PDA

View Full Version : Trial DF



Kemler
24/02/2010, 13:02
Per chi fosse interessato ecco qua il link per la trial:

http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=236450

Costa un' euro:asd:.

Fiordiluna
24/02/2010, 13:15
un euro la trial?
la fan pure pagare?
che mufloni !

(io il mio account l'ho venduto. Ciccaciccabum!)

Wolfy
24/02/2010, 17:52
hahah un euro.. che merdine

Torok
25/02/2010, 00:07
darkfail failed as this topic

ArusSchneider
25/02/2010, 08:14
cioè, gioco dichiarato a gran voce fail da moltissimi in tutto il mondo e questi fan anke pagare la trial (cosa che onestamente non ho mai visto fare da nessuno), LOOOOOOLLL

Yukitopia
25/02/2010, 08:46
figata :v

Kemler
25/02/2010, 12:18
cioè, gioco dichiarato a gran voce fail da moltissimi in tutto il mondo e questi fan anke pagare la trial (cosa che onestamente non ho mai visto fare da nessuno), LOOOOOOLLL

Arus non far accendere in fanboy che è in me please:asd:.

Fail sono altri giochi(tipo Gaion), ma ti assicuro che df è tutto meno che un fail:bye:.

Fiordiluna
25/02/2010, 13:17
pero' fail si puo' dire della trial a un euro?
Capisc'amme'... cercano di cavar soldi da ogni buco possibile, anche dai periodi di prova per attirare clienti...
Un possibile cliente che pensa: "mostacci, tocca pure versargli l'obolo per provare se il gioco e' cesso o no", credo che, leggermente sfiduciato, sia molto piu' incline alla prima ipotesi

CIAO KEMLERONEEEEE

Torok
25/02/2010, 17:59
kemler ricomprati il tuo account e torna su warhammer! c'è pure eroman :asd:

need KAIROSS & VORTEX!

Bloodyboy
26/02/2010, 00:40
Dark fall è il numero uno.
'' Raccontami darfall Kizzo! ''
'' In pratica è come le Favela se vai in giro nudo nessuno ti fa un cazzo, se per sbaglio looti anche un solo paio di scarpe ti saltano addosso in cinque e ti tellano LOL NOOB ''

Wolfy
26/02/2010, 09:36
ahahahah figata devono rinominarlo Favelas Online!! ahahha

dai kemler fai ridere i polli, dopo WoW purtroppo ogni gioco e' stato un fail, purtroppo e' la cazzo di sacrosanta verita'. Fail in termini di innovazione, gameplay e originalita'.

Kemler
26/02/2010, 10:04
ahahahah figata devono rinominarlo Favelas Online!! ahahha

dai kemler fai ridere i polli, dopo WoW purtroppo ogni gioco e' stato un fail, purtroppo e' la cazzo di sacrosanta verita'. Fail in termini di innovazione, gameplay e originalita'.

ahahah skum non ce la farai mai ad aizzare il flame ti conosco troppo bene:7:(spero che scherzi).

p.s. Bomba la trial ad un' euro è un mega-fail:asd:.

p.p.s. O mio dio è tornato emoman?

TraumFabriK
26/02/2010, 11:15
dopo WoW purtroppo ogni gioco e' stato un fail, purtroppo e' la cazzo di sacrosanta verita'. Fail in termini di innovazione, gameplay e originalita'.

sono stati fail ogni volta che si candidavano come WOW killer...

da AOC in poi, almeno quelli che ho giogato, avevano tutti buone idee ma per una serie di fattori sono diventati giochi di nicchia o per fanboy; e visto che comunque restano aperti proprio un fail non devono essere dato che continuano ad incassare ;)

La cosa che fà girare le palle è che tra bug e tuning praticamente ogni MMO viene lanciato almeno un anno in anticipo rispetto a quando sarebbe realmente pronto.

Torok
26/02/2010, 13:19
p.p.s. O mio dio è tornato emoman?

si.