE/bimbo.jpghttp://www.facebook.com/pages/Anziani-che-guardano-i-cantieri-stradali/64873797142?v=info
potete ammirare il battesimo di fuoco di Mr Nanodagiardino...
il cantiere diventerà in seguito La Stazione di Brescia (http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_di_Brescia) :v

nanodagiardino
13/01/2010, 10:20
Bello.
Nella foto dello spoiler hai dimenticato di evidenziare però come sia tu il biNbo che tengo per mano mentre pronuncio la proverbiale frase "Figliolo, questo compito (presidiare i cantieri) un giorno sarà tuo"
Solo così si spiega, nella foto del nuovo avatar, la tua presenza al mio fianco mentre meditiamo quale considerazione sia più adatta per far innervosire l'operaio al punto di farlo incappare in qualche doloroso incidente sul lavoro :p

Torok
13/01/2010, 18:04
nano 1 traumfabrik 0

TraumFabriK
13/01/2010, 19:04
Bello.
Nella foto dello spoiler hai dimenticato di evidenziare però come sia tu il biNbo che tengo per mano mentre pronuncio la proverbiale frase "Figliolo, questo compito (presidiare i cantieri) un giorno sarà tuo"

da te non mi sarei mai aspettato un errore così grossolano... ho citato la stazione di Brescia perchè sò quando è stato chiuso il cantiere, in quegli anni tu eri biNbo io neanche un pensiero...

pure gli sfottò ti devo spiegare... :cry:

Wolfy
14/01/2010, 08:31
ma al massimo il nano da piccolo avra' visto il colosseo ultimato...

nanodagiardino
14/01/2010, 09:41
da te non mi sarei mai aspettato un errore così grossolano... ho citato la stazione di Brescia perchè sò quando è stato chiuso il cantiere, in quegli anni tu eri biNbo io neanche un pensiero...
pure gli sfottò ti devo spiegare... :cry:

tcs
se vuoi continuare a sostenere la versione delle nostre date di nascita ufficiali hai sbagliato di grosso i calcoli chè pure io all'apertura del cantiere della stazione risultavo inesistente all'anagrafe (e di parecchio)
pensavo invece che stessimo giocando a carte scoperte e che tu ti riferissi alle nostre vere età cosmiche (tenendo quindi conto delle diverse reincarnazioni) :teach:

TraumFabriK
14/01/2010, 13:13
cut

dai non ti arrabbiare, IDiDIt4Th3LulZ

Yukitopia
14/01/2010, 16:34
adeguando infrastruttura e impianti alle normative di legge
c'è una normativa che obbliga le stazioni a trasformarsi in minicentri commerciali?

nanodagiardino
14/01/2010, 17:59
fa parte della Bossi-Fini
se sei nero e sfigato devi essere rimpatriato a calci
se sei uno spacciatore è obbligo dello Stato provvedere affinchè ti venga fornito un ambiente più salubre dove esercitare la tua attività commerciale

Liris
18/01/2010, 02:10
Glielo vogliamo mettere questo 'Il' maiuscolo? :look:

TraumFabriK
18/01/2010, 03:05
Glielo vogliamo mettere questo 'Il' maiuscolo? :look:

faccio io che sicuro è andato a controllare l'ultimo cantiere aperto :asd:

tsk... stì admin sfaticati :v

Q(F)M
19/01/2010, 01:41
è qui che si firma per bannare il nano? :look: