PDA

View Full Version : lunedì 25 - annuncio -



ghintama
25/01/2010, 20:55
stasera passo causa forza maggiore (influenza + stomaco ) e nn riesco a sta avanti al pc :bye2:

cmq la serata rimane ore 21.30 vt/game

poi visto la nuova espansione che ha tolto i sigilli e messo altri dg alto lvl credo sia ora d unirci ai "guerrieri d eberron" così anche quando nn arriviamo a 6 troviamo gente italiana x giocare e nn essere vincolati a 1 gg solo

stacco che gia me venuto il mal d testa in 5 min , n8 e buon divertimento :fluffle:

Fiordiluna
25/01/2010, 21:28
pucci pucci

riguardati, ok?

Beviti un the caldo, senza limone che irrita la mucosa dello stomaco !

Ciau

Cloud Wallace
25/01/2010, 22:08
mi permetto di incazzarmi. No, non con ghinta

mi incazzo con chi prima da la disponibilità e poi manco avvisa del pacco. Mi incazzo con chi chiede di cambiare la serata e poi non si presenta. Non è per nulla corretto nei confronti degli altri

Rhyno
26/01/2010, 11:36
Io ho postato nel tread dei giorni che potevano tornare meglio.
Ma in quanto a disponibilità per ora non ne ho, da febbraio penso di essere piu libero.
Ho avuto mia moglie operata e devo star dietro a lei e al figlioletto.

saluti :bye:

nanodagiardino
26/01/2010, 17:13
io c'ero Cloud
ma in tre si fa ben poco
mi sa che ormai, come diceva anche Bomba ieri sera, si è perso l'entusiasmo, la gente che giocava la sera singola a settimana lo faceva giusto per il gruppo, ma ora il gruppo non c'è più
quelli a cui il gioco piace continueranno, giocandolo con più costanza
l'esperienza sera singola mi sa che possiamo considerarla conclusa

ghintama
26/01/2010, 18:25
è stato bello finke è durato ma mi sa che nano ha piena ragione

cmq x chi vuole ancora divertirsi su ddo credo che l'altra gilda italiana è molto numerosa e quindi anche i giocatori + o - saltuari possano trovare grp x divertirsi

vo a soffiarmi il naso che perdo come un rubinetto sensa gommino :mad2:

Fiordiluna
26/01/2010, 19:02
vo a soffiarmi il naso che perdo come un rubinetto sensa gommino :mad2:

e se tappi il naso, pian piano il llivello cresce e sbrodola fuori dalle orecchie?

Cloud Wallace
31/01/2010, 16:57
quindi? cosa si fa?

ghintama
01/02/2010, 18:30
continuare in 3/4 dal 5° lvl in in poi è inutile..
abbiamo gia assodato che molti dg nn riusciamo a farli con i mercenari

quindi a chi interessa continuare di entrare nell' altra gilda italiana, bomba e jiraya gia sono dentro con altri pg mettetevi d'accordo con loro

x quanto mi riguarda io devo sospendere ogni attività videoludica sotto prescrizione del medico ( devo fa na prova fino a giugno circa, niente d grave tranquilli^^ )

cmq vi ringrazio x la pazienza e la disponibilità . c sono state anche belle serate ed è stato piacevole passarla con voi :wub:

ps: continuerò a partecipare nel forum quando posso , bye! :bye:

Cloud Wallace
01/02/2010, 20:47
scegliamo un momento in cui ci troviamo a parlarne su VT? a me va bene sempre tranne questo giovedì/venerdì

ghintama
01/02/2010, 21:05
io c sono lunedì, martedì e mercoledì