PDA

View Full Version : Mi serve una piccola manina



Azel
20/04/2005, 14:46
Per attivare il database sql su altervista mi sertvono un po' di click sul banner in fondo a questa pagina http://rada.altervista.org/ Se foste cos? gentili da darci una clicckata ogni tanto ve ne sarei grato.

cosa mi serve il database sql? Mi serve per fare una specie di server per fare i merge dei dati contenuti nel saved variable.lua in modo da avere dati comuni (ad esempio tutti gli spot dei minerali e delle erbe di gatherer in tempo reale), cmq vi potr? dare maggiori delucidazioni quando avr? il suddetto db^^

Q(F)M
20/04/2005, 15:20
in pratica serve a fare siti dinamici, se non erro :look:



ok, quanti click ti mancano?

Gizeta
20/04/2005, 15:50
ma quando cliccko devo aspettare che si carichi la pagina o posso fare klick spam?
perche' se devo aspettare che si carichi ci metto 2 ore

ciocca
20/04/2005, 16:04
Solo quello sotto o anche quello sopra? :D

Blade McKain
20/04/2005, 17:39
ma perch? non ti installi un database sql in locale?
prova easyphp che oltre a fare da apache server ti virtualizza un server sql ( ovviamente mysql)

vanzi
20/04/2005, 17:49
Azel se ti pu? interessare almeno provvisoriamente , io avevo un server apache con db sql che utilizzavo in tempi remoti per gokux ma dopo aver formattato il mio server non l'ho piu messo su. se ti puo servire , a reistallarlo e rimetterlo online ci metto mezz'ora, considera che il mio secondo pc ? acceso h24 e ho un redirect dinamico, quindi ? sempre online per il mondo intero. fammi sapere qui , o in pm.

se posso essere d'aiuto , volentieri.

Azel
20/04/2005, 17:57
Originally posted by Blade McKain@Apr 20 2005, 16:39
ma perch? non ti installi un database sql in locale?
prova easyphp che oltre a fare da apache server ti virtualizza un server sql ( ovviamente mysql)
Se me lo installo da me dovrei tenere il pc acceso e ripostare l'ip ogni volta che riavvio...

Azel
20/04/2005, 17:58
Originally posted by Gizeta@Apr 20 2005, 14:50
ma quando cliccko devo aspettare che si carichi la pagina o posso fare klick spam?
perche' se devo aspettare che si carichi ci metto 2 ore
Fai un click e chiudi la finestra, ne puoi fare uno al gg o meglio uno al gg per indirizzo ip^^

Azel
20/04/2005, 18:00
Originally posted by vanzi@Apr 20 2005, 16:49
Azel se ti pu? interessare almeno provvisoriamente , io avevo un server apache con db sql che utilizzavo in tempi remoti per gokux ma dopo aver formattato il mio server non l'ho piu messo su. se ti puo servire , a reistallarlo e rimetterlo online ci metto mezz'ora, considera che il mio secondo pc ? acceso h24 e ho un redirect dinamico, quindi ? sempre online per il mondo intero. fammi sapere qui , o in pm.

se posso essere d'aiuto , volentieri.
Per ora non urge, devo ancora sistemare un po di robe^^

Kelendra
21/04/2005, 17:40
Io ho cliccato

:banana:

Propheta
22/04/2005, 01:47
Originally posted by Kelendra@Apr 21 2005, 16:40
Io ho cliccato

:banana:
:yeppa: brava!
ora L'FBI ti verra a casa e ti sequesta ogni cosa... :look:

Azel e una talpa del sistema :ph34r: