PDA

View Full Version : INFO Stagione 2: risultati e classifica



nanodagiardino
31/01/2010, 17:07
In questo primo post terrò aggiornata la classifica.
Negli altri postate risultati e commenti.
Il blog non credo proprio proseguirà stante il disinteresse generale.


------------------------------------------
(aggiornato al 11.4.2010)


- Dark Green Team II : 22 (7-1-0)
- Chaos R Us : 16 (5-1-2)
- Yuki's DevilRats : 16 (5-1-2)
- Sputassa Fredda : 15 (4-3-1)
- Top a-holic : 14 (4-2-2)
- Dinamo Gardendwarfs : 10 (3-1-4)
- Atletico Alberello : 3 (1-0-7)
- Crusaders : disperso
- Proud Beaters : disperso

nanodagiardino
05/02/2010, 16:22
ANDATA

Giornata n.1 (1/2 – 7/2)
A Riposo: Proud Beaters

Dinamo Gardendwarf vs Dark Green Team II: 0-2
Sputassa Fredda vs Yuki's DevilRats: 1-1
Top a-holic vs Atletico Alberello: 6-0
Militia Templi vs Chaos R Us: 1-2

------------------------------------------------------
Giornata n.2 (15/2 – 21/2)
Riposa: Yuki's DevilRats

Top a-holic vs Proud Beaters 1 - 1
Chaos R Us vs Dinamo Gardendwarfs 2 - 0
Dark Green Team II vs Crusaders 2 - 0
Atletico Alberello vs Sputassa Fredda 0 - 3

------------------------------------------------------

Giornata n.3 (15/2 – 21/2)
Riposa: Sputassa Fredda

Dark Green Team II vs Proud Beaters 2 - 0
Dinamo Gardendwarfs vs Top a-holic 2 - 2
Yuki's DevilRats vs Chaos R Us 0 - 1
Crusaders vs Atletico Alberello 3 - 1

----------------------------------------------------

Giornata n.4 (22/2 – 28/2)
Riposa: Crusaders

Atletico Alberello vs Proud Beaters 2-0
Yuki's DevilRats vs Dinamo Gardendwarfs 1-0
Dark Green Team II vs Top a-holic 1-0
Chaos R Us vs Sputassa Fredda 1-1

----------------------------------------------------

Giornata n.5 (1/3 – 7/3)
Riposa: Atletico Alberello

Sputassa Fredda vs Proud Beaters
Crusaders vs Dinamo Gardendwarfs 0-1
Chaos R Us vs Dark Green Team II 2-0
Yuki's DevilRats vs Top a-holic 4-3

----------------------------------------------------

Giornata n.6 (15/3 – 21/3)
Riposa: Dark Green Team II

Yuki's DevilRats vs Proud Beaters
Dinamo Gardendwarfs vs Atletico Alberello 1-0
Crusaders vs Sputassa Fredda
Top a-holic vs Chaos R Us 5-1

----------------------------------------------------

Giornata n.7 (15/3 – 21/3)
Riposa: Top a-holic

Chaos R Us vs Proud Beaters
Sputassa Fredda vs Dinamo Gardendwarfs 2-1
Atletico Alberello vs Dark Green Team II 1-2
Yuki's DevilRats vs Crusaders

----------------------------------------------------

Giornata n.8 (22/3 – 28/3)
Riposa: Dinamo Gardendwarfs

Crusaders vs Proud Beaters
Atletico Alberello vs Chaos R Us
Top a-holic vs Sputassa Fredda 2-1
Dark Green Team II vs Yuki's DevilRats 2-0

Corwin
06/02/2010, 23:43
http://utenti.multimania.it/glissom/BloodBowl_017.jpg

Crusader(F)
19/02/2010, 07:38
Dark Green Team II - Crusaders 2-0

Partita secca, i miei omini sembravano tori condotti al macello, macellati (meno del previsto) hanno pure rifilato qualche incornata.
Fatto sta che:
- contro gli orchi non sono capace di giocare
- la scelta di non partire con i ricevitori preferendo l'ogre non so quanto sia stata conveniente
- ho perso 2 giocatori, di cui 1 importante, in vista della prossima partita.

Commento: e con questa sono 2 sconfitte su 2, tanta merda direi...

DarkT
19/02/2010, 11:04
Contro gli orchi te la sei cavata decisamente bene, la svolta della partita è stato solo un'errore di distanza.

Crusader(F)
19/02/2010, 12:39
Contro gli orchi te la sei cavata decisamente bene, la svolta della partita è stato solo un'errore di distanza.

Suvvia, quello che conta è il risultato :|
Aldilà di tutto sono però soddisfatto da alcune sciampagnate regalatemi dai miei (leggasi passaggio dal lanciatore circondato da orchi a blitzer anch'esso circondato, peccato non essere riuscito ad eludere la sorveglianza :niubbo:).

Mi rifarò :rotfl:

Corwin
20/02/2010, 11:55
seconda giornata: Atletico Alberello vs Sputassa Fredda

http://utenti.multimania.it/glissom/BloodBowl_030.jpg


grazie della piacevole partita

Q(F)M
20/02/2010, 12:38
hai deciso di skillare ad infortuni? :asd:

TraumFabriK
20/02/2010, 16:42
Zaion ha ereditato da me lo scettro di sfighello del torneo :|

nanodagiardino
20/02/2010, 18:17
Ho qualche posto sul pullman per Lourdes Zaion, vuoi venire?
Così i nostri giocatori fanno due chiacchiere mentre attendono che esplodano tre delle quattro gomme facendo precipitare il mezzo in un burrone...

TraumFabriK
20/02/2010, 23:19
oggi carlo, dopo la dipartita di kemler, ha ritrovato uno degno contendente per la coppa culone (da ribattezzare coppa CULONESPANATO) :asd:

http://img707.imageshack.us/img707/5222/bloodbowl002.jpg

il signorino in questione ha una facilità, senza skill NDR, di passare le "poderose" armature dei topi semplicemente sputandoci...

PS: vista la differenza di rating, culella ha preso un troll che deve essere un vicino parente di mr einstein (1 really stupid in 16 turni nonostante lo tenesse spesso da solo):asd:

shino
21/02/2010, 17:27
samir...ogni volta che rileggo le stats e quello che hai detto mi metto a ridere come un'addannato!!!!

bella partita cmq!

Q(F)M
22/02/2010, 22:45
Chaos R Us vs Yuki's Devil Rats 1-0

partita tranquilla, un solo infortunio, palla spesso nelle mani del chaos :)

http://img34.imageshack.us/img34/672/sdevilrats.jpg (http://img34.imageshack.us/i/sdevilrats.jpg/)

quei 2-3 campanati che yuki ha avuto fin dalle prime battute hanno aiutato

mega rosikata alla fine del primo tempo, quando a due caselle dalla meta il mio guerriero del chaos è stato abbattuto in piena corsa :cry2:


e il fan factor vola :asd:

Yukitopia
23/02/2010, 14:05
Possa combo kickava+blitz sull'evento di kick of sennò almeno pareggiavo; avrò fatto solo 2spp di passaggi in tutto il game :v. Che partita moscia!

DarkT
28/02/2010, 16:51
terza giornata
Dark Green Team II vs Proud Beaters 2 - 0

I want you Traum....!!!

Crusader(F)
28/02/2010, 19:06
Terza Giornata

http://img297.imageshack.us/img297/9137/screenmf.jpg

Yukitopia
02/03/2010, 09:12
Dynamo GardenDorfs Vs Yuki's DevilRats
http://e.imagehost.org/t/0033/BloodBowl_169.jpg (http://e.imagehost.org/view/0033/BloodBowl_169)

shino
08/03/2010, 10:14
Proud Beaters vs Atletico Alberello

vittoria a tavolino per zaion, dato che dopo l'inizio del secondo tempo, e' saltata la corrente a casa mia, e il gioco gli ha dato la partita vinta (dopo che lui nel primo tempo ha segnato...)

pace.

Crusader(F)
08/03/2010, 13:18
Io non trovo il mio avversario...

DarkT
08/03/2010, 21:31
Quarta giornata
Dark Green Team II vs Top-A-Holic 1 - 0

TraumFabriK
08/03/2010, 22:04
Quarta giornata
Dark sculato Team II vs Top-A-Holic 1 - 0

ficsed :v

DarkT
11/03/2010, 23:01
http://img706.imageshack.us/img706/7198/bloodbowl014a.jpg

Q(F)M
12/03/2010, 01:21
cazzo se legna sto darkt, mi son ritrovato a fare turni con 4 giocatori in campo (tutti a terra ovviamente) :cry2:

DarkT
12/03/2010, 12:21
Questione di fee.... CULO!
Sinceramente temevo di dovermi rinforzare con uno starplayer o con un "bribe the reef"
Alla fine avevo 1 medico in più per sicurezza..

Q(F)M
12/03/2010, 19:17
Questione di fee.... CULO!
Sinceramente temevo di dovermi rinforzare con uno starplayer o con un "bribe the reef"
Alla fine avevo 1 medico in più per sicurezza..
la partita è finita al 5° del primo tempo per ko :drop:

http://mmaprofiles.com/import/graphics/Funny/Success_KO.jpg

TraumFabriK
13/03/2010, 02:44
la partita è finita al 5° del primo tempo per ko :drop:

http://mmaprofiles.com/import/graphics/Funny/Success_KO.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=NS7TbVuHtRI

Q(F)M
13/03/2010, 14:02
http://i388.photobucket.com/albums/oo330/benm42/bitterness-motivator.jpg

TraumFabriK
13/03/2010, 14:30
http://i388.photobucket.com/albums/oo330/benm42/bitterness-motivator.jpg

rilancio...

http://gyrowiki.com/Main%20Photo%20Library/Motovational%20Posters/motivator%20gyro%20crash.jpg

:asd:

Q(F)M
13/03/2010, 20:00
rilancio...

http://gyrowiki.com/Main%20Photo%20Library/Motovational%20Posters/motivator%20gyro%20crash.jpg

:asd:
http://leftwingconspiracy.com/wp-content/uploads/2007/09/motivator7269095.jpg

TraumFabriK
17/03/2010, 13:35
nano dal secondo post è sparita questa giornata e la prossima
Giornata n.6 (8/3 – 14/3)
Riposa: Dark Green Team II

Yuki's DevilRats vs Proud Beaters
Dinamo Gardendwarfs vs Atletico Alberello
Crusaders vs Sputassa Fredda
Top a-holic vs Chaos R Us non che mi interessi molto visto che riposo :7:

nanodagiardino
17/03/2010, 22:45
e Zaion vince la Coppa Lourdes per il cocchino di Mr.Sfiga che l'ha preferito anche a me
il confronto non è stato cmq a senso unico stante che il mio troll slayer nuovo di pacca ha beccato infortunio e ha ora -1 al movimento (usando il guaritore mi è uscito "morto")
nei turni successivi però il povero Zaion, che già si illudeva di avere scacciato la malasorte, ha collezionato un morto, un infortunio -1 (armatura o forza nn ricordo) e un mare di campanati
risultato finale:
Dinamo vs Atletico Alberello 1-0 con meta all'ultimo turno (e solo perchè erano rimasti 4 elfetti in campo)

nanodagiardino
26/03/2010, 14:50
Mrs. Sfiga mi ha illuso
certo Zaion è evidentemente il suo preferito, ma quando lui non gioca è tutta per me, anche se stavolta non con continuità ma solo nei momenti topici:mad2:

Sputassa Fredda vs Dinamo Gardendwarfs 2-1

stagione da dimenticare...

TraumFabriK
26/03/2010, 14:51
il popolo pretende lo scrensciot del replay finale!!! :v

Corwin
26/03/2010, 20:24
inizio con lo screen risultato che è piu fashion :asd:

http://utenti.multimania.it/glissom/BloodBowl_045.jpg

TraumFabriK
27/03/2010, 01:41
nano facciamo a cambio di account?
ti chiedo una partita per salvare l'onore della Dinamo Gardendwarfs

L'angolo dell'ingleso su rieduchescionallciannel

Dwarfs è un arcaismo che viene usato nell' inglese moderno per persone affette da nanismo mentre negli ambienti fantasy il plurale corretto è dwarves.

SAPEVATELO!!! :v

nanodagiardino
27/03/2010, 07:19
Dwarfs è un arcaismo che viene usato nell' inglese moderno per persone affette da nanismo mentre negli ambienti fantasy il plurale corretto è dwarves.

SAPEVATELO!!! :v


Vulvia dei miei stivali! E me lo dici adesso? Dopo una stagione e mezza? Dopo che ho fatto loghi, poster e quantaltro?
Ora ti aizzo contro una torma di subbacqui armati di mbuti!

TraumFabriK
27/03/2010, 07:35
Vulvia dei miei stivali! E me lo dici adesso? Dopo una stagione e mezza? Dopo che ho fatto loghi, poster e quantaltro?
Ora ti aizzo contro una torma di subbacqui armati di mbuti!

ehm non ci avevo fatto caso fino a ieri :look:

ti prego tutto ma lascia fuori gli "spingitori di cavalieri" :asd:

DarkT
03/04/2010, 13:34
http://img248.imageshack.us/img248/1417/bloodbowl015.jpg

TraumFabriK
03/04/2010, 16:48
Ho vinto, mi pare 2-1 :look:, con carlo

Il signorino ha trovato una nuova frontiera del culo: se ne manda uno in terra minimo è KO :v

Mi ha ammazzato uno storm vermin, -1 armatura alla super topina con corna, e la topina truccata (+1str) salta la prossima partita :asd:

Darketti occhio che è in grado di falcidiarti la squadra :D

DarkT
04/04/2010, 15:11
cercherò di fare altrettanto

Corwin
06/04/2010, 10:34
Ho vinto, mi pare 2-1 :look:, con carlo

Il signorino ha trovato una nuova frontiera del culo: se ne manda uno in terra minimo è KO :v

Mi ha ammazzato uno storm vermin, -1 armatura alla super topina con corna, e la topina truccata (+1str) salta la prossima partita :asd:

Darketti occhio che è in grado di falcidiarti la squadra :D

allora mio caro culone arrotondato dalle ciquite, diciamo come sono andate davvero le cose. Ti buttavo giu la gente sotto ogni media, per chi rolla sempre e minimo 2 dadi, ho avuto un po di fortuna nelle ferite, ma per il resto, il culone sei stato te.
Perche non racconti la tua seconda meta??? la racconto io, senno te la racconti come mister 2+:
lucertolina mia tiene la palla a meta della mia parte di campo, con davanti a lei almeno due lucertolone. Il signor culo spanato ha il suo corridore (mov 10), attorniato da circa 3 lucertolone mie, fa tipo 3 roll di schivata per liberarsi, blizza il mio, la mia lucertolina non schiva e va a terra, la palla vola diretta nelle mani di mister culone e sempre nellla stessa azione ha ancora movimento per fare altre 6 caselle per andare a meta con altro roll di tentative.

per non parlare che in tutta la partita non hai sbagliato una sola schivata ed è stato davvero inutile tenere in blocco qualunque tuo giocatore.

naturalmente giochi strabene, meglio di me, ma il risultato corretto era la parita, perche se la mia lucertolina non sbaglia un tentative 2 turni prima, quando 3/4 della tua squadra era a terra, ero io in meta sul 2 a 1. Se la vie, sfiga mia e poi culo te.

DarkT
06/04/2010, 12:39
C'è un'abilità molto utile chiamata tackle (in inglese) che elimina l'abilità schivata nei blocchi e se non mi sbaglio anche dai tentativi di uscita degi giocatori avversari.

Utilizzare le abilità nel modo giusto non è culo :P

Corwin
06/04/2010, 12:54
C'è un'abilità molto utile chiamata tackle (in inglese) che elimina l'abilità schivata nei blocchi e se non mi sbaglio anche dai tentativi di uscita degi giocatori avversari.

Utilizzare le abilità nel modo giusto non è culo :P

le vorrei mettere quelle abilità, ma ho ancora dei lucertoloni al primo liv, che non hanno manco blocco.

TraumFabriK
06/04/2010, 13:15
le vorrei mettere quelle abilità, ma ho ancora dei lucertoloni al primo liv, che non hanno manco blocco.

i lucertolini prendono al massimo diving tackle, se non con un doppio, per quanto riguarda il mio culo arrotondato a banane, per inciso quello che fà le spaccate su ortaggi vari/pali della luce/etc sei tu, te sei ancora convinto che mettergliene addosso 3 dia del malus mentre mi lasciavi uscire sempre col 2+ (con reroll automatico)

Più gioco a BB più mi ricorda una partita di calcio tra 2 squadre blasonate: un tempo gira bene ad uno un tempo gira bene all'altro

se vorrai, più tardi e andando a memoria, ti dico tutti gli errori che hai fatto nel secondo tempo visto che il primo sei andato in vantaggio numerico con una facilità disarmante (deforestando un paio di piantagioni di banane nel processo) :asd:

Corwin
06/04/2010, 13:32
ma se mi piangeva il cuore ogni volta che te ne pistavo uno, perche te subito ne frignavi, eppoi perche sono un buono e sotto il mio sorrisetto, mi dispiaceva rovinarti la squadra.:asd:
Nel mentre te sbattevi panza e chiappe con il tuo topone, impietosamente sopra le mie lucertoline, solo perche piu gaio diventava e piu skilll avrebbe guadagnato..:7:

vero che sono nobbo, ma non ti sei accorto che i tuoi per terra è come se fossero in piedi, per non averli tra le palle l'unica era mandarli all'infermeria, cosa che è avvenuta ultimi 5 turni :P

nanodagiardino
06/04/2010, 15:23
C'è un'abilità molto utile chiamata tackle (in inglese) che elimina l'abilità schivata nei blocchi e se non mi sbaglio anche dai tentativi di uscita degi giocatori avversari.


se è quella che in italiano si chiama "placcaggio" ti assicuro che se non assistita dal culo è assolutamente inutile
(i nani ce l'hanno quasi tutti eppure le lucertoline di Carlo - tanto per fare un esempio - se ne sono sbattute altamente)

TraumFabriK
06/04/2010, 15:55
ma se mi piangeva il cuore ogni volta che te ne pistavo uno, perche te subito ne frignavi, eppoi perche sono un buono e sotto il mio sorrisetto, mi dispiaceva rovinarti la squadra.:asd:

me ne fregherebbe poco niente se ammazzassi/acciaccassi i topini normali... ma se sculi roll ad un dado contro topi con block e more/si infortuna grave permettimi di rosika :asd:



Nel mentre te sbattevi panza e chiappe con il tuo topone, impietosamente sopra le mie lucertoline, solo perche piu gaio diventava e piu skilll avrebbe guadagnato..:7:

e poi sono io quello che frigna, ti ha steso solo una lucertolina... direi la peggior partita mai giogata per lui :)


vero che sono nobbo, ma non ti sei accorto che i tuoi per terra è come se fossero in piedi, per non averli tra le palle l'unica era mandarli all'infermeria, cosa che è avvenuta ultimi 5 turni :P

ti è venuto il dubbio che li lasciassi per terra apposta per bloccarti i movimenti? :7:

DarkT
06/04/2010, 20:24
se è quella che in italiano si chiama "placcaggio" ti assicuro che se non assistita dal culo è assolutamente inutile
(i nani ce l'hanno quasi tutti eppure le lucertoline di Carlo - tanto per fare un esempio - se ne sono sbattute altamente)

Lucertoline forza 2 - nano qualsiasi forza 3
lucertoline dodge - quasi tutti i nani con block e tackle (che annulla dodge)

Se guardiamo il calcolo delle probabilità... hai circa il 75% di buttare a terra una lucertoLINA con ogni blocco... in piu hanno stunty.. e si fanno ancora piu male..


non è che hai confuso i lucertoLONI con le lucertoLINE.. ?

DarkT
06/04/2010, 22:23
Yuki's devilrats vs Dark Green Team II 0 - 2

Corwin
07/04/2010, 00:49
se gliene accoppo la meta, magari il ritorno non ne vince una, non come ora che non ne ha perse una eh

temo cmq per l'incolulmità delle mie manidi merda :look:

nanodagiardino
07/04/2010, 12:00
non è che hai confuso i lucertoLONI con le lucertoLINE.. ?

eh no
altrimenti mica mi lamentavo :p

DarkT
07/04/2010, 14:06
se gliene accoppo la meta, magari il ritorno non ne vince una, non come ora che non ne ha perse una eh

temo cmq per l'incolulmità delle mie manidi merda :look:
e fai bene!!

Cmq da quello che ho capito, il ritorno non c'è... e ci sono i playoff delle prime 4.. giusto?

nanodagiardino
07/04/2010, 16:17
Cmq da quello che ho capito, il ritorno non c'è... e ci sono i playoff delle prime 4.. giusto?

esatto

giusto per fare il punto la classifica attuale, tenendo conto delle vittorie a tavolino date nelle gare ancora da giocare vs Shinocchio e Crusader è:

- Dark Green Team II : 21 (7-0-0)
- Top a-holic : 14 (4-2-2)
- Sputassa Fredda : 14 (4-2-1)
- Chaos R Us : 13 (4-1-2)
- Yuki's DevilRats : 13 (4-1-2)
- Dinamo Gardendwarfs : 10 (3-1-4)
- Atletico Alberello : 3 (1-0-5)

le partite ancora da giocare sono:
Atletico Alberello vs Chaos R Us
Yuki's DevilRats vs Atletico Alberello
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II

se ne deduce che:
- Zaion potrà riscattare una stagione infelice scacciando la sfiga e dando dispiaceri a due pretendenti a un posto nei play-off
- Carlo deve impegnarsi a cercare di portare a casa almeno un pareggio
- Traum deve fare riti vodoo vs un po tutti e tre gli altri (passa ai playoff se almeno uno dei tre perde)

Corwin
07/04/2010, 17:24
uuu gia vero, peccato che non ci sia il ritorno :(

se mi qualifico e si qualifica anche mister 2+ magari ho la rivincita? :P

TraumFabriK
07/04/2010, 19:02
uuu gia vero, peccato che non ci sia il ritorno :(

saremmo arrivati a fine campionato in 3/4 massimo :v


se mi qualifico e si qualifica anche mister 2+ magari ho la rivincita? :P

già, ti devo un morto e qualche struppiato :7:

DarkT
09/04/2010, 23:50
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II 1 - 1

TraumFabriK
10/04/2010, 01:54
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II 1 - 1

il pubblico domanda quanto e quale sangue è stato versato :v

Corwin
10/04/2010, 03:13
partita molto tattica. Cmq per me ho fatto un impresa. Io ho una squadra per nulla skillata con molti di primo liv ancora. Lui invece pieno di gente skillata e che mena come fabbri (di norma quasi tutti colpo potente e blocco e forza 3/4, e molti con placaggio).
Il mercenario mi ha aiutato molto. Nessuna sculata da parte di nessuno, tranne che lui per me lancia come un elfo, ha un lanciatore che è mezzo dio..
vincere era quasi impossibile, pareggio ripeto è stata gia un impresa. E cmq complimenti darketti, perche gioca professionalmente, al contrario mio che sono un cazzone che manco so le regole.
un ringraziamento particolare a mr 2+ :p

DarkT
10/04/2010, 13:56
beh... lui ha subito un infortunio in più.... ma niente di permanente o da perdere partite.
La vera rottura di balle è stato lo star player ... ha cambiato le carte in tavola (e questo rafforza la mia idea che anche i team bassi hnno possibilità di giocarsela)

Neppure un pareggio è stato facile...

zaion84
11/04/2010, 12:10
Dark con me stavi per perdere ^^ 1-0...poi sei andato a vincere 1-2

Q(F)M
11/04/2010, 12:14
beh... lui ha subito un infortunio in più.... ma niente di permanente o da perdere partite.
La vera rottura di balle è stato lo star player ... ha cambiato le carte in tavola (e questo rafforza la mia idea che anche i team bassi hnno possibilità di giocarsela)

Neppure un pareggio è stato facile...
che eroe ha schierato?

è successo lo stesso anche a me, ha schierato un morg n torg incazzato come un cucciolotto idrofobo

http://library.creativecow.net/articles/cowdog/its_all_your_fault/angry_dog.jpg

nanodagiardino
11/04/2010, 12:26
Zaion è tutto nelle tue mani
(io accetterei dei soldi per truccare le partite ;) )

Q(F)M
12/04/2010, 00:06
http://img718.imageshack.us/img718/4940/chaosrusatleticoalberel.jpg (http://img718.imageshack.us/i/chaosrusatleticoalberel.jpg/)

recuperato dal replay :)

DarkT
12/04/2010, 01:26
si era morg n'thorg

zaion84
12/04/2010, 14:20
Non so se la sfiga ha notato l'ultimo screen...

Corwin
12/04/2010, 16:53
Non so se la sfiga ha notato l'ultimo screen...

ma lol povero Atletico , 2 morti e tanti infortuniii
possa sei un bruto, gli elfetti verranno vendicati!!!!

Yukitopia
13/04/2010, 22:25
http://j.imagehost.org/t/0745/BloodBowl_181.jpg (http://j.imagehost.org/view/0745/BloodBowl_181)http://j.imagehost.org/t/0290/BloodBowl_182.jpg (http://j.imagehost.org/view/0290/BloodBowl_182)

Nona giornata finita :|

Q(F)M
14/04/2010, 00:20
e poi quello cattivo ero io! :v

zaion84
14/04/2010, 09:54
Cioè.....squadra sfigata SI CAMBIA!

...i miei goblin spaccheranno...

Yukitopia
14/04/2010, 22:20
e poi quello cattivo ero io! :v
ma guarda che io sono responsabile solo della metà di quegli infortuni: 1 è stato steso da un fan inferocito, l'altro si è eliminato da solo rollando 1 :|

zaion84
15/04/2010, 09:22
-.-



...godete ora perchè i miei goblin sono terribili!<_<

nanodagiardino
20/04/2010, 15:48
Possa fa il modesto, ma ha vinto la prima semifinale vs Yuki al quale va cmq un plauso per essere l'unico con una squadra non di menoni ai playoff

Q(F)M
20/04/2010, 17:04
Possa fa il modesto, ma ha vinto la prima semifinale vs Yuki al quale va cmq un plauso per essere l'unico con una squadra non di menoni ai playoff
riguardando le statistiche, mi sono accorto di avergli mandato 8 giocatori ko ed un solo infortunato (che in realtà doveva essere morto stecchito :v)

al contrario, i rattini se ti gankano lo fanno per bene: 2 ko e 3 infortuni :asd: